GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!

Messaggio da esse » 2 giu 2008, 11:51

buongiorno!!!
che belli questi giorni di vacanza ... devo ammettere che la nota positiva dell'assenza di bambini in questa casa è che: quando è festa si dorme fino alle 11!!! :hi hi hi hi
peccato che oggi ci sia questo tempaccio, ma credo sia colpa del socio che ieri di anscosto secondo me ha fatto la danza della pioggia x non dover tagliare l'erba (la foresta) oggi! :grrr

mamy: ma cosa ha mangiato ieri simone??? se si tratta di un episodio singolo credo non ci sia da preoccuparsi!

e per restare in argomento: complimentoni a elisa di leo!!! :yeee credo che queste siano delle belle soddisfazioni!!!

mia sorella per esempio ha iniziato da poco lo spannolinamento e ha il problema che fabrizietto se deve fare la pipì o la cacca e stanno fuori casa la trattiena fino a che non arrivano a casa, un problema perchè lei a quel punto deve ritornare subito a casa, beh l'altro giorno lui era in giro col padre, lei era qui da me e ha ricevuto una tel "ahhh ma che bravo!!! ha fatto la cacca al parco!!!"
io: :urka :urka
certe soddisfazioni di M. (di mamma ... che avete capito???) non posso ancora capirle!! :ahah

uhhh stanno passando le frecce tricolore .. in genere le vediamo anche da casa ma oggi c'è una nebbia fittissima!!!

zerofolle: belle le fot del battesimo e slurp che torta!!!
anche io ho avuto la tua stessa reazione all'ultima di lost oltre a due pianti a singhiozzo ... lo so che sono esagerata ma a me "certi personaggi" mi scombussolano l'ormone!!! :ahaha

kirè: se questo mese non avessi già in previsione un sacco di spese mi sarei quasi venuta ad allenare con te!!

quasi quasi vado a farmi una doccetta ... a dopooooooo :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 11:52

:ahah :ahah :ahah :ahah leo.. il potere del sonno fa brutto scherzi!! :ahah :ahah :ahah

che fate oggi leo??? casa dolce casa dato il tempo? :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 giu 2008, 11:54

buongiorno
sabato il "pellegrinaggio" in quel di Alatri è andato benissimo, Flavio a parte qualche lamento perchè non si riusciva ad addormentare è stato bravissimo. Ieri siamo andati a Ardea da una zia di mio marito e.... giornata da dimenticare :urka Flavio è stato malissimo! da giorni faceva la cacc@ durissima ma ieri penso che ha rggiunto il massimo.... piangeva piangeva e piangeva, si sforzava da morire e niente... non la faceva da 2 gg. Avevamo portato un microclisma e glielo abbiamo fatto. Mamma mia ragazze.... urla disperate sembrava che lo stessimo squartando, pianti a go go... mi guardava disperato come per dire "aiutami ti prego" e io piangevo disperata dietro a lui mentre mio marito provava ad aiutarlo col termometrino (perchè il microclisma non bastava!!!) inizia a uscire: CEMENTO! DURA COME IL CEMENTO! A TOCCHETTI! e mentre usciva le urla ancora piu' disperate. A un certo punto ho smatito, era rimasta a metà non andava ne su ne giu e lui piangeva da rimanere senza fiato.... alla fine esce una cosa terribile.... Si è calmato solo dopo alcuni minuti quando è inziziata a uscire morbida. Per un po' è stato nervoso e piagnucolante (immagino gli facesse male il sederino :buuu ) poi è tornato un po' in se... alla fine alle 19 è crollato e non si è piu' svegliato fino a stamani, gli ho dato i biberon mentre dormiva, lo abbiamo caricato in macchina e riscaricato... niente. dormiva.
Oggi è abbastanza "quello" ma stamani è riuscito a farla da solo.
Sarà stato l'inizio dello svezzamento con carota e patata? le ho tolte. Ora brodo con zucchina e lattuga e niente crema di riso solo di mais...
ora se riesco mi aggiorno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 giu 2008, 11:56

un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 11:59

Esse!!! :-D

akane.. credo sia normale un'episodio del genere quando si faccia lo svezzamento.. io ho lo stesos problea con reby, ma da sempre.. lei stitica da morire, ed ogni 2/3 gg andavamo di clistere, perche lei di farla, proprio non ci pensava..
è da morire una scena cosi..la conosco molto bene purtroppo.. e cmq si.. sicuramente gli fa male il sederino....
tu come stai apparte lo spavento?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 12:00

bella la mia portatrice sana di cobrone!!! :-D

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 giu 2008, 12:11

Chicca83 ha scritto:bella la mia portatrice sana di cobrone!!! :-D
parli di me :fischia :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 giu 2008, 12:21

chicca a parte lo spavento sono sderenata perchè siamo stati tutto io week end in movimento oggi stiamo a casa invece e spero di riposarmi, però che p@lle sto tempo, non posso nemmeno mettermi fuori sull'amaca.
yle 130 gr in una settimana va benone. Non crescerà sempre di 200 gr a settimana e ora il misurino sarà quello giusto e biro sarà sazio, non è successo niente. :ok
zerofolle belle le foto e che paciocco :emozionee
tutte le altre siete in fissa con unghie manicure pedicure e TUTT-cure... ma brave! :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 12:23

nanachan ha scritto:
Chicca83 ha scritto:bella la mia portatrice sana di cobrone!!! :-D
parli di me :fischia :hi hi hi hi
mah...non saprei... :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 giu 2008, 12:31

ecco "quello" era sveglio dalle 7.30 di stamani, dopo la colazione ha iniziato a lagnarsi perchè aveva ancora sonno ma non riusciva a dormire. Allora l'ho steso facendogli il bagnetto e cullandolo subito dopo nel passeggino pensando "almeno si fa una pennichella di mezz'ora e poi pranza tranquillo verso le 12".... solo che ancora dorme :che_dici
e si sveglierà affamato di sicuro quando dovemo da magna' noi :che_dici
of course.... de corsa....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 giu 2008, 12:32

Chicca83 ha scritto: cosi poi andiamo da iobimbo sulla diburtina (come dice akane)..
noto un velo di presa per il kiul :che_dici :ahaha
comprato niente di bello?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 12:33

ma de che.. alla fine siamo andat da auchan.. il socio non c'aveva voglia di passare ore ed ore da iobimbo sulla diburtina ( :ahaha )
e quindi..........................
:che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 giu 2008, 12:38

YLeNia ha scritto:Akane auguri a tuo marito allora! Che gli hai regalato? 40 anni sono importanti!
ehm... alla fine... niente! non gli ho regalato niente :buuu :fischia

chicca sapessi quante cose belle ci sono da io bimbo sulla diburtina :fischia :ahaha

ecco mi son letta le 14 pagine di arretrati accumulate in soli 2 giorni anche se un po' "alla carlona" e le ultime a 2 a 2 :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 12:42

akane.. so che ci sono cose belle.. ogni tanto ci vado a fare rifornimento..
quando ci andiamo insieme!?!?!? :hi hi hi hi

il socio è appena uscito per andare a lavoro.. l'hanno chiamato che sono nella mierda.. che du palle...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 giu 2008, 12:46

akane: tutta la mia solidarietà per te e il momentaccio "di cacca" che avete vissuto ieri, ma permettimi da stitica di livelli non immaginabili: tuuuuuuutta la solidarietà x flavio ... è una cosa terribile x un adulto, non posso immaginare la sofferenza di un cucciolotto come lui!!! meno male che è passata!! non so se x i bambini funziona come x i grandi ma effettivamente patate e riso (anche se in crema) sono deleterei singolarmente, figuriamoci in abbinamento! meno male che è passato!!! :sorrisoo

ciao nana!!!!!! come stai??? che bello trovarti qui!!! :sorrisoo

chicca: bbbbbuongiorno!!! bella dormitina anche tu eh???

io vado a preparare una pasta al forno x il socio!!! certo che io e gli orari canonici x fare le cose siamo proprio due mondi e parte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 giu 2008, 12:47

chicca pure oggi che è festa nazionale al lavoro?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 giu 2008, 12:50

esse ha scritto:akane: tutta la mia solidarietà per te e il momentaccio "di cacca" che avete vissuto ieri, ma permettimi da stitica di livelli non immaginabili: tuuuuuuutta la solidarietà x flavio ... è una cosa terribile x un adulto, non posso immaginare la sofferenza di un cucciolotto come lui!!! meno male che è passata!! non so se x i bambini funziona come x i grandi ma effettivamente patate e riso (anche se in crema) sono deleterei singolarmente, figuriamoci in abbinamento! meno male che è passato!!! :sorrisoo
esse infatti....
io ero disperata perchè mi è capitato di avere qualche episodio (solo qualche per fortuna) di stitichezza della serie che mi tenevo al lavandino e urlavo come se stessi partorendo :urka e non sapevo piu' come venirne fuori... per questo ho smaltito perchè "sapevo" quanto stava soffrendo... mamma mia... basta nun ce vojo pensà

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 2 giu 2008, 12:51

patchukina, ciaoooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaa hai visto che te so passata a trovà????? :prrrr
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 12:52

akane.. si.. l'hanno chiamato dal burger king a piazzale flaminio che non funzionava non so cosa e lui è andato.. tanto lo pagano strabene..quindi.. :fischia
mi rode che non sono potuta andare che piove, senno andavo e ci scattava pure la passeggiatina in centro.. :hi hi hi hi

esse.. ebbene si.. ma ieri ho fatto le 3 passate con l'amica mia.. e poi manco riuscivo a prendere sonno per la preoccupazione.. che chezz.. ma ora, dopo una bella endovena di caffeina me so ripresa! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 13:10

stavo seriamente pensando di prendermi la mia bella maternità facoltativa.... ma ancora non sappiamo quanto prenderà il socio di preciso con questa nuova mansione.. cmq sono parecchi soldini.. oggi gliene ho parlato dicendogli che ad afosto, quando il nido sarà chiuso me la prenderò.. la differenza alla fine è minima..
su 1000euro 500 mi escono di nido... e ne avanzano 500 (che poi sono sempre meno perchè ogni mese reby si ammala e la malattia bambino non è retribuita)
se vado in facoltativa me ne danno circa 300 e qualche.. puliti puliti..
voi che dite? la facoltativa l'avete fatta?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”