GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARCHIGIANE SENZA PAURA GRIDANO:VENDESI FRUTTA E VERDURA

Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE MARCHIGIANE SENZA PAURA GRIDANO:VENDESI FRUTTA E VERDURA

Messaggio da newmamy » 2 giu 2008, 16:28

eccomiiiiiiiiiiiiiii
rientrata alla base.
non ho tempo x leggere tutti gli arretrati ma ho inserito delle nuove fotine di questo week end nelle marche.
abbiamo trovato tempo splendido e fortunatamente anche il viaggio di rientro è stato velocissimo. senza traffico!!!!!
la casina è tutto ok e ormai manca veramente poco all'inaugurazione.
stasera monteremo il nuovo lettino "da grandi" di pippo. speriamo che accolga bene la novità :che_dici

ci risentiamo prestissimo :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 21:55

ciao NEWMAMY ma che bello Pippo! ormai è un ometto poi :emozionee
facci sapere come è andata con il letto poi :incrocini :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 22:01

da 3 notti Juan ha preso a svegliarsi alla 1 circa e sino alle 3 circa gioca, parla ride, sgambetta rotola e io li a fargli compagnia :x: :stonk speriamo che sta cosa passi...faccio gli scongiuri :corna_1:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 2 giu 2008, 22:04

il letto è montato ed è posizionato in cameretta (è stato un gioco da ragazzi) ma il mobiliere si è scordato di darci la spondina :buuu quindi le prove "di letto" sono rimandate di qualche giorno.
abbiamo preso una sponda protettiva in stile con la cameretta (tipo quelle dei lettini a ponte).
il letto ha la struttura color panna e la testata blu cobalto e la spondina è blu cobalto trasparente tipo plexiglass mentre il comodino ha il ripiano panna, un cassetto blu e un cassetto panna........................vi farò sapere.......

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 22:12

newmamy ha scritto:il letto è montato ed è posizionato in cameretta (è stato un gioco da ragazzi) ma il mobiliere si è scordato di darci la spondina :buuu quindi le prove "di letto" sono rimandate di qualche giorno.
abbiamo preso una sponda protettiva in stile con la cameretta (tipo quelle dei lettini a ponte).
il letto ha la struttura color panna e la testata blu cobalto e la spondina è blu cobalto trasparente tipo plexiglass mentre il comodino ha il ripiano panna, un cassetto blu e un cassetto panna........................vi farò sapere.......
FOTO FOTOOOOO :hi hi hi hi

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 giu 2008, 23:50

Mamy Ippo sembra grandissimo :ok
Noi siamo state al mare ma far camminare Anastasia sulla sabbia è stata un'impresa.
Abbiamo impiegato due giorni a convincerla ma lei aveva il terrore e non voleva assolutamente scendere.
Poi oggi con vari giochini siamo riusciti a farla camminare ma non era troppo tranquilla.
Speriamo migliori visto che io ho la casa al mare e vorrei tanto evitare di doverla tenere in braccio tutta l'estate.
Ufficialmente invece comincia a parlare :yeee :yeee :yeee
Ripete alcune parole a modo suo e finalmente DICE MAMMA!
In realtà dice maaaaaamma oppure timidamente (sembra che si vergogni) dice ma mma :emozionee
Raramente mi sono emozionata così tanto :emozionee
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 giu 2008, 8:15

giremy
lo scorso anno anche filippo era terrorizzato dalla sabbia mentre quest'anno facciamo fatica a portarlo via dalla spiaggia :-D

piore
metterò le foto della cameretta al più presto :ok

BUONGIORNO A TUTTI VOI !!!!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 3 giu 2008, 9:47

...giorno...
siamo tornate stamattina...
...mi devo ancora riprendere...mio zio se ne è andato sabato mattina :buuu dopo 4 mesi dalla scoperta della malattia :buuu
non voglio rattristarvi però...
Alice dopo 1 settimana col cugino è tremenda...è noiosa causa denti ed infatti ne è spuntato un'altro :-D ..con cognizione di causa ha imparato a dire no :che_dici

qualcuna vuole farmi un riassunto :che_dici non ce la farò a leggere gli arretrati :che_dici

:bacio :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 giu 2008, 9:57

ciao arianna :bacio
mi spiace x tuo zio. a volte la vita è davvero triste e riserva brutte situazioni :coccola
un bacio ad alice e congratulazioni x il dentino :yeee
anch'io ho un pò di arretrati da leggere e non riesco ad esserti d'aiuto.....in questo w.e. sono stata ad altidona x la casa :ok :ok

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 3 giu 2008, 10:02

newmamy ha scritto:ciao arianna :bacio
mi spiace x tuo zio. a volte la vita è davvero triste e riserva brutte situazioni :coccola
un bacio ad alice e congratulazioni x il dentino :yeee
anch'io ho un pò di arretrati da leggere e non riesco ad esserti d'aiuto.....in questo w.e. sono stata ad altidona x la casa :ok :ok

grazie...

la casa a che punto è? filippo come è stato al mare???????????
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 giu 2008, 10:07

Arianna, la casa è ad un ottimo punto.
internamente manca solo la tinteggiatura (abbiamo scelto il colore in quetso w.e.), le porte interne, l'aria condizionata e l'installazione del motore dell'impianto di aspirazione centralizzato mentre esternamente solo la recinzione e il portoncino esterno.
questi lavori dovrebbero essere ultimati questa settimana e quindi la consegna avverrà, come da accordi, durante l'ultima settimana del mese di giugno. :yeee

filippo si è divertito un mondo al mare, ha fatto il bagno con il papy e non ha nessun timore dell'acqua :yeee
ha mangiato tantissimo (molto di più rispetto a casa) e questo è segno che l'aria di mare gli fa bene :sorrisoo ....e non solo a lui :fischia :fischia

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 giu 2008, 10:56

Finalmente mi funziona il collegamento....Buongiorno :sorrisoo

Marina,Arianna bentornate

Arianna mi spiace per lo zio :coccola lo scorso anno mia zia è morta all'improvviso, posso capire come stai :coccola

Marina son felice per la casa, ho sentito proprio Bruno prima per tel perchè devo fare una modifica alla camera di Daniel, mi spiace che si è scordato un pezzo, puo' succedere
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 giu 2008, 12:13

Piorellino ha scritto: SI VABBE CERCAVO DI DARLI LI TRA LE SCAPOLE MA AVEVO COSI PAURA CHE DICIAMO MI SENTIVO MOLTO APPROSSIMATIVA
ti capisco, anche io le prime volte ero un po' presa dal panico
poi ci ho preso la mano :che_dici

mi sa che ciucciolo era invidioso di juan... sabato notte m'è caduto dal letto pure lui :buuu
fortuna non s'è fatto niente, è stato più lo spavento per il mio urlo per chiamare farfallo :fischia
io ho perso 20 anni di vita, ma lo sapete come funzionano 'ste cose

per lo svezzamento ogni bimbo è a se, non ti fissare su quello che fanno gli altri giugnetti
per dire, ciucciolo mangia la carne ai ferri dei grandi, a pezzi nemmeno troppo piccoli (se glieli facci piccoli si riempie la bocca a manciate) e senza troppi problemi, la figlia di farfallo ancora non riesce a masticarla e la sputa (ha quasi 8 anni)

MAMY ma che bello ippooooooo
e che grande che è! :yeee
fotina della camerettaaaaaaa

EMY :yeee anastasia che dice mamma
era oraaaaaaa
per la sabbia, venerdì ti pensavo: ho portato ciucciolo in spiaggia e quando cadeva tirava su subito le manine e se le guardava, poi non sapeva come fare per rialzarsi senza poggiare le manine sulla sabbia... e pensavo alla tua anastasia che non si vuole sporcare :hi hi hi hi

ARY mi spiace per tuo zio :coccola
ma ary già dice no? ciucciolo per fortuna ancora non ha imparato...
:yeee per il dentino

a proposito di denti, ieri sono riuscita a vedere che ha tagliato la puntina di un canino :urka io li aspettavo per i due anni... e poi farfallo ha detto che secondo lui c'è anche qualche secondo molare, ma io non sono riuscita a vederli... peccato che non si faccia guardare in bocca, avrei voluto segnare le date del taglio di tutti i dentini da latte... (io maniacale)

:bacio a tutte
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 giu 2008, 12:30

alebeamail ha scritto:Finalmente mi funziona il collegamento....Buongiorno :sorrisoo

Marina,Arianna bentornate

Arianna mi spiace per lo zio :coccola lo scorso anno mia zia è morta all'improvviso, posso capire come stai :coccola

Marina son felice per la casa, ho sentito proprio Bruno prima per tel perchè devo fare una modifica alla camera di Daniel, mi spiace che si è scordato un pezzo, puo' succedere
SI, infatti! nulla di grave.
questa mattina mi ha telefonato per confermarmi che mi invierà la spondina tramite corriere.
è stato gentilissimo ed ha rimediato subito alla dimenticanza.
arriverà nei prox gg e sarà trasparente.
appena sarà completa, metterò una fotina nell'album :ok

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 giu 2008, 12:31

ah dimenticavo stiamo togliendo il pannolino...mamma mia com'è dura....

Siria oltre a mettersi seduta riesce pure a mettersi in piedi sul lettino...questa figlia è tremenda :urka

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 giu 2008, 12:45

bea, ti prego non dirmi che è dura togliere il pannolino :che_dici sto già pensando al mese di agosto quando inizieranno i primi nostri tentativi........

siria è femmina quindi moooooolto più sveglia e precoce rispetto ai coetanei maschi :fischia :fischia :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 giu 2008, 13:17

giremy ha scritto:Mamy Ippo sembra grandissimo :ok
Noi siamo state al mare ma far camminare Anastasia sulla sabbia è stata un'impresa.
Abbiamo impiegato due giorni a convincerla ma lei aveva il terrore e non voleva assolutamente scendere.
Poi oggi con vari giochini siamo riusciti a farla camminare ma non era troppo tranquilla.
Speriamo migliori visto che io ho la casa al mare e vorrei tanto evitare di doverla tenere in braccio tutta l'estate.
Ufficialmente invece comincia a parlare :yeee :yeee :yeee
Ripete alcune parole a modo suo e finalmente DICE MAMMA!
In realtà dice maaaaaamma oppure timidamente (sembra che si vergogni) dice ma mma :emozionee
Raramente mi sono emozionata così tanto :emozionee
AMMORE LEI :emozionee :yeee
qui mi chiama baba., è come se non riuscisse a dire la M :urka

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 giu 2008, 13:18

alebeamail ha scritto:ah dimenticavo stiamo togliendo il pannolino...mamma mia com'è dura....

Siria oltre a mettersi seduta riesce pure a mettersi in piedi sul lettino...questa figlia è tremenda :urka
BRAVA SIRIA :yeee :emozionee

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 giu 2008, 15:13

Marina non so quante paia di mutandine ho lavato :fischia ora sembra andare un po' meglio ma credo Daniel sia incontinente, ogni 20 minuti fa pipi :urka pero' della cacca nemmeno l'ombra :fischia un passo alla volta che è meglio

Giremy mi ero dimenticata di commentare il MAMMA...emozione :emozionee dillo che sono arrivate le lacrime :fischia

Piore brava iinsomma ....è peggio di terminator...ha una forza...è capace di distruggere casa e le poche piante che vi abitano...help :urka

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 giu 2008, 15:37

alebeamail ha scritto:Giremy mi ero dimenticata di commentare il MAMMA...emozione :emozionee dillo che sono arrivate le lacrime :fischia
idem, mi aggrego pure io :emozionee

bea, allora dici di far scorta di mutande?????? :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”