GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
- annette
- Master~GolGirl®
Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
buongiorno a tutte 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Annette.....Tutto bene? Un baciotto a Lorenzo 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- annette
- Master~GolGirl®
ciao dolly
tutto bene grazie..a parte le notti in bianco per via dei dentini di lory..anche ieri in piedi fino alle 4..pazienza..speriamo escano velocemente i canini che lo fanno impazzire..manco la tachipirina lo aiuta..i due sopra sono fuori ora mancano quelli sotto e qualche molare..mamma mia mi sa che mi conviene dormire di giorno sono uno zombi
voi?un bacio

voi?un bacio

- Rowan
- Basic~GolGirl®
Labebina immagino che sarai di gennaio..visto che abbiamo poca differenza...Ho notato che ci sono periodi dell'anno dove le pancine arrivano tutte insieme...
Noi invece vogliamo saperlo il sesso "ci sarà anche scritto nell'amnio" tanto o è maschio o è femmina non ci sono alternative ed io preferisco prepararmi per tempo, per le cose importanti tendo ad essere una pianificatrice.
Puracome sta il tuo piccolo??
Dolly avevo letto che c'erano dei motivi per i quali i piccoli trattengono le feci, hai provato ad usare il vasino come se fosse un gioco?
Io da quando Ethan ha 8 mesi l'ho metto sul vasino 3 volte al giorno (ora me lo chiede lui) e gli leggo dei libri e lui si diverte un sacco.
Per quel che riguarda l'essere attori questi bimbi ne sanno una più del diavolo...
Annette il tuo piccolo ha tanto male hai denti? Hai provato un rimedio omeopatico? Con alcuni bimbi funziona.
Qui il tempo fa schifo ma almeno non piove e quindi proviamo a portare il piccolo alla spiaggia.
Vi auguro una buona domenica a tutte voi.

Noi invece vogliamo saperlo il sesso "ci sarà anche scritto nell'amnio" tanto o è maschio o è femmina non ci sono alternative ed io preferisco prepararmi per tempo, per le cose importanti tendo ad essere una pianificatrice.
Puracome sta il tuo piccolo??
Dolly avevo letto che c'erano dei motivi per i quali i piccoli trattengono le feci, hai provato ad usare il vasino come se fosse un gioco?
Io da quando Ethan ha 8 mesi l'ho metto sul vasino 3 volte al giorno (ora me lo chiede lui) e gli leggo dei libri e lui si diverte un sacco.
Per quel che riguarda l'essere attori questi bimbi ne sanno una più del diavolo...

Annette il tuo piccolo ha tanto male hai denti? Hai provato un rimedio omeopatico? Con alcuni bimbi funziona.
Qui il tempo fa schifo ma almeno non piove e quindi proviamo a portare il piccolo alla spiaggia.
Vi auguro una buona domenica a tutte voi.

I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- annette
- Master~GolGirl®
monica
si..ho provato con la camilia della boiron e per un pò funzionava ma ora evidentemente non basta 

-
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
annette,
per Lorenzo ....certo che se non gli funziona neanche la tachipirina ...
anche a te
Dolly,
Sono contenta che Vale stia un po' meglio e Fede come sta?
Mi sa che con i nostri cuccioli potremmo metter su una compagnia teatrale
uno di questi giorni vi racconterò quello che combina Sara
Scappo vedo se riesco a portare Sara al parco.....se solo riuscissi a vestirla
a tutte

annette,

Dolly,
Sono contenta che Vale stia un po' meglio e Fede come sta?
Mi sa che con i nostri cuccioli potremmo metter su una compagnia teatrale
uno di questi giorni vi racconterò quello che combina Sara

Scappo vedo se riesco a portare Sara al parco.....se solo riuscissi a vestirla

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Annette:..povero Lorenzo...
Speriamo arrivino presto...
Un nonnino incontrato ad una sagra in paese ci aveva raccontato che ai suoi tempi davano da masticare ai bimbi le croste di parmigiano ben grattate e lavate, ci facevano un buco e le appendevano al collo con un nastrino...Il bimbo cerca il gusto e inumidendo e mordicchiando la crosta, fa lavorare le gengive...

Un nonnino incontrato ad una sagra in paese ci aveva raccontato che ai suoi tempi davano da masticare ai bimbi le croste di parmigiano ben grattate e lavate, ci facevano un buco e le appendevano al collo con un nastrino...Il bimbo cerca il gusto e inumidendo e mordicchiando la crosta, fa lavorare le gengive...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Monica:Ciao...Federica ha scelto di lasciare il pannolino da sola poco prima del suo compleanno, ha chiesto il riduttore e salendo sul rialzo che usa per lavarsi si accomoda sul Water e fa pipì. Le abbiamo subito toloto il pannolino anche di notte e lei bravissima, se ha bisogno si alza e ci chiama per avere compagnia in bagno...Allo stesso tempo però ha iniziato a rifiutarsi di scaricarsi...La trattiene finchè non ne può più e poi chiede il pannolino per farla...Spesso dice ca@@a sale sul water chiede sudoku e penna e si mette lì come se dovesse produrre...ma ci resta pochi secondi e se cerco di distrarla chiaccherando o lodandola...lei piange e si dimena per andarsene...
Stamani ha voluto il pannolino alle 7 poi ha cominciato a frignare che l'aveva fatta...l'ho indotta, distraendola dall'argomento, a tenerlo fino alle 11 diceva che l'aveva fatta, in realtà il pannolino era perfettamente pulito, così le ho fatto il clisterino che stavolta è servito a sbloccarla per bene.
Stasera vorrei avere il coraggio di farle la peretta con acqua tiepida e camomilla in modo da far sì che le feci rimangano morbide e riprenda l'abitudine di scaricarsi ogni sera...
Stamani ha voluto il pannolino alle 7 poi ha cominciato a frignare che l'aveva fatta...l'ho indotta, distraendola dall'argomento, a tenerlo fino alle 11 diceva che l'aveva fatta, in realtà il pannolino era perfettamente pulito, così le ho fatto il clisterino che stavolta è servito a sbloccarla per bene.
Stasera vorrei avere il coraggio di farle la peretta con acqua tiepida e camomilla in modo da far sì che le feci rimangano morbide e riprenda l'abitudine di scaricarsi ogni sera...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Alesara:Valentina sta meglio e Federica a parte l'intestino sta bene, la scarlattina è passata senza problemi.
Dai, appena puoi raccontaci delle performance di Sara......
Siete riuscite ad andare al parco?
Buon ponte a tutte...
Dai, appena puoi raccontaci delle performance di Sara......

Siete riuscite ad andare al parco?
Buon ponte a tutte...

-
- Bronze~GolGirl®
Sera
Oggi tutte latitanti, eh?
Alla fine siamo state al parco fino alle 20,00: non si riesce a farla uscire, ma poi non vorrebbe mai tornare a casa

Oggi tutte latitanti, eh?
Alla fine siamo state al parco fino alle 20,00: non si riesce a farla uscire, ma poi non vorrebbe mai tornare a casa

- annette
- Master~GolGirl®
grazie dei consigli ragazze
dolly che s...a
a lory non piace molto il formaggio..riesco solo a darglielo dentro alla pasta o alle minestre..ma non da solo

dolly che s...a

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Annette:Ciao...gasp...non mi viene in mente altro...
- annette
- Master~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Annette:Ciao...gasp...non mi viene in mente altro...

- Rowan
- Basic~GolGirl®
Per i denti io ho usato la collana d'ambra ma credo che inizi a fare effetto dopo una settimana e più. Ethan l'ha portata per quasi un anno e non ha mai sofferto di mal di denti e i canini li ha tagliati insieme (già un anno fa) ...gli unici segnali era che non mangiava per un giorno e aveva il sederino rosso ma solo per 1 giorno.
La crosta di formaggio serve ai lattanti quando iniziano a mettere i denti e le gengive gli danno fastidio, ormai che ha i denti non credo che possa fare nulla....
Ci sono delle preparazioni che possono dare un pò di solievo ma forse dovresti chiedere al tuo pediatra.
Dolly certo il problema del vasino è un bel mistero, per fortuna non ho mai avuto questo problema ma so che non è per niente raro...
Però sò che passa....una delle mie nipotine non voleva mai farla (aveva già 3 anni) e se la teneva per giorni e poi evacuare diventava molto doloroso.
Meglio fare come fai tu un microclisma e almeno la aiuti un pò...
Un bacio a tutte.
La crosta di formaggio serve ai lattanti quando iniziano a mettere i denti e le gengive gli danno fastidio, ormai che ha i denti non credo che possa fare nulla....
Ci sono delle preparazioni che possono dare un pò di solievo ma forse dovresti chiedere al tuo pediatra.
Dolly certo il problema del vasino è un bel mistero, per fortuna non ho mai avuto questo problema ma so che non è per niente raro...
Però sò che passa....una delle mie nipotine non voleva mai farla (aveva già 3 anni) e se la teneva per giorni e poi evacuare diventava molto doloroso.
Meglio fare come fai tu un microclisma e almeno la aiuti un pò...
Un bacio a tutte.
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- karamel
- Expert~GolGirl®
c'è nessuno???
uffa...domani PARE che riPIOVA... che cappero di primavera!!!
Tutto bene donne? spero di sì. Baci

uffa...domani PARE che riPIOVA... che cappero di primavera!!!
Tutto bene donne? spero di sì. Baci

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
- Bronze~GolGirl®
Sera
come va?
io della collana d'ambra ho sentito parlare, ma non l'ho mai usata, avevo paura che se la sarebbe messa in bocca, che l'avrebbe rotta o che si sarebbe impigliata in qualcosa
che avete fatto di bello?
io oggi pomeriggio sono andata a vedere una rappresentazione teatrale in cui recitava mio fratello e poi sono andata a cena dai miei, ora dovrei stirare ma mi sa che rimanderò a domani

come va?
io della collana d'ambra ho sentito parlare, ma non l'ho mai usata, avevo paura che se la sarebbe messa in bocca, che l'avrebbe rotta o che si sarebbe impigliata in qualcosa
che avete fatto di bello?
io oggi pomeriggio sono andata a vedere una rappresentazione teatrale in cui recitava mio fratello e poi sono andata a cena dai miei, ora dovrei stirare ma mi sa che rimanderò a domani
- dany65
- Original~GolGirl®
E' tanto che non mi collego, mi sa che mi sono persa tante cose
ora vado a leggere indietro e vedo se riesco a fare un riassunto

ora vado a leggere indietro e vedo se riesco a fare un riassunto

Mamma di Matilde
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte mamme degli anni sessanta 

- dany65
- Original~GolGirl®
Visto che non riesco a leggere 35 pag. ho sbirciato solo le ultime
ma qui non ci si può distrarre un attimo!!
CONGRATULAZIONI
a Beatrice e Dana

a Beatrice e Dana
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®
Be ....per stasera ho letto abbastanza
me ne vado anch'io a dormire
un bacio a tutte 

me ne vado anch'io a dormire

Mamma di Matilde