GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
Ho visto il blog: fantastica la famiglia Brambilla e fantastico il dice-meeting 
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ragazze ho aggiornato il fotoalbum 
- oniria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
per Ale passata febbre e raffreddore in conpenso adesso c' è la tosse e anche oggi pediatra
è piovuto tutti e tre i giorni qui e solo oggi è uscito il sole
Io stamattina prendendo Ale dal passeggino ho sentito uno "strap" e mi son bloccata con la schienaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolore pazzesco non posso piegarmi e non so come fare tutto il giorno per cambiarlo e tutto il resto, sono a pezzi
spero tutto a posto per voi...un bacio corro a cambiarlo per uscire
per Ale passata febbre e raffreddore in conpenso adesso c' è la tosse e anche oggi pediatra
è piovuto tutti e tre i giorni qui e solo oggi è uscito il sole
Io stamattina prendendo Ale dal passeggino ho sentito uno "strap" e mi son bloccata con la schienaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolore pazzesco non posso piegarmi e non so come fare tutto il giorno per cambiarlo e tutto il resto, sono a pezzi
spero tutto a posto per voi...un bacio corro a cambiarlo per uscire
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

bacio bellezzarocciajubba ha scritto:Ragazze ho aggiornato il fotoalbum
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

TEsoro ti capisco per la schiena: Ida dorme solo se è in giro o in spalla a me e sono distrutta. Oggi pomeriggio fisioterapiaoniria ha scritto:Io stamattina prendendo Ale dal passeggino ho sentito uno "strap" e mi son bloccata con la schienaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolore pazzesco non posso piegarmi e non so come fare tutto il giorno per cambiarlo e tutto il resto, sono a pezzi![]()
- oniria
- Expert~GolGirl®

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze che maleeeeeeeeee la schiena per far scendere al passeggino la rampetta di scale dopo l'ascensore ho dovuto tirarlo e Ale dai sobbalzi si è messo ad urlare
per risalire poi non vi dico l'ho tirato al contrario e mi si son bloccate le ruote di dietro ho fatto una fatica bestiale
alle 12 devo riuscire per il pediatraaaaaaa aiutooooooo
alle 12 devo riuscire per il pediatraaaaaaa aiutooooooo
- oniria
- Expert~GolGirl®

t'invidio per la fisiorocciajubba ha scritto:TEsoro ti capisco per la schiena: Ida dorme solo se è in giro o in spalla a me e sono distrutta. Oggi pomeriggio fisioterapiaoniria ha scritto:Io stamattina prendendo Ale dal passeggino ho sentito uno "strap" e mi son bloccata con la schienaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolore pazzesco non posso piegarmi e non so come fare tutto il giorno per cambiarlo e tutto il resto, sono a pezzi![]()
come sta la bella Ida ?
- oniria
- Expert~GolGirl®

visto le foto saretta che belli che siete e Ida è uno splendore con quell'abitino.....ah dimenticavo mille auguri per il battesimo
auguri anche a Nelly e al piccolo Alex, alla lilluzza bella e a Franceschina
scusate ma dei battesimi non ricordando le date di tutte leggo quando magari son già stati fatti e quindi i miei auguri arrivano in ritardo ma spero siano lo stesso validi
auguri anche a Nelly e al piccolo Alex, alla lilluzza bella e a Franceschina
scusate ma dei battesimi non ricordando le date di tutte leggo quando magari son già stati fatti e quindi i miei auguri arrivano in ritardo ma spero siano lo stesso validi
- oniria
- Expert~GolGirl®

provo a prendere tachi da 1000 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Per me non c'è altra soluzione oltre la fisio: ho la schiena marcia da anni e nient'altro mi aiutaoniria ha scritto:t'invidio per la fisiorocciajubba ha scritto:TEsoro ti capisco per la schiena: Ida dorme solo se è in giro o in spalla a me e sono distrutta. Oggi pomeriggio fisioterapiaoniria ha scritto:Io stamattina prendendo Ale dal passeggino ho sentito uno "strap" e mi son bloccata con la schienaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolore pazzesco non posso piegarmi e non so come fare tutto il giorno per cambiarlo e tutto il resto, sono a pezzi![]()
![]()
come sta la bella Ida ?
Ida sta bene. Ormai attendiamo a giorni il quinto dente
Il problema è che di giorno dorme solo in braccio a me (se sto seduta
- proferina
- Master~GolGirl®

bellezze anc'io sto latitanto alla grande,nn per colpa mia ovviamente vi penso tutte ogni giorno!qua devo portate ad aggiustare il cavo del portatile,altrimenti davvero co sto catorcio per scrivere ed inviare un messaggio ci vogliono ore,e a casa c'è qualcuno che nn mi concede così tanto tempo!
allora domenica siamo stati al matrimonio e devo dire che il piccolo è stato davvero bravo,anche perchè al chiuso avevamo un complesso di liscio con i volume da discoteca,nn riuscivamo a parlare tra noi,e Sammy è riuscito pure a farsi un pisolino qua e là,la sera pensavo di dovermene stare in camera,poi ho deciso di scendere dopo la pappa e vedere semmai sarei risalita,invece un pò di passeggio e si è addromentato con la musica altissima
,ha dormito profondamente per 3 ore,poi ha accennato un risveglio,l'ho portato in camera e ha dormito,con qualche risveglio però ha dormito,insomma eravamo distrutti noi grandi figuriamoci lui!
quindi sto valutando di portarlo con noi al matrimonio serale del 21,anche perchè è il nostro primo anniversario di matrimonio in 3 e mi dispiacerebbe lasciarlo a casa....va bè vediamo...
allora domenica siamo stati al matrimonio e devo dire che il piccolo è stato davvero bravo,anche perchè al chiuso avevamo un complesso di liscio con i volume da discoteca,nn riuscivamo a parlare tra noi,e Sammy è riuscito pure a farsi un pisolino qua e là,la sera pensavo di dovermene stare in camera,poi ho deciso di scendere dopo la pappa e vedere semmai sarei risalita,invece un pò di passeggio e si è addromentato con la musica altissima
quindi sto valutando di portarlo con noi al matrimonio serale del 21,anche perchè è il nostro primo anniversario di matrimonio in 3 e mi dispiacerebbe lasciarlo a casa....va bè vediamo...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

proferina ha scritto:al chiuso avevamo un complesso di liscio con i volume da discoteca
Che bravo Sammy
Anche Ida al suo battesimo nonostante il folklore partenopeo versione disco2000 è riuscita a dormire
- valemilla
- Expert~GolGirl®

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

buondì e bentornate alle dicembrine vacanziere romane
bravo sammy che ha fatto festeggiare tranquilli i genitori...secondo me può affrontare la prossima prova
bravo sammy che ha fatto festeggiare tranquilli i genitori...secondo me può affrontare la prossima prova
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

oniria ha scritto:provo a prendere tachi da 1000
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

un'altra coccola alle schiene messe a dura prova 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

che eleganza signori e signore e signorinarocciajubba ha scritto:Ragazze ho aggiornato il fotoalbum
- proferina
- Master~GolGirl®

ma guarda anche il mio a casa vulle il silenzio assoluto,ma forse è proprio quello il problema,se c'èmore,nn si avverte,booooooooooorocciajubba ha scritto:proferina ha scritto:al chiuso avevamo un complesso di liscio con i volume da discoteca... :ahah ....
Che bravo Sammy![]()
Anche Ida al suo battesimo nonostante il folklore partenopeo versione disco2000 è riuscita a dormire...mentre stamattina in casa si è svegliata per un sacchetto che si è mosso
intanto si addormenta da solo nel lettino da viaggio,almeno la sera,il pomeriggio cerco di farlo dormire nel passeggino,così è sollevato e se riesco lo becco nel sonno e gli infilo il bibe!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

secondome se ti sentivi di farlo hai fatto bene....lillipink ha scritto:Lo so che sono cose molto brutte, forse non era neanche giusto parlarne su un forum
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

secondo me se c'è un affetto profondo di base si superano queste prove...sono momenti delicati e ci mettono alla prova....lillipink ha scritto: Non lo so se io e Franc riusciremo a trovare l'equilibrio Ale, in questo periodo penso seriamente che non sia facile
Io non mi scoraggio come mamma, nè come lavoratrice...
Come moglie invece mi scoraggio eccome, ho commesso l'errore di sposare una persona troppo diversa da me e di anteporre a tutto l'insegnamento di mia madre "quando sposi un uomo ne sposi la famiglia"...[/color]
nella diversità io trovo che spesso i punti in comune siano il punto di partenza su cui lavorare....