ragazze io vado a preparare la pappa x il mostriciattolo

a dopo
 a dopo
Messaggio da criss » 19 set 2007, 12:20

a dopo
 a dopo
Messaggio da Giadaste » 19 set 2007, 13:06

per il raffreddore (
 per il raffreddore (  )
 )

Messaggio da giuly80 » 19 set 2007, 13:16

Messaggio da criss » 19 set 2007, 13:55
Ciao StefaniucciaGiadaste ha scritto:Ciao cocche...
Criss
per il raffreddore (
)
Alita, AUGURI!!!!! io a dicembre sono 9 anni di fidanzamento...
 ...che significherebbe quel --->
 ...che significherebbe quel --->   ????!!!
 ????!!!   

Messaggio da criss » 19 set 2007, 13:58
 38 mesi da marito e moglie
 38 mesi da marito e moglie  

Messaggio da alita » 19 set 2007, 14:27

Messaggio da gaussina » 19 set 2007, 14:48

. Spero che anche matilde riesca presto a tranquillizzarsi. Poverino sono tanto piccoli e ci vuole del tempo. tanti
. Spero che anche matilde riesca presto a tranquillizzarsi. Poverino sono tanto piccoli e ci vuole del tempo. tanti   

Messaggio da gaussina » 19 set 2007, 14:52
 !
 ! mi raccomando non ti stancare troppo, ma come si dice la gravidanza non è una malattia quaindi se stai bene e te la senti perchè no!
 mi raccomando non ti stancare troppo, ma come si dice la gravidanza non è una malattia quaindi se stai bene e te la senti perchè no!

Messaggio da gaussina » 19 set 2007, 14:53
auguroniiiii!!!criss ha scritto:Argomento anniversari: noi il 21 marzo 2008 facciamo 7 anni di "fidanzamento" ... mentre oggi è il nostro mesiversario di matrimonio38 mesi da marito e moglie

Messaggio da gaussina » 19 set 2007, 15:01

per il raffreddore e tosse
 per il raffreddore e tosse  

Messaggio da criss » 19 set 2007, 15:15
 ...io nn sono ancora riuscita a irti che valerio nel tuo avatar ha una faccia da adorabile furbetto rubacuori ... farà strage al nido
 ...io nn sono ancora riuscita a irti che valerio nel tuo avatar ha una faccia da adorabile furbetto rubacuori ... farà strage al nido   

Messaggio da vany » 19 set 2007, 15:45

Avrei voluto vedere la faccia di tua suocera
 Avrei voluto vedere la faccia di tua suocera   

Messaggio da criss » 19 set 2007, 16:03
 ...grazie x i complimenti al mio puzzolotto
 ...grazie x i complimenti al mio puzzolotto   ...
 ... ), ce ne sono alcune che sono caraibiche, sabbia bianca e finissima... peccato per la temperatura che raramente supera i 20 gradi  (e per noi va benissimo così  :prrrr ) appena finisco l'album delle vacanze posto il link, così vi faccio vedere una foto d'insieme della suddetta spiaggia
 ), ce ne sono alcune che sono caraibiche, sabbia bianca e finissima... peccato per la temperatura che raramente supera i 20 gradi  (e per noi va benissimo così  :prrrr ) appena finisco l'album delle vacanze posto il link, così vi faccio vedere una foto d'insieme della suddetta spiaggia  
  )
 )
Messaggio da Maris » 19 set 2007, 16:07

) credo che si stia inserendo benissimo
 ) credo che si stia inserendo benissimo   ; prima o poi supererà anche la crisi del distacco la mattina
 ; prima o poi supererà anche la crisi del distacco la mattina   
  di prontissima guarigione
 di prontissima guarigione 

Messaggio da Maris » 19 set 2007, 16:13

... Una volta li festeggiavamo anche noi...
 ... Una volta li festeggiavamo anche noi...  

per la prima pipì nel vasino!!!
 per la prima pipì nel vasino!!!   

perché domani vada ancora meglio
  perché domani vada ancora meglio  

Messaggio da Maris » 19 set 2007, 16:15
gaussina ha scritto:criss:
maris: che bello il treno! complimenti per il bel pomeriggio di ieri!

Messaggio da Maris » 19 set 2007, 16:16
AUGURISSIMI!!!gaussina ha scritto:auguroniiiii!!!criss ha scritto:Argomento anniversari: noi il 21 marzo 2008 facciamo 7 anni di "fidanzamento" ... mentre oggi è il nostro mesiversario di matrimonio38 mesi da marito e moglie

noi domani festeggiamo 4 anni di matrimonio

Messaggio da criss » 19 set 2007, 16:17

)
 ) 
   scusa ma mi hai fatto ridere al pensiero di Alberto che spiaccica cacchina dappertutto ... povera te
 scusa ma mi hai fatto ridere al pensiero di Alberto che spiaccica cacchina dappertutto ... povera te   

Messaggio da Maris » 19 set 2007, 16:21
Con una mano Alberto e con l'altra il Tricco Truck...vany ha scritto:maris che bella giornata. In treno da sola con Alberto?
Noi sul treno ci siamo stati quest'estate al mare ma tra passeggino Elia e borsa da sola non so se ci sarei mai riuscita.
Il viaggio è stato breve ma MOLTO impegnativo

Messaggio da Maris » 19 set 2007, 16:27
Allora tantissimicriss ha scritto:Grazie Maris, spero davvero che mi passi presto e soprattutto che nn la prenda Fede (anche se lui uno pseudoraffreddore l'ha già avuto fra sabato e domenica)

ragazze avete visto che siamo a pagg 47??!
 perché non la prenda Fede
  perché non la prenda Fede 
 ha imparato a dire cacca: TA TA!
  ha imparato a dire cacca: TA TA!   
   e alla cinquantesima fuori!!!  :ahah
  e alla cinquantesima fuori!!!  :ahah