GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07

Messaggio da Franci.uk » 2 giu 2008, 19:15

Sera. Oggi pomeriggio ho saltato il pisolo pomeridiano con Valerio. Di solito lo faccio sempre, altrimenti non reggo le alzate alle 5 del mattino. Ma oggi mi sono cosi innervosita che non sono riuscita ad addormentarmi...Giulia, che kiul, mi sono girate perche' ci ho messo un'ora e mezza per farlo addormentare :martello

Se la mattina fa il pisolo troppo tardi, gli slitta piu' in la' quello del pomeriggio e l'orario della nanna. Recuperasse al mattino, ma tanto e' sempre in piedi alle 5 :aargh

Mi sa che stasera me ne vado a letto con lui.

Adesso sono le 6 e dalle 3 non si e' ancora svegliato. Ora lo sveglio e che c@zz
Scusate, ma ce le ho proprio girate. E soprattutto con il marito.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 giu 2008, 21:10

Franci :coccola pensa che ha dormito 1 oretta, poi le ho dato da mangiare alle 19.15 e adesso ridorme dalle 20.30............credo però che non mi tirerà fino alle 9 di domani...........e se lo farà sarà solo Kiulo :ahaha
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 2 giu 2008, 21:21

franci ti capisco...

Oggi ET ha saltato il pisolo del mattino e quindi non ha mangiato perchè aveva sonno.

Adesso sono 30 minuti che sto cercando di addormentarlo :aargh
Ma ho mandato il marito perchè mi sono innervosita
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 21:59

carla73 ha scritto:Eccomi di ritorno baccalà mangiato (lo adoro)...........appena entrati in casa ho messo giulia nel lettino finchè mi spogliavo vado x prenderla e me la ritrovo che dorme :ahaha Santa Giulia mi ha fatto la grazia :ahah
Ora aspetto Alberto che rientri da lavoro nel frattempo mi butto in divano a mangiarmi un gelatino giusto x rinfrescarmi fa un caldo assurdo :urka
buono il baccalà :-D

Santo Juan non esiste??? magari un miracolo del genere :incrocini

diro' di piu da 3 notti Juan ha preso a svegliarsi alla 1 circa e sino alle 3 circa gioca, parla ride, sgambetta rotola e io li a fargli compagnia :x: :stonk speriamo che sta cosa passi...faccio gli scongiuri :corna_1:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 22:01

Franci.uk ha scritto:Sera. Oggi pomeriggio ho saltato il pisolo pomeridiano con Valerio. Di solito lo faccio sempre, altrimenti non reggo le alzate alle 5 del mattino. Ma oggi mi sono cosi innervosita che non sono riuscita ad addormentarmi...Giulia, che kiul, mi sono girate perche' ci ho messo un'ora e mezza per farlo addormentare :martello

Se la mattina fa il pisolo troppo tardi, gli slitta piu' in la' quello del pomeriggio e l'orario della nanna. Recuperasse al mattino, ma tanto e' sempre in piedi alle 5 :aargh

Mi sa che stasera me ne vado a letto con lui.

Adesso sono le 6 e dalle 3 non si e' ancora svegliato. Ora lo sveglio e che c@zz
Scusate, ma ce le ho proprio girate. E soprattutto con il marito.
e vabbe insomma le giornate no ci sono per tutte e giustamente ci innervosiamo, stai meglio adesso? :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 2 giu 2008, 22:38

Buona sera,eccomi qua un po a rilassarmi dopo una giornata molto faticosa,il marito è a milano e quando non c'è lui le giornate non mi passano mai :buuu quindi mi sono data alle pulizie,ho pulito le camerette e poi lavato e stirato.Prima Marta stava rosicchiando un pezzo di pizza e l'è andato di traverso,ha vomitato tutta la pastina he aveva mangiato alle 19.30,raramente succede,di solito mastica con le gengive,forse l'aveva ingoiato senza masticarlo.E' diventata una chiacchierona la mia cucciola,dice tao tao per dire ciao muovendo la manina,poi chiama anche la sorella a modo suo,la vicina quando la vede sul terrazzo le dice"annoa tao"(signora ciao,gli e l'ho insegnato io :hi hi hi hi ),acqua dice qua qua,poi parla al telefono e si fa i suoi discorsetti,è troppo tenera.Per i movimenti invece siamo un po indietro,sta sempre a terra ma non si muove un granchè,solo sul letto quando la metto a pancia in giu' strisciando cerca di scendere dal letto,ma si sa ogni bambino ha i suoi tempi
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 2 giu 2008, 22:40

Piorellino ha scritto:buongiornooooooooooo :sorrisoo

peri miei dolori credo siano dolori intercostali che si espandono :x: ma meglio cosi :ok
GRAZIE!!!!

MARIANGELA pure io sono ansiosa e apprensiva come te e ti capisco, ma come dice Franci probabilenmte è piu facile strozzarsi passando dai liquidi ai solid che con l autosvexxamento ma io o per mia ansia non sarei riuscita...
Valerio l ho visto dal vivo è pazzescamente bravo pensa che lui si va a raccattare la carne inmezzo al ragu...mi fa morire :hi hi hi hi :emozionee Juan invece sta giusto dopo la sabbiadoro :ahaha
Piore passati i dolori?ogni tanto prendono anhe a me,una volta dal dolore non potevo neanche respirare
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 giu 2008, 22:49

Qua dormono tutti.........Alberto sul divano da un'ora, Giulia dalle 20.30 e povera ormai è una settimana che la notte mi dà un sacco di colpi di tosse........spero le passi presto :coccola io mi sono appena fatta la maicure :hi hi hi hi ogni tanto ci vuole
Mi sa che tra poco raggiungo Giulia e mi fiondo sottocoperta pure io :fischia
Questa è la mia ultima settimana di lavoro poi mi rimetto in maternità e ferie fino al 25 :ok chissà come mai quando lo dico in giro tutti si spaventano e mi chiedono ma sei di nuovo incinta :urka azzo vabbè che ho ancora un pò di pancetta ma ho sempre detto che prima di fare il secondo (sempre se lo farò) passeranno al meno un paio d'anni :che_dici
Notte mamme

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 giu 2008, 22:50

Ciao Melissa
se vuoi ci sarebbe da pulire e stirare anche qui :hi hi hi hi :hi hi hi hi

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 2 giu 2008, 23:49

Ciao ragazze! oggi e' andata meglio siamo stati in giro tutto il giorno, siamo andati in piemonte ad una fiera dei fiori molto carina..pero' sto tempo..non se ne puo' piuuuu'' e dire che danno brutte previsioni anche per questa settimana..ma l'estate dov'e' finita??? :buuu
Cmq dicevo oggi Asia tutto bene e' stata abb tranquilla anche in macchina (temevo un po' soprattutto perche' non eravamo soli) e inveceee...stasera festa country con tanto di salamella, siamo tornati alle 22 ed era super cotta quindi ne ho approfittato per tagliarle le unghie e limargliele..questa cosa dei graffi mi fa un po' star male..ora ho la fobia che graffi tutti ..a parte gli scherzi...penso sia proprio pericolosa :bomba
Ora vado a nannina....notte a tutte :sorrisoo
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 23:50

melissa74 ha scritto:
Piorellino ha scritto:buongiornooooooooooo :sorrisoo

peri miei dolori credo siano dolori intercostali che si espandono :x: ma meglio cosi :ok
GRAZIE!!!!

MARIANGELA pure io sono ansiosa e apprensiva come te e ti capisco, ma come dice Franci probabilenmte è piu facile strozzarsi passando dai liquidi ai solid che con l autosvexxamento ma io o per mia ansia non sarei riuscita...
Valerio l ho visto dal vivo è pazzescamente bravo pensa che lui si va a raccattare la carne inmezzo al ragu...mi fa morire :hi hi hi hi :emozionee Juan invece sta giusto dopo la sabbiadoro :ahaha
Piore passati i dolori?ogni tanto prendono anhe a me,una volta dal dolore non potevo neanche respirare
diciamo che oggi non li ho sentiti... :che_dici immagino a volte infatti tolgono il respiro..

Per la parlantina...COMPLIMENTI!!!
Juan parlotta a modo suo am sempre su dadadada bababababa cose del genere...mamma non lo sa proprio dire...pero' cammina...appunto ognuno ha i suoi tempi :ok

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 giu 2008, 6:24

Giorno :occhionero

Ieri sera, presa dall'incacchiatura, mi sono detta: al diavolo le routine. Ho messo Valerio a nanna alle 10. Beh, si e' svegliato pure prima del solito :martello 4:30. Non c'e' niente da fare, prima va a letto meglio e'. Ma sto penando a farlo addormentare.
Stamattina il caffe' mi ci vuole triplo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 giu 2008, 6:45

Buongiorno Franci
Qui invece la leprotta sta dormendo, è la mamma che soffre di insonnia :martello
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2008, 7:59

Buongiorno a tutte.... oggi ho dormito su un pezzetto di materasso di 25 cm, lucio l'abbiamo messo in mezzo e si è fregato tutto lo spazio :aargh ho un mal di schienaaaa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 giu 2008, 8:17

buongionro...come state?
we al mare con tato che ha fatto il tegheo..
mangiato sabbia, fatto il bagno nell'acqua gelida..e divorato da quelle putt...di zanzare :aargh :aargh
l'ho immerso nel ledum...ma niente..ha 9 zanzarate su un braccio e 5 in testa, più qualche altra sparsa...
addirittura su un ditino del fetune!! :bomba
mah...tutto bene i vostri tati?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 3 giu 2008, 9:21

Buongiorno a tutte! Nottata abbastanza buona anche se mi sono svegliata con un po' di raffreddore.
Il socio ha portato Asia da mia mamma..sembrerebbe di buon umore oggi..speriamo in bene :incrocini ..speriamo che non ricominci a fare il gatto :buuu
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 giu 2008, 9:28

Franci.uk, SEI DAVVERO UNA GRANDE, VALERIO è BELLISIMO E POI NOTO CHE è MOLTO EDUCATO, è TUTTO PULITO Lì INTORNO A LUI :-D

DEVO DIRE CHE LEGGENDOVI, MI RASSERENA MOLTO, NEL SENSO CHE, QUANDO SI ESCE LA SERA, A ROBERTA LE DO IN MANO LA PIZZA, IL PANE, PERCHè LEGGENDO DEI VOSTRI CUCCIOLI, PENSO CHE ANCHE ALLA MIA VERREBBE LA VOGLIA
E POI QUEL LIBRO CHE MI HAI CONSIGLIATO, è DAVVERO UTILE :ok
L'HO DETTO A MIO MARITO, E SAI CHE MI HA RISPOSTO?
DOVEVA DIRTELO LA TUA AMICA DEL WEB, A ME NON MI STAI MAI A SENTIRE :aargh :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 giu 2008, 9:42

Buongiorno a tutte :sorrisoo
spero abbiate passato un buon ponte, noi si a parte i miei attacchi di mal di pancia :martello , ma ora va meglio
vado a leggere gli arretrati
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 giu 2008, 9:47

mariangelac ha scritto:Buongiorno a tutte.... oggi ho dormito su un pezzetto di materasso di 25 cm, lucio l'abbiamo messo in mezzo e si è fregato tutto lo spazio :aargh ho un mal di schienaaaa
come ti capisco, Francesco quando è in mezzo si mette di traverso :che_dici
adesso nel sonno ogni tanto si mette seduto e poi si accascia su di me o sul socio, ora quando lo allatto devo star sveglia e poi rimetterlo nel lettino, ho paura di non accorgermi e di schiacciarlo, oppure che si metta a gattonare nel lettone
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 3 giu 2008, 9:53

MARSICA ha scritto:Franci.uk, SEI DAVVERO UNA GRANDE, VALERIO è BELLISIMO E POI NOTO CHE è MOLTO EDUCATO, è TUTTO PULITO Lì INTORNO A LUI :-D

DEVO DIRE CHE LEGGENDOVI, MI RASSERENA MOLTO, NEL SENSO CHE, QUANDO SI ESCE LA SERA, A ROBERTA LE DO IN MANO LA PIZZA, IL PANE, PERCHè LEGGENDO DEI VOSTRI CUCCIOLI, PENSO CHE ANCHE ALLA MIA VERREBBE LA VOGLIA
E POI QUEL LIBRO CHE MI HAI CONSIGLIATO, è DAVVERO UTILE :ok
L'HO DETTO A MIO MARITO, E SAI CHE MI HA RISPOSTO?
DOVEVA DIRTELO LA TUA AMICA DEL WEB, A ME NON MI STAI MAI A SENTIRE :aargh :fischia

hehehehehe
stesse parole di Alberto pari pari :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Bloccato

Torna a “Luglio”