GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 11:56

Wendy ha scritto:

DES devi andare nel tuo profilo e nel web dove hai http:/ devi mettere la striscia del tuo tiker e lo metti anche nella firma così lo vedi sotto nella tua firma :bacio
grazie mille,ma non so perche' non mi vuole far accedere,ho chiesto di rimandarmi la password tramite e-mail,ma ancora niente,appena mi arriva agisco!!!! :ok
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 12:01

moni72 ha scritto:Giorno ragazze nemmeno io ho letto gli arretrati!

MI sono arrivate puntualissime ieri... ormai non commento piu....

Buona settimana a tutte! :bacio
mi spiace moltissimo :cuore
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 12:03

Wendy ha scritto:Buongiorno bis

PASTRO come il morbillo? :urka Mi ha detto la pediatra che i bimbi vacinati lo possono prendere in forma leggere o addirittura non prenderlo povera piccola :coccola

Anche noi siamo andati al matrimonio, scarico le foto e ve le metto, la mia collega era bellissima e' andato tutto bene anche il tempo e' stato bello :yeee
Wendy infatti è così...se non fosse che Giorgia ha preso il morbillo in seguito al vaccino ... :fischia noi siamo fortunati... :fischia

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 giu 2008, 12:05

patti80 ha scritto:des io a novembre ho fatto una stimolazione sono rimasta incinta ed a febbraio ho perso la gravidanza hanno dovuto provocarmi i dolori per aprire l'utero che era completamente chiuso e poi ho avuto il raschiamento, durante la gravidanza mi hanno dato l'aspirinetta alla quale sono stata allergica e sommata alle due settimane di feto morto in utero mi hanno provocato un'avvelenamento ma per arrivare a questo sono passati 4 mesi passati tra dottori e visite varie dove mi hanno diagnosticato di tutto e di più :bomba
ti faccio tante :coccola :coccola :coccola
ma perchè devi pensare che questo sia un segno negativo??
magari vuole essere un segno di speranza...
ti dico la cosa più ovvia e più idiota.....
stai CAAAAAAAALMA!!!! :ahaha è super difficile per noi che desideriamo con tutto il nostro cuore un altro frugoletto però è anche molto importante!
sì positiva! ho dato un occhio all'abc che era da quando non sono rimasta incinta di diana che non lo leggevo e proprio lì c'è scritto che una volta che si inizia a controllare il ciclo paradossalmente tutto tende a regolarizzarsi come un orologio... magari è successo questo quindi nulla di negativo!

anche a me questo mese sono arrivate prima... dal capoparto (arrivato a gennaio) avevo cicli di 28+7 gg precisissimi eppure questo mese che ho iniziato la caccia si è regolarizzato un pochino e mi sono arrivate a 28+3!!
ma non stiamo a fare la conta.. stiamo attente ai segnali del nostro corpo, ma non lasciamo che i brutti pensieri prendano il sopravvento...
ricorda che la Madonna è prima di tutto una MAMMA...
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 giu 2008, 12:08

frappina ha scritto:
patti80 ha scritto:des io a novembre ho fatto una stimolazione sono rimasta incinta ed a febbraio ho perso la gravidanza hanno dovuto provocarmi i dolori per aprire l'utero che era completamente chiuso e poi ho avuto il raschiamento, durante la gravidanza mi hanno dato l'aspirinetta alla quale sono stata allergica e sommata alle due settimane di feto morto in utero mi hanno provocato un'avvelenamento ma per arrivare a questo sono passati 4 mesi passati tra dottori e visite varie dove mi hanno diagnosticato di tutto e di più :bomba
ti faccio tante :coccola :coccola :coccola
ma perchè devi pensare che questo sia un segno negativo??
magari vuole essere un segno di speranza...
ti dico la cosa più ovvia e più idiota.....
stai CAAAAAAAALMA!!!! :ahaha è super difficile per noi che desideriamo con tutto il nostro cuore un altro frugoletto però è anche molto importante!
sì positiva! ho dato un occhio all'abc che era da quando non sono rimasta incinta di diana che non lo leggevo e proprio lì c'è scritto che una volta che si inizia a controllare il ciclo paradossalmente tutto tende a regolarizzarsi come un orologio... magari è successo questo quindi nulla di negativo!

anche a me questo mese sono arrivate prima... dal capoparto (arrivato a gennaio) avevo cicli di 28+7 gg precisissimi eppure questo mese che ho iniziato la caccia si è regolarizzato un pochino e mi sono arrivate a 28+3!!
ma non stiamo a fare la conta.. stiamo attente ai segnali del nostro corpo, ma non lasciamo che i brutti pensieri prendano il sopravvento...
ricorda che la Madonna è prima di tutto una MAMMA...
ma che dico!?!?!? :dizionario

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 12:08

patti80 ha scritto:buongiorno bis
ragazze ecco che oggi mi è venuta una grossissima paranoia mi viene da piangere... :buuu ora vi spiego: mi è arrivato il ciclo dovete credermi mai cosi puntuale come questo mese giusto di 30gg veramente è iniziato lo spotting ma non è stato mai puntuale come ora, io le aspettavo per il 22 ed ora devo iniziare la stimolazione ed ho paura tanta paura che possa rivivere tutto quello che ho passato in questi ultimi mesi ho tanta paura credetemi.. ora vi racconta cosa è successo che ieri mi dava a pensare oggi sinceramente ha del miracolo, ieri sera io mio marito e mia figlia siamo andati ad un santuario nelle vicinanze dove mio marito è molto devoto e mi ha fatto venire la passione per questa madonna anche a me, ci mancavo dal 19 agosto, ed appena entrata in chiesa sono scoppiata a piangere non so mi sentivo strana ma piangevo a dirotto ed ho iniziato a pregare, poi ho acceso le candele alla madonna ed a due santi che si trovavano nella chiesa ma che non avevano candele, io ho l'abitudine che se vedo un santo da solo vado da lui, uno di questi santi era sant'antonio da padova, poi esco vado nella grotta dove è comparsa la madonna e poco distante c'è un'acqua che tutti definiscono benedetta ed ho bevuto ed un attimo dopoi ho avuto dei dolori pazzeschi alle ovaie, li per li mi è venuta questa faccia :urka e mi sembrava strano, poi gliel'ho raccontato a mio marito e lui diceva che fosse suggestione ora l'ho chiamato per dirgli cosa era successo ed anche lui si è meravigliato.. ma ora ho paura che si ripeti tutto di nuovo
Patti che dire :urka???
Per esperienza personale ti posso dire che la paura c'è sempre e purtroppo ti accompagnerà anche durante la seconda gravidanza...però il fatto che tu ti sia rimessa in gioco è già molto...ora aspettiamo e restiamo :incrocini per te! :bacio

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 12:08

brava frappina!!!! stai tranquilla patti!!!!!!!!!!!!! :coccola :coccola :coccola
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 giu 2008, 12:10

moni72 ha scritto:per ora non me la sento di farmi aiutare, magari a settembre deciderò di fare una chiaccheratina col gine, per ora non mi và .............. :buuu
:coccola :coccola :coccola

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 12:12

ragazze,come al solito vado a rassettare casa e cerco di stirare un po' del Kilimangiaro che ho di là :x: ....ogni tanto mi faccio una letturina :ok

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 12:12

voi dite che mi devo buttare? devo riiniziare con la stimolazione?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 12:14

patti80 ha scritto:voi dite che mi devo buttare? devo riiniziare con la stimolazione?
assolutamente sì!!!! :yeee :yeee :yeee

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 12:15

sììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 giu 2008, 12:17

patti80 ha scritto:voi dite che mi devo buttare? devo riiniziare con la stimolazione?
fai ciò che più ti fa sentire SERENA!
se TU credi che la stimolazione ti possa aiutare e ti fa sentire più sicura (previa 'benedizione' della ginecologa) allora falla!
se desideri comunque provare senza allora non farla!

ma prima di ongi altra cosa non dimenticare mai la tua serenità! :sorrisoo

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 12:22

grazie a tutte ora a pranzo ne parlo con mio marito e vediamo cosa fare, anche se lui mi dirà iniziamo subito!! e poi vedendomi cosi dirà fai quello che più ti senti..
e alla fine sempre a me spetta la decisione

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 12:37

PATTI se la gine ti da' l'ok io la farei :yeee :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 12:42

si il gine già mi ha dato l'ok e con lui tutti gli altri dottori

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 12:54

allora non ti resta che sentire dentro di te cio' che vuoi e andare con serenità verso il tuo desiderio! :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 14:21

DES tua figlia e' nata al mio onomastico :hi hi hi hi
Pensa che l'altro giorno paravo con mia mamma e mi ha detto che gli piaceva come nome da femmina GIOIA e poi mi ha detto se arrivera' un'altra femmina :urka mio marito vuole il maschio :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 14:39

Wendy ha scritto:DES tua figlia e' nata al mio onomastico :hi hi hi hi
Pensa che l'altro giorno paravo con mia mamma e mi ha detto che gli piaceva come nome da femmina GIOIA e poi mi ha detto se arrivera' un'altra femmina :urka mio marito vuole il maschio :fischia
io ho scelto questo nome perche' non è deformabile in nessun modo con nomignoli strani e poi perche' quando è nata tutti mi dicevano "hai fatto il guaio!" ed io rispondevo" :aargh per me non è un guaio è una GIOIA!!!!!!!" :emozionee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 14:42

DES non avevo ancora visto le foto...mamma mia che bella che è la tua GIOIA!!!! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”