GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da DM » 2 giu 2008, 0:40

Eccomi in versione Gigi... questo ormai è l'unico momento della giornata in cui in questa casa regna la pace, o almeno così sembra... :incrocini
Siamo tornati dalla festa di compleanno di un nostro amico ed ora Riccardo, "pigiamato e mangiato", dorme beato nella culla e suo padre lo "controlla" dal letto accanto.

Cerco di rimettermi in riga con gli arretrati.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 2 giu 2008, 1:16

Bhe... 20 pagine di arretrati... iniziamo:

Spero che la tosse di Fede, Mattia e Ludo vada meglio :incrocini

A Tizi e gli incubi :coccola Non devi avere questi brutti pensieri, come potrebbe Pierlo una donna speciale come te? :cuore
Per l'acqisto della macchina :yeee :yeee
Mancano anche a me le ciacolate notturne di quando ero dai miei... che stravolgimento la mia vita comunque... vabbè...

Ale, che belle le foto al super, Pietro con gli occhiali è un amore :emozionee

Sara, tieni duro :coccola Certo che averla attaccata anche dal fisio... aiuto... ti sono vicina :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 2 giu 2008, 1:35

Tizi, Riccardo fa di latte 4 bibe al giorno da 200 + 1 pappa ed 1 frutta.
Ultimamente però il latte non gli va più tanto e ne avanza sempre un pò, la pappa invece la spazza tutta!
Il sito delle torte... wow :-D

Paola, evviva Francesca che fa super progressi :ok

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 2 giu 2008, 1:38

Anche se in ritardo...
TANTI AUGURI ALLA MEEZ E AD ALEX PER IL BATTESIMO :yeee :yeee

Com'è andata la giornata? E l'incontro dei dicembrini? Sicuramente bene, ma le foto?

Time out... il letto chiama... vi abbraccio forte :bacio
'notte!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 giu 2008, 7:38

ciao belle....grazie TIZI del tuo breve racconto...immagino che siate presi e sono contenta che sia stata in buona anzi ottima compagnia per festeggiare la MIZ....comeè andata?

Evviva CHICCAjr e le sue sedute :ahaha

Evviva RIKI :yeee

evviva Ida che mangia le pappe volentieri: sai SARA che il doc ganzo come suggerimenti per la prima pappa scrive di darla veloce veloce...proprio come se prendesse il latte? :ok

evviva Mattia che si addormenta nel lettino lasciando mamma tranquilla e serena :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 giu 2008, 7:42

Noi qua tuttto ok: ieri gli uomini di casa hanno pulito il terrazzone (20mq) e tutti gli oggetti (contenitori, giochi, secchi) per un totale di 3 ore e mezza :yeee mentre io e la pupa ci siamo date al cambio di stagione e al riordino...

il pome sono venuti i nonni alle 4 (speravamo prima per poter fare tutte queste cose con calma) e li hanno portati al parco per un paio di ore, tanto che ho chiamato la nonna per sentire se lea piangeva (erano lontani perché passeggiano tanto) e lei mi ha detto che aveva giocato tutto il tempo e poi si era addormentata :yeee bè, come prima uscita senza me sono stata col cuore in gola per un'oretta, pensando di doverla andare a recuperare e invece è andato tutto benone... :fischia

sera cena messicana e un po' di aria aperta e via...oggi mare. ma con marito e amici

un beso

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 giu 2008, 8:04

Ciao belle!
Notte allucinante per colpa del caldo schifoso :x: Da stasera le metto la metto in corto perchè aveva sempre sete e si attaccava di continuo :che_dici
Alle tre cin siamo arresi e abbiamo aperto una finestra (socchiusa) per far girare aria così abbiamo dormito abbastanza bene fino alle sette.
Ora aspetto che Al esca dal bagno per asciugarmi i capelli e poi andiamo a far colazione e infine dai miei a pranzo.

Un bacio alle dice-riunite :emozionee e ad Ale marinaretta-puliscina :hi hi hi hi

Ci sentiamo nel pome :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 giu 2008, 8:13

ciao SARA...anche qui il caldo disturba il sonno tanto che a volte li lascerei in body, ma poi so che si scoprono...cmq anche noi dormiamo colla tapparella aperta solo in alto e la finestra aperta a metà così l'aria non ci arriva direttamente...avrei l'aria condizionata, ma non mi piace e non la sopporto...quindi vediamo di farcela così...

baci e buona domenica...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 giu 2008, 9:27

Ciao ragazze! Ho visto che Tizy è passata :cuore :cuore :cuore . Ieri Angi mi ha chiamata dicendomi che i festeggiamenti sono stati bellissimi e che lei, le altre amiche e le rispettive famiglie sono state insieme con molta gioia, mi ha ripetuto che aveva l'impressione di conoscerle da sempre :emozionee . Vi saluta tutte :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 giu 2008, 9:34

Qui le cose non vanno molto bene :buuu ; stiamo accusando i colpi del tormentato rapporto con mia suocera. Io continuo a non accettare i suoi atteggiamenti e non ho alcun piacere di vederla, Franc da parte sua è molto triste dal momento che gli è rimasta solo la madre.
Ieri sono tornata a casa dopo aver fatto la spesa e l'ho trovato al telefono con la sorella. Dopo aver insistito un pò, lui mi ha confessato che lei lo stava spronando ad affrontare questa situazione e che la madre aveva visto poche volte la bimba da quando è nata. A questo punto ho ribattuto che non è vero e che ci stavamo vedendo circa 1 volta a settimana prima che lei con i suoi atteggiamenti mi esasperasse :aargh

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 giu 2008, 9:39

La sorella gli ha anche detto che la madre può anche aver avuto atteggiamenti antipatici ma che non mi ha fatto nulla di male. Ha aggiunto che sua suocera durante una lite l'ha chiamata p...... :urka ma che il marito le ha imposto di frequentarla cmq e di farle vedere le bambine, dicendo che altrimenti si sarebbero separati

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 giu 2008, 9:54

A questo punto con calma ho detto la mia...
1) Non occorre chiamare p...... le persone per offenderle, per me rappresenta un insulto anche il fatto che lei pretenda di dare consigli medici o addirittura dermatologici a me (vedi episodio crema per ragadi o tachipirina) e che di fronte al fatto che con educazione e calma le spiego che non farò come dice, si permette di fare lei l'offesa
E poi per me è un'offesa anche il fatto che apra i pannolini per guardare di che colore è la cacca o che si butta addosso mentre cambio Francesca per vedere se il sederino è rosso. Ma cosa pensa che non sia una buona madre?
Ma al di là di questo non sono una ventenne, sono un medico e non ho bisogno certo del suo controllo...e pure se sbagliassi sono cmq io la madre :pistole
2) che deve sempre parlare, tipo quando dice che do troppo latte a Francesca, senza alcun termine su cui ragionare
3) sarà stato un caso (o forse il dispiacere) ma il giorno dell'episodio consiglio ragadi al seno mi è venuta la colica renale in gravidanza
4) con quei suoi modi antipatici critica anche il mio ospedale. Obiettivamente può essere così (non si trova in una zona bella di Na) ma non c'è mai una volta in cui esalta le cose positive della mia professione e di lavorare là (ma che cavolo :grrr porto un bello stipendio a casa, nelle ore in cui non c'è traffico impiego 15 min ad andare e venire, lavoro solo le mattine, senza turni, potendo così avere tempo per la mia famiglia). A parte questo lì mi vogliono bene e sono stimata, non è giusto vederci solo il lato brutto delle cose

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 giu 2008, 10:02

Ragazze io non ce la faccio a vederla senza che mi si contoca lo stomaco :x: . Ammetto anche di partire svantaggiata, nel senso che avendo avuto una nonna che è stata una pessima suocera parto prevenuta, ma questa donna non fa nulla per essere simpatica, anzi...Risulta antipatica a tutti quelli che la conoscono per il suo atteggiamento e il suo voler sempre criticare tutto e tutti
So di non avere un bel carattere, di essre pesante, di non essere capace di farmi scivolare le cose addosso, ma non ce la faccio a tapparmi le orecchie quando lei parla
Ogni volta mi tornano in mente gli episodi precedenti ed ogni volta se ne sommano di nuovi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 giu 2008, 10:15

Ragazze io capisco Franc, mi dispiace perchè è una persona sensibile e buona e vorrebbe che stessimo insieme con la madre con piacere ed affetto. Però non so quanto lui capisca o voglia capire me.
In questi giorni abbiamo parlato anche di separazione. Sono convinta che nella sua testa creda che così i giorni potrebbe portare la bimba i giorni in cui gli verrebbe assegnata dalla madre. :buuu Ma si ferma a questo senza pensare che lui non la vedrebbe più ogni giorno...
A parte questi stupidi ragionamenti così non possiamo andare avanti. In questo momento io non sopporto tutto quello che c'è della madre in lui e viceversa lui non mi sopporta perchè limito le volte in cui ci incontriamo con la madre. Il rapporto si sta deteriorando.
Lui che in genere è una persona che ama la compagnia, ieri a casa di mia sorella tendeva ad isolarsi e ad avere un atteggiamento antipatico. Da questo punto di vista è stato meglio in qusto momento non andare a Roma, sinceramente non sarebbe stato giusto mostrarci così agli altri e rischiare di rovinare il bel clima che si è creato

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 giu 2008, 10:17

Ho fatto un monologo, perdonatemi lo sfogo :urka !
Torno dopo per gli arretrati ora chiudo che lui sta per tornare dopo la partita di tennis e non voglio farmi trovare qui

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 giu 2008, 12:50

rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:IL CONTROLLO DI ALEX GIOVEDI è ANDATO BENE ,SOLO CHE è UN PO CICCIOTELO PESA 8.800 è LUNGO 41 CM
CHE CI POSSO FARE SE HA SEMPRE FAME ?????

RAGAZZE LASCIO UN :bacio A TUTTE DOMANI ABBIAMO IL BATTESIMO COME GIA SAPETE PERCUI PASSO LUNEDI :bacio
41 cm secondo me nooooooooooo! Non è che sono 71? :hi hi hi hi
Beh, Dany, se ha fame deve mangiare, tanto mica gli dai ciccioli e nutella :che_dici
:domanda :-D si sono 71 ho sbagliato
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 giu 2008, 13:11

PAOLA ,mi spiace veramente tanto sentirti cosi ,vorrei dirti di fare finta di niente ma lo so che non sei capace ,purtroppo di gente ignorante ne esiste veramente tanta ,che dire hop sei brava a chiudere tutto (con la vecchia )o devi farti forza e parlare con tuo marito e mettere le cose in chiaro ,sai forse lui non vede tutto perchè è la sua mamma e non si rende conto che ti da fastidio il suo modo di rivolgersi ,prova con le buone ha farglielo capire :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 giu 2008, 13:12

ragazze domani con calma vi racconto il battesimo di alex , comunque è andato tutto bene ,a parte qualche piccolo inconveniente :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 giu 2008, 13:14

grazie a tutte per gli auguri per il battesimo :cuore

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 giu 2008, 14:19

Paola ho letto tutto d'un fiato e devo dire che ci sono rimasta malissimo sia per quello che provi verso tua suocera per le cose che racconti sia per Franc e i suoi timori..

da figlio lo capisco solo perché è protettivo verso una moglie che ha perso il marito...ma questo non giustifica certe osservazioni che ti fa, anche perché se volesse essere più presente colla bimba potrebbe farlo da nonna, giocandoci, portandola fuori, ecc. e lasciando a te la gestione OTTIMA della bimba.

io non so cosa consigliarti e credo anzi che tu e Franc raggiungerete un equilibrio in questo...magari provando soluzioni che troverete insieme..

non ti scoraggiare né come mamma, Nè come lavoratrice, Né come moglie...per il resto ti abbraccio forte forte perché queste cose sono delicate e so che ci si sta malissimo

Bloccato

Torna a “Dicembre”