GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAI SARY CI SIAMO; E' L'ULTIMO POST CHE TI DEDICHIAMO
- Ldotto
- Original~GolGirl®
Re: DAI SARY CI SIAMO; E' L'ULTIMO POST CHE TI DEDICHIAMO
linda, i sensi di colpa sono normalissii, non possiamo mica farci in 4! pian piano andrà tutto in meglio 

Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!!!!!!!!!! Wow che emozione l'inontro tra Viva e Angel!!!!!!!!!!
Sabry ma che cavolo ha detto quando si è alzato dal letto per uscire???? Ma non gli hai cristato di tutto?????
Anche io week wend burrascoso con gisù. alla foine poi venerdi non lo hanno più mandato in piemonte. lo hanno tenuto in caserma, perchè si erano accorti che non doveva partire il turno B ma il D. Però è rimasto in servizio. Nel w.e. è stato con me in campagna. Non ha fatto una beneamata cippa di niente. Solo a leggere dispense per l'esame di domani, guardare il pc, cercare le mappe per arrivare a Capanelle a Roma efare le sue straca**o di corse. Ora, non dico nulla se vuoi fare sport e correre. Ma se vedi che io ho da farmi un mazzo che non finisce più per pulire una casa che è uno schifo (ci vive mio padre tutto l'anno, ma pulisce solo in estate
), non vai a correre dopo che hai passato due giorni sul dondolo a leggere, giusto?? tieni un po' Ali e io almeno riesco a fare tutto. No per lui non è così che va. Mi devo arrangiare da sola. Al che ieri mattina ho sbottato dopo che era un ora e dico 1 ora, a fare strecchyng (non ricordoi come si scrive
) prima di andare a correre. Tutto offeso tiene Ali e io mi dedico alla camera e al bagno. (notare che domenica in casa devo fare la festa di Ali). Non vi dico quantop ha fatto la vittima

Sabry ma che cavolo ha detto quando si è alzato dal letto per uscire???? Ma non gli hai cristato di tutto?????

Anche io week wend burrascoso con gisù. alla foine poi venerdi non lo hanno più mandato in piemonte. lo hanno tenuto in caserma, perchè si erano accorti che non doveva partire il turno B ma il D. Però è rimasto in servizio. Nel w.e. è stato con me in campagna. Non ha fatto una beneamata cippa di niente. Solo a leggere dispense per l'esame di domani, guardare il pc, cercare le mappe per arrivare a Capanelle a Roma efare le sue straca**o di corse. Ora, non dico nulla se vuoi fare sport e correre. Ma se vedi che io ho da farmi un mazzo che non finisce più per pulire una casa che è uno schifo (ci vive mio padre tutto l'anno, ma pulisce solo in estate

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
All'ora di pranzo poi stiamo per andare a tavola e il mio vicino (che Alice chiama Franca anzichè Franco perchè dice che è la "fizanzata nonno" :ahah )scherza sfottendo Grisù. Lui se ne esce dicendo una cosa che oltretutto non c'entrava NULLA con quello che aveva detto il tipo e mi dice"Il giorno che mi rompo veramente i cog**ni le dò un calcio nel cu*o che vedi!!" al che mi giro, lo guardo e gli dico"no chi non ha capito un ca**o sei tu. Tu un giorno torni in quella casa di mer*a e la trovi vuota, perchè io invece i cogli**i me li sono GIA' rotti!!!" e non gli ho più rivolto la parola. Poi ognuno è tornato a casa con la sua auto e visto che quando lui è così fa il dispetto e guida come un pazzo, gli ho detto che Ali veniva con me almeno non vomitava. Poi quando siamo arrivati alle 15 a casa, è venuto incontro mi voleva dare un bacio (che io ho evitato) e mi ha chiesto "scusa sono stato uno stronzo" e io è vero!!!" 

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLEANNO A VITTORIA DI BAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Mammagatta, anche io non penso assolutamente al secondo figlio. Non mi senbra ci siano i buoni presupposti per pensare a questo. Abbiamo già la fortuna di avere i nostri cuccioli. E poi non dare per scontato che non accadrà mai, non si può mai dire cosa il destino abbia in serbo per noi. 

- Ldotto
- Original~GolGirl®
scappo a fare la spesa... 

Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Ciabry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mammine,
tutto bene, qui stamattina cè un sole caldissimo peccato che a volte sia coperto da nuvole
Ho visto che ieri avete letto quello che ho scritto, non ricordo + bene tutto quello che avete scritto ma rispondo in breve sperando di comprendere ogni Vs domanda, litigare ultimamente è una delle portate della cena, secondo lui io sono solo una rompi@@, pigra e gelosa, ma vi pare, siamo nel letto tranquilli lo chiama un suo amico esce per tornare all' una e a me deve andare bene!!! Dopo tutta la settimana che piove esce il sole e al posto di andare in giro con i tati dobbiamo andare sui monti con Annette e le caprette a guardare lui che butta cemento???? Ma per favore, è poi arrivato a casa alle 20:30 e mi fà ma vete gia' mangiato??? Nohhh aspettavamo te guarda, certo che si i bambini non aspettano il gran lavoratore, da li in poi una bella litigata, per colpa mia che ho la mentalità corta!!!!
Ci sarebbe ancora molto da dire ma lasciamo perdere non vi volgio tediare con le mie litigate.
Ora passiamo alla cosa bella, Ale finalmente non fà + la pipì addosso, sono 3 notti che dorme e si sveglia con il pannolone asciuttissimo, si stiraccia unpochino e poi a mò di sirena corre in bagno urlando pipìpipìpipìpipì e durante il giorno idem solo una volta ieri l'ha fatta addosso per pigrizia di smettere di giocare!!!!
tutto bene, qui stamattina cè un sole caldissimo peccato che a volte sia coperto da nuvole

Ho visto che ieri avete letto quello che ho scritto, non ricordo + bene tutto quello che avete scritto ma rispondo in breve sperando di comprendere ogni Vs domanda, litigare ultimamente è una delle portate della cena, secondo lui io sono solo una rompi@@, pigra e gelosa, ma vi pare, siamo nel letto tranquilli lo chiama un suo amico esce per tornare all' una e a me deve andare bene!!! Dopo tutta la settimana che piove esce il sole e al posto di andare in giro con i tati dobbiamo andare sui monti con Annette e le caprette a guardare lui che butta cemento???? Ma per favore, è poi arrivato a casa alle 20:30 e mi fà ma vete gia' mangiato??? Nohhh aspettavamo te guarda, certo che si i bambini non aspettano il gran lavoratore, da li in poi una bella litigata, per colpa mia che ho la mentalità corta!!!!
Ci sarebbe ancora molto da dire ma lasciamo perdere non vi volgio tediare con le mie litigate.
Ora passiamo alla cosa bella, Ale finalmente non fà + la pipì addosso, sono 3 notti che dorme e si sveglia con il pannolone asciuttissimo, si stiraccia unpochino e poi a mò di sirena corre in bagno urlando pipìpipìpipìpipì e durante il giorno idem solo una volta ieri l'ha fatta addosso per pigrizia di smettere di giocare!!!!
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm
- sary79
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!!!
SIAMO TORNATI IERI DALL'OSPEDALE, è ANDATO TUTTO BENE...UNO PARTO BELLISSIMO E VELOCISSIMO! ORA CON CALMA CERCHERò DI SCRIVERVI UNA PICCOLA CRONACA DI COME è ANDATO, MATTIA STA BENE ALLA NASCITA PESAVA 3.040 PER 49 CM, SI è ATTACCATO SUBITO AL SENO E PER ORA PROMETTE BENE.
SIAMO FELICISSIMI, SIMONE PER ORA è CONTENTO ANCHE SE RIMANE PERPLESSO OGNI VOLTA CHE LO ALLATTO MA STO CERCANDO DI SPIEGARGLIELO!
SIAMO TORNATI IERI DALL'OSPEDALE, è ANDATO TUTTO BENE...UNO PARTO BELLISSIMO E VELOCISSIMO! ORA CON CALMA CERCHERò DI SCRIVERVI UNA PICCOLA CRONACA DI COME è ANDATO, MATTIA STA BENE ALLA NASCITA PESAVA 3.040 PER 49 CM, SI è ATTACCATO SUBITO AL SENO E PER ORA PROMETTE BENE.
SIAMO FELICISSIMI, SIMONE PER ORA è CONTENTO ANCHE SE RIMANE PERPLESSO OGNI VOLTA CHE LO ALLATTO MA STO CERCANDO DI SPIEGARGLIELO!
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
ciao sary!!!

MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- dany75
- Master~GolGirl®
AUGURONI A VITTORIA DI BATACINA!!
BENTORNATA SARY!!!!!!!
Sono di corsa come sempre........oggi abbiamo fatto la visita di controllo dal pediatra dell'ospedale.....Ale e' aumentato di gr
e anche di un cm.
sta bene. mi ha dato il mylicon per le colichette.
Io sono in preda ad un po' di malinconia post gravidanza, ma credo sia normale......se poi non ci fosse la vicina rompi co........ un giorno o l'altro la butto giu' dalle scale.
BENTORNATA SARY!!!!!!!

Sono di corsa come sempre........oggi abbiamo fatto la visita di controllo dal pediatra dell'ospedale.....Ale e' aumentato di gr

sta bene. mi ha dato il mylicon per le colichette.
Io sono in preda ad un po' di malinconia post gravidanza, ma credo sia normale......se poi non ci fosse la vicina rompi co........ un giorno o l'altro la butto giu' dalle scale.
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- sary79
- Expert~GolGirl®
Ciao mammamiao!
Sto preparando il racconto appena è pronto ve lo mando!
Torno appena posso!
Baci a tutte!
Sto preparando il racconto appena è pronto ve lo mando!
Torno appena posso!
Baci a tutte!
- sary79
- Expert~GolGirl®
Ciao Dany!
Quanto è aumentato Ale? Noi abbiamo la visita mercoledì pomeriggio, qui la fanno a due giorni dalla dimissione!
Quanto è aumentato Ale? Noi abbiamo la visita mercoledì pomeriggio, qui la fanno a due giorni dalla dimissione!
- dany75
- Master~GolGirl®
Sary qui la fanno una settimana dopo ma solo il controllo del peso e aveva preso solo 60 gr.....ora a due settimane ha preso 400 gr. e' 3800Kg. e' un mangione, ma tieni conto che gli do l'aggiunta che piano piano sta diventando LA esclusivo.......ma fa niente......
non vedo l'ora di leggere il tuo racconto
se io avro' mai tempo lo scrivero' pure io.
non vedo l'ora di leggere il tuo racconto
se io avro' mai tempo lo scrivero' pure io.
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- dany75
- Master~GolGirl®
LINDA: ti capisco perche' anche Ilaria ha iniziato a dargli certe legnate al fratellino piccolo dobbiamo stare iper attenti...........
poi e' diventata cosi prepotente anche con gli altri bambini........e' tutto un IO IO IO.......oggi l'ho dovuta far tornare in casa perche' era diventato impossibile farla giocare con il nipotino del vicino che ha la stessa eta' ma e' un angelo in confronto.........poi dulcis in fundo e' arrivata la solita vicina a dispensare consigli sul carattere dei nostri figli e su come si educano
poi e' diventata cosi prepotente anche con gli altri bambini........e' tutto un IO IO IO.......oggi l'ho dovuta far tornare in casa perche' era diventato impossibile farla giocare con il nipotino del vicino che ha la stessa eta' ma e' un angelo in confronto.........poi dulcis in fundo e' arrivata la solita vicina a dispensare consigli sul carattere dei nostri figli e su come si educano

- dany75
- Master~GolGirl®
COCCI: ho il cellulare mezzo rotto, sono riuscita solo ieri a vedere il messaggio che mi avevi mandato dalle vacanze......domani dovrebbe arrivarmi il cell nuovo e poi vi faccio avere il nuovo numero. scusa non vorrei pensassi che non volevo risponderti 

- mammagatta
- Expert~GolGirl®
Dany, Sary... anche fede è in fase "IO, MIO" e in più è tutto un "mamma"...
secondo me è proprio l'età
secondo me è proprio l'età
MAMMA GATTA Emanuela
- sary79
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, ripasso presto!
- Linda
- Master~GolGirl®
e già..... adesso quando Gabriele si arrabbia con gli altri bimbi ha il viziaccio di dar loro dei morsidany75 ha scritto:LINDA: ti capisco perche' anche Ilaria ha iniziato a dargli certe legnate al fratellino piccolo dobbiamo stare iper attenti...........

Qualche giorno fa la maestra mi ha detto che ha preso a morsi tutti i bimbi del nido, immagina come mi sono sentita io..... E' un bimbo nervoso, figurati che ha il viso sfigurato da tante crosticine, continua a farsele saltare grattandole e si sta macchiando tutta la pelle, senza considerare il fatto che va in giro tutto butterato che sembra appena uscito dal morbillo
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Bentornati a casa Sary e Mattia
Per la crescita di Ale.
per la morfo di Luciana. Facci sapere
Rap, mi ha mandato un sms: Edo è stato sempre lagnoso, oggi rientrano.
Bentornati a casa Sary e Mattia

Rap, mi ha mandato un sms: Edo è stato sempre lagnoso, oggi rientrano.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
Mi dispiace per Sabri e Patti che vivono queste tensioni in famiglia 

FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg