si sto emglio oggi...alla fine eiri sera dopo esplorazioni varie con Earl abbiamo dedotto che probabilmente è la zona costole
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare
MORTISIA che bello ci credo che è emozionante
si sto emglio oggi...alla fine eiri sera dopo esplorazioni varie con Earl abbiamo dedotto che probabilmente è la zona costole
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy a Budapest c'è un impianto termale dove una delle piscine esterne ha anche le onde artificiali (quasi cavalloni in alcuni momenti) è stato uno spasso, l'unico neo è che la parte termale interna è divisa molto rigidamente per sessi, quindi donne da una parte e uomini dall'altra e non ricordo se gli altri posti abbiano la stessa divisione
... alcuni se non sbaglio hanno l'ingresso a giorni alternati a seconda se sei maschio o femmina.
Io avevo trascorso a Budapest 4 giorni però avevamo tarellato mica male per la città.
Io avevo trascorso a Budapest 4 giorni però avevamo tarellato mica male per la città.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MORTISIA anche io ho visto la parata adessoooo sui Rai 3 è sempre commovente
ho visto Pietro che si è sbafato la tua torta
troppo bravo e che bell'ometto 
ho visto Pietro che si è sbafato la tua torta
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

grazie Piore

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Mortisia chissà come sarà stato emozionante per tuo fratello!!!!!
Beatrice sta ancora dormendo e noi attendiamo il suo risveglio per andare a fare un gietto. Il tempo è bruttino ma almano non piove. Ho visto le previsioni e sarà così per tutta la settimana.
Miche ho dato un'occhiata alla nintendo wii, ma davvero aiuta a dimagrire? Ci sone esercizi mirati come in palestra? Potrei farci un pensierino e poi a settembre...DIETOLOGO a go-go!!!!!!
Beatrice sta ancora dormendo e noi attendiamo il suo risveglio per andare a fare un gietto. Il tempo è bruttino ma almano non piove. Ho visto le previsioni e sarà così per tutta la settimana.
Miche ho dato un'occhiata alla nintendo wii, ma davvero aiuta a dimagrire? Ci sone esercizi mirati come in palestra? Potrei farci un pensierino e poi a settembre...DIETOLOGO a go-go!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anya ho ricevuto la vostra bellissima cartolina!!!!!!!
Che emozione sapere che viene da così lontano....GRAZIE DI
Ma oggi dove siete tutte? A fare MMF????
Vabbè...Beatrice sveglia, l'allatto e usciamo.
A dopo baci.
Che emozione sapere che viene da così lontano....GRAZIE DI
Ma oggi dove siete tutte? A fare MMF????
Vabbè...Beatrice sveglia, l'allatto e usciamo.
A dopo baci.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRI hai ragione: tutte infoiate per l'MMF!
Io ho appena finito la torta per Ric che porterà al lavoro: è simile a quella della Mindi senza Winnie Pooh. Poi metto foto.
PATTY tesoro dove sei?
Io ho appena finito la torta per Ric che porterà al lavoro: è simile a quella della Mindi senza Winnie Pooh. Poi metto foto.
PATTY tesoro dove sei?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Oggi siamo riuscite ad andare al parco e ad incontrare amici!
Poi lavatrici...(non so più dove stendere perchè non mi si asciugano!!!!), bagnetti alle bimbe, cena e....chi ha voglia di lavare i pavimenti????
Mercoledì le bimbe andranno dai suoceri e allora li laverò...
Poi lavatrici...(non so più dove stendere perchè non mi si asciugano!!!!), bagnetti alle bimbe, cena e....chi ha voglia di lavare i pavimenti????
Mercoledì le bimbe andranno dai suoceri e allora li laverò...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONASERA!!!!!!!!!!!!
Ho messo delle nuove foto di ARIA con la bandana rossa (comunista :ahah ) e anche la foto dell'altra torta per RIC: vi piace?
Ho messo delle nuove foto di ARIA con la bandana rossa (comunista :ahah ) e anche la foto dell'altra torta per RIC: vi piace?
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle.
Oggi Marco ha tolto i tamponi e direi che sta moooooolto meglio. Vi ringrazia tutte per i pensieri dedicati a lui...
Ross Arianna è bellissima!!!! E anche la torta... E che bello che potete già mettere le maniche corte, qui fa ancora freddo e si sta bene con le maniche lunghe
Io non ho ancora deciso cosa faremo per il compleanno di Veronica, però mi piacerebbe avere qui tanta gente... Speriamo nel tempo!!!! Manca poco meno di un mese....
A dopo

Oggi Marco ha tolto i tamponi e direi che sta moooooolto meglio. Vi ringrazia tutte per i pensieri dedicati a lui...
Ross Arianna è bellissima!!!! E anche la torta... E che bello che potete già mettere le maniche corte, qui fa ancora freddo e si sta bene con le maniche lunghe
Io non ho ancora deciso cosa faremo per il compleanno di Veronica, però mi piacerebbe avere qui tanta gente... Speriamo nel tempo!!!! Manca poco meno di un mese....
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Bice!!!!!! Tanti bacioni anche da arte mia a marco!!!!! Spero che possa rimettersi subito...
Qua fa caldo ma afoso...credimi meglio le maniche lunghe. Soprattutto per Marco che è convalescente!
Mai voi esperte cuoche pasticcere le narcotizzate le creature?????
Io non potrei mai fare torte tanto belle con le mie puzzole per casa....sono da controllare a vista e poi Bea non ha pazienza...non mi fa fare un tubazzo!!!! Beate voi,,,Ross anche la tua è molto buona ma per dare un giiudizio migliore dovrei assaggiarla! 
Qua fa caldo ma afoso...credimi meglio le maniche lunghe. Soprattutto per Marco che è convalescente!
Mai voi esperte cuoche pasticcere le narcotizzate le creature?????
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Titti!!!!!! Come state? Quando ci vediamo?
Ma Greta non passa più? Come sta?
Ma Greta non passa più? Come sta?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TUA FIGLIA è UNO SPLENDORErossella78 ha scritto:BUONASERA!!!!!!!!!!!!
e la torta???? maro' chissà che buona..ecco scordiamoci gli mmf.....questa si che è una TORTA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

da 3 notti Juan ha preso a svegliarsi alla 1 circa e sino alle 3 circa gioca, parla ride, sgambetta rotola e io li a fargli compagnia
speriamo che sta cosa passi...faccio gli scongiuri 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ME LO STAVO CHIEDENDO ANCHE IOgrillina ha scritto:Mai voi esperte cuoche pasticcere le narcotizzate le creature?????Io non potrei mai fare torte tanto belle con le mie puzzole per casa....sono da controllare a vista e poi Bea non ha pazienza...non mi fa fare un tubazzo!!!! Beate voi,,,Ross anche la tua è molto buona ma per dare un giiudizio migliore dovrei assaggiarla!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ha scritto: e la torta???? maro' chissà che buona..ecco scordiamoci gli mmf.....questa si che è una TORTA![]()
![]()
Concordo!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross è davvero bellissima Arianna!!!! 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRAZIE per i complimenti per Arianna
anche io trovo che con quel vestito stia molto bene
E grazie anche per i complimenti per la torta
E grazie anche per i complimenti per la torta
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ECCERTO PAPPA BUONA PIACE NOIgrillina ha scritto:Piorellino ha scritto: e la torta???? maro' chissà che buona..ecco scordiamoci gli mmf.....questa si che è una TORTA![]()
![]()
Concordo!!!!!![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore figurati io che in cucina sono una schiappa!!!!!! A volte non riesco neppure a fare una frittata e se anche ci riesco la faccio stressandomi da morire tra gli srilli di Bea e le lamentele di Marghy!!!!!! Santa vita quelle delle mamme!