allora domenica siamo stati al matrimonio e devo dire che il piccolo è stato davvero bravo,anche perchè al chiuso avevamo un complesso di liscio con i volume da discoteca,nn riuscivamo a parlare tra noi,e Sammy è riuscito pure a farsi un pisolino qua e là,la sera pensavo di dovermene stare in camera,poi ho deciso di scendere dopo la pappa e vedere semmai sarei risalita,invece un pò di passeggio e si è addromentato con la musica altissima

quindi sto valutando di portarlo con noi al matrimonio serale del 21,anche perchè è il nostro primo anniversario di matrimonio in 3 e mi dispiacerebbe lasciarlo a casa....va bè vediamo...
torniamo a voi:
kika scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,quando siamo tornati ieri ero morta,con un mal di testa da paura,promesso la prox volta veniamo noi all'aquila per farci perdonare
ben tornata pumetta dai che la bella stagione porta buon umore a tutte,e speriamo anche un pò di fortuna
annamarì scusa se nn ti chiamo mai ma sono riuscita a ricaricare il cell proprio sabato (era una settimana che la omnitel mi mandava messaggi che ero a secco)
a tutte le altre che nn sono riuscita a leggere mando un