GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da alessandra72 » 3 giu 2008, 8:42

CIAO RAGAZZE....

PERDONATE LA LATITANZA....MA SONO STATI GIORNI CONGESTIONATI.....STIAMO REPERENDO QUANTE INFO POSSIBILI PER IL PROBLEMA DI ARIANNA.....E NON VI DICO I GIRI DI TELEFONATE, MEDICI E CENTRI IN ITALIA CHE STIAMO CONTATTANDO PER VENIRNE A CAPO ED ESSERE PRONTI SE A SETTEMBRE CI DIRANNO CHE DEVE ESSERE OPERATA....

DOPO LO SCLERAMENTO DI MIO MARITO (INIZIALE)....FORTUNATAMENTE ANCHE LI è RINSAVITO E NE PARLA ++ SERENAMENTE....MA OGNI VOLTA CHE LA GUARDA MI VIENE DA PIANGERE....PASSERA'...PURE QUESTA....

HO LETTO.....UN PO' DI VOI IN QUESTI GIORNI.....MA SILENZIOSAMENTE PERCHE' ERO UN PO' GIU' DI CORDA E NON MI ANDAVA DI ANGOSCIARE NESSUNO...

IL 1 GIUGNO LA NOSTRA PUZZOLOTTA HA COMPIUTO (COME GIUSTAMENTE HA DETTO FRANCYEDE....) IL SUO PRIMO 1\2 ANNO DI VITA.....GELATO PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE ARIANNA HA LECCATO UN PO' DI GELATO ALLA FRUTTA....E COME LE GUSTAVA!!!!!!!!!!!! :yeee

NELL'ALIMENTAZIONE MI SONO LANCIATA..... :fischia

ORA ABBIAMO ASSAGGIATO DI CARNE: MANZO\AGNELLO\CONIGLIO\POLLO\TACCHINO\PROSCIUTTTO COTTO LE PRIME TRE DATE DALLA PEDIATRA LE ALTRE ABBIAMO FATTO NOI..... :hi hi hi hi

PESCE NIENTE!!!!!!

FARINE:
PAPPA LATTEA ALLA FRUTTA
SEMOLINO
MAIS TAPIOCA CREMA DI RISO
MULTICEREALI
TEMPESTINE DELLA MELLIN...

RAGAZZE ARIANNA NON FA PRIGIONIERI!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE LA PASTINA DELLA MELLIN L'HA MANGIATA SENZA COLPO FERIRE!!!!!!!!!!!!!! :yeee

MENO MALE!!!!!!!!!!!!

GIORNATE TRASCORSE TROPPO VELOCEMENTE COME SEMPRE....IERI CON LA GIORNATACCIA SIAMO ANDATI SOLO AD UN CENTRO COMMERCIALE ALL'APERTO VICINO CASA "DA VINCI" TANTO PER FARE DUE PASSI E COMPRARE DELLE COSE CHE SERVIVANO A MIO MARITO PER SISTEMARE L'OMBRELLIìONE DI LEGNO IN GIARDINO...

OGGI ORE 11.OO ABBIAMO IL 2° RICHIAMO DEL VACCINO ESAVALENTE...SPERIAMO NON DIA FEBBRE ALLA PICCOLA.... :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 giu 2008, 8:44

[quote="babymary]
Avete saputo di Sol. Il bimbo è nella pancia, ancora troppo presto per sentire il cuoricino ma lui c'è :yeee[/quote]

MA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2008, 9:03

ALESSSSSSSSSSSSS
c'eravamo anche noi li'!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2008, 9:05

vabbè gia' scollegata, ma mi sa che la chiamo!

noi tutto bene, anche noi ieri giretto per passareil tempo e nel pomeriggio siamo andati a trovare un'amica dell'università (praticamente mezza-fiamma di dennis dei tempi dell'università) e il compagno che hanno casa a ciampino e quindi abbiamo visto casetta nuova e la pancina di lei! che impressione! comunque alice un angelo come sempre a parte che non si fa prendere in braccio da enssuno, però gioca e si intrattiene da sola. Che amore!!!

vi lascio e chiamo Ales che mi sa che ha bisogno di conforto :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 giu 2008, 9:11

francyede ha scritto:ALESSSSSSSSSSSSS
c'eravamo anche noi li'!!!!!!!!!!!!!!!
NOI SIAMO ANDATI NEL POMERIGGIO.....C'ERA PRATICAMENTE ANCHE TUTTO IL NOSTRO CONDOMINIO....CI SIAMO AMMAZZATI DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCO NON CI SIAMO BECCATE....MANNAGGIA.... :coccola

TI CHIAMO A CASA OGGI NEL POMERIGGIO...ORA MI VADO A PREPARARE, PERCHE' VISTA LA PIOGGIA ED I TEMPI LENTI PER PREPARASI CON IL TEMPACCIO.....,ARRIVERANNO LE 10.00 IN UN ATTIMO ED è VERO CHE CI METTO UN SECONDO AD ARRIVARE AD OSTIA PER IL VACCINO...MA CARICA SCARICA....PRENDI LA PAPPA....ARIANNA...INSOMMA MI CAPITE CON LA PIOGGIA è TUTTO ++ COMPLICATO!!!!!!!!!!!!

VADO...RIPASSO OGGI....

BACI :cuore :cuore

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 giu 2008, 9:12

Buongiorno tesorine :cuore

Sì... come Mary vi ha anticipato, il topolino c'è... :cuore ... è lì, bello bello preciso nella sua cameretta nera :cuore

Vi racconto com'è andata ieri...

Mi sveglio presto al mattino, già nervosa per l'appuntamento con la gine. e comincio a prepararmi ...
Verso le 10 ci mettiamo in macchina e andiamo a Brescia all'ospedale...

Quando arriviamo la gine mi visita subito nell'ambulatorio del reparto, guarda le mie beta e mi dice che sono un pò bassine, poi mi fa stendere sul lettino e comincia a ravanare con l'ecografo... ma vede tutto nero... :hi hi hi hi per l'agitazione non avevo fatto la pipì e ne avevo giusto quel tantino nella vescica che impediva una corretta visualizzazione dell'utero :fischia
Così, vado in bagno... faccio la pipì... e torno per la mia visita con l'ecografo :hi hi hi hi

Comincia a dare un'occhiata e poi si ferma su una macchietta nera... e mi fa vedere una piccola appendice chiara dentro questa macchietta nera... :sigh_sob: ... mi dice che il topolino c'è, è ancora piccolo quindi non si può ancora sentire il battito ... ma è tutto come deve essere per le mie 6 settimane di gravidanza, mi dice che è più tranquilla dopo aver visto la camera in utero, perché le mie beta basse potevano essere indice di gravidanza extrauterina ed invece no... va tutto bene... :cuore

Mi saluta dicendomi che la settimana prossima dovrò ripetere le beta, lunedì o martedì... e che il 16 vuole vedermi di nuovo in ospedale per una nuova eco ... per vedere se il topolino è cresciuto bene ...
Dovrò continuare con progeffik tutte le sere... infine mi ha detto che devo stare tranquilla... :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2008, 10:10

ALLORA AVVIAMO I FESTEGGIAMENTI.....
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
MARY HAI TENUTO LO SPUMANTE IN FRESCO?
SOL COME SONO CONTENTA!!!!!!!!!!! VEDRAI CHE QUESTA VOLTA CI SEI.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 10:12

alessandra72, non so come esservi vicina in questo momento, a me è sempre venuto più naturale incoraggiare e fare il tifo piuttosto che consolare quindi sono qui a fare il tifo per voi che tutto vada bene :incrocini e ti mando un bacio grandissimo :bacio

francyede, come sarebbe la mezza fiamma? :ahaha

Solaria, ma come una pisciona come te che si dimentica di fare la pipì :prrrr
Io ricordo che andavo in bagno mentre aspettavo il mio turno anche tre quattro volte... e intanto ero li che pregavo e mi veniva un'ansia tremenda ... che bei tempi :-D
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 10:14

francyede ha scritto:ALLORA AVVIAMO I FESTEGGIAMENTI.....
:yeee :yeee
MARY HAI TENUTO LO SPUMANTE IN FRESCO?
SOL COME SONO CONTENTA!!!!!!!!!!! VEDRAI CHE QUESTA VOLTA CI SEI.
come lo volete dolce o secco? :yeee
Festa si fa festa :yeee :yeee :festa

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2008, 10:15

ALES noi mattina fino alle 13.30 circa; c'er ail mondo li'! non ti dico nella zona cibarie! acquisti ZERO :aargh ma alice appena ci fermavamo frignettava!
MARY anche alice a contatto con la sabbia ha fatto tutta la schizzinosa ed è voluta venire in braccio; speriamo di riuscire a farle superare la cosa prima di sharm :incrocini
contiamo di portarla al mare e in piscina prima di agosto; vediamo che reazioni ha. Ippo ha fatto cacca al mare?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 giu 2008, 10:21

:cuore :cuore :cuore :iloveyou :bere:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 3 giu 2008, 10:28

ciao....avete tenuto un pò di spumante per me????

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

nel week end i ragazzi sono stati bravissimi....quindi :yeee :yeee
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2008, 10:31

MARY dunque dennis mi ha fatto la corte per ben 2 anni all'università, ma ad un certo punto si era un po' stufato, questa ragazza era in crisi con il fidanzato, quindi per un po' di tempo si sono frequentati (senza che succedesse nulla) e lui si era allontanato tanto da me; poi lei ha deciso di tornare con il fidanzato e quindi niente; per questo "mezza fiamma". Io non mi ero accorta del "flirt" però avevo notato che si era allontanato tanto e non mi filava piu', quindi mi sono infastidita e ho iniziato a fare la smorfiosa con lui per farlo ricominciare a filarmi. E cosi'....a capodanno del 2000 è successo il fattaccio :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2008, 10:32

per me secco grazie, ma giusto un goccino :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 giu 2008, 10:38

Comunque è una stranissima sensazione... :sorrisoo

Ho un misto di felicità e terrore :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2008, 10:41

SOL questo misto ce lo avrai per tutti i 9 mesi e anche dopo :fischia i miei primi 3 mesi sono stati molto agitati, vivevo come se non stesse davvero succedendo, come se riguardasse un'altra e mi sentivo anche in colpa che non ero felice come credevo.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 11:28

francyede, hai capito il furbetto? Però ha fatto bene se no tu continuavi a fare la preziosa :ahaha
Filippo ha fatto la cacca prima di partire di casa tutte e due le volte :yeee
Tutti i bimbi fanno così con la sabbia le prime volte, anche l'amichetto di Filippo ha fatto ugale. Secondo me la devi distrarre con l'acqua poi parte da sola :ok

grazia67, certo ce ne per tutti un pò meno per Solaria, comincia a fare i sacrifici da mamma signora tu, e che ti pare che è tutta una passeggiata? :prrrr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 giu 2008, 11:30

MARY infatti cercherò di portarla al mare e in piscina, ma qui il mare fa schifetto, quindi non so se le farò mai fare il bagno in mare, a meno che non andiamo un giorno a sabaudia, ma la domenica con le code che cisono prende male; approfitterò di ALES che ha preso l'ombrellone ad ostia almeno per l'abbronzatura e la conoscenza della sabbia.

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 giu 2008, 11:33

Buondì a tutte!!! :bacio

SOL... :-D :-D :-D ma come sono felice!!! :yeee :yeee :yeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 giu 2008, 11:34

Notizionaaa...ieri BEN si è messa a camminare da sola..!!! :yeee
Era oraaaaaaaaa!!! :-D :-D :-D
Oddio sembra un'ubriacona e ogni tanto sbanda..ma è troppo tenera!!! :emozionee

però stamattina mi è chiesto ancora il dito.... :che_dici
E vabbè...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”