GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 9:40

Buongiorno bis!

Innanzitutto tantissimi :incrocini a Vany che rientra al lavoro!!!!!

ANNA :yeee la stagione estiva già aperta... :yeee Beata te! :che_dici

E io? Che posso raccontarvi? Siamo andati al mare domenica e lunedì...e udite udite a 15gg esatti dal vaccino MPR...Giorgia sabato si è svegliata con il MORBILLO!!!! :urka Sembrava la pimpa, poveretta!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 giu 2008, 9:44

buon giorno bis!!! :bacio
anche io sabato ho fatto un brutto incontro con le rosse... :buuu :aargh :buuu :aargh
e va be'... però riparto anche io più agguerrita, ma la cika l'acchiappo al collo!!!! :ahaha

Vanilla75 ciaoooooo!!! ci ritroviamo anche qui!!!! :bacio non sapevo che fossi alla ricerca del bis... :incrocini

ho aggiornato il foto album con delle foto più recenti della mia puzzetta....
sabato abiamo tagliato i capelli per dargli una sistemata.... aveva delle ciocche ancora della nascita che spuntavano qua e la più lunghe..
ora sono pari per crescere bene belli lunghi!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 9:48

FRAPPINA TROPPO BELLA LA TUA CUCCIOLA! :sorrisoo

Ma senti è nata a settembre, quindi ha quasi 9 mesi e già la stai spannolinando???? :urka

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 9:50

piotta ha scritto:arieccomi!!!!!

innanzitutto volevo ringraziare di cuore YAYA e ANNETTE in questo periodo "un pò difficile"!

oramai siamo di nuovo a casa, Ciotolo è tornato in forma smagliante, a parte ancora qualche problema x del siero che esce dal pisellino, e io sono molto contenta di me stessa!!!
direte voi: ma che c'entra?? sono felice di aver tirato su un bimbo coraggioso, tenace e che sa ascoltare i consigli e seguirli (anche se volte fanno male !!!). ho saputo dargli fiducia in se stesso e lui ha creduto in me e questa è stata x me una scoperta stupenda.

insomma : ci meritiamo tutti e due un bel 10!!!!!

ora scappo xchè anche la belvetta Andrea, dopo una settimana, richiede la mia attenzione...!!!

Brava Piotta e bravissimo al tuo cucciolo! :bacio

un grande GRAZIE a tutte

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 9:51

ragazze notizie di Loretta? :domanda

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 giu 2008, 10:00

Pastrocchio77 ha scritto:FRAPPINA TROPPO BELLA LA TUA CUCCIOLA! :sorrisoo

Ma senti è nata a settembre, quindi ha quasi 9 mesi e già la stai spannolinando???? :urka
mah... spannolinando ancora no... però ho notato che dopo la pappa del pranzo e della sera spinge.... :ahaha e quindi dopo mangiato la metto sul vasino e fa tutto! :ok
..spero piano piano di abituarla..
poi ultimamente la metto anche quando la cambio... prima la tengo un po' sul vasino e poi le metto il pannolino pulito... e di solito fa la pipì! :ok
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 3 giu 2008, 10:17

ciao ragazze!

sono tornata, non ho ancora letto gli arretrati e non so se ce la farò...

venerdì non sono riuscita a venire a lavorare per l'alluvione... non so se avete sentito al tg.... io lavoro a savigliano e da fossano non era raggiungibile....

quindi.... mi sono persa qualcosa di importante???!!!

buona settimana corta a tutte

baci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 10:30

Giorno ragazze nemmeno io ho letto gli arretrati!

MI sono arrivate puntualissime ieri... ormai non commento piu....

Buona settimana a tutte! :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 10:38

Buongiorno bis

SORR mi dispiace :cuore

DES la tua bimba e' bellissima, grande siete troppo belle insieme :cuore
Mi dispaice per le malefiche :coccola

LETY :cuore

NEMO come sta la piccola? la febbre? :bacio

ANNA mi guardi il grafico? io ci ho dato dentro ma mi sa' che non ho ncor aovulato tu che dci? :cuore

PASTRO come il morbillo? :urka Mi ha detto la pediatra che i bimbi vacinati lo possono prendere in forma leggere o addirittura non prenderlo povera piccola :coccola

Anche noi siamo andati al matrimonio, scarico le foto e ve le metto, la mia collega era bellissima e' andato tutto bene anche il tempo e' stato bello :yeee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 11:00

DES per la temperatura devi iscriverti al fertility friend trovi nel forum le istruzioni in italiano per caricarlo, se tu sai l'inglese ancora meglio, poi metti i ltiker sotto come il mio, se clicchi saul mio mondo vedi il mio grafico, io uso un termometro digitale se hai dubbi chedi pure, io sono poco esperta e' solo il 2 mese che la prendo ma ANNA e BABYMARY sono espertissime :bacio

LORETTA news? :bacio

SORR fatti aiutare :martello ma tu sei convinta che arrivi senza fare niente io tel o auguro con tutto il cuore :cuore :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 11:04

Buongiorno a tutte bis!!!!! :yeee
ho notato che piu' o meno le rosse non dovrebbero arrivare nello stesso periodo alla maggior parte di noi!!! :-D Vedrete che la becchiamo questa cika,tutte insieme!!!!! :ok :incrocini :incrocini
Pastroancora tante :coccola alla bimba,cmq puo' cpitare dopo il vaccino....un po' di sfortunella!
Wendygrazie mille per i complimenti....è l'amore della mia vita :emozionee !!!
Cmq è bello rileggervi,era un deserto o quasi in questi giorni :che_dici :cuore
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 11:06

Wendy grazie mille......come faccio a mettere il mondo????cosi' posso far consultare anche io la mia tabella??? mi ci sono iscritta ieri!! :domanda
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 11:21

per ora non me la sento di farmi aiutare, magari a settembre deciderò di fare una chiaccheratina col gine, per ora non mi và .............. :buuu
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 11:38

buongiorno bis
ragazze ecco che oggi mi è venuta una grossissima paranoia mi viene da piangere... :buuu ora vi spiego: mi è arrivato il ciclo dovete credermi mai cosi puntuale come questo mese giusto di 30gg veramente è iniziato lo spotting ma non è stato mai puntuale come ora, io le aspettavo per il 22 ed ora devo iniziare la stimolazione ed ho paura tanta paura che possa rivivere tutto quello che ho passato in questi ultimi mesi ho tanta paura credetemi.. ora vi racconta cosa è successo che ieri mi dava a pensare oggi sinceramente ha del miracolo, ieri sera io mio marito e mia figlia siamo andati ad un santuario nelle vicinanze dove mio marito è molto devoto e mi ha fatto venire la passione per questa madonna anche a me, ci mancavo dal 19 agosto, ed appena entrata in chiesa sono scoppiata a piangere non so mi sentivo strana ma piangevo a dirotto ed ho iniziato a pregare, poi ho acceso le candele alla madonna ed a due santi che si trovavano nella chiesa ma che non avevano candele, io ho l'abitudine che se vedo un santo da solo vado da lui, uno di questi santi era sant'antonio da padova, poi esco vado nella grotta dove è comparsa la madonna e poco distante c'è un'acqua che tutti definiscono benedetta ed ho bevuto ed un attimo dopoi ho avuto dei dolori pazzeschi alle ovaie, li per li mi è venuta questa faccia :urka e mi sembrava strano, poi gliel'ho raccontato a mio marito e lui diceva che fosse suggestione ora l'ho chiamato per dirgli cosa era successo ed anche lui si è meravigliato.. ma ora ho paura che si ripeti tutto di nuovo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 11:43

Patti tasoro :coccola ma di cosa hai paura?? scusami,ma temo di non aver capito :domanda ...perdono! :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 11:43

moni e per tutte quelle che sono arrivate le rosse :coccola
povera piccola pastr anche il morbillo!! :coccola :bacio
ma loretta????
des io sono napoletana dalla nascita ma da tre anni vivo a mondragone

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 11:45

des io a novembre ho fatto una stimolazione sono rimasta incinta ed a febbraio ho perso la gravidanza hanno dovuto provocarmi i dolori per aprire l'utero che era completamente chiuso e poi ho avuto il raschiamento, durante la gravidanza mi hanno dato l'aspirinetta alla quale sono stata allergica e sommata alle due settimane di feto morto in utero mi hanno provocato un'avvelenamento ma per arrivare a questo sono passati 4 mesi passati tra dottori e visite varie dove mi hanno diagnosticato di tutto e di più :bomba

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 11:51

Pattiavevo capito dalla tua firma che avevi un angioletto,ma non sapevo tutta la storia,ti prego di scusarmi,non volevo rinnovare quei ricordi :coccola .In base a cio' che ti è successo ieri,io sono molto devota alla Madonna e,ti assicuro che non permettera' che ti succeda di nuovo tutto questo,devi esserne certa ed affidarti completamente a Lei....soprattutto perchè piu' mamma di Lei non c'è nessuno e nessuno piu' di Lei puo' capirti! :cuore stai tranquilla :coccola :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 11:52

PATTI :coccola e' normale che hai paura ma vedrai che questa volta andra' bene e in piu' devi essere felice il ciclo ti e' arrivato puntuale, devi essere positiva e con la stimolazione tutto andra' bene. :bacio ti sono vicina :bacio

SORR vedi tu questa e' una decisione che puoi prendere solo tu, io posso solo offrirti il mio piccolo aiuto, la temperatura non costa nulla almeno per vedere se ovuli giusta, io l'ho sempre iniziato intorno al 9pm e andavo fino al 18/19 pm scoprendo di ovulare al 20pm ma solo con la tb l'ho scoperto, comunque se hai bisogno io ci sono spero che arrivi presto :bacio

DES devi andare nel tuo profilo e nel web dove hai http:/ devi mettere la striscia del tuo tiker e lo metti anche nella firma così lo vedi sotto nella tua firma :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 11:55

des non preoccuparti non hai rinnovato nessun dolore, perchè è una ferita che si porta nel cuore :bacio
wendy :bacio
non so cosa fare... :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”