GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®

Ci sono anch'io!!
Stamattina abbiamo portato Simone a tagliare i capelli ed è stato sorprendentemente bravissimo, praticamente immobile!
Ora sembra ancor di più un teppista perchè sono rasati dietro ed ai lati, mentre davanti più lunghi e a cresta :ahah
FELIX però il giorno che Wael metterà piede in Italia non potrai non fargli vedere la capitale!! :prrrr In tal caso, io mi offro fin d'ora da farvi da cicerone!
KOALA eh sì la salopette non è prorpio il massimo per i primi giorni di spannolinamento!
Riposati anche un pochino però questo w.e. lungo, ok?
Vado a pranzare! A dopo!
alle poche che passeranno!
Stamattina abbiamo portato Simone a tagliare i capelli ed è stato sorprendentemente bravissimo, praticamente immobile!
FELIX però il giorno che Wael metterà piede in Italia non potrai non fargli vedere la capitale!! :prrrr In tal caso, io mi offro fin d'ora da farvi da cicerone!
KOALA eh sì la salopette non è prorpio il massimo per i primi giorni di spannolinamento!
Vado a pranzare! A dopo!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- felix
- Master~GolGirl®

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

bai bai davvero

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Stamattina sono stata al mercato ed ho comprato due paia di lenzuola per il letto di marco, bavaglini, bodini per Simone e una salopette a Marco. ora lo ragfgiungo di là che oggi è un pò irrequieto!
a tutte!
Stamattina sono stata al mercato ed ho comprato due paia di lenzuola per il letto di marco, bavaglini, bodini per Simone e una salopette a Marco. ora lo ragfgiungo di là che oggi è un pò irrequieto!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Di corsissima ma per dare l'annuncio che LAVINIA HA FATTO CACCA NEL VASINO!!! E dopo tre ore di nanna il pannolino era asciuttissimo, appena sveglia messa sul vasino ha fatto 14mc di pipi!! Ormai incidenti zero, e adesso con la cacca nel vasino mi sento davvero a posto!!
Grande cucciola mia.
PS, le mamme che hanno spannolinato i bimbi (e le bimbe) un anno fa mi assecondino, grazie!

Grande cucciola mia.
PS, le mamme che hanno spannolinato i bimbi (e le bimbe) un anno fa mi assecondino, grazie!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®

Al volissimo per la buonanotte! (a chi non si sa
)
Stasera abbiamo fatto la pizza in casa, non vi dico com'era ridotto Simone alla fine dell'impasto... Però ci siamo divertiti ed è anche venuta buona!
Oggi ben 2 volte pipì nelle braghe mentre giocava, ma considerando quanto beve, l'ha fatta una marea di volte nel vasino quindi ci posso stare...
RAF ancora
per Lavinia ed il successo cacchina
CRI, FELIX,KOALA compagne del w.e...
Domani staremo tutto il giorno da amici che abitano al mare, non credo andremo in spiaggia, ma almeno respireremo un po' di aria buona...
Ciaooooo!
Stasera abbiamo fatto la pizza in casa, non vi dico com'era ridotto Simone alla fine dell'impasto... Però ci siamo divertiti ed è anche venuta buona!
Oggi ben 2 volte pipì nelle braghe mentre giocava, ma considerando quanto beve, l'ha fatta una marea di volte nel vasino quindi ci posso stare...
RAF ancora
CRI, FELIX,KOALA compagne del w.e...
Domani staremo tutto il giorno da amici che abitano al mare, non credo andremo in spiaggia, ma almeno respireremo un po' di aria buona...
Ciaooooo!
Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
ieri gioenata un pò così
, spesa, pulizie, giochi con i bimbi insomma solite cose poi verso le 20 Ale è scivolato mentre giocava (era stanchissimo perchè si sveglia alle 6 e non dorma più) e ha dato una capocciata (dietro) contro il seggiolone della Marghe, si è tagliato un labbro. Un sacco di sangue ma sembrava tutto a posto. Questa notte ha dormito tanquillo, si è svegliato alle 5,30 e ha voluto un pò di latte poi con me accanto si è rianddormentato. Si è riscegliato amcora qualche cvolta e poi alle 7 mi ha chiamato perchè aveva vomitato. Adesso è tutto mogio e ha vomitato altre 3 volte, ho chiamato il pronto soccorso pediatrico e mi hanno detto di aspettare ancora un pò e poi se continua a essere mogio e a vomitare di porrtarglielo. Speriamo che non ce ne sia bisogno
Pipì e popò: un pò nel water e un pò nelle mutande, se è impeganto a giocare la tiene fino all'ultimo e non si fa in tempo ad arrivare in bagno che è 'scappata'. Bravissima Lavinia!
Oggi pomeriggio arriva mio zio da Londra e carramba conosceremo sua moglie. Hanno organizzato un pranzo con tutta la compagnia di famiglia (la parte simpatica della parentela) per domenoca prossima a pranzo .... e noi siamo al mare con voi .... lo sapevo che durante le mie uniche vacanze senza suoceri sarebbe successo qualche cosa. Comunque noi veniamo al mare, lo zio lo vedremo durante la settimana. A dopo
ieri gioenata un pò così
Pipì e popò: un pò nel water e un pò nelle mutande, se è impeganto a giocare la tiene fino all'ultimo e non si fa in tempo ad arrivare in bagno che è 'scappata'. Bravissima Lavinia!
Oggi pomeriggio arriva mio zio da Londra e carramba conosceremo sua moglie. Hanno organizzato un pranzo con tutta la compagnia di famiglia (la parte simpatica della parentela) per domenoca prossima a pranzo .... e noi siamo al mare con voi .... lo sapevo che durante le mie uniche vacanze senza suoceri sarebbe successo qualche cosa. Comunque noi veniamo al mare, lo zio lo vedremo durante la settimana. A dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Fede72
- Active~GolGirl®

Koala news?!?!
Intnato ti mando un po' di
... si sa mai!!!

Ieri ho fatto qualche foto a Beatrice che ha voluto provare il mio vestito da sposa... sono nel Photo Album
Intnato ti mando un po' di
... si sa mai!!!
Ieri ho fatto qualche foto a Beatrice che ha voluto provare il mio vestito da sposa... sono nel Photo Album
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- koala1
- Master~GolGirl®

Direi che Ale sta bene, ha vomitato ancora un'altra volta ma poi si è ripreso ed è stato scatenato tutto il giorno. A dopo vado a prepararli per la nanna
Fede: vado subito a vedere le foto
Fede: vado subito a vedere le foto
- koala1
- Master~GolGirl®

Bellissima!

- koala1
- Master~GolGirl®

Mi sa che in questo ponte siamo rimasti a casa solo noi
- alec73
- Expert~GolGirl®

Siamo rimasti a casa anche noi, ma ci dormiamo solo perchè siamo praticamente sempre in giro!
Ieri siamo stati benissimo tutto il giorno all'aria aperta, peccato non aver potuto usufruire della piscina, ma Simone si è divertito un mondo!
Ora stiamo uscendo, ma per andare a pranzo da mia suocera (e non è certo il massimo!
), però forse pomeriggio ne approfittiamo per andarcene da soli al cinema
Stasera gelato con altri amici, se questo tempo si rimette, perchè piove un po'...
Buona giornata!

Ieri siamo stati benissimo tutto il giorno all'aria aperta, peccato non aver potuto usufruire della piscina, ma Simone si è divertito un mondo!
Ora stiamo uscendo, ma per andare a pranzo da mia suocera (e non è certo il massimo!
Buona giornata!
Alessia
- felix
- Master~GolGirl®

CIAO CIAO e BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA A TUTTE 
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

koala come sta ALe ? ho letto x bene solo ora
che paura immagino!
adesso vado a vedere Bea
!
adesso vado a vedere Bea
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- RAF71
- Expert~GolGirl®

COme solo voi? anche io a casa, anzi... di ritorno dal lavoro, ho fatto 9-13!!
rido perchè me lo pagano non doppio: quadruplo!!
E poi a Livorno è un tempo infernale

E poi a Livorno è un tempo infernale
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Anche noi a casa!!!!
ieri siamo andati a vedere il museo del mezzo di trasporto a Castelletto Ticino: trattori, camion, treni....uno spasso per Carlo che si è divertito un sacco e non voleva più venire via, in più era all'aperto e su alcuni mezzi si poteva anche salire
Oggi a casa todo el die, tanto c'è brutto
Dolcissima Bea col tuo abito da sposa Fede!!
Raf e fai bene a esultare..cavolo il quadruplo addirittura!
Vado ma torno
ieri siamo andati a vedere il museo del mezzo di trasporto a Castelletto Ticino: trattori, camion, treni....uno spasso per Carlo che si è divertito un sacco e non voleva più venire via, in più era all'aperto e su alcuni mezzi si poteva anche salire
Oggi a casa todo el die, tanto c'è brutto
Dolcissima Bea col tuo abito da sposa Fede!!
Raf e fai bene a esultare..cavolo il quadruplo addirittura!
Vado ma torno
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Uhh mi dimenticavo del piccolo Ale di Koala!!! Tesoro chissà lo spavento
ma ora leggo tutto ok menomale!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Anche io mi sono dimenticata una
ad Ale!!
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Un saluto veloce prima di andare in pizzeria! Noi siamo usciti sia ieri mattina che stamattina a fare una passeggiata! Oggi appena tornati a casa mi hanno chiamato i miei amici che avevano organizzato una spaghettata improvvisa ma Piero all'ultimo minuto non è voluto andare!
Un saluto veloce prima di andare in pizzeria! Noi siamo usciti sia ieri mattina che stamattina a fare una passeggiata! Oggi appena tornati a casa mi hanno chiamato i miei amici che avevano organizzato una spaghettata improvvisa ma Piero all'ultimo minuto non è voluto andare!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)