:prrrr
  :prrrr Ora vado a prepararmi per la grande stirata...

A più tardi....

Messaggio da anadgiagiu » 2 giu 2008, 15:22

Messaggio da sughy » 2 giu 2008, 15:57
 alla piccola marta!!!
 alla piccola marta!!!

Messaggio da anadgiagiu » 2 giu 2008, 17:50

alla ns Dinuzza lavoratrice....
 alla ns Dinuzza lavoratrice.... 

Messaggio da sonia76 » 2 giu 2008, 22:36

a tutte
  a tutte

Messaggio da cybermarzia » 2 giu 2008, 23:29

Messaggio da sughy » 3 giu 2008, 0:04
e questa e' la riprova che o non mi caghi quando scrivo o ormai il tuo unico neurone e' andato a farsi benedire...cos amolto piu' probabile.piuttosto dina, come mai ancora non hai preso un letto da grandi per cesare? o almeno tolto le sbarre? so che bambini che arrivano ad avere probl con il lettino, spesso risolvono tutto passando al letto "da grandi".

Messaggio da marfe183 » 3 giu 2008, 9:04

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:07
 a Claudia
  a Claudia  ad Anto-Yuki...credo che la tua paura sia più che motivata, ma vedrai che il calore della tua famiglia ti farà presto guardare avanti con più fiducia...
 ad Anto-Yuki...credo che la tua paura sia più che motivata, ma vedrai che il calore della tua famiglia ti farà presto guardare avanti con più fiducia...  
  Virna che bella la festa di fine tempo delle famiglie...sono stati dolcissimi
  Virna che bella la festa di fine tempo delle famiglie...sono stati dolcissimi  

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:13
 a Dina lavoratrice
 a Dina lavoratrice ad Adri ...ma come sei dolce con la tua bimba che non vuole fare la cacca...complimenti per l'approccio
  ad Adri ...ma come sei dolce con la tua bimba che non vuole fare la cacca...complimenti per l'approccio a Marzia... dal poco che ho visto Micol è una bambina molto sensibile e questo giustificherebbe la sua necessità di rassicurazioni... concordo anche sul fatto che magari essendo in tre cerca la tua attenzione...e proprio perchè è la più grande magari in cuor suo teme di essere trascurata anche se sicuramente non è il vostro caso, comunque mi sembra un buon approccio il tuo anche se immagino sia doloroso...noi meglio che non dica nulla...per pigrizia anche la franci come il ceciolo si addormenta sul divano con noi... qualche volta avevamo provato la tiritera della favola etc...ma ultimamente io sono troppo stanca ed anche ferruccio crolla letteralmente...
 a Marzia... dal poco che ho visto Micol è una bambina molto sensibile e questo giustificherebbe la sua necessità di rassicurazioni... concordo anche sul fatto che magari essendo in tre cerca la tua attenzione...e proprio perchè è la più grande magari in cuor suo teme di essere trascurata anche se sicuramente non è il vostro caso, comunque mi sembra un buon approccio il tuo anche se immagino sia doloroso...noi meglio che non dica nulla...per pigrizia anche la franci come il ceciolo si addormenta sul divano con noi... qualche volta avevamo provato la tiritera della favola etc...ma ultimamente io sono troppo stanca ed anche ferruccio crolla letteralmente... 

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:20

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:30

C'erano anche le mucche, gli asini, le capre ed un bellissimo parco giochi...
  C'erano anche le mucche, gli asini, le capre ed un bellissimo parco giochi... .... proprio bella...nonostante un tempo un po' incerto abbiamo mangiato benissimo, i miei sono rimasti contenti del posto e del cibo ed erano proprio sereni... poi quando è arrivata la torta quasi si emozionavano... e poi mio padre adora la franci insieme sono un quadretto eccezionale...al rientro ha guidato lui perchè io e Ferruccio crollavamo dal sonno...
 .... proprio bella...nonostante un tempo un po' incerto abbiamo mangiato benissimo, i miei sono rimasti contenti del posto e del cibo ed erano proprio sereni... poi quando è arrivata la torta quasi si emozionavano... e poi mio padre adora la franci insieme sono un quadretto eccezionale...al rientro ha guidato lui perchè io e Ferruccio crollavamo dal sonno...  spero non mi arrivino troppi autovelox....
  spero non mi arrivino troppi autovelox....  

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:31

Messaggio da marfe183 » 3 giu 2008, 9:44

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:48

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:53

Messaggio da lelisa76 » 3 giu 2008, 10:03

per i bei fine-settimana!
  per i bei fine-settimana! e poi gita a Vigevano dai nonni con macchina che si è completamente fusa
  e poi gita a Vigevano dai nonni con macchina che si è completamente fusa  ...missà che andremo col carroatrezzi dal concessionario venerdi :ahah
 ...missà che andremo col carroatrezzi dal concessionario venerdi :ahah
Messaggio da lelisa76 » 3 giu 2008, 10:06

... non ho chissà che esperienza o cosa...ma i vostri discorsi su nanna e caccotta li ho stracondivisi in pieno.
 ... non ho chissà che esperienza o cosa...ma i vostri discorsi su nanna e caccotta li ho stracondivisi in pieno.
Messaggio da lelisa76 » 3 giu 2008, 10:07
 per la febbre di Marta e
  per la febbre di Marta e   per al Claudietta che deve resistere alla belvetta sfebbrata
  per al Claudietta che deve resistere alla belvetta sfebbrata
Messaggio da lelisa76 » 3 giu 2008, 10:07

Messaggio da cybermarzia » 3 giu 2008, 11:11
:ahah :ahah :ahah ok questa me la sono cercatasughy ha scritto:e questa e' la riprova che o non mi caghi quando scrivo o ormai il tuo unico neurone e' andato a farsi benedire...cos amolto piu' probabile.piuttosto dina, come mai ancora non hai preso un letto da grandi per cesare? o almeno tolto le sbarre? so che bambini che arrivano ad avere probl con il lettino, spesso risolvono tutto passando al letto "da grandi".
il cecioletto dorme in un letto senza sponde da eoni ormai...