è impazzita!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
Garden seguirò le tue indicazioni per la cottura, intanto sabato ha mangiato zucca e patate...uno sballo!!!!tutto il piattone (avevo esagerato con le dosi e comunque ha mangiato tantissimo). e poi le ho fatto provare il succo di arancia di arance di giardino nel biberon diluito con l'acqua....
è impazzita!!!
è impazzita!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
ishetta, io 1 squillo alla ped lo farei ....
m76, bentornata!!!!
ishetta, io 1 squillo alla ped lo farei ....
m76, bentornata!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buondì accendo il pc solo ora perchè dopo aver accompagnato Fede che omettoal seguito sono andata a fare un pò di acquisti per loro poi spesa.
Ho tutta la casa da sistemare ma stamattina svegliandomi alle 6.20(ormai questi sono i miei nuovi orari)ho pulito bagni e cucina.Mi restano le camere e mettere a posto la quantità di cose che Fede è capace di spiattellare ovunque.
Il nostro w.e è andato bene, sabato giretti vari, abbiamo preso il monopattino a fede , quello a 3 ruote però, ce lo chiedeva da una vita e alla fine abbiamo ceduto.Domenica a casa e ieri una bellissima giornata in agriturismo con degli amici
http://www.masseria-casella.com/questo è il posto, davvvero molto bello e fede si è divertita da morire libera di giocare e correre.
pOI VI SPIEGO LA COSA DEL BIBE Ora cambio il pupo , ci sono esalazioni tossi che da queste parti
Ho tutta la casa da sistemare ma stamattina svegliandomi alle 6.20(ormai questi sono i miei nuovi orari)ho pulito bagni e cucina.Mi restano le camere e mettere a posto la quantità di cose che Fede è capace di spiattellare ovunque.
Il nostro w.e è andato bene, sabato giretti vari, abbiamo preso il monopattino a fede , quello a 3 ruote però, ce lo chiedeva da una vita e alla fine abbiamo ceduto.Domenica a casa e ieri una bellissima giornata in agriturismo con degli amici
http://www.masseria-casella.com/questo è il posto, davvvero molto bello e fede si è divertita da morire libera di giocare e correre.
pOI VI SPIEGO LA COSA DEL BIBE Ora cambio il pupo , ci sono esalazioni tossi che da queste parti
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che bello non vedo l'oraclo'76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!Siamo tornate!!!
Lorenza ha fatto il suo primo bagno a mare!!!![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

lo spiattellatore in casa mia è mio marito...carmpan ha scritto:Mi restano le camere e mettere a posto la quantità di cose che Fede è capace di spiattellare ovunque.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ragazze un consiglio osè: da quando è nata Emma non sono ancora riuscita ad avere un rapporto completo causa dolore allucinante. Alla visita dei 40gg la gine disse che era tutto "da manuale", dite che è il caso di rifare la visita?
Il bello è che mi chiedono quando faremo il fratellino

Il bello è che mi chiedono quando faremo il fratellino
-
verokmamma
- New~GolGirl®

ma ti hanno fatto l'epi? a me con ale avevano fatto il taglietto (che coraggio a chiamarlo così però) e ci ho messo un fracco di tempo a tornare come prima (ogni tanto ancora adesso la cicatrice da fastidio)...ishetta ha scritto:ragazze un consiglio osè: da quando è nata Emma non sono ancora riuscita ad avere un rapporto completo causa dolore allucinante. Alla visita dei 40gg la gine disse che era tutto "da manuale", dite che è il caso di rifare la visita?
Il bello è che mi chiedono quando faremo il fratellino![]()
con chiara fortunatamente me lo sono risparmiato
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no lacerazione con 2 punti che sono caduti in trentanovesima giornata spontaneamente.verokmamma ha scritto:ma ti hanno fatto l'epi? a me con ale avevano fatto il taglietto (che coraggio a chiamarlo così però) e ci ho messo un fracco di tempo a tornare come prima (ogni tanto ancora adesso la cicatrice da fastidio)...ishetta ha scritto:ragazze un consiglio osè: da quando è nata Emma non sono ancora riuscita ad avere un rapporto completo causa dolore allucinante. Alla visita dei 40gg la gine disse che era tutto "da manuale", dite che è il caso di rifare la visita?
Il bello è che mi chiedono quando faremo il fratellino![]()
con chiara fortunatamente me lo sono risparmiato
- pem
- Silver~GolGirl®

io una visitina la farei.
magari è solo psicologico, ma almeno così lo sai.
anche a me era successo la prima volta dopo la lacerazione.
e la paura del male certo non aiuta a rilassarsi.
si è sveglaita. vado a vedere se ha puntini
si è sveglaita. vado a vedere se ha puntini
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®

ha 1 puntino. una fiacchetta piena d'acqua, ma diversa da quelle che aveva il grande.
cosa faccio?
cosa faccio?
M06 E07 amori di mamma
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ishetta io chiederei alla gine....mi sembra strano che a distanza di 6 mesi si senta dolore...la parte dove ci sono i punti è sicuramente più sensibile...io, la verità, dopo un po' sento un po' di secchezza ma pare che sia normale!!!
invece volevo sapere dalle mamme che allattano ancora....avete una diminuzione di latte???
io sono un paio di giorni che ho il seno un po' sgonfio...latte ce n'è perchè Lorenza ciuccia ma ci mette un sacco di tempo per riformarsi e poi quando succhia non sento all'altro seno il solito formicolio di sempre.....mi starà andando via il latte????? 
invece volevo sapere dalle mamme che allattano ancora....avete una diminuzione di latte???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta, secondo me è il disuso + paura... se riprendete pian pianino, poco per volta, secondo me andrà sempre meglio 
- Erica
- Active~GolGirl®

Volevo aggiornarvi un pochino...oramai è un mese che ho ripreso il lavoro ed è molto dura perchè come vi avevo già detto devo fare le 6 ore con una pausa di 3 in mezzo e quindi sono impegnata tutto il giorno!...Riccardo mi manca tantisimo ed io sono sempre più gelosa di mia suocera che può stare con il mio cucciolo più ore di me! comunque nonostante tutto va meglio...
volevo chiedere alle mamme dei maschietti...ma il pisellino la/il pediatra lo guarda alla visita mensile? la dott.ssa di Riccardo si ed è da 20 giorni che mettiamo tutte le sere una crema ELOCON perchè è chiuso! e i vostri pisellini?
Pappa: Riccardo mi fa arrabbiare a volte ci impieghiamo anche 1 ora e così la sera non l'ho ancora introdotta...ho provato a mettere il babyriso ma non lo vuole si fa venire il vomito piuttosto di mandarlo giu!
Nanna: non dico niente so che si aggira un gufacio...
scusate se mi sono dilungata ma è un sacco che non riesco a passare perdonatemi! adesso vedo di rimettermi in pari...vado a leggere!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- miri84
- New~GolGirl®

ciao a tutte!!!
sono riuscita finalmente a passare..
ho letto un pò di arretrati cosi di sfuggita..
Garden ma sei fantastica.. sabato proverò anch'io a cimentarmi tra i fornelli e preparare tutto in casa.. noi (in realtà i miei nonni) abbiamo l'orto e così la verdura è sempre di prima scelta con i tuoi consigli delizierò Andrè..
Ishetta: io una visitina la farei almeno magari ti rilassi anche i papà hanno bisogno di un po di attenzione :ahah a proposito mi sa che è meglio che chiamo l'estetita il tosaerba non basta più
spero che stai meglio ora un bacio alla cucciola e
Clo: come va la caviglia??? Lorenza sarà stata un amore al mare...
Erica: anch'io faccio la pausa tra le ore di lavoro solo che faccio due ore ma la sera puntalmente arrivano tutti i clienti e non arrivo prima delle 7 a casa.. ogni tanto mi portano il pupo in ufficio xke mi manca da impazzire il suo sorrisotto.. ma crisi contro suocera in duplice avvio con mia mamma un pò meno anche perchè mi chiama per farmelo sentire che ride..
ho di sicuro dimenticato qualcuna...
oggi tagliando dalla pediatra: 71,5 cm 8,520kg 45cc praticamente ha ripreso tutto stava calando un pò
è in salute il piccolino e va bene così
dentini neanche l'ombra ma dice che ha le genvige preparate (si da due mesi)
un bacione a tutte mamme e piccini
sono riuscita finalmente a passare..
ho letto un pò di arretrati cosi di sfuggita..
Garden ma sei fantastica.. sabato proverò anch'io a cimentarmi tra i fornelli e preparare tutto in casa.. noi (in realtà i miei nonni) abbiamo l'orto e così la verdura è sempre di prima scelta con i tuoi consigli delizierò Andrè..
Ishetta: io una visitina la farei almeno magari ti rilassi anche i papà hanno bisogno di un po di attenzione :ahah a proposito mi sa che è meglio che chiamo l'estetita il tosaerba non basta più
spero che stai meglio ora un bacio alla cucciola e
Clo: come va la caviglia??? Lorenza sarà stata un amore al mare...
Erica: anch'io faccio la pausa tra le ore di lavoro solo che faccio due ore ma la sera puntalmente arrivano tutti i clienti e non arrivo prima delle 7 a casa.. ogni tanto mi portano il pupo in ufficio xke mi manca da impazzire il suo sorrisotto.. ma crisi contro suocera in duplice avvio con mia mamma un pò meno anche perchè mi chiama per farmelo sentire che ride..
ho di sicuro dimenticato qualcuna...
oggi tagliando dalla pediatra: 71,5 cm 8,520kg 45cc praticamente ha ripreso tutto stava calando un pò
dentini neanche l'ombra ma dice che ha le genvige preparate (si da due mesi)
un bacione a tutte mamme e piccini
Ranocchietto Andrea nato il 22/11/2007 ore 22.50 3,955kg 51cm
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte.. la ped l'ha trovata solo piena di raffreddore, vai di aerosol per la caffettierina.
Intanto pesa 8.400. Strano perchè 1 mese fa pesava poco meno, ma mi ha detto che vista l'abbondanza non c'è da preoccuparsi
Ishetta non so che dirti, a me da fastidio la cicatrice del cesareo
secondo me la psiche c'entra..
per i novembrini tornati dal mare! Non vedo l'ora, anche noi anche noi!!

Intanto pesa 8.400. Strano perchè 1 mese fa pesava poco meno, ma mi ha detto che vista l'abbondanza non c'è da preoccuparsi
Ishetta non so che dirti, a me da fastidio la cicatrice del cesareo
Ehm.. cosa intendi per fiacchetta?..pem ha scritto:ha 1 puntino. una fiacchetta piena d'acqua, ma diversa da quelle che aveva il grande.
cosa faccio?
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Erica, Miri 
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazze.. ora mi fiondo sul divano a leggere gli arretrati.. però intanto che reggo al pc volevo informarvi che sono mancata in questi giorni causa una brutta mastite (la seconda..) che mi ha portato febbre a 39!
Oggi va meglio, ma il week end di festa è andato così così...
Scappo a sdraiarmi che ho ancora una febbriciattola fastidiosa.. per fortuna oggi c'è qui una nonna.. faccio fatica anche a tenere in braccio la piccola.
Un bacione a tutti i novembrini e alle loro magnifiche mamme
Oggi va meglio, ma il week end di festa è andato così così...
Scappo a sdraiarmi che ho ancora una febbriciattola fastidiosa.. per fortuna oggi c'è qui una nonna.. faccio fatica anche a tenere in braccio la piccola.
Un bacione a tutti i novembrini e alle loro magnifiche mamme
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao.
Oggi il pupo ha dormito nulla è molto agitato, che siano altri denti in arrivo?Peò non ha salivazione
Ishetta infatti non ci perdi nulla a chiedere al gine, magari poi passa da solo.Io in questi ultimi giorni ho un pò di fastidi, spero non mi sia venuta una candida, che rottura;mi sa che anche io devo prendere un appuntamento.
Bene per la nottata, speriamo continui
Clo anche a me il formicolio non si fa sentire da un pò e il latte è decisamente poco nonostante(speriamo che il gufo non senta)Giancarlo mangi tutta la pappa a pranzo e a cena.Oggi è la seconda volta che gli ho dato lo yogurtino, il vasetto da 100 se l'è pappato tutto
Tweetie mi sembra che Maia sia in gran forma
Miri anche Andrea non scherza
...il mio cucciolo è davvero unp scricciolo e tra 10 gg compie 8 mesi.Lo farò pesare per quella data per vedere se è cresciuto, eppure mangia!!
Erica anche Giancarlo odia il bebiriso, trovo che sia troppo grande per essere un apstina da dare già dai 4 mesi, io ho preso i forellini micron o la sabbiolina ma cmq per ora l'ho archiviata.
Garden mannaggia all'insonnia
Deve esser durissima
Per l'allergia siamo sempre punto e a capo.Se non tolgo il mio latte è difficile capirci qualcosa ma lui è troppo tetta.-dipendente, si fa venire nelle mosse pazzesche.
Oggi il pupo ha dormito nulla è molto agitato, che siano altri denti in arrivo?Peò non ha salivazione
Ishetta infatti non ci perdi nulla a chiedere al gine, magari poi passa da solo.Io in questi ultimi giorni ho un pò di fastidi, spero non mi sia venuta una candida, che rottura;mi sa che anche io devo prendere un appuntamento.
Bene per la nottata, speriamo continui
Clo anche a me il formicolio non si fa sentire da un pò e il latte è decisamente poco nonostante(speriamo che il gufo non senta)Giancarlo mangi tutta la pappa a pranzo e a cena.Oggi è la seconda volta che gli ho dato lo yogurtino, il vasetto da 100 se l'è pappato tutto
Tweetie mi sembra che Maia sia in gran forma
Miri anche Andrea non scherza
Erica anche Giancarlo odia il bebiriso, trovo che sia troppo grande per essere un apstina da dare già dai 4 mesi, io ho preso i forellini micron o la sabbiolina ma cmq per ora l'ho archiviata.
Garden mannaggia all'insonnia
Per l'allergia siamo sempre punto e a capo.Se non tolgo il mio latte è difficile capirci qualcosa ma lui è troppo tetta.-dipendente, si fa venire nelle mosse pazzesche.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze, qui la gnoma si è già allettata. Stasera era stanca morta. Spero che non si risvegli fra un paio d'ore bella arzilla
Cmq in tutto oggi ha mangiato: 3 poppate, di cui una sola abbondante. 3/4 di formaggino omo, 1 pappa divisa fra cena e pranzo e cmq ne è avanzata. Stop.
Uff. Ora leggo gli arretrati.
Cmq in tutto oggi ha mangiato: 3 poppate, di cui una sola abbondante. 3/4 di formaggino omo, 1 pappa divisa fra cena e pranzo e cmq ne è avanzata. Stop.
Uff. Ora leggo gli arretrati.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma ti avevano scoperto qualcosa?pem ha scritto:io una visitina la farei.