Ciao golline con e senza toga..
vi chiedo un consiglio prezioso:
un anno fà abbiamo cambiato le zanzariere delle tre porte finestre del balcone.. abbiamo scelto un rivenditore della zona amico del padre del socio.. dopo pochi giorni abbiamo notato che una delle tre, tra l'altro quella della cucina cioè la più usata per uscire, non si apriva bene.. lo abbiamo chiamato per venire a controllare e siccome ancora non avevamo pagato e gli abbiamo detto che lo avremmo fatto solo dopo una sua visita è venuto, ha messo un pò di olio e ci ha detto che non ci avrebbe più dato problemi.. così l'abbiamo pagato.
un paio di giorni dopo la zanzariera ha riniziato a non aprirsi correttamente così lo abbiamo richiamato e ci ha detto che avrebbe chiamato la ditta che le produce per verificare se segnalavano dei difetti in quel modello e che ci avrebbe fatto sapere..
è passato un anno ad ancora non è venuto.. il socio lo incontra spesso dato che il paese è piccolo ed ogni volta gli dice di venire a sistemare la cosa e lui dice sempre che lo farà entro un paio di giorni..
ora la nostra pazienza si è esaurita ed io vi chiedo un consiglio su come essere più convincente per farci sistemare la zanzariera oppure per restituirgliela ed avere indietro i soldi..
come posso fare?? devo fare una denuncia all'associazione dei consumatori?? a quale??
aspetto i vostri consigli!!
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come pretendere la sostituzione di 1 prodotto difettoso?
-
ste81
- Master~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Come pretendere la sostituzione di 1 prodotto difettoso?
Io manderei una raccomandata con ricevuta di ritorno direttamente all'installatore intimando un periodo entro il quale intervenire, minacciando quindi di adire le vie legali. Prova a vedere se si sblocca così la situazione
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed
- Original~GolGirl®

ciao compaesana,
prova a leggere qui:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/
ci sono un sacco di informazioni per farsi valere
in bocca al lupo !
prova a leggere qui:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/
ci sono un sacco di informazioni per farsi valere
in bocca al lupo !
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
-
ste81
- Master~GolGirl®

Grazie fed molto utile!!
domattina vado subito a fare la raccomandata!!
domattina vado subito a fare la raccomandata!!