GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAI SARY CI SIAMO; E' L'ULTIMO POST CHE TI DEDICHIAMO
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: DAI SARY CI SIAMO; E' L'ULTIMO POST CHE TI DEDICHIAMO
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Angel74
- Original~GolGirl®

Ciao maggioline, sono tornata dal miniponte al mare e sono un po' stravolta vista soprattutto 1.5h di coda a passo d'uomo sull'autostrada dei fiori, ma non potevo non passare da voi per dire (anche se in ritardo)
Benvenuto Mattia e tantissime congratulazioni a mamma Sary, al papà e al fratellino Simone[/b]
e grazie a Viva che mi ha girato la notizia
Benvenuto Mattia e tantissime congratulazioni a mamma Sary, al papà e al fratellino Simone[/b]
e grazie a Viva che mi ha girato la notizia
Matteo è nato il 12 maggio 2006 alle 23:15, cm 51 kg 3.100
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400
- Angel74
- Original~GolGirl®

Il weekend è andato bene, anche se il tempo non è stato proprio il massimo, ci siamo divertiti tantissimo (soprattutto Matteo e la sua amichetta giugnetta 2006...abbiamo fatto delle foto mano nella mano di loro due che sono fantastiche... nei prox giorni cercherò di metterle nell'album) Eravamo ospiti dei nostri amici che hanno la casa ad Arma di Taggia, ma avevamo preso una camera in albergo, anche perchè 4adulti+2bambini in un bilocale era improponibile la notte... Siamo stati in spiaggia, abbiamo fatto parecchie passeggiate e ci siamo rilassati....
....ma soprattutto (come vi è stato già raccontato da Viva) è successa una cosa che ha dell'incredibile ....
mentre eravamo nel parco giochi di Arma, io e la mia amica stavamo per andare a fare spesa lasciando mariti e pargoli a giocare ancora un po' nel parco...nel frattempo alla mia amica squilla il cellulare, al che mi allontano un attimo e mi guardo attorno alla ricerca di Matteo e vedo un bimbo biondissimo... lo guardo una volta... lo guardo due... e mi dico "ma nn è possibile"... poi alzo lo sguardo per vedere la mamma e mi ripeto di nuovo "ma nn è vero... ma nn ci credo... ma quella è viva
"...nel frattempo arriva mio marito e gli dico "ma è viva" e lui "ma sei proprio sicura?" e io "ma senza ombra di dubbio... nn posso non riconoscere Franz" (oltrettt avevo visto le foto del compleanno proprio qualche giorno fa)... al che (ancora shockata per la coincidenza incredibbbbile) mi avvio in direzione dell'ignara Viva
e saluto Franzottino... lei mi guarda e (cosa incredibile) mi riconosce anche lei
(io già pensavo che mi facesse qualche domanda del tipo "ma chi è lei? cosa vuole dal mio Franz?"
.... )
Purtroppo nn abbiamo avuto modo di chiacchierare molto, anche perchè i bimbi ci tenevano un'attimino in movimento (mamma mia che botta al culetto si è preso Franz) e perchè io stando con i nostri amici ero molto vincolata ed era stato deciso che era ora di andare via dal parco (visto che i papà si stavano rompendo di rincorrere da più di un'ora i nostri pargoletti)...Nn fossimo stati assieme ai nostri amici avremmo sicuramente organizzato un'incontro, ma come ho detto a Viva ci sarà sicuramente occasione (visto che i miei suoceri hanno un appartamento a Menton) ma giuro che la prossima volta avviso prima
Quello che mi è stato più impresso di questo incontro (sembrerò ripetitiva, ma è così), è l'estrema spontaneità con cui ci siamo messe a chiacchierare (nonostante lo shock iniziale dell'incontro), come se fossimo amiche da anni. Franz è bellissimo e sembra anche lui un ometto (altro che neonato) e mi ha dato l'idea di essere proprio un carroarmato (del tipo "se voglio fare qualcosa, nn mi ferma nessuno")
Viva, sei in forma supersmagliante (e ci credo visto come ti fa correre Franz) e sei dolcissima anche tu ... mi hai dato l'impressione di essere una ragazza acqua e sapone, di quelle che nn se la tirano per niente, ma che anzi ti fanno sentire perfettamente a tuo agio... e nn sai quanto mi è dispiaciuto nn poter passare un po' più di tempo con te e di far conoscere meglio i due maggiolini..ma prima o poi ci riusciamo
(e la prox volta ti porto le famose paste di meliga e i torcetti tipici della mia zona
)
....ma soprattutto (come vi è stato già raccontato da Viva) è successa una cosa che ha dell'incredibile ....
mentre eravamo nel parco giochi di Arma, io e la mia amica stavamo per andare a fare spesa lasciando mariti e pargoli a giocare ancora un po' nel parco...nel frattempo alla mia amica squilla il cellulare, al che mi allontano un attimo e mi guardo attorno alla ricerca di Matteo e vedo un bimbo biondissimo... lo guardo una volta... lo guardo due... e mi dico "ma nn è possibile"... poi alzo lo sguardo per vedere la mamma e mi ripeto di nuovo "ma nn è vero... ma nn ci credo... ma quella è viva
Purtroppo nn abbiamo avuto modo di chiacchierare molto, anche perchè i bimbi ci tenevano un'attimino in movimento (mamma mia che botta al culetto si è preso Franz) e perchè io stando con i nostri amici ero molto vincolata ed era stato deciso che era ora di andare via dal parco (visto che i papà si stavano rompendo di rincorrere da più di un'ora i nostri pargoletti)...Nn fossimo stati assieme ai nostri amici avremmo sicuramente organizzato un'incontro, ma come ho detto a Viva ci sarà sicuramente occasione (visto che i miei suoceri hanno un appartamento a Menton) ma giuro che la prossima volta avviso prima
Quello che mi è stato più impresso di questo incontro (sembrerò ripetitiva, ma è così), è l'estrema spontaneità con cui ci siamo messe a chiacchierare (nonostante lo shock iniziale dell'incontro), come se fossimo amiche da anni. Franz è bellissimo e sembra anche lui un ometto (altro che neonato) e mi ha dato l'idea di essere proprio un carroarmato (del tipo "se voglio fare qualcosa, nn mi ferma nessuno")
Viva, sei in forma supersmagliante (e ci credo visto come ti fa correre Franz) e sei dolcissima anche tu ... mi hai dato l'impressione di essere una ragazza acqua e sapone, di quelle che nn se la tirano per niente, ma che anzi ti fanno sentire perfettamente a tuo agio... e nn sai quanto mi è dispiaciuto nn poter passare un po' più di tempo con te e di far conoscere meglio i due maggiolini..ma prima o poi ci riusciamo
- Angel74
- Original~GolGirl®

Adesso vado a nanna che sono distrutta e oltrettt domani alle 8:30 mi aspetta la visita dal gine
(speriamo che nn mi ca@@i troppo per i 7.5kg che ho preso e che soprattt sia tutto ok) per cui rimando a domani pome le 15 pagine di arretrati
Buonanotte maggioline
Buonanotte maggioline
- Linda
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Passo di buon'ora per fare tantissime
CONGRATULAZIONI A SARY E BENVENUTO AL PICCOLO MATTIA!!!

Passo di buon'ora per fare tantissime
CONGRATULAZIONI A SARY E BENVENUTO AL PICCOLO MATTIA!!!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Ldotto
- Original~GolGirl®

ciao!
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Ldotto
- Original~GolGirl®

benvenuto al piccolo mattia!!!! sary vieni a raccontarci come è andata, come stai? come è il piccolino e simo come si comporta da fratello maggiore?
- Linda
- Master~GolGirl®

Ciao Luciana!
Sai già se il tuo fagiolino è maschietto o femminuccia?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Ldotto
- Original~GolGirl®

che bello il racconto dell'incontro tra viva e angel
proprio emozionante!
io tra circa un mesetto se tutto va bene invece conoscerò pulcis
e in agosto saremo una settimana in val d'aosta dalle parti di courmayer. chissà se qualche maggiolina passerà di là
io tra circa un mesetto se tutto va bene invece conoscerò pulcis
e in agosto saremo una settimana in val d'aosta dalle parti di courmayer. chissà se qualche maggiolina passerà di là
- Ldotto
- Original~GolGirl®

ciao linda! non lo so ancora. ma domani si svelerà, ho la morfologica alle 15Linda ha scritto:Ciao Luciana!
- Ldotto
- Original~GolGirl®

come va coi tuoi piccoli? è ancora geloso gabriele?
- Ldotto
- Original~GolGirl®

noi ieri abbiamo fatto un giro a venezia! col treno, edoardo era tutto esaltato, ha passatp le due ore di viaggio a guardare fuori dal finestrino se vedeva i camion "oni andi" (camioni grandi) o i "usss" (bus)
poi ha corso dietro ai piccioni , anche quelli sono "oni" così come i pantaloni
. è stata una bella giornata anche se poi era un po' caldo e io ho arrancato un po' nl pomeriggio ma è stato proprio bello tornare dopo diversi anni che non ci andavamo 
- Ldotto
- Original~GolGirl®

stanotte si è svegliato all'una e diceva "ciu ciu" (ciuf ciuf, treno) 
- Linda
- Master~GolGirl®

beh, direi proprio di sì, dobbiamo stare con 100 occhi aperti perchè altrimenti lo fracca di legnateLdotto ha scritto:come va coi tuoi piccoli? è ancora geloso gabriele?
- Ldotto
- Original~GolGirl®

cocci ho visto le foto, che bel posto! che belli voi e carol mi sembra proprio cresciuta!
- Ldotto
- Original~GolGirl®

certo che non deve essere facile! ma è sempre con te e il piccolo o non mi ricordo se va al nido o se hai qualcuno che lo fa giocare un po' dandoti respiroLinda ha scritto:beh, direi proprio di sì, dobbiamo stare con 100 occhi aperti perchè altrimenti lo fracca di legnateLdotto ha scritto:come va coi tuoi piccoli? è ancora geloso gabriele?
- Ldotto
- Original~GolGirl®

sabato a una cena con amici si avvicina un altro bambino e mi dice che voleva della frutta che era sul tavolo. edoardo si gira e con fare deciso e sprezzante nei confronti dell'altro gli dice" che (questa) MIA mamma!"
aiutoooo! ho paura per quando arriverà il fratellino.....
- Linda
- Master~GolGirl®

al mattino va al nido, per fortuna sua e miaLdotto ha scritto:certo che non deve essere facile! ma è sempre con te e il piccolo o non mi ricordo se va al nido o se hai qualcuno che lo fa giocare un po' dandoti respiroLinda ha scritto:beh, direi proprio di sì, dobbiamo stare con 100 occhi aperti perchè altrimenti lo fracca di legnateLdotto ha scritto:come va coi tuoi piccoli? è ancora geloso gabriele?
E poi si sono aggiunti dei tremendi sensi di colpa nei confronti del "grande", dato che non posso dedicargli più tutte le attenzioni di prima, e se riesco a farlo allora i sensi di colpa li ho nei confronti di Giorgio per la stessa ragione
Sono senza speranza!
- Linda
- Master~GolGirl®

chissà che stava sognandoLdotto ha scritto:stanotte si è svegliato all'una e diceva "ciu ciu" (ciuf ciuf, treno)
L'altra notte Gabriele invece si è svegliato gridando "CACHEIO! CACHEIO!" (CASTELLO)
- Linda
- Master~GolGirl®

già..... sono iperpossessivi nei nostri confrontiLdotto ha scritto:sabato a una cena con amici si avvicina un altro bambino e mi dice che voleva della frutta che era sul tavolo. edoardo si gira e con fare deciso e sprezzante nei confronti dell'altro gli dice" che (questa) MIA mamma!"