GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Messaggio da naico » 1 giu 2008, 23:39

ciao amiche!! Passaggio velocissimo. Sono a pezzi. Ho scoperto da "facebook" che il socio ha mandato un fiore virtuale (una rosa rosa) a una tipa che per di più si chiama Valentina.
:urka
e tutto d'un tratto mi assale il ricordo di quello che è successo esattamente 7 anni fa, quando Elisa aveva la stessa età di Valentina (la mia..) suo padre aveva già una storia con la ... ometto le parolacce... L'umiliazione del tradimento, l'orrore della fine dell'amore, lo sgomento di fronte a una nuova vita senza lui e la grande, enorme difficoltà di conciliare amore verso Elisa e odio verso lui.

Che faccio? Glie ne parlo? E se poi lui mi dice "è una mia amica"? Io l'avrei messo all'erta e se ci fosse qualcosa di strano starebbe ben attento a non lasciare più tracce vistose (io facebook non lo apro da mesi).
Mi sento svuotata! HELP!!! :buuu :buuu :buuu
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 giu 2008, 23:46

nico io gli parlerei subito!! non potrei mai restare con questo dubbio!! Tanto più con quello che hai atteaversato 7 anni fa!! Detto questo,vedrai che non sarà niente di grave,il tuo socio mi sembra troppo innamorato e intelligente per commettere un gesto tale,quindi sono sicura che avrà una spiegazione logica al suo gesto!! Anche perchè se non fosse così vengo lì e lo :martello (..anche se sono alta la metà di lui :che_dici ).
Chiarisciti con lui mi raccomando!! :incrocini :incrocini :incrocini :koanibacini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 giu 2008, 23:57

paris ha scritto:Anche se spesso,in giro per gol, leggo disappunto verso chi usa cuori e parole dolci io sento il bisogno di dire che
:cuore SIETE DELLE AMICHE SPECIALI :cuore

sento il bisogno di voi,di leggere le vostre storie ,anche le piccolezze che vi accadono tutti i giorni,non è importante se non ho la possibilità di vedervi o di sentire la vostra voce ,per me è importante sapere che se sto bene e sono serena ho qualcuno con cui condividere questo,se sono triste o inc*****a c'è qalcuno che è pronto a scrivere una parola per farmi star meglio...
Condivido in peno!! :sorrisoo
paris ha scritto:..ho pochissime amiche (si contano sulla punta delle dita) ,a 35 anni si fa una certa scrematura ...
non mi interessa la confusione meglio poche ma buone
(anche se mi è successo di tenere tra le amiche,tra le migliori amiche una tizia che poi ha provato a fregarmi il marito...ma questa è un altra storia! ve la racconto un altra volta :hi hi hi hi )questa volta il mio intervento era solo per dirvi che mi sento fortunata ad avervi trovate!

:cuore AD OGNUNA DI VOI UN BACIO E UN GRAZIE DAL PROFONDODEL CUORE :cuore

e adesso bannatemi pure! :prrrr
Grazie a te delle bellissime parole!! :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 2 giu 2008, 8:33

Nico parlagliene col cuore in mano, non tenere dentro nulla ma cerca di guardare la cosa per quella che è. Io ho amici virtuali un pò ovunque e su msn spesso mando rose o cuori anche ad amici maschi ma è un modo per dimostrare affetto , probabilmente su internet è molto + usata sta cosa dei fiori e dei cuori, di persona sarebbe diverso.
Prendila per quella che è questa cosa..sta di fatto che devi parlargliene perchè Luca ad es sa di qualsiasimio contatto virtuale, allora la cosa è limpida.
Nico, non far si che il passato diventi un'ombra addosso...le persone sono diverse, le storie sono diverse...nn far si che la paura ti avveleni l'anima :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 2 giu 2008, 9:18

Nicoletta sono daccordo con le latre assolutamente parlagliene....e poi sta Valentina te ne ha mai parlato?? e stai serena...che non è nulla....siamo qui per te...forza....

qui dormono tutti francesco fa sempre storie con il latte non so che fare ricambiarglelo?? stamattina mega ricurgito su papy....andiamo tutti mia madre compresa a mangiare..dalla suocera....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 giu 2008, 11:01

SONO AL LAVORO!! :bomba

non c'è un cane in giro !

anzi si ..uno IOOOOOOOOOOOOO!!! :buuu

IN più stanotte il mio commissario (ah si forse non ve l'ho ancora detto ma da circa due giorni Nic si chiama "commissario Basletti :hi hi hi hi " non sò perchè...l'altro giorno mentre me l'ammiravo ho associato il suo viso da maschietto e da furbetta rintronata a questo appellativo :ahaha ...e così da oggi avete un commisario nel gruppo..
tornando a NOI il commissario stanotte ha deciso di star sveglia a giocare dalle 3 alle 5.30 io dovevo alzarmi alle 7 per venire al lavoro( :aargh ) e il risultato è che in questo momento non so nemmeno come mi chiamo!

NICOOOOOOOOO :cuore peerchè non passi a trovarmi che ci facciamo due chiacchiere e andiamo a prenderci un caffe??
io non ne capisco niente di internet ma sta rosa virtuale era seguita da un messaggio? come funziona? :domanda anche io sono sicura che non c'è niente di cui preoccuparsi però visti i precedenti anche io non riuscirei a star tranquilla se non andassi a fondo alla cosa..a volte si fanno cacchiate così senza senso e non solo gli uomini le fanno ...pensa che una volta mio marito passando dal negozio mi ha vista che mordevo una mela direttamente dalle mani del fruttivendolo qua di fronte :urka
ora la cosa in sè è alquanto stupida e io giuro che l'ho fatto senza alcuna malizia ,ma immaginatevi mio marito che passando per caso vede una scena del genere...
lasciamo perdere quella volta ho veramente rischiato tanto!!
ma ripeto è una persona che conosco da 6 anni ormai ,lo vedo tutti i giorni lavorando praticamente attaccati c'è una confidenza (anzi c'era...)veramente genuina ma a mio marito è chiaramente apparso tutt'altro e come dargli torto????
va beh ne abbiamo parlato e abbiamo chiarito! mio marito fa il Personal trainer di lavoro e io gli ho fatto capire che sicuramente anche lui con qualche ragazza che fraquenta la sua palestra o ancora di più qualche sua cliente ha un rapporto di confidenza che se io dovessi vedere sicuramente non capirei e quindi è meglio che non vedo :martello insomma è solo per dirti che le cose non sempre son quelle che sembrano...vai ,chiedi e chiarisci vedrai che è una stupidata!! :bacio

io ti aspetto eh... :-D
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 giu 2008, 12:30

SERE dimenticavo... :cuore :bacio non ho credito e tu sei UNICA! :emozionee
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 2 giu 2008, 19:43

PARIS il soprannome di Nicole è spettacolare :ahaha :ahaha noi Sofie invece la chiamiamo Brunella perchè assomiglia sia fisicamente che caratterialmente a mio padre (che si chiama bruno)..specialmente quando è arrabbiata..mentre kylie è Cesira..perchè da quando aveva circa un anno ha una passione per le pulizie :urka :ahaha ...riguardo a quello che hai scritto qualche pagina fa su di noi..condivido in pieno anche se non riesco ad essere smielata a mia volta :ahaha :bacio
SERE :cuore non vedo l'ora che sia sabato..mi sei mancata questa settimana :buuu
NICO come ti hanno già consigliato le altre parlane col tuo compagno prima di fare dei castelli..a volte le cose possono essere travisate..
MYRI per il latte magari è solo un momento..anche sofie a volte non ne vuole sapere di latte e a volte non mi mangia la pappa..ma poi torna alla normalità in qualche giorno
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 2 giu 2008, 21:44

Ciao Donzelle
passato bene il ponte?
Noi oggi giri vari da nonni e bisnonni e zii e amici.. siamo un po' cotti...

Nico concordo con le altre, parlagliene serenamente!

Faco, Kylie-Cesira mi ha fatto ribaltare!! :ahaha

Paris, non oso immaginare cosa significhi 2 ore e mezza di sveglitudine, ma mi vien male solo pensarci!
Per la casa poi a che punto siete??

Ma Lalla?? Ora cerco sue notizie, è un sacco che non la incrocio!

Sere ho visto il blog, che puffola Agnese! :cuore

stasera mio marito si sta guardando un film cult per quelli della sua generazione... "al bar dello sport" lino banfi ai tempi d'oro :che_dici ed è pure qui che si sganascia dal ridere! :ahaha
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 3 giu 2008, 0:10

NICO novita??? senti una cosa...io non ho conosciuto nel il tuo ex ne il tuo attuale socio mail tuo ex è solo un emerito deficente che di buonoi ha fatto esolo elisa.. che si è lasciato sfuggire una donna come..te...riflettevo stanotte...a quello chje una volta hai scritto rigurdante il fatto di cercere di stare in ordine...ecc...ascolta qui al sud ma anche ale ce lo insegna non tutti possono permetrrsi donne delle pulizie ( non ti sto criticando anzi...ascolta dove voglio arrivare...io ho mia cognata...e mia madre ce l'ha solo per pulizie 1 volta settimana) e economicamente di andare dall estetista per massaggi o altri tu sai meglio di tutte noi non solo perche ci sei passata ma perche sei una ginecologa cosa succede ad una donna quando arriva un figlio cosa e come ti cambia nel fisico( tu sei rimasta bella e soda...con la panza normale...io...lasciamo stare...) e nella vita di ogni giorno si corre tra pnnolino tetta notti in biamco lavatrici e coliche....nmon hai tempo di fare la pipi pensa di sistemarti...e se tu come tutti ti sei dedicata ad Elisa...TOTALMENTE il socio doveva solo capire ed aiutarti in fondo CHE C@@...VOLO..hanno fatto in sti nove mesi al momento del concepimento si sono pure divertiti....e noi ce lo faccimao tanto ( IN tutti i sensi) loro hanno il dovere assoluto di aiutarci comprenderci amarci ancora di piu per tutto quello che abbiamo fatto a prescindere se siamo depilate o no...o con kg...e panza...in piu se sono UOMINI...se no diver5samente CHE SI VADANO A FARSI STRABENEDIRE ora detto questo mai colpevolizzzarsi se si andata dietro a tua figlia...o alla casa..e se lo hai trascurato.....per quanto rigurda pippo mi è sembrato molto innamorato di voi...dalla video...e poi tu hai superato la fase...e sei bellissima....davvero...

io nonostante dico sempre tante parole a mio marito non mi posso lamentare...non ha mai voluto far sesso in qui 9 mesi per paura del bambino , non vuole metterlo nella culla perche lo vuole con noi...è sempre affettuoso...e non preme se non si ha tempo per altro mi dice sempre meglio stare con il bimbo...nostro...certo anche lui ha i suoi difetti...mi fa sempre coraggio quando piango per il mio aspetto fisico...insomma.. un amore...quasi.. :prrrr

paris tuo marito fa il personal treiner...a bene....aveva ragione ad ingelosirsi...sulla mela...tu sei bellissima e magari il fruttivendolo ti avrebber morso volentieri...ma lui invece a lavoro....deve correggere gli esercizi sbaglaiti delle ragazze...ma scusa ma allora perche non ti fai fare un programma personalizzato per tornare in forma?? mio marito correva...in maniera agonistica..ma a me piace solo aerobica....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 giu 2008, 10:59

Buongiorno

Paris condivido in pieno le tue parole...GRAZIE

Nico concordo con le altre, PARLANE SUBITO mai tenere le cose dentro

Laroby Mp x te

Mary auguroni anche qui :yeee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 3 giu 2008, 11:58

NICO
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 3 giu 2008, 12:00

NICO quoto le altre chiedi spiegazioni ma stai tranquilla sicuramente avrà un ottima spiegazione sopratutto perchè l'ha fatto sapendo che tu te ne potevi accorgere
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 giu 2008, 12:34

Ciao pupe!
Sono tornata ieri sera dal week-end in Toscana...meraviglia! Vittoria è stata un amore, bravissima sempre e sorridente cont tutti. Il papy ha scoperto i parchi giochi e...ce li siamo fatti tutti, anche quelli per strada! Vittoria adora andare in altalena...ho messo qualche foto sul blog!
Ora sono telegrafica perché ho tantissimo da fare, ma ci risentiamo con calma.
Solo tre cose:
MARY, sono strafelice e Agnese è bellissima!
PARIS (ti chiami Cinzia, vero?), grazie per le belle parole, siete tutte amiche speciali per me!
NICO, parla subito con Pippo e sii aperta con lui, anche se lo sa, ribadisci le tue paure riguardo alla tua esperienza passata. E poi sicuramente c'è una spiegazione logica a quella rosa.
Vado.
Bacioni a tutte! :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 3 giu 2008, 13:29

eccomi qua..
SIETE UNICHEEEE!! :cuore :cuore
Grazie, grazie, grazie. Ancora prima di leggere, anzi, veramente subito dopo avere scritto qui l'altra sera, mi sono alzata dalla scrivania e sono andata di là chiedendo: e chi sarebbe questa Valentina? coi pugni sui fianchi e l'aria insospettitissima... Insomma, ho cercato come al solito di buttarla un po' sul comico ma contemporaneamente ero serissima. Lui mi ha risposto che è un'amica di un'amica che ha "incontrato" su facebook (un sito dove si possono trovare vecchi e nuovi amici e dove entrambi siamo iscritti). Tra l'altro nel suo spazio personale c'è scritto chiaramente "engaged to..." e c'è il mio nome, cioè letteralmente IMPEGNATO CON .. ME! In realtà a mente fredda non avevo motivo di insospettirmi, ma appena ho visto il messaggio, e poi ho visto la sua foto... GRRRR :bomba . E' stato molto convincente... Diciamo che non ho mai avuto un uomo più innamorato e appassionato di lui, io all'inizio contrariamente a TUTTE le altre relazioni avute sono stata molto sulle mie e gli ho rivelato frammenti della mia vita a poco a poco. E soprattutto mi sono lasciata andare a poco a poco, quando già stavamo insieme da un po'. Io sono sempre stata una vera istintiva e ho sempre consapevolmente fatto scelte anche avventate e quando ho sbagliato (non molto spesso quanto gli altri credevano) ho pagato di persona senza lamentarmi. Amo il rischio e non esito a fare scelte importanti anche basandomi solo sul mio istinto (che ormai mi inganna solo raramente). Ma con lui ci sono andata coi piedi di piombo, non tanto nella pratica (lui è venuto a vivere da me dopo un mese che stavamo insieme, cioè tre GIORNI dopo esserci conosciuti) quanto DENTRO. Beh tutto questo sproloquio (si vede che Vale dorme eh?) per dirvi che è tutto risolto. Grazie DAVIS, DOTT, SERE, BEA, MYRI. A proposito di Myri, mi hai veramente commossa fino alle lacrime :buuu SEI ADORABILEEEEEE!!!!! Se quest'estate non riusciamo a vederci mi arrabbio!!
Ora vado, sto leggendo poco poco alla volta il 6° volume di Harry Potter (che volete, mi piace DA MORIRE) e non vedo l'ora di scoprire chi è il Principe mezzosangue.
:bacio

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 3 giu 2008, 13:31

PS CINZIA.. Da via Solferino passo molto raramente, di solito quando porto Elisa al Fatebene.. :che_dici ma se mi dici i tuoi orari magari ci possiamo dare un appuntamento!! E.. che ne diresti di fare conoscere le bimbe milanesi????? :sorrisoo fammi sapè!

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 3 giu 2008, 13:47

star ha scritto:Myri...la 5 misura costa 8,99 e il pacco contiene 44 pannolini....la 4 misura costa uguale ma ce n'è qualcuno in + (non ricordo quanti)....ma sono moooolto migliori dei babydry, almeno secondo me!!!
Quoto STAR e confermo il prezzo! La confezione della misura 4 mi sembra abbia 50 pannolini dentro.
Io li paragono agli Huggies Superdry. Favolosi! :ok
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 3 giu 2008, 14:01

sì.. io speravo di poter leggere... SI E' GIA' SVEGLIATA!! ma è possibile che se non sto lì sdraiata con lei nel lettone non dorme più di mezz'ora? E s invece sto lì dorme anche un'ora e mezza??? :buuu
Qui lasituazione peggiora: non ci pensa neanche lontanamente ad addormentarsi da sola come prima.. o tetta o estenuanti FATICOSISSIME ninnananne (pesa 10 kg e mezzo)! Vado, sta facendo a pezzi un ventaglio di Elisa..
ho messo velocemente 2 foto sul blog, visto che ANCORA non riesco a scaricare il programma per il fotoalbum!! :che_dici :che_dici :che_dici

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 3 giu 2008, 14:09

Oh, eccomi qua.
Come al solito ho fatto un'entrata che non c'entrava niente con il contesto.
Perdonatemi. Mi sembro una ballerina che va fuori tempo. :hi hi hi hi
Nico, sono proprio contenta che tutto si sia risolto ancora prima di iniziare!
Miry, mi fai morire. Ti invidio tuo marito, il mio purtroppo è l'esatto contrario, sono io che devo sempre tirare su il morale a lui. :-D
Cinzia/Paris, la penso anche io come te, ho letto e quasi citavo a memoria :bacio
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 3 giu 2008, 14:12

Sere, non ti preoccupare, l'avevo immaginato. Semmai ci sentiamo domani! Ah, ti devo fare un po' di :toto_kuletto:. Hai visto che non era niente? TVB
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”