Ragazze vi auguro una dolcissima notte!! A domani!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Re: Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
Lin   

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

buonanotte... ti ho risposto di là! mi manchi tanto... quando hai un min ci sentiamo???  

♥G♥ 28/08/08
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Lin ha scritto:buonanotte... ti ho risposto di là! mi manchi tanto... quando hai un min ci sentiamo???![]()
Certo cuoricino! Cerco di chiamarti domani o, al più, martedì!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

buonanotte stellina, coccolati i tuoi bellissimi ometti di casa!  

♥G♥ 28/08/08
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Tu accarezza Giulio da parte mia!!  

- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze ... che tempo grigio!
Ho finito or ora di stirare .. mia mamma e' fuori per il ponte ed ho provato a riprendere in mano il ferro da stiro .. era da gennaio che "delegavo"
  ... Non vi nego che ora i reni si spezzano in quattro .. pero' voglio ricominciare a fare le mie cosette ...  

Adesso siamo sul divano ... riprendo il mio ricamo (fa pure rima
  ) e mi riposo per benino .. .abbiamo avuto due giorni davvero movimentati  

Ho finito or ora di stirare .. mia mamma e' fuori per il ponte ed ho provato a riprendere in mano il ferro da stiro .. era da gennaio che "delegavo"
Adesso siamo sul divano ... riprendo il mio ricamo (fa pure rima
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- federica79
 - Original~GolGirl®

'giorno!
giornata nera sia di tempo che di umore...
avete presente quando vi girano vorticosamente senza un motivo ben definito???
ecco...mi sento così

giornata nera sia di tempo che di umore...
avete presente quando vi girano vorticosamente senza un motivo ben definito???
ecco...mi sento così
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
						Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

federica ..  mannaggia questi ormoni ...  

- olfersia
 - Master~GolGirl®

Federica  
  come ti capisco...
Sembri me due giorni fa... mi sarei mangiata chiunque mi fosse capitato a tiro!!!
Qua c'è di nuovo un tempo orribile... nuvoloso e piovicchia... Un bel wend lungo da buttare

Ho una voglia di uscire, fare qualcosa, camminare... invece... nulla zero su zero...

Baci stelline!

Sembri me due giorni fa... mi sarei mangiata chiunque mi fosse capitato a tiro!!!
Qua c'è di nuovo un tempo orribile... nuvoloso e piovicchia... Un bel wend lungo da buttare
Ho una voglia di uscire, fare qualcosa, camminare... invece... nulla zero su zero...
Baci stelline!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

olfersia .. anche io vorrei andare a fare una bella passeggiata .. e invece sta piovendo  

- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Buona giornata * dolci!!!
Ho letto la paginetta che mancava...
Pandi ora vado a leggere il tuo post...appena posso ti chiamo...

Mando un baciotto a tutte...qui il tempo è uno schifo e l'umore non è da meno...
  sarò ripetitiva ma voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaa... 
  a dopo, Lu'  

Ho letto la paginetta che mancava...
Pandi ora vado a leggere il tuo post...appena posso ti chiamo...
Mando un baciotto a tutte...qui il tempo è uno schifo e l'umore non è da meno...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- ireneg
 - New~GolGirl®

Giorno a tutte  qui invece e una bella giornata c' è sole anche se va e viene   

vi auguro a tutte una buona giornata

a tutte

vi auguro a tutte una buona giornata
Nonnina tu che stai lassù stammi sempre vicina tvtb
il 1 settembre alle ore 10.50 e nata federica 2800 x 49 cm l amore della mia vita
						il 1 settembre alle ore 10.50 e nata federica 2800 x 49 cm l amore della mia vita
- ireneg
 - New~GolGirl®

grazie del benvenuto alelua  

- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Qua ancora piove  .. e tira un gran vento!
Il lato positivo e' che siamo stati accoccolati sul divano a vedere un bel film ... poi ho ricamato un po' .. ed ora passo a lasciarvi un salutino

Il lato positivo e' che siamo stati accoccolati sul divano a vedere un bel film ... poi ho ricamato un po' .. ed ora passo a lasciarvi un salutino
- febor
 - Expert~GolGirl®

Ciao Mamme!
Un salutino alla velocità della luce...
Benvenuta IreneG!

Il nostro we di pioggia l'abbiamo trascorso a casa, tra antibiotico, tosse catarrosa, e ...gran riordino! Abbiamo rivoluzionato tutti gli armadi di casa e ho fatto il punto della situazione...liberato il fasciatoio per Alessandro e visto cosa ho e cosa non ho....
Non ho niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo roba estiva....e solo un body di cotone da un mese e qualche pigiamino da tre mesi utilizzabile.....mi sa che a Lecce farò acquisti!

E domani conto di rifinire winnie pooh e di fotografarlo!
  Lorenzo mi ha scasricato 2 giga di schemi punto croce....meravigliosi! Se vi serve qualcosa provate a chiedere... 

A domani!

Un salutino alla velocità della luce...
Benvenuta IreneG!
Il nostro we di pioggia l'abbiamo trascorso a casa, tra antibiotico, tosse catarrosa, e ...gran riordino! Abbiamo rivoluzionato tutti gli armadi di casa e ho fatto il punto della situazione...liberato il fasciatoio per Alessandro e visto cosa ho e cosa non ho....
Non ho niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo roba estiva....e solo un body di cotone da un mese e qualche pigiamino da tre mesi utilizzabile.....mi sa che a Lecce farò acquisti!
E domani conto di rifinire winnie pooh e di fotografarlo!
A domani!
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

ciao donne
tempo schifoso anche qui
vorrei svegliare alice e portarla ai gonfiabili ma se poi piove????
uffi

pandi che succede??????
vado a leggere...

tempo schifoso anche qui
vorrei svegliare alice e portarla ai gonfiabili ma se poi piove????
uffi
pandi che succede??????
vado a leggere...
AliceAlessioGiulia i miei amori
						- ireneg
 - New~GolGirl®

grazie  febor :)

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

BUONASERA PANCINE SETTEMBRINE!!!
anche qui tempo grigio e afoso, ma we lungo e bellissimo: tutu a casa e suoceri e cognati impegnati tra comunioni e matrimoni!!!!

abbiamo fatto tremila cose: messo i pesciolini bellissimi nell'acquario, scelto definitivamente cameretta, accessori e trio, fatto un'oretta di shopping x giulio, tanti progetti e sogni, tante coccole...

iiiiiiiih! toglietemi tutto, ma non il mio tutu!!!!

oggi ho cominciato il terzo maglioncino, mentre il mio amore lavorava all'impianto elettrico della taverna... prox sett dovrebbe venire l'idraulico x collegare ingressi e scarichi, quella dopo il muratore x il massetto... insomma, x fine luglio vorremmo averla almeno intonacata e pavimentata!!!

casa nuova invece sarà pronta x fine agosto-settembre... ma ormai non credo più a quello che mi dicono!!! dovevano consegnarla a dic, poi hanno detto feb-mar, poi apr-giu, poi al max fine lug e adesso ago-set... bah. non vorrei essere nei panni di quelli (e sono i più!!!) che intanto stanno "accampati" dai genitori o parenti vari, in attesa...

vabbè, buona festa della repubblica a tutte e un bacione!!!! a domani bellissime!!!!

anche qui tempo grigio e afoso, ma we lungo e bellissimo: tutu a casa e suoceri e cognati impegnati tra comunioni e matrimoni!!!!
abbiamo fatto tremila cose: messo i pesciolini bellissimi nell'acquario, scelto definitivamente cameretta, accessori e trio, fatto un'oretta di shopping x giulio, tanti progetti e sogni, tante coccole...
iiiiiiiih! toglietemi tutto, ma non il mio tutu!!!!
oggi ho cominciato il terzo maglioncino, mentre il mio amore lavorava all'impianto elettrico della taverna... prox sett dovrebbe venire l'idraulico x collegare ingressi e scarichi, quella dopo il muratore x il massetto... insomma, x fine luglio vorremmo averla almeno intonacata e pavimentata!!!
casa nuova invece sarà pronta x fine agosto-settembre... ma ormai non credo più a quello che mi dicono!!! dovevano consegnarla a dic, poi hanno detto feb-mar, poi apr-giu, poi al max fine lug e adesso ago-set... bah. non vorrei essere nei panni di quelli (e sono i più!!!) che intanto stanno "accampati" dai genitori o parenti vari, in attesa...
vabbè, buona festa della repubblica a tutte e un bacione!!!! a domani bellissime!!!!
♥G♥ 28/08/08
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Niente da fare .. non smette di piovere ... e cosi' niente passeggiata!  

Intanto ho messo in forno il pesce per cena ... stasera pesce e pomodori grigliati :prrrr
Il ricamo per il lenzuolino e' quasi finito .. domani conto di finirlo cosi' decidiamo cosa fare nell'accappatoio
  ... Febor .. anche io ho tantissimi schemi .... circa 500 che mi ha dato ieri la mamma di Daniele .. piu' altri 200 circa che ho sul pc .. insomma .. alla fine sara' piu' lungo scegliere cosa ricamare che il vero ricamo  

Intanto ho messo in forno il pesce per cena ... stasera pesce e pomodori grigliati :prrrr
Il ricamo per il lenzuolino e' quasi finito .. domani conto di finirlo cosi' decidiamo cosa fare nell'accappatoio
- terraluna
 - Original~GolGirl®

Ciao Care amiche!!!!
Che succede alla cara Elenina (Pandi)? Certo ultimamente tesoro hai avuto un po' di batoste, ti sono vicina anche io e ti voglio tanto bene...

Lin. bella !!! Quanti progressi, sono felice per l'uscita di shopping e passeggio con il tuo Tutu e bellissimo il bavaglino,... Brava papera!!!!

Maril, anche x te tanti bacioni
 x la visita e l'eco, sono super contenta per te e per la tua piccola...
Benvenuta Ireneg...
Miss, Febor, pensate anche a me che non sono così fornita di schemi, i pesciolini li cercavo anche io per la copertina da lettino che sto facendo all'uncinetto, a maglia bassa, perchè una volta finita, vorrei ricamarla con le barchette e qualche pesciolino...
Baci a Lu e a Chica...
Olfersia... mannaggia il weekend!!!!
Nemmeno qui è stato bellissimo, solo ieri mattina, il socio è andato a fare un giro con il nostro compare in bici, in compenso sono rientrati per pranzo e avevano una fame che per poco non mi sgranocchiavano anche il tavolino. Mia mamma in gita ad Assisi, mia sorella in weekend sul lago di Bracciano con nipotina e maritino e mio fratello di matrimonio,... Tutti i miei affetti più cari: spariti!!!!
...Ed io e Giorgino... scojonati più che mai a fare la copertina!
Poi oggi mi sono fatta il cambio degli armadi,... insomma due giorni di sbattimento totale...
Passsienza!!!! Ci rifaremo
Super baci a tutte

Che succede alla cara Elenina (Pandi)? Certo ultimamente tesoro hai avuto un po' di batoste, ti sono vicina anche io e ti voglio tanto bene...
Lin. bella !!! Quanti progressi, sono felice per l'uscita di shopping e passeggio con il tuo Tutu e bellissimo il bavaglino,... Brava papera!!!!
Maril, anche x te tanti bacioni
Benvenuta Ireneg...
Miss, Febor, pensate anche a me che non sono così fornita di schemi, i pesciolini li cercavo anche io per la copertina da lettino che sto facendo all'uncinetto, a maglia bassa, perchè una volta finita, vorrei ricamarla con le barchette e qualche pesciolino...
Baci a Lu e a Chica...
Olfersia... mannaggia il weekend!!!!
Nemmeno qui è stato bellissimo, solo ieri mattina, il socio è andato a fare un giro con il nostro compare in bici, in compenso sono rientrati per pranzo e avevano una fame che per poco non mi sgranocchiavano anche il tavolino. Mia mamma in gita ad Assisi, mia sorella in weekend sul lago di Bracciano con nipotina e maritino e mio fratello di matrimonio,... Tutti i miei affetti più cari: spariti!!!!
...Ed io e Giorgino... scojonati più che mai a fare la copertina!
Poi oggi mi sono fatta il cambio degli armadi,... insomma due giorni di sbattimento totale...
Passsienza!!!! Ci rifaremo
Super baci a tutte
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
						*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*