BENVENUTE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (31)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ESILIATE (31)
ECCO HO PRESO L'INIZIATIVA
BENVENUTE
BENVENUTE
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)
AH ECCOVI QUA! ALLORA COPIO E INCOLLO IL MESS CHE AVEVO SCRITTO DI LA ALTRIMENTI NON LEGGE NESSUNO
OLA! RIEMERGO DA ORE E ORE DI LEZIONE
QUI INVECE BELLA GIORNATA, SOLE CHE SPACCA LE PIETRE E CALDO CALDO CALDO! SPERIAMO CHE DURI.
PER QUESTO MESE VI ALLIETERO' CON LA MIA PRESENZA TUTTE LE MATTINE CONTENTE?
MI TOCCA RITUFFARMI FULL TIME NEL MONDO DEL LAVORO...E SI CHE CI STAVO QUASI PRENDENDO GUSTO A CURARE I FIORI IN TERRAZZA E A SISTEMARE CASA
VABBEH, PAZIENZA...FORSE E' ANCHE MEGLIO COSI'...TENGO ALLENTATA LA MENTE E MI MANTENGO GIOVANE
IL NUOVO POST? CHI APRE E CHI CHIUDE?
MA COME MAI STA MOSCERIA OGGI?
OLA! RIEMERGO DA ORE E ORE DI LEZIONE
QUI INVECE BELLA GIORNATA, SOLE CHE SPACCA LE PIETRE E CALDO CALDO CALDO! SPERIAMO CHE DURI.
PER QUESTO MESE VI ALLIETERO' CON LA MIA PRESENZA TUTTE LE MATTINE CONTENTE?
MI TOCCA RITUFFARMI FULL TIME NEL MONDO DEL LAVORO...E SI CHE CI STAVO QUASI PRENDENDO GUSTO A CURARE I FIORI IN TERRAZZA E A SISTEMARE CASA
VABBEH, PAZIENZA...FORSE E' ANCHE MEGLIO COSI'...TENGO ALLENTATA LA MENTE E MI MANTENGO GIOVANE
IL NUOVO POST? CHI APRE E CHI CHIUDE?
MA COME MAI STA MOSCERIA OGGI?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BRAVA FIVE CHE HA PRESO L'INIZIATIVA 
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...ECCOMI.....
CIAO FIVE...CIAO GIOIA
CIAO FIVE...CIAO GIOIA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ciao gioia bella
io son contenta che ci sarai anche al mattino
per noi è stato un bel w.e.
incredibilmente rilassante
mia mamma era in buona, ci ha lasciato dormire, non è mai venuta a svelgiarci coi suoi grandi occhioni occhialuti e incredibile ha pure bussato!
mi son fatta certe ronfe in giardino ...
greta brava brava.
in più la novità è che mia mamma , in quella casona, ha aperto il bed&breakfast e in questo w.e. ha avuto i suoi primi ospiti.
carino!
anche se è strano stare in casa propria e sapere che al piano di sopra ci sono degli estranei.
io son contenta che ci sarai anche al mattino
per noi è stato un bel w.e.
incredibilmente rilassante
mia mamma era in buona, ci ha lasciato dormire, non è mai venuta a svelgiarci coi suoi grandi occhioni occhialuti e incredibile ha pure bussato!
mi son fatta certe ronfe in giardino ...
greta brava brava.
in più la novità è che mia mamma , in quella casona, ha aperto il bed&breakfast e in questo w.e. ha avuto i suoi primi ospiti.
carino!
anche se è strano stare in casa propria e sapere che al piano di sopra ci sono degli estranei.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- floddi
- Platinum~GolGirl®

A PR c'è brutto, tanto per cambiare.
MESSAGGIO DI LULLA:
saluta tutte per me, qui pieno relax ma vi penso sempre....come sta la mamma di caro e il papà di grace?
Ho risposto io.
e la invidio taaanto!
MESSAGGIO DI LULLA:
saluta tutte per me, qui pieno relax ma vi penso sempre....come sta la mamma di caro e il papà di grace?
Ho risposto io.
e la invidio taaanto!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Miiii che invidiaaaaaa
Laura, mio padre vuole aprire un B&B nel fienile in piemonte. Stanno per iniziare i lavori.
Laura, mio padre vuole aprire un B&B nel fienile in piemonte. Stanno per iniziare i lavori.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®

perchè non fa un agriturismo?gattoromeo ha scritto:Miiii che invidiaaaaaa![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

ciao a tutte passo per un salutino
qui ora è uscito il sole ma ha fatto tanta tanta pioggia..
weekend chiaramente non mi sono mossa ma almeno ho avuto sempre il marito a casa..per ben tre giorni di fila..un miracolo
per il resto nessuna novità..ora vado in ospedale..
passo dopo

qui ora è uscito il sole ma ha fatto tanta tanta pioggia..
weekend chiaramente non mi sono mossa ma almeno ho avuto sempre il marito a casa..per ben tre giorni di fila..un miracolo
per il resto nessuna novità..ora vado in ospedale..
passo dopo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ciao caro!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Non so... credo perchè il b&b è più facile... boh!floddi ha scritto:perchè non fa un agriturismo?gattoromeo ha scritto:Miiii che invidiaaaaaa![]()

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...FLODDI...GRAZIE PER IL MESS DI LULLA......ANCHE IO LA INVIDIO DA MORIRE.....CHE VGLIA DI SOLE MARE DOLCE FAR NIENTE.....AHHHHH...MA QUANDO ARRIVERANNO ANCHE PER ME LE VACANZE?????????
CARO

CARO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

..PENSO ANCH'IO.......gattoromeo ha scritto:Non so... credo perchè il b&b è più facile... boh!floddi ha scritto:perchè non fa un agriturismo?gattoromeo ha scritto:Miiii che invidiaaaaaa![]()
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

........io sono sempre più certa di non farle proprio le vacanze....
Ma mi rifarò a Ottobre con una crociera STREPITOSA! Ekkekkavolo!

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

..GATTO.......TI RIFARAI SENZ'ALTRO CON LA CROCIERA.....gattoromeo ha scritto:........io sono sempre più certa di non farle proprio le vacanze....
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...HO APPENA MANDATO UN MESS A ELI....APPENA MI RISPONDE VI DO SUE NOTIZIE........
- floddi
- Platinum~GolGirl®

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Oddio che ridere!!!!!!!!
Con noi è attualissimo il test 5!!! E ben pensandoci non c'è poi così tanto da ridere
Con noi è attualissimo il test 5!!! E ben pensandoci non c'è poi così tanto da ridere

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®