ma per il dolore? fa tanto male? io sono una fifona..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tatuaggio con nome dei bimbi..
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Tatuaggio con nome dei bimbi..
Non so...adesso sono un pò confusa..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- lacla
- Expert~GolGirl®

sinceramente si' mi piacerebbe ...
la cosa che mi blocca e' che ne ho gia' uno e scusate, sara' la superstizione, ma dicono che debbano essere in numero dispari .. e quindi mi toccherebbe farne subito un altro ... e che faccio???? Mi tatuo tutta a 35 anni ???????????????? boh ..
la cosa che mi blocca e' che ne ho gia' uno e scusate, sara' la superstizione, ma dicono che debbano essere in numero dispari .. e quindi mi toccherebbe farne subito un altro ... e che faccio???? Mi tatuo tutta a 35 anni ???????????????? boh ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

ops scusate ma io ne ho 34
e' la prima volta nella mia vitA CHE mi do' un anno in piu' ...
LaCla
- natalia
- Silver~GolGirl®

bè! i tatuaggi sarebbero tre no? quello che hai già e il nome dei tuoi due figli...è, sono trelacla ha scritto:sinceramente si' mi piacerebbe ...
- lacla
- Expert~GolGirl®

allora ci hai pensato anche tu vero NATTYA???
comuqnue sia io sono un po' masochista e sento poco il dolore, in piu' il mio e' piccolino pero' e' fatto sull'interno della caviglia dove dicano si senta .. beh io sentivo solo un piccolo fastidietto ti diro' ...
comuqnue sia io sono un po' masochista e sento poco il dolore, in piu' il mio e' piccolino pero' e' fatto sull'interno della caviglia dove dicano si senta .. beh io sentivo solo un piccolo fastidietto ti diro' ...
LaCla
- paris
- Original~GolGirl®

anche io adoro i tatoo!!!ne ho già 3 e mi sono già andata ad informare per farne uno dedicato al mio commissario,il commissario Basletti( sto parlando della mia bimba
,non mi chiedete perchè ma da 2 giorni a sta parte la guardo e l'associo a questo nome
)
vorrei una frase scritta in corsivo sotto al bicipide...stò pensando alla frase..
e sopratutto devo aspettare di smettere di allattare..quindi mi sa che sarà mooooooooooooolto lontana questa cosa..
vorrei una frase scritta in corsivo sotto al bicipide...stò pensando alla frase..
e sopratutto devo aspettare di smettere di allattare..quindi mi sa che sarà mooooooooooooolto lontana questa cosa..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- natalia
- Silver~GolGirl®

a cosa? ai tre tatuaggi?lacla ha scritto:allora ci hai pensato anche tu vero NATTYA???![]()
Ho guardato un pò sul web, ma sono tutti brutti
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

io adoro i tatuaggi, e di come sembreranno quando sarò vecchia, sinceramente, me ne frego se l'importante è il PERCHE' io li abbia fatti.
Ora sto solo temporaggiando causa money...
Però mia sorella ne ha appena fatto uno, e se trovo un lavoro presto, mi rivolgerò a tale tatuatore per fissare un appuntamento (so già cosa tatuarmi!!!)...
Ora sto solo temporaggiando causa money...
Però mia sorella ne ha appena fatto uno, e se trovo un lavoro presto, mi rivolgerò a tale tatuatore per fissare un appuntamento (so già cosa tatuarmi!!!)...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- natalia
- Silver~GolGirl®

SQUINSY cosa pensi di tatuarti? dove?
Nessun'altra mi dice se fa tanto male?
Nessun'altra mi dice se fa tanto male?
- nicky07
- Master~GolGirl®

io ne ho tre di cui uno è del mio bimbo che purtroppo non cè piu'....
Ora cè ANDREA lo sto allattando ma appena potrò mi tatuerò il suo nome ma conto di farmi ancora due tatuaggi x non averne pari...bè un po' male lo senti come pizzicotti ma poi dipende dove lo fai.
Ora cè ANDREA lo sto allattando ma appena potrò mi tatuerò il suo nome ma conto di farmi ancora due tatuaggi x non averne pari...bè un po' male lo senti come pizzicotti ma poi dipende dove lo fai.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Natty, lo farò dietro alla spalla, un gatto stilizzato.
I gatti sono la mia passione, e soprattutto è un animale che mi rappresenta parecchio!!!
I gatti sono la mia passione, e soprattutto è un animale che mi rappresenta parecchio!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Bello questo post, pure io stavo pensando seriamente di tatuarmi due "A" (le iniziali delle mie piccole) ma avendone già uno, questi varrebbero come uno o come due, vorrei farle vicine come se fossero un solo tatoo ......!!?? Anch'io come LACLA sono un po'superstiziosa 
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ci sto pensando da tempo
volevo farmi tatuare desy o anche il nome intero sulla spalla accompagnadolo con il mio fiore preferito:il giarsole ma ancora non ho chiaro il disegno adatto...comunque prima o poi lo faccio davvero
volevo farmi tatuare desy o anche il nome intero sulla spalla accompagnadolo con il mio fiore preferito:il giarsole ma ancora non ho chiaro il disegno adatto...comunque prima o poi lo faccio davvero
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- natalia
- Silver~GolGirl®

Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
Io lo farei! ma a mio marito non piace, che dite? lo faccio e glielo dico dopo?
- Patataus
- Expert~GolGirl®

io per una cosa del genere rischio il divorzionattyta ha scritto:Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
Fammi sapere come va ... io vorrei tanto tatuarmi una M sulla caviglia ( mica voglio farmi un dragone sulla schiena
adesso magari tra un po' torno all'attacco...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- natalia
- Silver~GolGirl®

E' quello che dico io! poi ci sarebbe un bellissimo significatoPatataus ha scritto:io per una cosa del genere rischio il divorzionattyta ha scritto:Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
Io lo farei! ma a mio marito non piace, che dite? lo faccio e glielo dico dopo?proprio perche' mio marito e' come il tuo... ma al mio non e' che non piacciono ... e' 'totalmente contrario'....
Fammi sapere come va ... io vorrei tanto tatuarmi una M sulla caviglia ( mica voglio farmi un dragone sulla schiena)
adesso magari tra un po' torno all'attacco...
Io non rischio il divorzio (credo
- silmas
- Active~GolGirl®

ECCOMI!
IO HO 2 TATUAGGI. UNO SU UNA SPALLA: UN CUORE SACRO CON SOTTO L'INIZIALE DI MASSIMILIANO, SUL COLLO DOPO LA NASCITA DI GAIA MI SONO FATTA TATUARE UNA CORONA CON SCRITTO GAIA...ADESSO DOVRO' STUDIARE DOVE FARMI TATUARE IL NOME DEL BIMBO IN ARRIVO...
ù
IL MIO COMPAGNO INVECE SULLA SCHIENA HA IL MIO NOME E QUELLO DI GAIA CHE RUOTANO ATTORNO AD UN SOLE...
A MIO AVVISO I TATUAGGI DEVONO ESSERE SOGGETTIVI E BISOGNA SENTIRLI, SE VENGONO FATTI SOLO PER MODA IL RISCHIO E' DI STANCARSI......
IO HO 2 TATUAGGI. UNO SU UNA SPALLA: UN CUORE SACRO CON SOTTO L'INIZIALE DI MASSIMILIANO, SUL COLLO DOPO LA NASCITA DI GAIA MI SONO FATTA TATUARE UNA CORONA CON SCRITTO GAIA...ADESSO DOVRO' STUDIARE DOVE FARMI TATUARE IL NOME DEL BIMBO IN ARRIVO...
IL MIO COMPAGNO INVECE SULLA SCHIENA HA IL MIO NOME E QUELLO DI GAIA CHE RUOTANO ATTORNO AD UN SOLE...
A MIO AVVISO I TATUAGGI DEVONO ESSERE SOGGETTIVI E BISOGNA SENTIRLI, SE VENGONO FATTI SOLO PER MODA IL RISCHIO E' DI STANCARSI......
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- silmas
- Active~GolGirl®

nattyta ha scritto:Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
DIRLO DOPO NON SONO D'ACCORDO. FAGLI CAPIRE CHE CI TIENI...PUNTO E BASTA
- silmas
- Active~GolGirl®

DOLORE? ANCHE QUELLO E' SOGGETTIVO...A ME NON E' USCITO SANGUE E IL TATUATORE MI HA DETTO CHE SEMBRAVO UN ROBOT...BASTA SOPPORTARE UN PO'...PENSARE AD ALTRO E IL GIOCO E' FATTO!
BUON TATUAGGIO
BUON TATUAGGIO
- paris
- Original~GolGirl®

sono pienamente daccordo dirlo prima sarebbe la cosa più giusta,ma quando dall'altra parte non si vuol sentir ragioni (con che diritto poi visto che il corpo è il vostro?silmas ha scritto:nattyta ha scritto:Che bello! scopro che siete in tante, io avevo un pò paura che un nome fosse una cosa troppo da..."maschiaccio"...
DIRLO DOPO NON SONO D'ACCORDO. FAGLI CAPIRE CHE CI TIENI...PUNTO E BASTA
l'ho fatto ,quando a distanza di qlc giorno se ne è accorto (era sul braccio ed eravamo in piena estate...diffcile da tener nascosto
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel