Dopo la messa, mio padre offre il pranzo a noi, i padrini con i 3 figli, mio zio e mia zia che mi battezzarono 29 anni fa esatti (vengono dall'Abruzzo) e forse anche mia cugina con la bimba di 3 anni. Speriamo ce la facci a venire, lei insegna alle medie e quest'anno è di esami

Poi la sera dalle 19 in poi mega-rionfresco per amici e parenti vari al centro dove lavora miom arito. Farà montare un gazebo all'aperto e poi in un salone grande ben addobbato di festoni e palloncini il mangiatorio.
Non so ancora cosa mettere, penso di andare a fare un giro all'Oviesse o mandarmi a prendere un tailleur o un completo simpatico su Bonprix che ho adocchiato da tempo, ma chissà se arriverebbe in tempo...
Per Federico sabato prossimo vado a prendere un vestito elegantissimo con pantalone, camicia, papillon e giacca...spero solo che no faccia troppo caldo...altrimenti al ristornate lo cambio, gli metto un completo chiaro in lino e poi la sera di nuovo il completo elegante. SOno sicura che sarà bravissimo, come sempre...
Ragazze, qua certi dolori alle ossa...mamma mia, sta 5a malattia presa da grandi è brutta