GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da azzurrointenso » 3 giu 2008, 9:39

il compleanno era il 1 giugno, domenica!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2008, 9:44

Allora ti rifaccio gli auguri in ritardo, così equilibro con quelli in anticipo ed è come se te li avessi fatti giusti!!! Contorta eh???

AUGURIIIIII :yeee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2008, 9:47

Vero, innanzitutto tante coccole a Neva, cavolo la scarlattina, povera stella: La nota positiva è, mi pare, che quando compaiono i puntini il peggio è passato, o no??
Poi :incrocini :incrocini per il master ed infine quando ci racconti dei festeggiamenti??

Annina bernoccoluta come stai?? Tu e Titti dovete ancora raccontarci i dettagli del vostro radunino, avete fatto tante foto??

Iaia, che tenera Lety con la sorellina. Per l'ittero, anche Francy l'ha avuto appena nato, che io sappia in genere compare tra il secondo ed il terzo giorno di vita ed è un bene che se ne accorgano in ospedale perchè stando sotto la lampada scompare in breve tempo, altrimenti ci vuole un bel po', circa un mesetto. Quindi :ok Lavy e buona vita a 4!!!!!

Dany, com'è la situazione meteo oggi??

Insisto, ma Alessia?? Mi sa che più tardi le mando un sms

Questo we Paola non è passata per niente, più tardi sms anche per lei!!

Karen forza che oggi c'è anche traffico ... (come tutti i lunedì è un po' peggio del solito)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2008, 9:57

E' vero! ALESSIAAAAAAAA???

E PAOLA ha cambiato numero? Io provo a mandarle un sms per il giugnolotoo, toccherebbe a lei, altrimenti 'sta settimana salta e magari dalla prossima riiniziamo con numeri nuovi, che dite?

Il raduno è andato bene, ma niente foto, mi sa che nè noi nè i Titti's hanno passione... :ahaha Comunque, Mattia ed Enea sono nella stessissima fase, parlano allo stesso modo, s'impuntano allo stesso modo, fanno finta di nulla se li riprendi proprio allo stesso modo! :ahaha Faceva caldino, ma all'ombra si stava bene, i bimbi hanno giocato tanto e noi abbiamo altrettanto chiacchierato, Romeo ha raccolto un bel po' di bastoni per andare a caccia di dinosauri (la sua ultima passione!) e dopo la grigliata siamo andati in un bel parco. Tutto bene, insomma!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2008, 9:57

Vi dico di noi:

dietabella: - kg 2,5 per un totale di - kg 7,100, ora mi ha cambiato la dieta, rendendola più "estiva". Sono molto soddisfatta ed anche molto stimolata a continuare!!! Speriamo continui sempre bene-

Novità su Francy: come sapete ormai utilizzava il ciuccio solo per dormire, ora invece l'abbiamo eliminato del tutto, da venerdì!!! :ok Certo farlo addormentare è un po' più dura, però sono contenta. Non è stato difficile, poi se vi va vi racconto come abbiamo fatto.

Domenica siamo stati a "biciroma", manifestazione organizzata per fare un giro in bici di tutto (TUTTO) il centro di Roma. Alla fine ero stremata, ma è stato proprio bello, appena riesco metto le foto sul mio blog.

Ieri sera Andrea è ripartito e non vi nascondo che non ho resistito alle lacrime. E' stato troppo bello averlo qui ed ora devo ricominciare da sola come faccio ormai da mesi. E' vero che mancano solo 6 settimane ma a me sembrano un'eternità :buuu

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2008, 10:04

ALESSANDRA più di sette chili in quanto tempo, nemmeno due mesi??? BRA-VIS-SI-MA!
Dai che manca veramente poco al rientro definitivo di Andrea, è l'ultima tappa, ce la farete!!!!
E bene anche per il ciuccio :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2008, 10:04

maisetapioca ha scritto:E PAOLA ha cambiato numero?

iN teoria ne ha due ma io ne ho solo uno, il vecchio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2008, 10:07

Anche noi ieri abbiamo fatto una megabiciclettata, alla fine mi vien sempre male al sedere, capita anche a voi? Invece sabato sono andata a questo corso di recupero e decorazione del mobile, bello! A mio gusto abbiamo un po' troppo ecceduto nel decoro (decapaggio, stencil sfumato e patina anticante), ma grazie a questo ho sicuramente imparato bene le varie tecniche. :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2008, 10:32

sI Anna, in due mesi. Forse speravo in qualcosina in + ma mi accontento.

Male al sedere ......... purtroppo si, anche se devo dire che se si va in bici con continuità poi passa

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2008, 10:38

Nelle attrezzature da ciclista ci sono anche dei pantaloncini super-rinforzati, vero? Anche perchè oltre al sedere gli uomini si friggono gli zebedei! :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2008, 10:56

maisetapioca ha scritto:Nelle attrezzature da ciclista ci sono anche dei pantaloncini super-rinforzati, vero? Anche perchè oltre al sedere gli uomini si friggono gli zebedei! :ahaha

Si, ma c'è anche un corpisellino rinforzato, che infatti comprerò presto :ok

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 3 giu 2008, 12:13

alessandra complimenti davvero!!! sì sì raccontami come hai fatto a togliere il ciuccio a Francy che noi facciamo un passo avanti e tre indietro :che_dici
stasera viene il pediatra a fare il tampone faringeo a Neva per darle l'antibiotico, lo streptococco può dare parecchi problemi se non curato. comunque finché non inizia la terapia antibiotica è contagiosa :buuu

Anna grazie! vogliamo i dettagli del raduno!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 3 giu 2008, 13:10

AZZZZ AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO E NON ME L'HA INSERITO!!! CHE STRESS!!!

DICEVO... NON SONO SPARITA SOLO HO TUTTI E DUE I CUCCIOLI DI NUOVO CON L'ASMA.... DI NUOVO SOTTO AREOSOL E CON NOTTATE IN BIANCO!!! SONO STREMATA!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 3 giu 2008, 13:16

scusate ma non ho avuto modo di leggere indietro... novità??? ho letto che ilareia +è tornata a casa e che lavinia ha un pò di ittreo... cucciola :cuore

veronica è stato il tuo compleanno... AUGURI!! e tantissime :coccola a neva, stellina, pure lei sta sempre male eh!!! ti capisco sai!

anna ho letto al volo della tua botta!!! scusa ma sono morta dal ridere, mi è tornato in mente i primi tempi che abitavo insieme a renato, una ser vado in bagno e nel rientrare in camera non ho preso bene le misure della porta e mi sono spiaccicata contro il muro!!! un dolore!!!

ale dimmi come hai fatto con il ciuccio... il mio problema è che fede non vuole mollarlo perchè poi vede il fratello che lo porta, stiamo cercando di farlo mollare anche ad andrea ma è una tragedia!!! poi stando sempre male diventa ancora più difficile!!

mi rimetto a lavorà
un bacione a tutte

HO SONNOOOOOOOO
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 3 giu 2008, 13:43

Alessia ciao! :coccola per Federico e Andrea. e anche per te!
anche noi abbiamo lo stesso problema con il ciuccio di Neva: praticamente non è mail il momento giusto oppure non facciamo in tempo a toglierglielo che succede qualcosa per cui finiamo per ridarglielo (malattie, febbre alta ecc).
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2008, 14:38

Ciuccio:
in pratica abbiamo fatto così:
- verso novembre dell'anno scorso ho iniziato drasticamente a ridurne l'uso. Considerando che Francy era ciucciodipendente a tutte le ore, glielo concedevo solo se eravamo a casa, mentre se eravamo in giro no. POi dopo un mesetto gliel'ho tolto anche a casa e glielo lasciavo solo per dormire. Ovviamente lui me lo chiedeva ma io cercavo di distrarlo con giochini ecc.
Infine venerdì sera abbiamo provato a non darglielo quando ci siaMO Messi a letto, lui l'ha chiesto ma noi gli abbiamo detto che un gatto (che poi vediamo anche dal balcone quando viene nel cortile del nostro palazzo) aveva un gattino piccolo e gli serviva il nostro ciuccio così è venuto a casa nostra e l'ha preso.
Ogni volta che me lo chiede gli ripeto questa storia. Certo è un po' dura farlo addormentare, ma non torno indietro e per il momento funziona

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2008, 14:48

Devo anche dire che finora Francy è stato bravo perchè me lo chiede un paio di volte, poi gli racconto la storia del gatto e lui rinuncia, non insiste più di tanto. Spero che continui così. In ogni caso terrò duro perchè credo che tornare indietro e cedere sarebbe controproducente ora che abbiamo iniziato il percorso

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 3 giu 2008, 14:50

raggetto ha scritto:Ciuccio:
in pratica abbiamo fatto così:
- verso novembre dell'anno scorso ho iniziato drasticamente a ridurne l'uso. Considerando che Francy era ciucciodipendente a tutte le ore, glielo concedevo solo se eravamo a casa, mentre se eravamo in giro no. POi dopo un mesetto gliel'ho tolto anche a casa e glielo lasciavo solo per dormire. Ovviamente lui me lo chiedeva ma io cercavo di distrarlo con giochini ecc.
Infine venerdì sera abbiamo provato a non darglielo quando ci siaMO Messi a letto, lui l'ha chiesto ma noi gli abbiamo detto che un gatto (che poi vediamo anche dal balcone quando viene nel cortile del nostro palazzo) aveva un gattino piccolo e gli serviva il nostro ciuccio così è venuto a casa nostra e l'ha preso.
Ogni volta che me lo chiede gli ripeto questa storia. Certo è un po' dura farlo addormentare, ma non torno indietro e per il momento funziona
più o meno è quello che abbiamo tentato di fare noi. a casa nostra c'è un cagnolino senza mamma che ha bisogno del ciuccio. ha funzionato per qualche giorno, poi ha visto un cartone animato in cui un cagnolino che si era perso ha trovato la sua mamma e ci ha fatto tutto un discorso nella sua lingua ma, ti assicuro, chiarissimo e inequivocabile, per cui ha rivoluto il ciuccio e adesso non lo molla MAI, anzi se ne trova una di scorta meglio! :urka

ma una volta i bambini non erano più tonti? :domanda
farla fessa è impossibile :ahaha
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2008, 16:10

Eh lo so non è per niente facile separarli da questo ciuccio. Ma a noi il pediatra ha fatto tutto un discorso sui denti ....

Vero, non so se te l'avevo detto ma la foto dell'avatar è semplicemente bellissima.

Ok, me ne torno a lavorare che c'è ancora tanto da fare. Si parla di fare la nottata qui ma io non saprei come fare con Francy visto che mia mamma deve andar via ad una certa ora.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 3 giu 2008, 16:56

Bimbe giornatina incasinata oggi.. domani il go live e al momento non funziona nulla.. sono soddisfazioni.. ho chiesto il doppio turno alle nonne perchè sta sera non so a che ora finirò!!!

Complimenti ad Alessandra per la dieta.. spero di ottenere anch'io i tuoi risultati!!! :incrocini

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Bloccato

Torna a “Giugno”