olfersia otutto trio inglesina! il dubbio è sul colore... ma al 90% sarà rubino!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
chioccia auguri, ma adesso riposo riposo riposo!!!!!!!!
olfersia otutto trio inglesina! il dubbio è sul colore... ma al 90% sarà rubino!!!
♥G♥ 28/08/08
- chioccia
- Original~GolGirl®

fede..
ke sogni bizzarri!!!
a proposito iereneg benvenuta!!!
a proposito iereneg benvenuta!!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

fede fantastico... sembrerebbe un sogno da peperonata!!! :ahah
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Lin bello il colore!
Io invece stavolta non ce l'ho fatta col rosso... Daniele ha posto il veto! E allora sarà arancione!!!

Io invece stavolta non ce l'ho fatta col rosso... Daniele ha posto il veto! E allora sarà arancione!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- chioccia
- Original~GolGirl®

grazie lin!
bello il trio inglesina!!!
anke io guardavo in quella direzione è solo ke nn so se prenderlo o cosa...mi spiego meglio, io ho conservato la carrozzina di Ale (ma ormai ha 10 anni mi sarebbe piaciuto cambiarla) è in buono stato ma un pò fuori moda, poi mio fratello mi ha regalato il passeggino, nuovo, ma nn è quello ke avrei voluto...quindi nn sò se accontentarmi di quello ke ho, oppure comprare tutto nuovo...bhò ci riflettiamo ancora un pò...
bello il trio inglesina!!!
anke io guardavo in quella direzione è solo ke nn so se prenderlo o cosa...mi spiego meglio, io ho conservato la carrozzina di Ale (ma ormai ha 10 anni mi sarebbe piaciuto cambiarla) è in buono stato ma un pò fuori moda, poi mio fratello mi ha regalato il passeggino, nuovo, ma nn è quello ke avrei voluto...quindi nn sò se accontentarmi di quello ke ho, oppure comprare tutto nuovo...bhò ci riflettiamo ancora un pò...
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia invece marco ha ceduto xché era proprio il colore più bello... 
♥G♥ 28/08/08
- federica79
- Original~GolGirl®

io utilizzerò quelli del primo figlio ma se volete un consiglio l'ovetto non serve a niente...
anche se dicono da 0 mesi in poi la mia pediatra disse che x evitare problemi alla schiena era meglio non mettercelo prima dei 4 mesi...se i vostri cuccioli fanno come il mio che a 6 mesi già non c'entrava più è praticamente inutile!!!
anche se dicono da 0 mesi in poi la mia pediatra disse che x evitare problemi alla schiena era meglio non mettercelo prima dei 4 mesi...se i vostri cuccioli fanno come il mio che a 6 mesi già non c'entrava più è praticamente inutile!!!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

chioccia .. anche io soffro tantissimo il caldo .. pero' di piu' l'afa . .e con questa pioggia non si respira! Intanto ho preso un po' di miele per la gola .. mannaggia questi mariti!
Per il trio .. noi abbiamo mezzo trio Peg-Perego dei miei nipotini .. e mezzo inglesina delle nipotine di Daniele
.. insomma.. da quel punto di vista siamo messi benone!
Ora ... luce permettendo .. voglio andare un po' avanti con il ricamo
Per il trio .. noi abbiamo mezzo trio Peg-Perego dei miei nipotini .. e mezzo inglesina delle nipotine di Daniele
Ora ... luce permettendo .. voglio andare un po' avanti con il ricamo
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- maril76
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
ragazze sono a pezzi, mi serve una barella.... e una sostituta.
dopo una domenica passata a oziare e, per fortuna, ospite dei miei, ieri, sia io che Francesco ci siamo dati alla pazza gioia con le pulizie di casa, risultato... stamattina eravamo a pezzi entrambi.
lui stanco perchè oltre ad aiutare me si è poi dedicato al terrazzo che ormai aveva uno strato di terra ovunque a causa dello scirocco di questi giorni, io ho ripreso a fare i conti con la sciatalgia e stavolta il dolore ha un'intensità almeno doppia rispetto alla scorsa volta. la cosa buona è che mi sono data la conferma su ciò che me lo scatena, a parte l'affaticamento .....
le ciabatte, troppo basse. stamattina ho provato a prendere un'afferalgan, ma non credo abbia la capacità di agire sul dolore, se continua stasera chiamo la gine, perchè il mio medico mi diceva che potrebbe essere efficace assumere vitamina B ma, senza il parere ginecologico non credo sia il caso. rottamazione a parte...
mi pare ci sia una nuova arrivata
ben venuta ireneg
Miss non erano per me i pesciolini, ma x terraluna, cmq grazie lo stesso
ragazze sono a pezzi, mi serve una barella.... e una sostituta.
dopo una domenica passata a oziare e, per fortuna, ospite dei miei, ieri, sia io che Francesco ci siamo dati alla pazza gioia con le pulizie di casa, risultato... stamattina eravamo a pezzi entrambi.
lui stanco perchè oltre ad aiutare me si è poi dedicato al terrazzo che ormai aveva uno strato di terra ovunque a causa dello scirocco di questi giorni, io ho ripreso a fare i conti con la sciatalgia e stavolta il dolore ha un'intensità almeno doppia rispetto alla scorsa volta. la cosa buona è che mi sono data la conferma su ciò che me lo scatena, a parte l'affaticamento .....
mi pare ci sia una nuova arrivata
Miss non erano per me i pesciolini, ma x terraluna, cmq grazie lo stesso
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- federica79
- Original~GolGirl®

che bello!
anche io per VAlerio Massimo ho ricamato tantissimo!
sarà che ho passato 7 mesi a letto!!!
invece adesso non ho proprio tempo...povero Tiziano!
è proprio vero che per i secondi si hanno meno attenzioni...almeno finchè sono nella pancia!
anche io per VAlerio Massimo ho ricamato tantissimo!
sarà che ho passato 7 mesi a letto!!!
invece adesso non ho proprio tempo...povero Tiziano!
è proprio vero che per i secondi si hanno meno attenzioni...almeno finchè sono nella pancia!
Federica e i suoi cuccioli:
- maril76
- Expert~GolGirl®

Blu reduce del week-end d'amore, ti ho vista :prrrr
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
ho letto tutto....
allora: venerdì e sabato siamo stati spaparanzati al sole, che era splendido, e siamo diventati neretti.....pancia compresa, visto che l'ho sfoggiata in bikini e Filo mi portava a farla vedere a tutti
sabato sera siamo tornati, anche se di malavoglia, e domenica tutto il giorno al matrimonio di due carissimi amici che ora sono alle Maldive
ieri invece abbiamo dipinto di rosa la cameretta
, tutti al lavoro, i miei, mia sorella e suo moroso, Filo a capo di tutti, ed io che provvedevo a bibite fresche e golosità (meglio che io mi eviti le sniffate di pittura). Hanno anche staccato i termosifoni...Ora manca la seconda mano, la pittura dei termosifoni e attaccare il bordo :prrrr
ho letto tutto....
allora: venerdì e sabato siamo stati spaparanzati al sole, che era splendido, e siamo diventati neretti.....pancia compresa, visto che l'ho sfoggiata in bikini e Filo mi portava a farla vedere a tutti
sabato sera siamo tornati, anche se di malavoglia, e domenica tutto il giorno al matrimonio di due carissimi amici che ora sono alle Maldive
ieri invece abbiamo dipinto di rosa la cameretta

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

questi giorni sono stati pieni di coccole e di amore
. Possibile che mio marito sia tornato ancora + bello, dolce e amorottolo di prima
Quando ha dato la prima spennellata di rosa (che eravamo soli in cameretta perchè volevamo godercela)..mi è scesa una lacrimuccia
poi un sacco di regalini. Una splendida collana di perle per me
, sono rimasta basita...è spettacolare. E poi un paio di borse dai mercatini. Per Agnese un qipao rosso e una maglietta portafortuna. E poi regalini per tutti....
Quando ha dato la prima spennellata di rosa (che eravamo soli in cameretta perchè volevamo godercela)..mi è scesa una lacrimuccia
poi un sacco di regalini. Una splendida collana di perle per me

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

blu .. bentornata!!!!!
Maril... mannaggia questa sciatalgia! Pero' anche te non esagerare con le pulizie, eh?
Accendo la luce ... e comincio a mettere qualche punto ... pero' poi torno presto, eh? :prrrr
Maril... mannaggia questa sciatalgia! Pero' anche te non esagerare con le pulizie, eh?
Accendo la luce ... e comincio a mettere qualche punto ... pero' poi torno presto, eh? :prrrr
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- maril76
- Expert~GolGirl®

anche io ieri sera ho dato sfoggio della pancia in maniera particolare
, ad una festa di compleanno mi sono presentata con una vestitino "decisamente" aderente, completamente elasticizzato, quindi immaginate, ma donava da incanto alla mia pancia 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Maril
le ciabatte basse sono pessime per la sciatalgia...io mi trovo molto bene con i crocs...anche se fanno un po' sudare i piedi
Ma se porto le havajanas tutto il giorno poi son dolori
Ma ho mandato una marea di
a tutte voi, sorelline di pancia meravigliose??????????
Ma ho mandato una marea di

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Miss
, anch'io dovrei riprendere il ricamo, ma sto ancora scegliendo per i lenzuolini....sono così indecisa....
Cmq stamani mi tocca "disfare" le borse di Filo. Ieri sera avanzava un po' di tempo dopo la cameretta ma abbiamo preferito le coccole
Cmq stamani mi tocca "disfare" le borse di Filo. Ieri sera avanzava un po' di tempo dopo la cameretta ma abbiamo preferito le coccole

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril anch'io sabato ho preso gonna e maglietta che mettono in evidenza pancia e tette: tutu in visibilio!!!!
SCARPE: io non so che fare... x casa non sopporto niente di più delle infradito, ma temo x la schiena... consigli???
io intanto sferruzzo con un mix di luce naturale e abatjour, visto che è scuretto ma non tanto da accendere il lampadario...
SCARPE: io non so che fare... x casa non sopporto niente di più delle infradito, ma temo x la schiena... consigli???
io intanto sferruzzo con un mix di luce naturale e abatjour, visto che è scuretto ma non tanto da accendere il lampadario...
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

il mio medico mi ha appena detto che anche le ciabattine da casa devono avere + o - 4 dita di rialzo altrimenti la schiena ci abbandona, al limite anche un pò meno ma assolutamente bandite i rasoterraLin ha scritto: SCARPE: io non so che fare... x casa non sopporto niente di più delle infradito, ma temo x la schiena... consigli???
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**