Grasssieee ci sono arrivata....Chikka ha scritto:Prima selezioni i msg da cancellare (cliccando sul quadratino corrispondente), poi scendi e trovi il menu a tendina che inizia con EVIDENZIA COME IMPORTANTE...clicchi sulla freccina nera subito a destra e trovi la voce CANCELLA SELEZIONATI.
Oppure, se li vuoi cancellare tutti, subito sotto vedi la voce SELEZIONA TUTTO e poi torni sul menu a tendina per scegliere CANCELLA SELEZIONATI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eliminare Messaggi Privati - TOPIC UNITI
- mariangelac
- Collaboratore

Re: messaggi privati
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Il link del parto? Quando sei dentro la pagina, copi l'indirizzo che trovi nella location in alto...quello che parte con http:// ecc. ecc. Oppure clicchi sul titolo del post col tasto destro e poi su SALVA INDIRIZZO (o una cosa simile, a seconda del browser che usi)annamaria.f ha scritto:Chikka scusa....
dove lo trovo il Link?![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- annamaria.f
- Basic~GolGirl®

Grazie mille Chikka,
ci sono riuscita!
Ciao
ci sono riuscita!
Ciao
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait