GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
saluto pausa pranzo... 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- Bu
- Expert~GolGirl®

TIZIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ciao ragassuole, sono passata a salutarvi!
Purtroppo non mi posso trattenere perchè sono a lavoro ma volevo solo dirvi che questa 'tre giorni' è stata meravigliosa!
Siamo stati benissimo, accolti affettuosissimamente da Tiziana e dalla sua bellissima famiglia, ci siamo godute un pò i bambini (ma quanto sono belli e bravi questi dicembrini???
) e la compagnia tra di noi che sembravamo amiche d'infanzia... insomma non ci volevamo lasciare cosi presto
e poi per me è ancora peggio perchè chissà quando potrò fare il bis... che stress il mare...
Ciao ragassuole, sono passata a salutarvi!
Purtroppo non mi posso trattenere perchè sono a lavoro ma volevo solo dirvi che questa 'tre giorni' è stata meravigliosa!
Siamo stati benissimo, accolti affettuosissimamente da Tiziana e dalla sua bellissima famiglia, ci siamo godute un pò i bambini (ma quanto sono belli e bravi questi dicembrini???
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Chiccuzza!!!!!!!!
Ogni volta che Riccardo parla di te gli si illuminano gli occhi!
Com'è andato il viaggio di rientro?
Il nostro parecchio stancante, ma, insomma, siamo arrivati!
Ogni volta che Riccardo parla di te gli si illuminano gli occhi!
Com'è andato il viaggio di rientro?
Il nostro parecchio stancante, ma, insomma, siamo arrivati!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao gessy
Scusatemi bimbe, più tardi leggerò di voi... ora scappo

Scusatemi bimbe, più tardi leggerò di voi... ora scappo
- oniria
- Expert~GolGirl®

aggiornamento pediatra:
ai bronchi non c'è nulla ma avendo un pochino il fiato corto gli ha prescritto cortisone e qualche goccetta di sedativo per la tosse, insomma povero cucciolo già martoriato dalle medicine già da quando aveva 4 mesi
a me la tachipirina non ha fatto nulla: acqua fresca
provo ad andare un pochino sul letto con la puce.....ciao belle a presto baci baci.
Un abbraccio a Tizj e auguroni (in ritardo
) per il battesimo della dolce lee 
ai bronchi non c'è nulla ma avendo un pochino il fiato corto gli ha prescritto cortisone e qualche goccetta di sedativo per la tosse, insomma povero cucciolo già martoriato dalle medicine già da quando aveva 4 mesi
a me la tachipirina non ha fatto nulla: acqua fresca
provo ad andare un pochino sul letto con la puce.....ciao belle a presto baci baci.
Un abbraccio a Tizj e auguroni (in ritardo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze ho dato uno sguardo sommario agli arretrati e dopo ci torno con calma sperando che Chicca si addormenti un pò. Vi ringrazio per esserci sempre nei momenti di difficoltà. Non vedo l'ora di leggere i dettagli del vostro incontro. Per il momento rispondo a Vale...
Credo proprio di sivalemilla ha scritto:ieri sera ludo aveva uno sfogo sulle spalle, localizzato lì e basta. stamattina è decisamente diminuito. può essere stato il sudore causato dalle cinture del seggiolino?
altro non mi viene in mente, se fosse stato qualcosa che ha mangiato l'avrebbe avuto su tutto il corpo, non vi pare? (che dici dott.ssa paola?)
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

tenerooooooooooo il mio omettoooooooooooo!scarlet ha scritto:vi racconto questa: stanotte per il caldo i bimbi si sono svegliati all'1 ed erano innervositi, come ste, che andando in bagno ha detto "fa troppo caldo qui vado a dormire di là" e pietro si è alzato ed è andato nel suo lettino e quando ste gli ha chiesto perché gli ha detto che così dormiva meglio....
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
allora il battesimo è andato bene ,tutto sommato alex in chiesa è stato bravino fino a metà poi a cominciato a piangere ,aveva sonno cosi subito dopo il battesimo (l'acqua in testa ) lo fatto portare fuori da mia madre e si è addormentato ,al ristorante invece non voleva starci ,se uscivo non piangeva se stavo seduta urli e pianti cosi sono dovuta stare fuori nel giardino a passegiare e mi sono fatta due belle vesciche nei piedi (avevo le scarpe nuove ),tutto perchè lo stronzo di mio marito e la stronza di mia suocera non si sono mai scomodati per darmi il cambio ,finche mia madre gliele ha cantate a mio marito allora si è alzato ,cosi io non ho potuto mangiare quasi niente ,poi altro inconveniente ,ne io ne mio marito abbiamo pensato che le bomboniere non dovevamo lasciarle in macchina cosi quando siamo andati a prenderle i confetti si avevano sciolto

allora il battesimo è andato bene ,tutto sommato alex in chiesa è stato bravino fino a metà poi a cominciato a piangere ,aveva sonno cosi subito dopo il battesimo (l'acqua in testa ) lo fatto portare fuori da mia madre e si è addormentato ,al ristorante invece non voleva starci ,se uscivo non piangeva se stavo seduta urli e pianti cosi sono dovuta stare fuori nel giardino a passegiare e mi sono fatta due belle vesciche nei piedi (avevo le scarpe nuove ),tutto perchè lo stronzo di mio marito e la stronza di mia suocera non si sono mai scomodati per darmi il cambio ,finche mia madre gliele ha cantate a mio marito allora si è alzato ,cosi io non ho potuto mangiare quasi niente ,poi altro inconveniente ,ne io ne mio marito abbiamo pensato che le bomboniere non dovevamo lasciarle in macchina cosi quando siamo andati a prenderle i confetti si avevano sciolto
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Parto da Dany: nooooooooooo, i confetti sciolti nooooooooooo!
E brava tua mamma agguerrita
Tizj hai sempre una pazienza ed una sensibilità uniche
Vale, Paola e Gessi
Tizj hai sempre una pazienza ed una sensibilità uniche
Vale, Paola e Gessi
- nelly67
- Original~GolGirl®

quotoscarlet ha scritto:secondome se ti sentivi di farlo hai fatto bene....lillipink ha scritto:Lo so che sono cose molto brutte, forse non era neanche giusto parlarne su un forum
- nelly67
- Original~GolGirl®

scarlet ha scritto:vi racconto questa: stanotte per il caldo i bimbi si sono svegliati all'1 ed erano innervositi, come ste, che andando in bagno ha detto "fa troppo caldo qui vado a dormire di là" e pietro si è alzato ed è andato nel suo lettino e quando ste gli ha chiesto perché gli ha detto che così dormiva meglio....
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca Jr ha fatto la brava e vi ho lette
...rispondo alla prossima puntata, inizia a protestare
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Grazie Paola! Sto più tranquilla ora. 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

aspettando la ns docvalemilla ha scritto:ieri sera ludo aveva uno sfogo sulle spalle, localizzato lì e basta. stamattina è decisamente diminuito. può essere stato il sudore causato dalle cinture del seggiolino?
altro non mi viene in mente, se fosse stato qualcosa che ha mangiato l'avrebbe avuto su tutto il corpo, non vi pare? (che dici dott.ssa paola?)
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ops non avevo letto paoletta 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

vi racconto questa prima di chiudere...sono ancora sconvolta: ero sul lettone con pietro e gli cantavo delle canzoncine della nanna che ogni tanto rispolveriamo dal repertorio; con una canzoncina comincia a incupirsi e gli vengono giù i lacrimoni....così mi ricordo che è già successo e gli chiedo se è triste e lui mi dice di sì e poi se è successo qualcosa e lui di nuovo annuisce ed è tristissimo....ma non mi vuole dire il motivo....
alla fine ci arrivo per associazione di idee: il ritornello dice "e quando viene sera vado a dormi con mamma, orsino e ciccio b.." e mi ricordo che il bambolotto che gli ho regalato in h lo abbiamo chiamato ciccio e che....è TRISTE PERCHé GLI FA VENIRE IN MENTE QUEI GIORNI SENZA ME
così lui annuisce e piange....
allora col cuore in gola gli ho detto che quando la cantiamo ci ricordiamo di quei giorni tristi, ma gioiamo insieme perché siamo una famiglia....si è calmato e addormentato
mi viene ancora da piangere...e poi mi dicono che ci sto troppo attenta a lui....e alla sua sensibilità
alla fine ci arrivo per associazione di idee: il ritornello dice "e quando viene sera vado a dormi con mamma, orsino e ciccio b.." e mi ricordo che il bambolotto che gli ho regalato in h lo abbiamo chiamato ciccio e che....è TRISTE PERCHé GLI FA VENIRE IN MENTE QUEI GIORNI SENZA ME
allora col cuore in gola gli ho detto che quando la cantiamo ci ricordiamo di quei giorni tristi, ma gioiamo insieme perché siamo una famiglia....si è calmato e addormentato
mi viene ancora da piangere...e poi mi dicono che ci sto troppo attenta a lui....e alla sua sensibilità
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ale non mi puoi raccontare certe cose senza anestesiaaaaaaaaaaaaaaaa!
Quel bimbo è troppo speciale...come la sua mamma
- oniria
- Expert~GolGirl®

ragazze andare a letto mi ha fatto peggio per poco non mi alzavo più, bloccatissimaaaaaaaaaaa
adesso devo andare a prendere Gabri, che giornata!!!
ho letto di pietro è davvero speciale
Ale sta buttando tutti i giochi giù dal seggiolone ed io non posso raccoglierliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....sono davvero
adesso devo andare a prendere Gabri, che giornata!!!
ho letto di pietro è davvero speciale
Ale sta buttando tutti i giochi giù dal seggiolone ed io non posso raccoglierliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....sono davvero
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Mumble....per associarmi ai danni quotidiani del nostro gruppo, mio marito deve andare alle 18 al Cav. Hilton per rappresentare l'azienda ad un convegno: gli è stato comunicato alle 11 di questa mattina....
ed io con i piccoli che pensavamo di averlo tutto per noi per riorganizzare la casa/gli umori/i ritmi...
Per fortuna mia cugina con i bimbi, chiamati in soccorso, verranno verso le 17 per distrarre il maggiore...
Ma io non ho speranze di recuperare...solo di soccombere alle emergenze.
Allora, riprendendo il bandolo....Sara le foto del Battesimo mi hanno commossa, siete stupende, tu e soprattutto Ida che è di una bellezza e di un'eleganza imbarazzante
.
Ale ho visto le foto del mare e del supermarket, Lea è fantastica con quel cappellino e che dire di Pietro con gli occhiali tra gli scaffali :ahah
.
Viste sul blog le foto del compleanno di Luca: sono dolcissimi i cuginetti insieme
.
Danielina i confetti sciolti nooooooo :ahah , scusami, ma poi queste cose buffe, anche se di inconveniente, ti aiuteranno a ricordare con simpatia la giornata...sai che noia se filasse tutto perfettamente?
Io in macchina invece le ho proprio dimenticate e le mie amiche dicembrine sono andate via senza confetti....avranno ovviamente commentato "'Azz che cafona, ha risparmiato sulle bomboniere!"
.
Poi le ho avvertite ma nel frattempo che figura
.
Nonchè per correre in chiesa in anticipo, preoccupati che turisti e parrocchiani "rubassero" i posti ai nostri invitati (quando invece poi non serviva
), ho lasciato a casa il bibe del latte di Lee, che, stanca, spaventata, accaldata ed affamata, all'uscita dalla Messa ha avuto una per me interminabile (e buoni 20 minuti è durata) crisi isterica; per fortuna mio padre l'ha addormentata dopo averla (io
) quasi affogata tentando di farla bere dal bicchiere del bar mentre lei gridava; ha mangiato con un'ora di ritardo
ed io con i piccoli che pensavamo di averlo tutto per noi per riorganizzare la casa/gli umori/i ritmi...
Per fortuna mia cugina con i bimbi, chiamati in soccorso, verranno verso le 17 per distrarre il maggiore...
Ma io non ho speranze di recuperare...solo di soccombere alle emergenze.
Allora, riprendendo il bandolo....Sara le foto del Battesimo mi hanno commossa, siete stupende, tu e soprattutto Ida che è di una bellezza e di un'eleganza imbarazzante
Ale ho visto le foto del mare e del supermarket, Lea è fantastica con quel cappellino e che dire di Pietro con gli occhiali tra gli scaffali :ahah
Viste sul blog le foto del compleanno di Luca: sono dolcissimi i cuginetti insieme
Danielina i confetti sciolti nooooooo :ahah , scusami, ma poi queste cose buffe, anche se di inconveniente, ti aiuteranno a ricordare con simpatia la giornata...sai che noia se filasse tutto perfettamente?
Io in macchina invece le ho proprio dimenticate e le mie amiche dicembrine sono andate via senza confetti....avranno ovviamente commentato "'Azz che cafona, ha risparmiato sulle bomboniere!"
Poi le ho avvertite ma nel frattempo che figura
Nonchè per correre in chiesa in anticipo, preoccupati che turisti e parrocchiani "rubassero" i posti ai nostri invitati (quando invece poi non serviva
Mamma di Giulio e Livia Cecilia