Intanto MEIMI in effetti hai capito malissimo quello che intendevo.
Da quello che scriveva GIO l'altro ieri mi sembrava tutta coccole 24 ore al giorno e una di quelle mamme che accontenta il proprio figlio in tutto e per tutto anche cedendo a ricatti e capricci, invece poi leggendo ciò che ha scritto ieri l'ho percepita più ragionevole, ma per quanto riguarda il mio pensiero, perchè non ci sono REGOLE ASSOLUTISTICHE nell'educazione dei figli.
Non era nè un giudizio nè un critica.
Ciò non toglie che non condivido i toni di GIOCONDA, ma questo da sempre,e mi dispiace ricordarlo, quando fui bannata a novembre, in un momento molto delicato per me, perchè se vi ricordate, proprio in quei giorni rischiai un parto prematuro a 31 settimane, lei ha espresso dei giudizi su di me senza sapere bene quello che era successo, cosa che tutte voi altre non avete fatto, tra cui mandare mp a tutte per farmi sfiguarare. E puntualmente BISMAMMA (allora Premamma) la invitava a tacere e lei continuava.
Poi mi ha chiesto scusa, a Natale ci siamo parlate in mp e ci siamo chiarite.
Diciamo una cosa: l'impulsività non aiuta, io sono io impulsiva, lo è Bismamma, lo è GIOCONDA, ma non per questo siamo autorizzate ad offenderci.
Non voglio fare l'avvocato di Bismamma, assolutamente, è una mia grande amica come lo è MEIMI, MAESTRINA ecc., ma non credo sia stata scostumata, anche se impulsiva lo è, come lo sono io (forse è per questo che andiamo d'amore e d'accordo

Io non sono intervenuta fino ad ora, ma siccome i toni hanno raggiunto un certo limite, è ora che la finiamo, prima che arrivi qualche moderatore a minacciarci.
Io mi sento un'OTTIMA madre, dò le coccole al momento delle coccole, lo schiaffetto quando ci vuole, grido quando non mi ascoltano, punizioni quando servono, e il dolcetto quando voglio premiarle (che sia un dolce, un gioco o qualcosa che chiedono, anche il superfluo).
Vorrei solo più tempo da dedicare a loro, soprattutto a Franci che fa l'elementare, ma purtroppo mi tocca pure lavare, stendere, stirare, pulire casa, cucinare, far la spesa, e anche lavorare, e non posso tenermi sempre appiccicati i figli a me, e chi le fa poi le cose?
Apprezzo molto MEIMI perchè fino ad ora ha un ottimo rapporto con le figlie, tra l'altro la grande non va ancora alla materna, le auguro che riamanga una donnina come ora (si vede anche dalle foto che lo è