GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!
io sono ora in facoltativa ma non ho preso ancora lo stipendio e la riprenderò a luglio e agosto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- surya
- Original~GolGirl®
buongiorrrrrno
io svegliata alle 10meno10 e in camera da letto seve e ale russavano alla grande...loro hanno tirato fino alle 10.30 e poi colazione tutti insieme con nutella a cucchiaiate e latte a canna....
babs pure te stavi al da vinci ieri??? porca paletta a saperlo...vabbhè la prossima volta calcola che ormai quella è la mia seconda casa quindi a qualsiasi ora probabile che mi ci trovi..okkio!!!cmq confermo che è aperto anche oggi e mi sa che dopo ci facciamo un salto.
taty, sorry t'ho dato buca ma ieri per fortuna ci siamo dedicati alla cura della casa (per fortuna perchè dato il tempo de mierda de oggi se fossimo usciti ieri non avremmo concluso nulla manco oggi...e toccava aspettà sabato prossimo)
esse, chicca, leo, nana---macciaooooooooo
:prrrr
io svegliata alle 10meno10 e in camera da letto seve e ale russavano alla grande...loro hanno tirato fino alle 10.30 e poi colazione tutti insieme con nutella a cucchiaiate e latte a canna....
babs pure te stavi al da vinci ieri??? porca paletta a saperlo...vabbhè la prossima volta calcola che ormai quella è la mia seconda casa quindi a qualsiasi ora probabile che mi ci trovi..okkio!!!cmq confermo che è aperto anche oggi e mi sa che dopo ci facciamo un salto.
taty, sorry t'ho dato buca ma ieri per fortuna ci siamo dedicati alla cura della casa (per fortuna perchè dato il tempo de mierda de oggi se fossimo usciti ieri non avremmo concluso nulla manco oggi...e toccava aspettà sabato prossimo)
esse, chicca, leo, nana---macciaooooooooo

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- surya
- Original~GolGirl®
ecco io lo sapevo pè stè cose milano ce frega sempre
mi è arrivata l'email della nespresso che fanno il casting per il nuovo spot con george clooney, rientravo in tutti i paramentri ma.....come ce vado dal 16 al 18 giugno a milano????
eh vabbhè lo showbiz (e george) mi dovranno attendere...
mi è arrivata l'email della nespresso che fanno il casting per il nuovo spot con george clooney, rientravo in tutti i paramentri ma.....come ce vado dal 16 al 18 giugno a milano????

- esse
- Expert~GolGirl®
chicca peccato per il giretto in centro ... questo tempaccio ha rovinato a tutti l'ultimo giorno di vacanza.
spero che la tua amica stia un po' meglio!
pasta al formo solo da infornare!!! invece mi sa che voi siete già tutte con le gambe sotto al tavolo e la forchetta impugnata!
buon pranzo!! ci si rilegge x il caffè (il mio corrisponderà forse al vostro tè delle 5
) ...
a dopo!!!
spero che la tua amica stia un po' meglio!

pasta al formo solo da infornare!!! invece mi sa che voi siete già tutte con le gambe sotto al tavolo e la forchetta impugnata!
buon pranzo!! ci si rilegge x il caffè (il mio corrisponderà forse al vostro tè delle 5

a dopo!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®
chiama GIORG e digli di spostare tutto a roma perchè tuo proprio non puoi andare a milano.surya ha scritto:ecco io lo sapevo pè stè cose milano ce frega sempre
magari lo inviti a prendere un caffè (altro che quella cosa che beve lui) e a vedere l'arco e lui sta sicura che accetterà!!! :prrrr
però poi dovrai organizzarti: ti chiederà di andare a fare qualche decorazione anche alla sua villetta sul lago di como!! :prrrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- surya
- Original~GolGirl®
e io gli diròesse ha scritto:chiama GIORG e digli di spostare tutto a roma perchè tuo proprio non puoi andare a milano.surya ha scritto:ecco io lo sapevo pè stè cose milano ce frega sempre
magari lo inviti a prendere un caffè (altro che quella cosa che beve lui) e a vedere l'arco e lui sta sicura che accetterà!!! :prrrr
però poi dovrai organizzarti: ti chiederà di andare a fare qualche decorazione anche alla sua villetta sul lago di como!! :prrrr
abbello, viè qua e prestame l'aggeggio...uot els?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
esse.. per la mia amica.. nsomma.. s'è lasciata dopo anni di convivenza.. l'ha mollata lui..
che palle st'omini, ma meglio cosi..
ross.. george è mio, nun ce provà..
che palle st'omini, ma meglio cosi..
ross.. george è mio, nun ce provà..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze...sto aspettando che Simone faccia cacchina per controllare il colore
Mi sono imparanoiata perchè ho letto in rete che le feci scure sono da imputarsi a sangue occulto
speriamo che non sia nulla...ciò na paura!!!!!!!! Non ha mangiato nulla di strano, ciccia, omo prugna e spaghetti al pomodoro.
Marò che ansietta!!!!!!!!!!!

Mi sono imparanoiata perchè ho letto in rete che le feci scure sono da imputarsi a sangue occulto

Marò che ansietta!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
alessandra palesati che ti vedo..
mamy.. sta tranquilla, vedrai che non è nulla..pensa che una volta rebecca l'ha fatta verde praticello all'inglese..

mamy.. sta tranquilla, vedrai che non è nulla..pensa che una volta rebecca l'ha fatta verde praticello all'inglese..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Verde praticello inglese al limite è anche carina a vedersi...ma quel nero!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- akane
- Gold~GolGirl®
nutrito piccolo "indemoniato"
oggi è proprio quello....
ha scoperto il passeggino... sta con lo schienale reclinato, ci si è messo di fianco e tocca i braccioli, la cappottina ecc....
poi ha scoperto che i piedi che vedeva erano i suoi e, udite udite, da ieri ha imparato a prenderseli con le mani!!!

ha scoperto il passeggino... sta con lo schienale reclinato, ci si è messo di fianco e tocca i braccioli, la cappottina ecc....
poi ha scoperto che i piedi che vedeva erano i suoi e, udite udite, da ieri ha imparato a prenderseli con le mani!!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
No, io ve lo dico... se andiamo avanti così gna posso fa a lungo... voi scrivete scrivete scrivete e a me si confondono le idee..
Così ora ricordo amiche DI m...a ricoperte di peli, con occhiaie e unghie ricostruite che scrivono in forum molto fescion...
Comunque, io posso offrire brufoli sottopelle che neanche le dodicenni e anche escoriazioni varie... il mio sport preferito degli ultimi giorni è cadere per strada. Lasciamo perdere va...
Vado a riposarmi che sono stanca. Mi sono alzata a mezzogiorno...
Così ora ricordo amiche DI m...a ricoperte di peli, con occhiaie e unghie ricostruite che scrivono in forum molto fescion...
Comunque, io posso offrire brufoli sottopelle che neanche le dodicenni e anche escoriazioni varie... il mio sport preferito degli ultimi giorni è cadere per strada. Lasciamo perdere va...

Vado a riposarmi che sono stanca. Mi sono alzata a mezzogiorno...

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao pam!
alessandra sei un mito.. :ahah
rebecca ha appena fatto un volo allucinante.. giocavamo a rincorrerci.. è caduta andandosi ad infilare tra l'asse da stiro e un mobiletto.. che botto!!!! l'ho ripresa che si era incastrata e ha fatto poco poco "miao miao".. poi ha detto ahia toccandosi la testa e stop..
io cosi..

alessandra sei un mito.. :ahah
rebecca ha appena fatto un volo allucinante.. giocavamo a rincorrerci.. è caduta andandosi ad infilare tra l'asse da stiro e un mobiletto.. che botto!!!! l'ho ripresa che si era incastrata e ha fatto poco poco "miao miao".. poi ha detto ahia toccandosi la testa e stop..
io cosi..

- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao ciao belle
noi siamo di seconda lavatrice, la nanerottola è svenuta dopo che si è fatta tremila volte su e giu le scale del condominio, so 10 gradini ma lei daje che saliva scendeva, io abito a piano terra dalla porta di casa si faceva una corsa fino alle scale (tenuta quindi noi a "correre" dietro lei") e su e giu, io stavo inciampando sull'ultimo gradino x nn caderle addosso ho sbattuto l'osso quello della caviglia sul gradino
un dolore pazzesco mi so fermata un secondo x riprende fiato e lei che faceva "gagagaccacacacaca ahhhhhhhhhhhhhhhh" tutta incassata xkè avevo osato fermarmi.... mo metto le foto di come sale le scale.....
noi siamo di seconda lavatrice, la nanerottola è svenuta dopo che si è fatta tremila volte su e giu le scale del condominio, so 10 gradini ma lei daje che saliva scendeva, io abito a piano terra dalla porta di casa si faceva una corsa fino alle scale (tenuta quindi noi a "correre" dietro lei") e su e giu, io stavo inciampando sull'ultimo gradino x nn caderle addosso ho sbattuto l'osso quello della caviglia sul gradino

- akane
- Gold~GolGirl®
chicca so' de gomma i ragazzini 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
jennyna..mazza che male..
akane.. io so uan che se casca la piglia in giro e le dice "daje rebè...rialzate su".. ma a sta botta me so presa un infarto..

akane.. io so uan che se casca la piglia in giro e le dice "daje rebè...rialzate su".. ma a sta botta me so presa un infarto..

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Mamma mia....bisogna prepararsi......tutti cadono e prima o poi ci tocca a tutte la botta al cuore 

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
jennynaaaaaa ma flavia è B E L L I S S I M A 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
sto mettendo le foto del matrimonio
domani fanno 2 anni
domani fanno 2 anni

- Jennyna
- Master~GolGirl®
grazie akanina