Siamo stati al villaggio-camping Tahiti a Lido delle Nazioni in provincia di Ferrara.
http://www.campingtahiti.com/Camping.aspx
E' un posto da sogno. Perfetto per famiglie con bambini di tutte le età (ma anche per coppie sole sole...
Ci sono piazzole per campeggiare ma anche bungalow con tutti i servizi e davvero bellissimi!
Hanno 3 piscine che sono un sogno... un centro benessere per adulti che è una libidine (nel soggiorno c'era un ingresso omaggio al percorso benessere: 3 ore di vasche calde, cascate fredde, bagni romani, tisane e lettini rilassanti.... ) e il mare a 800 mt. Ti ci portano con un trenino azzurro. Il mare non è bellissimo ma noi siamo andati avanti e indietro un sacco di volte perchè ai bimbi piaceva il trenino. Il conducente ormai ci conosceva... è gentilissimo!
E sono gentilissimi davvero tutti! Molto disponibili e il posto è tenuto pulito e ordinato.
E' grande e, nonostante ci sia tanta gente, non ci si accorge neanche della confusione.
Hanno un miniclub che guarda i bambini per quasi tutto il giorno.
La sera c'è la baby dance e uno spettacolo dell'animazione.... insomma... non ci si annoia!
E' davvero un sogno e lo consiglio a tutte quelle che vogliono una vacanza di relax e divertimento senza rinunciare nè a l'uno nè all'altro... e conciliandoli con un paio di pargoli scatenati!!!
E i prezzi non sono poi così proibitivi. Noi siamo andati in camper ma anche i bungalow non sono carissimi. Nel prezzo sono incluse anche le persone!!!
Spero che a qualcuno possa interessare.
Ciaooooo



