GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:42

Regi ha scritto:MICHY ho aggiornato il mio pezzo ... un lavoro in meni per te :bacio

Grazie!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:43

kika974 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:KIKA sai che mia mamma si è laureata in greco moderno due anni fa? Dopo essere andata in pensione (faceva l'insegnante di italiano e latino) ha ripreso gli studi, e con successo, visto che le hanno pubblicato la tesi.
Mio padre continua a dire che prima o poi lo bocciano ma ai due esami che ha fatto ha preso trenta!!! :yeee :yeee :yeee

wow che bravo!!! e che brava anche la mamma di mais.. :ok
nemmeno io sono laureata, anche se è grazie all'università che son arrivata a Bologna e ho conosciuto David :cuore
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:45

Regi ha scritto:Ragazze ma che ne dite se tra i libri dell'estate mettiamo anche l'ultimo dellla Meyer?

.

io sono a oltre metà di eclipse...e al di là del fatto che ho realizzato solo ieri che non è una trilogia ma una quadrilogia e che quindi dovrò aspettare il seguito :aargh
comunque mi prende, e non poco! anche se non sento le farfalle nello stomaco come alcune di voi! :domanda

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:46

maisetapioca ha scritto: Non vedo l'ora!

INFORMAZIONE DI SERVIZIO PER MICHY
dopo qualche problema con l'home banking, FINALMENTE, sabato ti abbiamo fatto il bonifico per la maglietta, incredibile :-D

FIRMINO
Cance, Michy, dai, resistete!!! Siamo già in tre a volerlo leggere! O resistete o lo leggiamo assieme, vi va, eh? Eeeh? EEEEEeeeh?
evvai per il mini raduno, non vedo l'ora anche io!!! :-D

grazie per il bonifico! :cuore

ok ok resisto....finchè non mi date il via per leggerlo insieme! :prrrr

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:47

cancerina72 ha scritto:beh xchè no anche una bella tigella ... :prrrr ...
regi smettila...ho ancora almeno 3 ore prima della cena...e adesso mi farò un misero yogurt x merenda... :buuu

kika..evvai x la gara di Rob :yeee

michy....comunque anobi è proprio un sito interessante...grazie x avercelo fatto conoscere...peccato che abbia sempre pochissimo tempo per visitarlo....e sfruttarlo in tutte le sue potenzialità... :bacio
piada mangiata!!!!son cattiva lo so... :ahaha

prego x anobii...io ogni tanto devo chiudere, è una droga davvero! mai quanto gol però!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:49

Regi ha scritto:
michy1976 ha scritto:sono loggata su anobii con il nick di mio figlio...e sto scoprendo che un sacco di bimbi piccolissimi hanno le lore librerie...ma allora non è vero che al giorno d'oggi si legge meno... :domanda
quando dicono che si legge meno mi chiedo sempre.... riferito a quando :domanda quando l'analfabetismo era al 70% :domanda
è vero che non tutti leggono ci mancherebbe ed è vero che si può migliorare (in biblio lavoriamo tanto sulla promozione alla lettura) ma almeno nel mio giro di conoscenze persone che non leggono nemmeno un libro l'anno non ce ne sono e non sono tutti laureati anzi (p.s. nemmeno io sono laureata :prrrr )
io parlo con tante persone e ne scopro tante che leggono, magari non tantissimo come noi, ma leggono!
giorni fa un mio collega mi parlava delle notti in bianco fatte a leggere Mondo senza fine, mia mamma che non vede l'ora di essere al mare con mio figlio che dorme tanto per poter leggere a più non posso, il vicino che mi ha detto se voglio l'opera omnia di Lucia Troisi...insomma...il mondo dei lettori è piccolo ma grande!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:50

regi, che bella la frase su msn...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 19:53

michy1976 ha scritto:il mondo dei lettori è piccolo ma grande!!!
:quoto:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 19:55

michy1976 ha scritto:regi, che bella la frase su msn...
:fischia ho fatto copia incolla quando l'ha riportata qui chry nel suo commenti di eclipse :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 19:57

che fame sto aspettando Paolo con la pizza spero si sbrighi :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 giu 2008, 22:12

bravi i genitori studiosi!!
il 14 ci sarò quasi sicuramente, devo ancora dirlo a albe, ma tanto dice di sì :prrrr
buona notte dolcezze...se carol si decide a dormire vado da kitchen
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 giu 2008, 22:17

:grrr :grrr :grrr non ha nessuna intenzione di dormire... :grrr :grrr :grrr
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 giu 2008, 23:21

Buonasera!

Un saluto al volo dall'Elba grazie alla connessione del maritino che viene e va... :fischia

Qui è talmente bello che stiamo pensando di rimanere 2 settimane invece di 1 quindi aspettate a spedirmi libri (Alessandro deve levarsi un neo il 10 e non sappiamo se rimandare :incrocini ).

Siamo in una casetta di legno in mezzo alla pineta proprio davanti a una caletta tutta per noi, il tempo è incerto, stamani è piovuto (siamo andati all'acquario), nel pomeriggio c'era il sole ed abbiamo fatto anche il bagno e perfino snorkeling :sub: l'acqua è cristallina! :well

Ho già finito Il piccione di Suskind e sto leggendo "Le vergini suicide" di Chry; è una lettura davvero piacevole, un libro originale, simpatico e nostalgico allo stesso tempo! :cuore
Grazie Chry di avermi fatto conoscere quest'autore, ha un modo di scrivere particolare che mi piace tantissimo e sicuramente leggerò anche Middlesex :ok

Sto anche facendo La settimana enigmistica; era una vita che sognavo di avere il tempo per cruciverba, rebus, unire i puntini, annerire gli spazi... :-D

Ho letto solo questa pagina: FIRMINO!?! Anch'io! Anch'io!!! :prrrr
Dove? Come? Quando?

C'è qualcuna on-line per aggiornarmi sulle novità? :festa

Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 giu 2008, 23:29

MARISSSS
Ti ho mandato un sms poco fa :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 23:39

Ciao Maris allora il poccolo dorme o ha avuto problemi? da cone lo descrivi deve essere un posto bellissimo :-D
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 giu 2008, 23:41

buonasera :grrr
Oggi Niky mi ha fatto invecchiare 10 anni..si e' svegliata urlando, diceva che aveva male alla testa forte..non riusciva nemmeno a tirasi su dal cuscino..non potevo toccarla ne' prenderla in braccio che urlava dal dolore :buuu
mi e' preso il panico quasi! Poi Ary sentiva lei piangere e..ale', giu lacrime e urla pure lei..ovviamente mio apdre era appena partito, Sergio a Rho e oggi giorno di festa quindi niente pediatra :grrr
allora l'ho portata al pronto soccorso, smollando Arianna da uno qui nel palazzo che..lasciamo perdere..al ritorno era sporchissima e un bagno di lacrime :buuu
Dopo 3 ORE di attesa..arriva la visita di Niky e..passato tutto o quasi :aargh
La pediatra dell'H dive che potrebbe essere torcicollo..in effetti dopo ho notato che camminava tutta storta con la testa inclinata..ora con il Nureflex vediamo di sfiammare piano piano...poverina, chissa' che male!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 giu 2008, 23:44

kika974 ha scritto:
cocciele ha scritto:beh kika...vy s'è ben nascosta dietro di te!!
Già :che_dici
ma guardate le MIE foto :fischia
DISGRAZIAAATAAAAA :pistole :ahaha
VA beh dai, siamo pari :ahaha :ahaha

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 23:44

VY ha scritto:buonasera :grrr
Oggi Niky mi ha fatto invecchiare 10 anni..si e' svegliata urlando, diceva che aveva male alla testa forte..non riusciva nemmeno a tirasi su dal cuscino..non potevo toccarla ne' prenderla in braccio che urlava dal dolore :buuu
mi e' preso il panico quasi! Poi Ary sentiva lei piangere e..ale', giu lacrime e urla pure lei..ovviamente mio apdre era appena partito, Sergio a Rho e oggi giorno di festa quindi niente pediatra :grrr
allora l'ho portata al pronto soccorso, smollando Arianna da uno qui nel palazzo che..lasciamo perdere..al ritorno era sporchissima e un bagno di lacrime :buuu
Dopo 3 ORE di attesa..arriva la visita di Niky e..passato tutto o quasi :aargh
La pediatra dell'H dive che potrebbe essere torcicollo..in effetti dopo ho notato che camminava tutta storta con la testa inclinata..ora con il Nureflex vediamo di sfiammare piano piano...poverina, chissa' che male!
:coccola mi spiace tantissimo chissà che spavento :urka ora sta meglio la piccola? :coccola
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 giu 2008, 23:47

si, grazie..solo un paio di lamenti quando l'ho spogliata e con mmooooolta delicatezza le ho sfilato la maglietta dalla testa tirando :che_dici
posso fare anch'io un aggiornamento sui BB? voelvo mettermi in un paio di prenotazioni..non ho BB da leggere :buuu Certo, sono impegnata con la straniera ma i BB sono "un pezzo de core" :emozionee

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 giu 2008, 23:58

Vy, mi immagino lo spavento :coccola , tantissimi :incrocini per il torcicollo, in effetti è molto doloroso, specialmente al risveglio :coccola

Se mi dici le prenotazioni e se la connessione regge, aggiorno il BB (se nel frattempo Michy ha fatto un altro elenco, ci penserà lei domani :bacio )

Grazie per l'sms, ma ancora non l'ho ricevuto (c'è pochissimo segnale) :cuore

La straniera non ha ancora colpito?!? ;-O

Regi, grazie! :bacino Alberto mangia e dorme come a casa, non osavo nemmeno sperarci! :fischia :incrocini

Il posto è un incanto, penso che faremo qui le ferie dei prossimi anni! :well

Se la vendessero la comprerei al volo! :gioiaaa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”