ok che sono dimagrita tanto in quest'ultimo mese e che quindi ho "sballottato" il mio corpo, ma cavolo oggi è il 53pm.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!
- RoB
- Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!
..io sono all'attesa del ciclo..che ancora non arriva...
ok che sono dimagrita tanto in quest'ultimo mese e che quindi ho "sballottato" il mio corpo, ma cavolo oggi è il 53pm.......
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- francyede
- Master~GolGirl®

EVVIVA BEN
finalmente la schiena di mamma e papa' si possono riposare.
Tutti mi dicono che ad alice manca poco per camminare, ma secondo me manca un sacco; si tira su, si sposta di lato lungo il letto o il divano, ma cammina poco in avanti solo se le tieni entrambe le manine (meglio sotto le ascelle) e comunque balla tutta. Con le scarpine fa meglio i passi, ma comunque non cammina. QUindi credo che ci vorrà ancora qualche mese!
RAGA' oggi non ho combinato nulla perchè la capa non c'è !
Tutti mi dicono che ad alice manca poco per camminare, ma secondo me manca un sacco; si tira su, si sposta di lato lungo il letto o il divano, ma cammina poco in avanti solo se le tieni entrambe le manine (meglio sotto le ascelle) e comunque balla tutta. Con le scarpine fa meglio i passi, ma comunque non cammina. QUindi credo che ci vorrà ancora qualche mese!
RAGA' oggi non ho combinato nulla perchè la capa non c'è !
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®

Francy..BEN ha impiegato 3 mesi prima di staccarsi!!
e anche a me dicevano "ahh manca poco"....
Comunque ogni bimbo ha i suoi tempi...quindi.....non ti preoccupare...
e anche a me dicevano "ahh manca poco"....
Comunque ogni bimbo ha i suoi tempi...quindi.....non ti preoccupare...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

prendo un goccino di spumante anch'io grassie!!! Preferisco rimanere ancora un po' scaramantica, ma sono davvero piena di felicità!!!!!!!
e davvero
ALESS vi penso tanto, cerco di chiamarti uno di questi giorni (oggi direi di no vista la vaccinazione)
Io sto... maleeee! stanotte ho vomitato altre 2 volte, quindi stamattina ho chiamato la dottoressa di base per la visita domiciliare. E' venuta e mi ha visitata, secondo lei i casi sono 2: o io sono così debilitata che la gastroenterite mi si è trasformata in una tragedia greca e non riesco ad uscirne, oppure si tratta di fegato intossicato per il methotrexate e domani farò un po' di esamucci supplementari del sangue. Ma che 2 ballsssss!!!!!! Invece delle iniezioni di plasil proviamo a passare alle supposte, ho le chiappe troppo bucherellate, e poi prenderò degli integratori di proteine e vitamine per rimettermi in piedi (considerate che è da giovedì mattina che vomito, ho trattenuto solo la cena di domenica e il pranzo di ieri).
Eva non è in formissima e ho fissato una visita dalla pediatra per venerdì: sono già 3 sere che le esce un'orticaria inspiegabile, poi 2 notti che piange disperata contorcendosi e credo sia mal di pancia. Oltre al fatto che è rimasta traumatizzata a vedermi vomitare e stare male.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- francyede
- Master~GolGirl®

REGI ti giuro che sentirti cosi' senza poter fare nulla mi fa spezzare il cuore! non è la distanza il problema ma per la tua salute non posso davvero aiutarti. Forse è davvero il metotrexate che ti fa male arrivata a questo punto. Senti anche l'oncologa che è meglio. Per Eva solo tanti
almeno lei deve stare bene in questo periodo....
tante
tante
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

mi sono scordata di dirvi che ieri Alice è cascata dal passeggino; eravamo in pasticceria e stavamo pagando con il passeggino dietro di noi, cosi' lei èper guardarci si è sporta e forse non l'avevamo legata bene perchè una cinghia si è staccata e lei è caduta di lato a terra di testa mentre l'altra gamba è rimasta attaccata alò passeggino. Altro ficozzo sulla fronte, ha pianto un minuto e poi è passata, però povera figlia! siamo proprio terribili!!!!! 
- robi
- New~GolGirl®

buon giorno ragazzuole belle
sto mangiando una pasta al volo che mi hanno portato i colleghi....
vi leggo velocemente...alle 14.40 scappo che devo andare a prendere elena...
sto mangiando una pasta al volo che mi hanno portato i colleghi....
vi leggo velocemente...alle 14.40 scappo che devo andare a prendere elena...
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07
- robi
- New~GolGirl®

robi, guarda il mio pediatra quello della varicella non me l'ha mai nominato, perciò non saprei. Per ora aspetto ha già fatto tutti gli altri basta, un pò di trequa povero stello.
Comunque sembra stare bene, non ha la febbre anzi ed è la solita tempesta
Fino al 9 giugno non sto tranquilla però.[/quote]
dai ci siamo quasi
anche elena sembra stare bene...e anche la mia pediatra mi ha sconsigliato il vaccino per la varicella
Comunque sembra stare bene, non ha la febbre anzi ed è la solita tempesta
dai ci siamo quasi
anche elena sembra stare bene...e anche la mia pediatra mi ha sconsigliato il vaccino per la varicella
- robi
- New~GolGirl®

[quote="laroby"]Buongiorno GNOKKEEEEEE
Sono vergognosa, lo so, passo pochissimo
ma qui ho un terremoto in erba e più di 5/10 minuti liberi di fila non ne ho... giusto il tempo di dire "oh adesso mi metto al pc e sto su gol", leggere gli arretrati e Zac! Tempo Scaduto!
Tra l'altro siamo in fase di preparativi per la partenza, domenica prossima a quest'ora saremo in viaggio per il mare!!!
ma che bello!! partirai per il mare!!!
anch eiooooooooooooooooooooo....
beh dovrò aspettare fino alla fine di giugno
raccontaci tutto poi ok??
non ho ancora visto il tuo cucciolo......al compleanno per la maggiore età dici che mi inviterà????

Sono vergognosa, lo so, passo pochissimo
Tra l'altro siamo in fase di preparativi per la partenza, domenica prossima a quest'ora saremo in viaggio per il mare!!!
ma che bello!! partirai per il mare!!!
anch eiooooooooooooooooooooo....
beh dovrò aspettare fino alla fine di giugno
raccontaci tutto poi ok??
non ho ancora visto il tuo cucciolo......al compleanno per la maggiore età dici che mi inviterà????
- robi
- New~GolGirl®

ma REGIIIIIII...anche la gastrointerite???..quesi sono tutti per teheidi_k ha scritto:p.s. giovedì oltre alla chemio in ospedale mi hanno fatto anche un'ecografia di controllo. Ginecologo alquanto bellocciol'utero risulta ancora disomogeneo, ho un piccolo fibroma, e c'era anche un corpo luteo. Dovrò rifare l'eco in fase pm così si vedrà meglio l'endometrio
beh per fortuna il gine belloccio ci voleva
- robi
- New~GolGirl®

REGI non avevo letto le tue nuove....
ma uffi piccolina, ma cosa stai combinando???
secondo me hai anche bisogno di riposo...MOOOLTO RIPOSO....
ti tel più tardi...
SOLLLL dai che festeggiamoooooooooooooooooooo
sono strafelice.....avevamo bisogno di sentire buone notizieeeeeee
FRANCY tranquilla...si stakkerà e poi non avrai più mal di schiena ma altri mali

ma uffi piccolina, ma cosa stai combinando???
secondo me hai anche bisogno di riposo...MOOOLTO RIPOSO....
ti tel più tardi...
SOLLLL dai che festeggiamoooooooooooooooooooo
sono strafelice.....avevamo bisogno di sentire buone notizieeeeeee
FRANCY tranquilla...si stakkerà e poi non avrai più mal di schiena ma altri mali
- babymary
- Expert~GolGirl®

RoB,
che bella notizia
e brava Bene
Senti ma un test lo hai già fatto
Senti ma un test lo hai già fatto
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- robi
- New~GolGirl®

ciao ragazze vi lasico, altrimenti arriverò tardi al nido...devo anche andare a ritirare il certificato medico....
a domani ....
un bacino a tutte
a domani ....
un bacino a tutte
- robi
- New~GolGirl®

ROB a proposito NON è che stai per darci una BELLA notizia?????
- babymary
- Expert~GolGirl®

francyede, certe volte mi viene da ridere quando racconti quello che succede, mi sembri Mister Been
robi, ciao piccina
ma la fotina di Elena me la mandi 
robi, ciao piccina
- francyede
- Master~GolGirl®

A VOLTE MI CHIEDO: SOPRAVVIVERA' ALICE CON 2 GENITORI COME NOI?babymary ha scritto:francyede, certe volte mi viene da ridere quando racconti quello che succede, mi sembri Mister Been![]()
robi, ciao piccinama la fotina di Elena me la mandi
siamo tutto fuorchè apprensivi e delle volte proprio irresponsabili ma poi penso che in fondo non le è successo nulla quando era piu' piccola....
ieri mattina pioveva piano piano allora ci siamo alzati, ci siamo vestiti, parapioggia al passegino e siamo andati al bar a piedi a fare colazione. DUe pazzi a spasso con la pioggerellina!
quando dico che andiamo a sharm poi...a te non ti guardano
- babymary
- Expert~GolGirl®

francyede,
sììì che mi guardano così
ma io rispondo sempre: è invidia la tua vero? Le persone comunque sanno che ci siamo stati un sacco di volte e che se mi azzardo a portarlo con me è perché mi sento sicura.
Abbiamo fatto amicizia con una ragazza che fa la guida sub (forse la conoscerai visto che poi le immersioni le facciamo con lei) Ha partorito ad aprile ed è già tornata a Sharm e dice che il bambino si è ambiantato benissimo. Lo ha pure portato in barca... quindi se sta bene un bimbo di 2 mesi perché no uno di un anno o più?
Poi chiaro ogni bambino è diverso quindi c'è solo da sperare nella fortuna
Abbiamo fatto amicizia con una ragazza che fa la guida sub (forse la conoscerai visto che poi le immersioni le facciamo con lei) Ha partorito ad aprile ed è già tornata a Sharm e dice che il bambino si è ambiantato benissimo. Lo ha pure portato in barca... quindi se sta bene un bimbo di 2 mesi perché no uno di un anno o più?
Poi chiaro ogni bambino è diverso quindi c'è solo da sperare nella fortuna
- laroby
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe
come promesso eccomi qui a stappare per Sol!!!
Non sono passata prima perchè ho avuto una giornatina niente male, stamattina sono stata al controllo e la situazione sta praticamente peggiorando...
La glicemia non va bene, e come se non bastasse stamane il doc ha trovato glicosuria (zucchero) nelle urine, in una misura del 2 per 1000, indice che nelle ore precedenti la glicemia ha superato i 180.
La cosa mi ha fatto alquanto incaxxare visto e considerato che ieri sera NON ABBIAMO NEMMENO CENATO, quindi è proprio il mio pancreas che si sta addormentando sempre più.
Ho perso solo 2 kg (in due mesi e nonostante il farmaco nuovo, che tra l'altro mi ha anche dato fastidio allo stomaco quindi l'ho preso a giorni alterni) quindi facciamo un'altra prova con metformina + stesso farmaco ma in dosaggio minore e preso tutti i giorni e vediamo come va.
La situazione è tale che mi vuole rivedere dopo il mare (fine luglio) e che se non cambiano le cose dovrà darmi un vero e proprio piano terapeutico (tesserino esenzione, prescrizione farmaci ecc) e comunque la terapia sarà non più per via orale ma sottocutanea.
Come in gravidanza che giravo con penna e aghi in borsa... con la differenza che questa volta non sarà una cosa limitata nel tempo (a meno che non avvenga il miracolo e improvvisamente rientra tutto... alquanto improbabile).
Insomma, una bella batosta...
Quindi ecco, se non mi vedete per qualche giorno è perchè sono un po' giù per tutta questa storia.
Un bacio a tutte
come promesso eccomi qui a stappare per Sol!!!
Non sono passata prima perchè ho avuto una giornatina niente male, stamattina sono stata al controllo e la situazione sta praticamente peggiorando...
La glicemia non va bene, e come se non bastasse stamane il doc ha trovato glicosuria (zucchero) nelle urine, in una misura del 2 per 1000, indice che nelle ore precedenti la glicemia ha superato i 180.
La cosa mi ha fatto alquanto incaxxare visto e considerato che ieri sera NON ABBIAMO NEMMENO CENATO, quindi è proprio il mio pancreas che si sta addormentando sempre più.
Ho perso solo 2 kg (in due mesi e nonostante il farmaco nuovo, che tra l'altro mi ha anche dato fastidio allo stomaco quindi l'ho preso a giorni alterni) quindi facciamo un'altra prova con metformina + stesso farmaco ma in dosaggio minore e preso tutti i giorni e vediamo come va.
La situazione è tale che mi vuole rivedere dopo il mare (fine luglio) e che se non cambiano le cose dovrà darmi un vero e proprio piano terapeutico (tesserino esenzione, prescrizione farmaci ecc) e comunque la terapia sarà non più per via orale ma sottocutanea.
Come in gravidanza che giravo con penna e aghi in borsa... con la differenza che questa volta non sarà una cosa limitata nel tempo (a meno che non avvenga il miracolo e improvvisamente rientra tutto... alquanto improbabile).
Insomma, una bella batosta...
Quindi ecco, se non mi vedete per qualche giorno è perchè sono un po' giù per tutta questa storia.
Un bacio a tutte
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondi' amiche mie
ROBY ieri alla fine non ti ho trovata, poi si è avviata tutta la routine cena-pappa-bagno-ninna e alla fine sono crollata. Chissà se la pozione magica erboristica sta dando i suoi effetti
non so come consolarti, ma sono qui per accogliere tutti i tuoi sfoghi
MARY allora volete portare IPPO in barca e fare le immersioni? come pensate di fare? noi alle immersioni non ci pensiamo proprio; dennis dice sempre che fa la doccia perchè ha paura di affogare nella vasca da bagno, e figurati che dove non tocca non ci va quasi; io nuoterei, ma le profondità mi inquietano un po', quindi credo che al limite ci compreremo una maschera e basta. Ho comprato un canottino per alice (piu' per adesso che per sharm, ma stiamo a vedere come lo prende), la ciambelletta con la mutanda, 2 costumi per ora e poi vedremo. Devo piu' che altro decidermi a comprare qualcosa per me...facciamo solo acquisti per lei, mentre noi ci trascuriamo. Devo anche comprarmi al piu' presto un vestito per un matrimonio, scarpe e borsa. E anche dennis, visto che non ha un vestito estivo, ma si ostina a dire che si metterà quello in fresco lana del batetsimo di alice (
). Far comprare qualcosa a lui è piu' difficile che far mangiare alice......
Spenderemo una cifra per un'amica dell'università che non ci aspettavamo proprio che ci invitasse.
ROBY ieri alla fine non ti ho trovata, poi si è avviata tutta la routine cena-pappa-bagno-ninna e alla fine sono crollata. Chissà se la pozione magica erboristica sta dando i suoi effetti
MARY allora volete portare IPPO in barca e fare le immersioni? come pensate di fare? noi alle immersioni non ci pensiamo proprio; dennis dice sempre che fa la doccia perchè ha paura di affogare nella vasca da bagno, e figurati che dove non tocca non ci va quasi; io nuoterei, ma le profondità mi inquietano un po', quindi credo che al limite ci compreremo una maschera e basta. Ho comprato un canottino per alice (piu' per adesso che per sharm, ma stiamo a vedere come lo prende), la ciambelletta con la mutanda, 2 costumi per ora e poi vedremo. Devo piu' che altro decidermi a comprare qualcosa per me...facciamo solo acquisti per lei, mentre noi ci trascuriamo. Devo anche comprarmi al piu' presto un vestito per un matrimonio, scarpe e borsa. E anche dennis, visto che non ha un vestito estivo, ma si ostina a dire che si metterà quello in fresco lana del batetsimo di alice (
Spenderemo una cifra per un'amica dell'università che non ci aspettavamo proprio che ci invitasse.
- babymary
- Expert~GolGirl®

laroby, piccina mi dispiace tantissimo
Io spero tanto che sia solo una cosa temporanea che il tuo pancreas si dia una bella svegliata
Un abbraccio piccola
Un abbraccio piccola