GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Messaggio da zerofolle_72 » 2 giu 2008, 15:12

Questione pannolini

io uso i Pampers Baby dry...ne ho fatta una scorta smisurata perchè erano in offerta il pacco doppio (60 pannolini) a 10 euro e mi trovo benissimo...non lo trovo mai bagnato

Ho un pacco di huggies (sempre taglia 3) ma non gli entrano !!! Sono molto più piccoli dei pampers.....li sto usando per finirli ma solo di giorno e lo cambio due volte tra le poppate perchè si riempie di pipì e gli fa crescere "il pacco" a dismisura :ahaha mi fa troppo ridere vederlo con quel bozzone tra le gambe :ahah
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 giu 2008, 15:13

BIS MAMME con che crema solare vi trovate bene per i vostri bimbi? verso la fine di giugno andremo al mare e ovviamente opteremo per uno schermo totale o quasi! ma nn saprei proprio a quale affidarmi! avete consigli?
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 giu 2008, 15:15

more ha scritto:BIS MAMME con che crema solare vi trovate bene per i vostri bimbi? verso la fine di giugno andremo al mare e ovviamente opteremo per uno schermo totale o quasi! ma nn saprei proprio a quale affidarmi! avete consigli?
Io ne avevo preso una in farmacia ottima davvero, dopo vado a vedere la marca (ora nn faccio nessun rumore perchè i cuccioli dormono). Sconsiglio la chiccco, ha un odore immondo :grrr

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 giu 2008, 15:16

Brva More bella domandona.....sono molto interessata alle risposte

Io poi ho un altro problema per il mare.....volevo comprare un cappellino per proteggerlo dal sole...ma niente appena sente qualcosa in testa urla talmente che sembra che lo stanno sgozzando :che_dici che si fa in questi casi?????

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 giu 2008, 15:17

zerofolle_72 ha scritto:Questione pannolini

io uso i Pampers Baby dry...ne ho fatta una scorta smisurata perchè erano in offerta il pacco doppio (60 pannolini) a 10 euro e mi trovo benissimo...non lo trovo mai bagnato

Ho un pacco di huggies (sempre taglia 3) ma non gli entrano !!! Sono molto più piccoli dei pampers.....li sto usando per finirli ma solo di giorno e lo cambio due volte tra le poppate perchè si riempie di pipì e gli fa crescere "il pacco" a dismisura :ahaha mi fa troppo ridere vederlo con quel bozzone tra le gambe :ahah
Anche io con gli huggies nn mi ci trovo....non mi piace la vestibilità e trovo anche io si gonfino tantissimo.
Ottimi i baby-dry. Ma la tg 3 fino a quando andrà bene?

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 giu 2008, 15:17

grazie MEGGGG :bacio mi tiri su di morale! sai cosa c'è? che la Michelle arriva a prenderne 100 di volata poi si blocca per fare il ruttino e si mette a parlare....ecco da lì nn la ferma + nessuno! :ahaha se provo a dargli altro latte comincia ad arrabbiarsi ...la tiro su ...brontola e ricomincia a parlare! mi sa che assomiglia a me! ahahahahahahah nn sto zitta nemmeno se mi imbavagliano!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 giu 2008, 15:17

zerofolle_72 ha scritto:Brva More bella domandona.....sono molto interessata alle risposte

Io poi ho un altro problema per il mare.....volevo comprare un cappellino per proteggerlo dal sole...ma niente appena sente qualcosa in testa urla talmente che sembra che lo stanno sgozzando :che_dici che si fa in questi casi?????
Una bella bandana leggera? A mio figlio piaceva tantissimo

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 2 giu 2008, 15:17

more ha scritto:
MAESTRINAAAA sei un mito hai detto tutto quello che avrei voluto dire io! :bacio quindi nn lo ripeto ma chiedo....(lo avevo già chiesto prima ma nn ho avuto risposta :buuu )

More... :bacio :ok
CANGA hai già usato le tettarelle della avent n. 3? volevo solo sapere se ti sei trovata bene o no! :domanda

Scusa se rispondo io, ma proprio ieri ne parlavo con un'amica perchè anch'io adesso voglio cambiare tettarelle. Lei ha una bimba di quasi 7 mesi, usava le n. 2 e poi ha deciso di passare alle n. 3. Beh, è tornata alle n. 2 perchè secondo lei con le n. 3 il flusso è troppo rapido e si ingozza!
SINGHIOZZO sono messa come voi ...a volte anche la Michelle ce l'ha e dura un po ma nn ho fatto nulla xè sapevo solo la storia del limone e nn mi va di darlo....però ALE proverò con la tua tecnica! :ok acqua e tisanina!

Vedrai che funziona!!! L'ha detto anche Canga.... e lei è molto più esperta di me con i bimbi!!!!!!
:urka A TUTTE E DUE LE ALE! ma ma ma 250gr? oddio domani chiamo la peddy...Michelle arriva si e no a 150 ...devo preoccuparmi!

No, non ti devi proprio preocupare.... intanto lei è una signorina e quindi sarà più attenta alla linea :prrrr e poi siamo noi che abbiamo due mega bimbi!
Pietro adesso è 7560 gr X 65 cm!
beh per quanto riguarda la frutta! :fischia nn ne ho + parlato xè mi sembrava di essere l'unica ad avere inziato e quasi tutte voi siete altamente contrarie così mi sentivo in colpa a parlarne!
però continuo xè lei è impazzita per le merendate della frutta :ok ne prende a volte mezzo vasino al gg a volte uno intero diviso in due pasti!

Ecco è proprio questo che intendevo: io voglio potermi confrontare e vorrei che anche le altre facessero lo stesso. Non è giusto sentirsi a disagio o in colpa perchè si decide di dare la frutta un po' prima.
Comunque More, io vorrei iniziare più avanti (poco prima dei 5 mesi) perchè temo che poi il passaggio alla pappa sia veloce e spero di riuscire ad andare al mare ancora con il latte. Vorrei introdurre la frutta proprio in quell'occasione o magari poco prima.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 giu 2008, 15:18

more ha scritto:grazie MEGGGG :bacio mi tiri su di morale! sai cosa c'è? che la Michelle arriva a prenderne 100 di volata poi si blocca per fare il ruttino e si mette a parlare....ecco da lì nn la ferma + nessuno! :ahaha se provo a dargli altro latte comincia ad arrabbiarsi ...la tiro su ...brontola e ricomincia a parlare! mi sa che assomiglia a me! ahahahahahahah nn sto zitta nemmeno se mi imbavagliano!
Rebecca uguale!!!! In più si mastica la tettarella quando non ne vuole + e ride :urka secondo me mi prende per i fondelli :hi hi hi hi

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 giu 2008, 15:20

La bandana....Non ci avevo pensato :martello Proverò a comprarne una....se sentite degli urli disumani nei prossimi giorni non vi preoccupate....è Andrea che protesta :hi hi hi hi

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 giu 2008, 15:21

ok MEG aspettiamo il nome della crema quando avrai tempo :ok

ZERO la vedo dura con il cappellino! a me piacciono solo quelli da maschiaccio (con la patta davanti) e uno piccolo per lei (rosa) l'ho trovato! ma con il fatto che sta sdraiata gira ovunque! può andare bene solo se la tengo in spalla! :ok
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 giu 2008, 15:22

zerofolle_72 ha scritto:La bandana....Non ci avevo pensato :martello Proverò a comprarne una....se sentite degli urli disumani nei prossimi giorni non vi preoccupate....è Andrea che protesta :hi hi hi hi
se ne hai una tua per provare, va bene lo stesso...sono adattabili....dai che magari apprezza :sorrisoo

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 giu 2008, 15:23

Per la crema solare ho preso quella della Mustela
ma ancora nn abbiamo avuto modo di usarla..qui piove :che_dici

voi mettete la crema anche quando uscite semplicemente con il passaggino per una passeggiata ? io sarei tentata di metterla ...

ragazze ieri ho notato che Livia si è girata :yeee adesso alza anche tantissimo le gambette :yeee w i progressi
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 giu 2008, 15:24

Personalmente io non ho risposto sulla storia della fruttina perchè non condivido.
Il mio pediatra mi ha ribadito di non cominciare a dar niente di diverso dal latte anche se non prende più il mio latte ma l'artificiale. E io faccio così. Lo avrei fatto anche se mi avesse dato indicazioni diverse. Avrei trovato la scusa che il bambino non l'accettava :fischia
Anche Franci all'età di Fede mangiava più latte, ma ogni bambino è diverso, e siccome Fede cresce più che bene, non mi faccio pare. E vorrei tanto che non ve ne faceste pure voi.

ZERO: si, fai bene ad aumentare la mattina, male che va che non lo finisce, lo butti...che ti fa?

MORE
: Sono desolata per non averti risposto personalmente, in un certo senso l'avevo fatto, ma capisci, a volte qualcosa mi sfugge per forza di cose.
Purtroppo non ho più provato le tettarelle Avent a 3 buchi perchè la mia farmacista di fiducia mi ha fatto prendere il biberon Benessere della Chicco. Avevo già preso l'Avent da 330 con tettarella a 3 buchi, ma poi l'ho lasciato a favore del Chicco...e mi trovo bene. L'ho fatto perchè quando spunteranno i primi dentini non si potranno più usare le tettarelle di silicone, che è un materiale altamente consumabile, ed è rischioso, e siccome l'Avent fa solo quelle, ho preferito far abituare Fede già al caucciù....ma alterno il Chicco con l'Avent a 2 buchi e vado bene.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 2 giu 2008, 15:25

zerofolle_72 ha scritto:... si riempie di pipì e gli fa crescere "il pacco" a dismisura :ahaha mi fa troppo ridere vederlo con quel bozzone tra le gambe :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Hai perfettamente reso l'idea!!!!!!!!! :hi hi hi hi

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 giu 2008, 15:27

LA BANDANAAAA! :ok grande MEG! ma ci sono così piccoline?

MAESTRINA allora se mi dici coì aspetto ancora con la tettarella 3! per la frutta direi che se ma inizia quando andate al mare è l'ideale xè oltre a sperimentare qlc di nuovo il tuo Pietro si rinfresca :ok

MEGGGGG dimmi come siete messi dalle vostre parti! quando guardo la tv ti penso sempre! :coccola
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 2 giu 2008, 15:27

siria ha scritto: ragazze ieri ho notato che Livia si è girata :yeee adesso alza anche tantissimo le gambette :yeee w i progressi
:yeee :yeee :yeee

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 giu 2008, 15:28

Ho usato sempre i solari CHICCO compreso il doposole, e mi sono trovata benissimissimo! Quest'odore sgradevole io non l'ho percepito...

CAPPELLINO: anche Fede non è entusiasta, avevo Franci e Chiara che li gettavano ovunque, adesso li adorano!!!
La bandana è un'ottima scelta.

HUGGIES
: i normali fanno letteralmente schifo, non valgono una cicca. Invece i super dry li trovo ottimi, elastici, avvolgenti...
I pampers beby dry sono più che buoni, ma sono tozzi, non sono elastici, comunqeu mantengono bene...il mio problema è la not-teeee!!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 giu 2008, 15:29

Siria, ma Livia si è girata in che senso? No perchè Andrea io lo metto a pancia all'aria e così rimane......la tua già si gira?!?!?!?

Ecco che scatta la para.......

Ragazze ve l'ho già detto che sabato Andrea è stato battezzato? E' stata una cerimonia bellissima e Andrea è stato buonissimo.........

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 giu 2008, 15:29

dai CANGA nn la sapevo questa cosa delle tettarelle!
quindi è meglio nn usare quelle della avent?
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”