GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Parental control

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Parental control

Messaggio da cleo » 1 giu 2008, 21:59

Ciao,
potete consigliarmi un buon parental control (possibilmente in italiano) gratuito?
Anna adora schiacciare tutti i tastini del notebook perché vuole vedere le foto degli animali e poi adora youtube e i video in stile happy-hippo (cane e ippopotamo che cantano "in the jungle the quiet jungle the lions sleep toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiight :hi hi hi hi ) e sta acquisendo abilità inaudite, tipo riconosce le icone e anche col mouse non scherza....punta dritto e ogni tanto riesce a cliccare e aprire :urka
Quindi, vorrei DA SUBITO bloccare tutto il bloccabile per evitare che salti fuori qualche pop-up schifoso (ci siamo capite!).
Spostare il notebook ad altezze per lei impossibile è fonte di minimo un'ora di urli selvaggi e testate al muro contornate dal lancio di oggetti vari, quindi non proponetemi questa soluzione alternativa :prrrr
E poi, comunque, non è che ci passa le ore, eh!, magari alla sera dice: Anna balla musica ompiutere (tradotto = computer) e vuole vedere il video happy-hippo.
Grazie!
:sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Parental control

Messaggio da ely66 » 1 giu 2008, 22:49

prova a vedere qui
http://www.ilfiltro.it/
qualcosa c'è. ma non ho ancora controllato.
e anche qui
http://www.tiseiconnesso.it/ è un sito che collabora con il ministero delle comunicazioni, c'è di sicuro un software scaricabile. dove non me lo ricordo però.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 2 giu 2008, 10:56

Cleo, ti capisco.. e ti dirò...io le ho provate tutte.. nico smanetta sul pc da un anno e oramai sa benissimo come si usa, alla fine ho risolto così:
gli ho creato un account tutto suo, con uno bello sfondo, le sue cartelle, e levato dal desktop tutto ciò che potrebbe cliccando mettere a rischio il mio pc e non solo..quindi via anche collegamento internet dal suo desktop, mi son salvata su una cartella tutti i video che più gli piacciono, compresi quelli di pat&stanley che citi tu.. così li apre senza andare su youtube, perchè se ci va poi finisce sempre che clicca che ti riclicca e apre qualcosa che non deve.. quindi, per ora andiamo avanti così.. ha sul desktop le sue cartelline, il paint, i suoi cartoons..
e molti poi glieli passo su dvd e se li vede sul lettore.. giusto per distogliere la sua attenzione dal pc..
tutto bene finchè mio cognato non gli ha fatto vedere che su internet esistono anche i giochi delle moto.. ora il suo account non lo apre + perchè vuole quello di mamma che c'ha intennett!! :urka
ma ora si è un pò calmato per fortuna..
occhio perchè se si impossessa del pc da piccolina è la fine! credimi!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 2 lug 2008, 11:03

Se passi a Tiscali come gestore telefonico e attivi il TUTTO INCLUSO FAMILY ti regalano gratuitamente il Magic Desktop che è molto molto carino e sicuro. Vai sul sito di Tiscali a vederlo.
Io lavoro pe Tiscali se vuoi info contattami pure e se vuoi ti attivo pure, le offerte sono molto + vantaggiose :ok di Alice e Libero, ciao :sorrisoo .
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”