GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare

Messaggio da prati » 1 giu 2008, 18:55

Teddy non ti ho scritto prima sul tuo viaggio a Budapest. Io ci sono stata 2 anni fa (giusto giusto prima di rimanere incinta), secondo me non ci sono problemi per alimentare le petit prince... io odio la paprika ma posso garantirti che ho mangiato lo stesso fino a sfondare lo stomaco, ci sono tanti piatti che sono lisci e adatti ai bimbi, poi potete tranquillamente ordinare per 2 e magiare in tre (anche 4 adulti) perchè dire che le porzioni ungheresi sono enormi è poco sono SPROPOSITATE.

Comunque ti giro le e-mails che mi aveva mandato un ragazzo ungherese con cui ero in contatto e ti dico (s recupero il nome) anche un buon posticino dove parcheggiare il sedere e passare un po' di tempo a mangiare.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 giu 2008, 19:19

Ciao PRATI!!!
com'erano i ciclisti?
qui sta per cominciare a piovere... magari preparo un pan di spagna.... domani devo preparare una torta che Ric deve portare in ufficio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 giu 2008, 19:20

chinawhite ha scritto:ila, non ne ho idea, con il padre non fa scene, se mi vede inizia a piangere e vuole stare in braccio o vuole che la porti in giro per mano a tutti i costi :urka non mi lascia mangiare, andare in bagno, cucinare, mi soffoca!
domani comincia con il nido, la vedo grigia :x:
E' la crisi che viene intorno ai 10/11 mesi: crisi dell'abbandono...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 giu 2008, 19:23

rossella78 ha scritto:Ciao PRATI!!!
com'erano i ciclisti?
qui sta per cominciare a piovere... magari preparo un pan di spagna.... domani devo preparare una torta che Ric deve portare in ufficio
erano veloci come schegge, per fotografarli ho dovuto mettere la macchina in modalità scatto continuo

Buon pandispagna

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 19:31

MORTISIA grazie! non ho misurato la pressione pero io penso ceh non sia una cisti o nodulo, e io non ne sento...forse è stiramento o qualcosa del genre, potrebbe essere no? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 giu 2008, 19:37

PIORE delle volte possono essere dei dolori intercostali che si "espandono" (non mi viene il termine :che_dici ) ai tessuti vicini, nel tuo caso al seno. Io direi che non è niente, ma se sei in ansia vai dal gine
Da quanto hai dolore?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 giu 2008, 19:48

Piore anche secondo me è un dolore intercostale

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 20:51

rossella78 ha scritto:PIORE delle volte possono essere dei dolori intercostali che si "espandono" (non mi viene il termine :che_dici ) ai tessuti vicini, nel tuo caso al seno. Io direi che non è niente, ma se sei in ansia vai dal gine
Da quanto hai dolore?
ROSSELLA PRATI si pensavo anche io a quello.... :sorrisoo GRAZIE!!!! :cuore cmq un salto dal doc domani lo faccio poi vi faro sapere :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 giu 2008, 22:37

Passaggio veloce!!!

Mi perdonino i miei dolci giugnonipotini che hanno raggiunto il traguardo in questi giorni, ma non ho fatto in tempo a farvi gli auguri, quindi ve li faccio cumulativi e in ritardo... spero la vita vi porti ancora tanto amore e tanta serenita', questo primi anno ne e' stato colmo e voi state crescendo splendidi bimbi....

Poi complimenti alle pasticcere... mi state facendo venire il trip da Marshmellows... Non mi sembra difficile... :domanda

Una :coccola a BB... Ila le tue parole mi hanno fatto scendere una lacrima... perche' mi manca tanto mio nonno, anche lui prigioniero in Africa, che mi raccontava sempre le sue mille avventure, che mi diceva quell 4 parole d'inglese che aveva imparato in prigionia, lui che aveva solo la quinta elementare.... e sono sicura che avrebbe tanto amato questa nostra piccola peste... e vedo ogni giorno negli occhi del mio Marco quanto gli manca il suo papa' e quanto gli pesi il fatto che Veronica non conoscera' mai suo nonno..... Ma anche io sono convita che tutte le sere e tutte le mattine, i miei nonni, i nonni di Marco, il suo papa' e tutte le persone care che amiamo e non ci sono piu' fanno i turni per dare una carezza al visino della mia bimba, per farla sentire serena e sicura... o almeno lo spero tanto :bacio

Dovevo dire qualcos'altro, ma mi scendono le lacrime (sono stanca, cercate di capirmi....) e non mi ricordo piu'...

Aggiornamento situazione di Marco: domani toglie i tamponi dal naso, speriamo sia tutto a posto e che finalmente ritorni a respirare un po' meglio... e' da giovedi' che poverino respira solo con la bocca e che patisce mal di testa da sinusite atroci... perlomeno appena tornato a casa dall'ospedale e riuscito a riposare...

A domani se riesco
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 22:44

REDBIX tanti :incrocini :ok per il tuo Marco ,vedrai che appena tolgono i tamponi starà bene!

anche io la penso come te e mi piace credere che mia nonna e mia zia da lassu proteggano Juan con una luce ed un amore speciali...loro lo avrebbero amato tanto teneramente il mio cioccolatino :emozionee :cuore

:bacio a Veronica!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 giu 2008, 0:07

Buonasera mammine!
Cavoli mi avete fatto emozionare! :buuu Le persone care che non ci sono più anche per me ci guardano da lassù e proteggono i nostri bambini! :emozionee

Piore facci sapere...e comunque, intanto che ne parliamo, io consiglio sempre a tutte le mie amiche di fare un'ecografia al seno una volta l'anno dopo i 30 anni (vabbè mica lo dico io, lo dicono i medici e negli Usa è in atto una campagna simile per le giovani, anche la cantante Anastacia l'ha supportata) E' economica, veloce, non è pericolosa e riesce a tenere sotto controllo il tessuto mammario. Da un anno all'altro, nella pessima eventualità che ci fosse qualcosa di sbagliato, si sarebbe sempre in tempo per curarsi e tornare come nuove. Scusate la crudezza delle parole, ma ho visto molte persone salvate dalla prevenzione e io la ritengo un atto di amore verso noi stesse e verso i nostri bimbi, che devono avere sempre mamme in ottima salute! :hi hi hi hi

Gri gri bentornata! :bacio

ele, ila, grazie per i complimenti! la foto l'ho portata in pasticceria e l'hanno riprodotta sulla torta!

Ross, Prati....ma siete bravissime! io ho solo un problema con l'mmf (a parte la mia totale incapacità a creare decorazioni :fischia ): non mi piace! non piace nemmeno a mio marito! c'è un modo per renderlo meno stucchevole?

uff....avevo in mente tante cose da dirvi, ma le ho scordate!
Le prince sta dormendo e quella zokkola di sopra sta spostando i mobili! :grrr
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 giu 2008, 0:36

Prati grazie per le dritte che mi darai, le apprezzo molto!
Allora è fatta, ci vado! ma dici che 5 giorni sono troppi? A Praga sono rimasta 4, ma non mi sembrava di aver perso tempo, ci sono un sacco di cose da fare!
non vedo l'ora!
l'anno in cui visitai Praga, Varsavia e le repubbliche baltiche non riuscii a visitare anche Budapest...mi è rimasta l'acquolina...Ci vado quindi e porterò il principe pure alle terme, tanto è abituato, l'ho lessato la prima volta che aveva solo due mesi! :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 giu 2008, 1:26

Ragazze eccomi qua!!!! :yeee Quanto mi siete mancate...ma quanto ci siamo divertiti!!!!!! :-D
Promesso che metterò presto delle foto della settimana!!!!
Bea ha imparato a dare i bacini (meglio tardi che mai!!!) e le è spuntato l'8 dentino. é sempre la solita bimba gioiosa e impertinente...quando vuole una cosa urla e strilla fino a quando non la ottiene!!! E come diventa prepotente con sua sorella... :fischia

Ila come sta Alessio? Mi spiace molto per il nonno di BB ma sono sicura che voi lo farete rivivere con i ricordi e con le vostre parole..ae anche Alessio lo amerà! Io ho perso i nonni molto preso e la mia ultima adorata nonna nel 1996...è stato un grande dolore. Margherita ha visto solo una volta mia mamma, aveva 7 giorni. Ma la conosce attraverso i nostri racconti e spesso mi chiede di lei. Una sera avevo le finestre aperte ed era buio. Lei era nella stanza con la luce spenta davanti alla finestra. Quando le chiesi cosa stesse facendo lei mi rispose che stava salutando la sua nonna. E mi ha chiesto se domani le metto la gonna e l'accompagno al cimitero.

Piore stai serena il tumore al seno (purtroppo) è asintomatico. Grazie Teddy per i consigli...ne farò una presto anch'io di visita. In questi mesi ogni tanto vado un pò in paranoia...e ho paura di ammalarmi (vista la mia familiarità) e di non vedere le mie bimbe crescere. Credo che sia il dolore più grande per una mamma...

Complimenti a tutte per le torte, ormai siete delle pasticcere provette!

Anya ma a settembre tornerai????? Davvero????? :-D Dimmi quando e mi organizzo! Facci sapere della visita...e riposati!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 2 giu 2008, 7:05

Buongiornooooooooooooooo
e buon 2 giugno................... :bacio
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 giu 2008, 10:40

Buongiorno a tutte!!!!!!! :well
Qua a Milano solito tempo di .... ma almeno non piove! Magra consolazione! Evvabbè...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 giu 2008, 10:48

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Vedo che siete tutte in giro in questi giorni solo qualche paginetta!

Allora dove siete state tutte di bello?
Patty che fine hai fatto? vabbè che sei superimpegnata ma io sto aspettando il tuo giudizio sulla mia torta...
Quello di Flavia nemmeno lo chiedo visto le cose che a fare lei!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 giu 2008, 10:49

GRI da noi c'è il sole ma fa un caldo bestiale!!! c'è un afa insopportabile

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 giu 2008, 11:02

Ross anche qua fa abbastanza caldo...
Patty ieri è andata a Gardaland! Si sono divertiti tantissimo....vedrai che oggi passerà!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 12:23

BUON 2 GIUGNO ITALIANEEEEEEEE :bacio

TEDDY si hai perfettamente ragione ma io infatti di eco ne ho fatte diverse solo che poi la paura :urka

cma credo siano dolori intercostali che si espandono :x: ma meglio cosi :ok
GRAZIE!!!!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 2 giu 2008, 13:11

Buongiorno e buon 2 giugno a tutte!!!
quest'anno per me è stato speciale...il mio fratellino (25 anni) è in servizio permanente nell'esercito ed stato scelto per la sfilata...è stato emozionante vederlo in tv con la divisa delle grandi occasioni :emozionee
Subito dopo lo sentito per telefono ed era felice ed emozionato :sorrisoo mi ha detto che è un esperienza molto bella!!!

scusate il monologo :sorrisoo

Bice :coccola per te e la tua famiglia :bacio

Piore tutto ok?

ciao Gri ben tornata e :yeee per l'8 dentino di Bea noi qui siamo fermi a 4 ma li facciamo funzionare come se fossero 16 :hi hi hi hi
la tua Marghy è dolcissima :emozionee ma non poteva essere diversamente con una mamma come te :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Bloccato

Torna a “Giugno”