le femmine sono troppo belleeeeeeee, vai Ross

e per la mammografia

Messaggio da anto1970 » 1 giu 2008, 16:40
Messaggio da enricHI » 1 giu 2008, 23:44
Messaggio da rabbit » 2 giu 2008, 9:45
L'ho sentito alla 16ma settimana ma non era chiarissimo...Poi sono passati giorni senza che avessi la stessa sensazione sino che poi ho iniziato a sentirlo chiaramente...Adesso riesco a capire anche dove mette la sua testolinalaura s ha scritto:Che bello sentire i vostri bimbi che scalciano e si muovono non vedo l'ora!!! Quando li avete sentiti per la prima volta???
Messaggio da rabbit » 2 giu 2008, 9:48
anto1970 ha scritto:Ross: forse ti consola...a te piace Vasco e ti prendono in giro ...a me piace Enrico Papi!!(e non ti dico cosa me ne tirano dietro..)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da rabbit » 2 giu 2008, 9:51
Forse sono ancora più lunghe che qui...giulli72 ha scritto:colloquio al PMA dell'ospedale di Mantova fatto il 22 aprile 2008rabbit ha scritto:Ci sono liste molto lunghe nel pubblico lì da te???giulli72 ha scritto: quindi passate le ferie sto pensando seriamente di andare in un centro privato.... do fondo a quei pochi risparmi che ho!
lista per la FIVET settembre 2009![]()
che dici??? è lunga come lista di attesa???
Messaggio da rabbit » 2 giu 2008, 9:52
In effetti anche psicologicamente è un'altra cosa...anto1970 ha scritto: insomma si ricominciadati i risultati dl moroso questo mese credo che ci proverò con più convinzione
![]()
Messaggio da rabbit » 2 giu 2008, 9:54
Azzarderei chi lo è di più....rossella72 ha scritto:Io e te siamo da ricovero :ahahMelagex ha scritto:Ross: forse ti consola...a te piace Vasco e ti prendono in giro ...a me piace Enrico Papi!!(e non ti dico cosa me ne tirano dietro..)
![]()
Rossella
Messaggio da rabbit » 2 giu 2008, 9:56
Stanno finendo...vedrai che adesso farai 2/3 mesi meravigliosiisolablu ha scritto: RABBITTINA ieri e oggi di nuovo nausee...sembravano essere passate circa 2 settimane fa...il super-cucciolo cresce e mi stravolge?
![]()
![]()
Messaggio da rabbit » 2 giu 2008, 9:59
Sta mettendo qualche dentino??? Mi sembra che metta tutto in bocca...enricHI ha scritto: ragazzeeeeeeeee, ho messo fotine di 2 settimane fa della cucciola mia
Messaggio da rabbit » 2 giu 2008, 10:00
Qui il tempo è brutto e anche se non sta ancora piovendo è questione di tempo...che maggio orrendo...ha piovuto sempre!!!anto1970 ha scritto: che fate oggi?
Messaggio da rabbit » 2 giu 2008, 10:01
rossella72 ha scritto:Approposito 2 giorni fà mi ha chiamato l'ospedale e finalmente vado a fare la mammografiaci devo andare giovedì 5 giugno alle 16.30 , speriamo bene
ho un po' di paura
![]()
Rossella
Messaggio da anto1970 » 2 giu 2008, 10:10
Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 11:53
Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 11:54
Grazie caraanto1970 ha scritto:e per la mammografia![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 11:54
Grazie milleenricHI ha scritto:ross, mi incrocio come un lombrico contorsionista per la mammografia!!![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 11:57
Più o meno come me ...rabbit ha scritto: L'ho sentito alla 16ma settimana ma non era chiarissimo...Poi sono passati giorni senza che avessi la stessa sensazione sino che poi ho iniziato a sentirlo chiaramente...Adesso riesco a capire anche dove mette la sua testolina![]()
Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 11:58
:ahah :ahah :ahahrabbit ha scritto:anto1970 ha scritto:Ross: forse ti consola...a te piace Vasco e ti prendono in giro ...a me piace Enrico Papi!!(e non ti dico cosa me ne tirano dietro..)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 12:00
Pensa che in un altro post parlavano di Ignazio la Russa .... ohhhhhh ragazze a me piacerabbit ha scritto:Azzarderei chi lo è di più....rossella72 ha scritto:Io e te siamo da ricovero :ahahMelagex ha scritto:Ross: forse ti consola...a te piace Vasco e ti prendono in giro ...a me piace Enrico Papi!!(e non ti dico cosa me ne tirano dietro..)
![]()
Rossella![]()
![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 12:01
Grazie cararabbit ha scritto:rossella72 ha scritto:Approposito 2 giorni fà mi ha chiamato l'ospedale e finalmente vado a fare la mammografiaci devo andare giovedì 5 giugno alle 16.30 , speriamo bene
ho un po' di paura
![]()
Rossella![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 12:02
anto1970 ha scritto:Rabbit entri nel settimo mese!chissà che bel pancione
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”