GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"

Bloccato
simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: "NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"

Messaggio da simba79 » 3 giu 2008, 12:11

vabbè fly mica si sta tanto male a caserta c'è di peggio!!!!!!!!!
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 3 giu 2008, 12:16

Novembrineee... :bacio
Passato un buon fine settimana??
Io sono stata 1 giorno al mare e l'altro in un parco bellissimo di Verona!!
Sono stata punta da un miliardo di zanzare... ora sono qui che continuo a grattarmi. :martello
Ma che posso mettere contro le zanzare??? :domanda

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 3 giu 2008, 12:16

si simba c'è di peggio sicuramente ma ultimamente stiamo toccando un pò il fondo :pistole
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 3 giu 2008, 12:19

si lo so ma nn voglio essere pessimista e spero che le cose migliorino soprattutto per i nostri piccini in arrivo!!!!!!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 3 giu 2008, 12:21

speriamo bene davvero :sorrisoo
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 3 giu 2008, 12:25

ciao a tutte io vadi a pranzo oggi spaghetti con le telline che ha pescato ieri mio padre :piatto_fumante: mamma mia che fate diventerò una botte!!!!!!!!buon pranzo a tutte

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 3 giu 2008, 12:31

mmm buone anche io mangio quella che pesca papà ovviamente ora non posso :buuu
buon pranzo :yeee

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 3 giu 2008, 12:43

BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEE............. :sorrisoo :sorrisoo
Come state??? Ci son novita' che mi son persa??????
P.S.: Simba occhio alle telline... I molluschi non son molto consigliati... Io ne son ghiotta ma l'ultima volta mi si son riproposti... :x: :x:
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 3 giu 2008, 12:46

Tilly :incrocini :incrocini
Pure io sto ancora aspettando l'esito finale della villocentesi... Ma stai serena... :sorrisoo :sorrisoo

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 3 giu 2008, 12:53

ragazze.....che fame!!!!
io non mangio pesce....che sia un problema??? :fischia

oggi non so che mangiare...spaghetti...(che buoni) spero ci siano delle verdure cotte....e gelato... :prrrr
che bontà
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 3 giu 2008, 13:02

Ciao a tutte, sono stata a casa due giorni e che fatica riprendere il discorso...scrivete troppo!!!!
Venerdì sono stata malissimo e sono finita in pronto. dolori fortissimi alla pancia (nella parte bassa) e abbiamo pensato al peggio invece tt ok. due giorni di buscopan e ora bene; sto spettando l'esito degli esami x' avevo i globuli bianchi un po' alti.
riguardo ai nomi io sono in panico totale...nn pensavo fosse così difficile...mio marito adora ANNA se fosse femmina ma a me nn piace molto, io preferivo ASIA o ALEX ma nn sono nemmeno convinta al 100% su nessun nome. se fosse maschio ci eravamo quasi accordati su Cristian (lasciando perdere il significato dato che io nn sono credente) ma ora è saltato fuori OMAR e lui è straconvinto. io al max preferisco OSCAR ma a lui no. AIUTOOOOOOO!!!!!
per quanto riguarda il corso preparto invece dice che devo cominciare a chiamare ora o c'è sempre posto?? più che altro nn so se li fanno in orari decenti dato che vorrei rimanere al lavoro fino alla fine.
sabato sera panico su discorso passeggino. siamo in 2 coppie e la mia amica è 6 settimane più avanti a me quindi i discorsi sono uguali. ma serve la navicella o no??mio cognato mi presterebbe passeggino più ovetto ma dicono che serve la navicella x' nell'ovetto nn sta completamente sdraiato. HELP PLEASE.
ora vado a pranzo...buon appetito a tutte
Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 3 giu 2008, 13:59

Kikka io la navicella la prendo sicuro... Almeno i primi mesi lo metto a dormire qui dentro.
Poi nel suo lettino per non fargli prendere l'abitudine a stare nella nostra camera... Deve dormire nella sua... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 giu 2008, 14:09

kikka81 ha scritto: per quanto riguarda il corso preparto invece dice che devo cominciare a chiamare ora o c'è sempre posto?? più che altro nn so se li fanno in orari decenti dato che vorrei rimanere al lavoro fino alla fine.
Kikka, dipende molto dall'ospedale in cui pensi di andare. In alcuni i corsi si riempiono in fretta, soprattutto gli ospedali più grandi. Poi ci sono anche i consultori che li organizzano, ma in quel caso non vengono tenuti dalle stesse ostetriche che ti seguiranno quando partorirai. A te la scelta.
Prima vai e prima eventualmente potrai scegliere anche gli orari se ne propongono in diverse fasce.
Nel mio caso potevo scegliere tra le 15-17, 17-19 o 19-21. Ovviamente, lavorando anch'io ho scelto l'ultimo. :ok

Mi raccomando stai riguardata per i doloretti :sorrisoo
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 giu 2008, 14:12

Cry73 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEE............. :sorrisoo :sorrisoo
Come state??? Ci son novita' che mi son persa??????
P.S.: Simba occhio alle telline... I molluschi non son molto consigliati... Io ne son ghiotta ma l'ultima volta mi si son riproposti... :x: :x:
Stamattina io ho restituito alle fogne tutta la colazione.
Porca paletta.... erano giorni che stavo bene e il conato mi ha colto proprio a tradimento! :aargh
Non ho fatto in tempo ad alzarmi da tavola... che Carl Lewis era niente al confronto di me che correvo lungo il corridoio per raggiungere il bagno :prrrr
2008
2011

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 3 giu 2008, 14:19

Kikka io la navicella la prendo sicuro... Almeno i primi mesi lo metto a dormire qui dentro.
il mio problema è che la culla la costuisce mio marito ( :sorrisoo ) e mia suocera vorrebbe rimettere a posto la cesta dove dormiva mio cognato 35 anni fa ( :che_dici ). in questo modo sarei a posto per la zona notte (culla) e zona giorno, essendo su due piani diversi, cesta (in caso nn si disfi appena la tira fuori). la mia amica diceva che la navicella serve assolutamente per portarli in giro i primi tempi x' nell'ovetto nn stanno stesi e quindi fa male alla schiena. bho, i miei nipotini sono sempre stati nell'ovetto quando uscivano e nella culla a casa. mamme bis dove siete??
Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 3 giu 2008, 14:56

kikka pure io ho sentito che i bimbi appena nati non stanno benissimo tante ore sull'ovetto, che l'ideale sarebbe la navicella.
infatti io prenderò il trio completo...anche se non so ancora quale...sono un po' indecisa....ma tanto aspetterò in luglio.... :che_dici
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 giu 2008, 15:17

Ciao!

Visita fatta! Ill cucciolo sta bene ed è cresciuto.
Da domani comincio la maternità anticipata...purtroppo da casa non avrò molto tempo per collegarmi ma ogni tanto verrò ad aggiornarmi!
Un bacio a tutte :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 3 giu 2008, 15:26

Wow in un fine settimana è successo di tutto!
Buon pomeriggio a tutte quante!
Prima di tutto Lau80 bellissimo il titolo del nuovo post: siamo vermanete delle chiacchierone.

Per il discorso sui nomi, come per molte altre questioni, ci sarà sempre chi storce il naso, ma poi ci si abitua a tutto! L'unica cosa che mi sento di dirvi, per esperienza personale, è che dover precisare ogni volta come si scrive il proprio nome può essere un po' noioso e se il nome è straniero lo diventa ancora di più (mi chiamo Erica e devo sempre specificare se si scrive con la c o con la k). Per il resto ben vengano Etienne, Pietro, Stella Maria e tutti gli altri che mi sono persa in questi giorni di vacanza!

Per kikka81, spero tu stia meglio! Tienici aggiornate.
Io ho una grossa novità, all'Elba ho avuto delle perdite liquide e quindi ho fatto una visitina all'ospedale. Tutto bene per fortuna, mi sono presa un bello spavento! Cmq con l'occasione mentre mi facevano l'ecografia per controllare il liquido amniotico mio marito si è avvicinato alla dottoressa e con la faccia come il c..(scusate, ma ci sta troppo bene!) fa "ma non è che ci potrebbe dire se è maschio o femmina?". Avrei voluto sprofondare, ma anche saltar su e abbracciarlo :sorrisoo
Insomma per farla breve aspettiamo un MASCHIETTO!
A dire la verità desideravo una bimba ma quando l'ho saputo sono stata immensamente felice...boh! Probabilmente si chiamerà Francesco!
Un bacione a tutte
Erica

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 3 giu 2008, 16:04

LISAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee
ERIKAAAAAAAAAA :festa :festa :festa
NOTIZIA DA ME ORA... LA VILLOCENTESI DA' RESPONSO FINALE: PUPO SANO COME UN PESCE!!! SON PROPRIO SOLLEVATA... :yeee :yeee :yeee

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 3 giu 2008, 16:11

Cry73 ha scritto:NOTIZIA DA ME ORA... LA VILLOCENTESI DA' RESPONSO FINALE: PUPO SANO COME UN PESCE!!! SON PROPRIO SOLLEVATA... :
:ok :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”