Regi ha scritto:MICHY ho aggiornato il mio pezzo ... un lavoro in meni per te![]()
Grazie!!!!!
Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:42
Regi ha scritto:MICHY ho aggiornato il mio pezzo ... un lavoro in meni per te![]()
Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:43
kika974 ha scritto:Mio padre continua a dire che prima o poi lo bocciano ma ai due esami che ha fatto ha preso trenta!!!maisetapioca ha scritto:KIKA sai che mia mamma si è laureata in greco moderno due anni fa? Dopo essere andata in pensione (faceva l'insegnante di italiano e latino) ha ripreso gli studi, e con successo, visto che le hanno pubblicato la tesi.![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:45
Regi ha scritto:Ragazze ma che ne dite se tra i libri dell'estate mettiamo anche l'ultimo dellla Meyer?
.
Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:46
evvai per il mini raduno, non vedo l'ora anche io!!!maisetapioca ha scritto: Non vedo l'ora!
INFORMAZIONE DI SERVIZIO PER MICHY
dopo qualche problema con l'home banking, FINALMENTE, sabato ti abbiamo fatto il bonifico per la maglietta, incredibile![]()
FIRMINO
Cance, Michy, dai, resistete!!! Siamo già in tre a volerlo leggere! O resistete o lo leggiamo assieme, vi va, eh? Eeeh? EEEEEeeeh?
Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:47
piada mangiata!!!!son cattiva lo so...cancerina72 ha scritto:beh xchè no anche una bella tigella ... :prrrr ...
regi smettila...ho ancora almeno 3 ore prima della cena...e adesso mi farò un misero yogurt x merenda...![]()
kika..evvai x la gara di Rob![]()
michy....comunque anobi è proprio un sito interessante...grazie x avercelo fatto conoscere...peccato che abbia sempre pochissimo tempo per visitarlo....e sfruttarlo in tutte le sue potenzialità...
Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:49
io parlo con tante persone e ne scopro tante che leggono, magari non tantissimo come noi, ma leggono!Regi ha scritto:quando dicono che si legge meno mi chiedo sempre.... riferito a quandomichy1976 ha scritto:sono loggata su anobii con il nick di mio figlio...e sto scoprendo che un sacco di bimbi piccolissimi hanno le lore librerie...ma allora non è vero che al giorno d'oggi si legge meno...quando l'analfabetismo era al 70%
![]()
è vero che non tutti leggono ci mancherebbe ed è vero che si può migliorare (in biblio lavoriamo tanto sulla promozione alla lettura) ma almeno nel mio giro di conoscenze persone che non leggono nemmeno un libro l'anno non ce ne sono e non sono tutti laureati anzi (p.s. nemmeno io sono laureata :prrrr )
Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 19:50
Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 19:53
michy1976 ha scritto:il mondo dei lettori è piccolo ma grande!!!
Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 19:55
michy1976 ha scritto:regi, che bella la frase su msn...
Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 19:57
Messaggio da cocciele » 2 giu 2008, 22:12
Messaggio da cocciele » 2 giu 2008, 22:17
Messaggio da Maris » 2 giu 2008, 23:21
Messaggio da VY » 2 giu 2008, 23:29
Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 23:39
Messaggio da VY » 2 giu 2008, 23:41
Messaggio da VY » 2 giu 2008, 23:44
DISGRAZIAAATAAAAAkika974 ha scritto:Giàcocciele ha scritto:beh kika...vy s'è ben nascosta dietro di te!!![]()
ma guardate le MIE foto
Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 23:44
VY ha scritto:buonasera![]()
Oggi Niky mi ha fatto invecchiare 10 anni..si e' svegliata urlando, diceva che aveva male alla testa forte..non riusciva nemmeno a tirasi su dal cuscino..non potevo toccarla ne' prenderla in braccio che urlava dal dolore![]()
mi e' preso il panico quasi! Poi Ary sentiva lei piangere e..ale', giu lacrime e urla pure lei..ovviamente mio apdre era appena partito, Sergio a Rho e oggi giorno di festa quindi niente pediatra![]()
allora l'ho portata al pronto soccorso, smollando Arianna da uno qui nel palazzo che..lasciamo perdere..al ritorno era sporchissima e un bagno di lacrime![]()
Dopo 3 ORE di attesa..arriva la visita di Niky e..passato tutto o quasi![]()
La pediatra dell'H dive che potrebbe essere torcicollo..in effetti dopo ho notato che camminava tutta storta con la testa inclinata..ora con il Nureflex vediamo di sfiammare piano piano...poverina, chissa' che male!
Messaggio da VY » 2 giu 2008, 23:47
Messaggio da Maris » 2 giu 2008, 23:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”