per le marittime: mandate qualche SMS!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (30)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (30)
Vi saluto anche io!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Parto domenica tardo pomeriggio!
e vabbè manderò qualche sms se mi ricordo di voi...
:prrrr
e vabbè manderò qualche sms se mi ricordo di voi...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, vi bacio e vi abbraccio strette!!
Caro e Grace
vi tengo nel mio cuore... sempre
Non credo che scriverò prima della partenza quindi... all'altra settimana!!

Caro e Grace
vi tengo nel mio cuore... sempre
Non credo che scriverò prima della partenza quindi... all'altra settimana!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ma sono marittima anche io?
Buon viaggio a chi parte, buon week end alle altre!
Buon viaggio a chi parte, buon week end alle altre!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- caro77
- Master~GolGirl®

giorno
grace ti capisco bene
e qualsiasi parola è stupida..forse è stupido pure dirlo ma se potete godetevi questi ultimi periodi..immagino deve essere devastante vivere così sapendo ma in questi giorni non sai quante volte mi sono detta "perchè non mi hanno dato almeno un ultimo giorno con lei?"
anche qui la situazione è sempre più grave secondo i medici solo un miracolo la può svegliare e io inizio a sentire la stanchezza di una situazione che può andare avanti per tanto tanto tempo senza o quasi speranze...
bè ora però godetevi tutte la giornata di sole vi abbraccio
grace ti capisco bene
anche qui la situazione è sempre più grave secondo i medici solo un miracolo la può svegliare e io inizio a sentire la stanchezza di una situazione che può andare avanti per tanto tanto tempo senza o quasi speranze...
bè ora però godetevi tutte la giornata di sole vi abbraccio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Passo veloce (si fa per dire, con a connessione a 56K...
) per salutarvi, dare un abbraccio forte a caro e grace perché vi penso sempre... ecco, perché volevo dirvelo, avete sempre un posticino nel mio cuore
ho fatto i bagagli, ora ho un po' di ansia da partenza ma tutto è tranquillo...
Baci a tutte!!

ho fatto i bagagli, ora ho un po' di ansia da partenza ma tutto è tranquillo...
Baci a tutte!!
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte .
ho asincopato il week end ... e che dire... sentimenti veramente sull'ottovolante !!!
Sono felice e auguro buone vacanze a Lulla e Eli ( Lulla hai ricevuto il mio sms in risposta al tuo ? mi sa di no.. ocmuqnue sappi che anche una mia amica aveva lo stesso problemino ... la gravidanza e' proceduta regolarissimamente e senza problemi
) ed allo stesso tempo le parole sono esaurite per invece i sentimenti e le situazioni che provano Grace e Caro .. posso pregare e' vero sono credente e lo faccio con tutto il cuore ma se si potesse fare di piu' !!!
Rouge , mi sono persa il tuo ultimo giorno .. intanto se leggi in bocca al lupissimo per la tua nuova avventura !!!
e me , tutto abbastanza bene piu' o meno .. come se non bastassero i casini in quel di mantova adesso anche la nonna ( 85 anni quest'anno ) giovedi ' verra' ricoverata per delle analisi.. mangia moltissimo ma ha perso molto peso e ha un colorino piuttosto bruttino.. si sospetta qualche malattia al fegato..
Mia suocera e mia nipote ... stazionarie ...in attesa degli accertamenti per entrambi per i loro problemi...
vabbe' oggi e' il 2 giugno !!! una festa bellissima !!! ( ed io saro' solissima in ufficio a lavorare..
)
Baci a chi passa !!
ho asincopato il week end ... e che dire... sentimenti veramente sull'ottovolante !!!
Sono felice e auguro buone vacanze a Lulla e Eli ( Lulla hai ricevuto il mio sms in risposta al tuo ? mi sa di no.. ocmuqnue sappi che anche una mia amica aveva lo stesso problemino ... la gravidanza e' proceduta regolarissimamente e senza problemi
Rouge , mi sono persa il tuo ultimo giorno .. intanto se leggi in bocca al lupissimo per la tua nuova avventura !!!
e me , tutto abbastanza bene piu' o meno .. come se non bastassero i casini in quel di mantova adesso anche la nonna ( 85 anni quest'anno ) giovedi ' verra' ricoverata per delle analisi.. mangia moltissimo ma ha perso molto peso e ha un colorino piuttosto bruttino.. si sospetta qualche malattia al fegato..
Mia suocera e mia nipote ... stazionarie ...in attesa degli accertamenti per entrambi per i loro problemi...
vabbe' oggi e' il 2 giugno !!! una festa bellissima !!! ( ed io saro' solissima in ufficio a lavorare..
Baci a chi passa !!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- tournesol
- Master~GolGirl®

Patata....
Donne.....Mi vengono le lacrime anche solo a scriverlo....Ma credo proprio che oggi passerò definitivamente al LA con Anna.....Non stiamo facendo progressi, e così la situazione é davvero troppo troppo pesante....

Donne.....Mi vengono le lacrime anche solo a scriverlo....Ma credo proprio che oggi passerò definitivamente al LA con Anna.....Non stiamo facendo progressi, e così la situazione é davvero troppo troppo pesante....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Elena...
Ma cavolo!! non ti angosciare !!! Hai provato con qualche integratore ? sai che non saresti la prima tata stai su !!!
insomma io so di tante mamme che magari col primo non hanno avuto problemi con il latte mentre con il secodno si... non dimentichiamoci che con Giorgio non avevi una Anna a cui badare... la tua vita e' piu' frenetica adesso ...
Elena non ti disperare... ti ho scritto il mio pensiero a braccio... le mamme che allattano non sono piu' mamme di quelle che gli danno il LA , ci hai provato in tutto e per tutto ... niente da recriminare.

Ma cavolo!! non ti angosciare !!! Hai provato con qualche integratore ? sai che non saresti la prima tata stai su !!!
insomma io so di tante mamme che magari col primo non hanno avuto problemi con il latte mentre con il secodno si... non dimentichiamoci che con Giorgio non avevi una Anna a cui badare... la tua vita e' piu' frenetica adesso ...
Elena non ti disperare... ti ho scritto il mio pensiero a braccio... le mamme che allattano non sono piu' mamme di quelle che gli danno il LA , ci hai provato in tutto e per tutto ... niente da recriminare.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Grazie, Sonia!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Patataus
- Expert~GolGirl®

prego
sto girando un po' in giro su GOL ... ho una amica che incinta da poco ( 8 sett ) e le hanno diagnosticato una grave carenza di acido folico...le hanno subito prescritto dosi massicce perche' la vitamina B9 e' importantissimaaaa ed ovviamente lei e' preoccupatissima ...
Mi sto facendo una cultura... mi sa che per la prossima gravidanza comincio a prenderlo 6 mesi prima!!!
sto girando un po' in giro su GOL ... ho una amica che incinta da poco ( 8 sett ) e le hanno diagnosticato una grave carenza di acido folico...le hanno subito prescritto dosi massicce perche' la vitamina B9 e' importantissimaaaa ed ovviamente lei e' preoccupatissima ...
Mi sto facendo una cultura... mi sa che per la prossima gravidanza comincio a prenderlo 6 mesi prima!!!
- rouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze, siamo tornati dal lago, tempo così così
Tourn, ho leggiucchiato del LA...guarda mi astengo da qualunque commento perché anche io ho dovuto abbandonare molto presto e so perfettamente come ci si sente
Comunque, al di là di tutto quello che sappiamo bene (e ripeto, capisco fino in fondo quello che senti), vedrai che almeno sarà più facile avere orari regolari e, quando te la sentirai, ti verrà anche comodo qualche volta poter "delegare" l'appuntamento con la poppata
Ora disfo i borsoni e poi vado da mio papà
ciao patata!
un pensiero speciale per Caro e Grace
Tourn, ho leggiucchiato del LA...guarda mi astengo da qualunque commento perché anche io ho dovuto abbandonare molto presto e so perfettamente come ci si sente
Comunque, al di là di tutto quello che sappiamo bene (e ripeto, capisco fino in fondo quello che senti), vedrai che almeno sarà più facile avere orari regolari e, quando te la sentirai, ti verrà anche comodo qualche volta poter "delegare" l'appuntamento con la poppata
Ora disfo i borsoni e poi vado da mio papà
ciao patata!
un pensiero speciale per Caro e Grace
esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bUONGIORNO A TUTTE!
caro e grace........
un pensiero a chi si sta godendo il mare!
Elena..pazienza. C'è di peggio. L'importante è che Anna stia bene!
caro e grace........
un pensiero a chi si sta godendo il mare!
Elena..pazienza. C'è di peggio. L'importante è che Anna stia bene!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ciao Rouge!
ma come hanno fatto acvedere che ha carenza di acido folico?
ma come hanno fatto acvedere che ha carenza di acido folico?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

buongiorno! Saluto e vado a lavorare, ma domani forse ci sarò! 
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

CIAO CRI! 
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

........BUONGIORNO A TUTTE......
HO ASINCOPATO......PANT..PANT.....
...GRACE..CARO
UN PENSIERO ALLE ESILIATE IN VACANZA
...TOURNE.......CAPISCO IL TUO SCONFORTO...MA COME DICE FLODDI.....C'E' DI PEGGIO.......NON E' MAI MORTO NESSUNO DI LATTE ARTIFICIALE
..VALE...MI SPIACE PER LE ROSSE E PER I TUOI CASINI BUROCRATICI
....NOI QUESTO WEEK-END CI SIAMO DEDICATI ALLA CASA........IERI GRANDI PULIZIE E DOMENICA ABBIAMO SISTEMATO IL TERRAZZO CON 4 VASI DI PIANTE FIORITE CHE PERO' IERI UN BRUTTO TEMPORALE MI HA PRATICAMENTE DISTRUTTO
...OGGI C'E' IL SOLE.....MA QUANTO DURERA'?????????
HO ASINCOPATO......PANT..PANT.....
...GRACE..CARO
UN PENSIERO ALLE ESILIATE IN VACANZA
...TOURNE.......CAPISCO IL TUO SCONFORTO...MA COME DICE FLODDI.....C'E' DI PEGGIO.......NON E' MAI MORTO NESSUNO DI LATTE ARTIFICIALE
..VALE...MI SPIACE PER LE ROSSE E PER I TUOI CASINI BUROCRATICI
....NOI QUESTO WEEK-END CI SIAMO DEDICATI ALLA CASA........IERI GRANDI PULIZIE E DOMENICA ABBIAMO SISTEMATO IL TERRAZZO CON 4 VASI DI PIANTE FIORITE CHE PERO' IERI UN BRUTTO TEMPORALE MI HA PRATICAMENTE DISTRUTTO
...OGGI C'E' IL SOLE.....MA QUANTO DURERA'?????????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

buongiorno topole
ho letto di caro e grace e non so che dire
un grande abbraccio a entrambe
ho letto di caro e grace e non so che dire
un grande abbraccio a entrambe
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

SI BATTE LA FIACCA EH???
Tutte in vacanza o a lavorare....
Tutte in vacanza o a lavorare....
- GRACE71
- Master~GolGirl®

ciao!
Sono qui.
Caro.
siamo vicine io e te in questo periodo.
Ciao a tutte amiche mie.
un salutone grande.
non c'è nessuno?
Sono qui.
Caro.