GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA NON MOLLARE: AL TUO SOGNO PUOI ARRIVARE!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: GIOVANISSIMA NON MOLLARE: AL TUO SOGNO PUOI ARRIVARE!
Vedo che oggi non c'è molta vita in questo post...
Io finisco con le lavatrici, mi faccio una doccia e poi andiamo via: stasera c'è il Vescovo che viene nel mio paesello per celebrare la messa e benedire ed inaugurare una casetta acquistata a gennaio dell'anno scorso ed adibita a luogo per le attività parrocchiali, che si trova vicino ad una piccola chiesetta votiva che il prete vuol far diventare santuario...
Io ancora non ho visto il risultato del restauro, ma sono sicura che i volontari della parrocchia hanno fatto un ottimo lavoro!!!
A domani ragazze, buona domenica pomeriggio!!
Io finisco con le lavatrici, mi faccio una doccia e poi andiamo via: stasera c'è il Vescovo che viene nel mio paesello per celebrare la messa e benedire ed inaugurare una casetta acquistata a gennaio dell'anno scorso ed adibita a luogo per le attività parrocchiali, che si trova vicino ad una piccola chiesetta votiva che il prete vuol far diventare santuario...
Io ancora non ho visto il risultato del restauro, ma sono sicura che i volontari della parrocchia hanno fatto un ottimo lavoro!!!
A domani ragazze, buona domenica pomeriggio!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ragazze... volete sapere l'ultima?!... MASTITE!... sono andata al ps questa mattina... avevo la febbre a 39,5 fino a un'ora fa...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Ciao Claudia84, sono anche io una maggiolina (poi diventata aprilina), cavoli, mi dispiace per la mastite, cosa ti hanno detto in pronto soccorso??
Ciao a tutte, sono anche io una giovanissima, sono dell'82 e sono mamma di Jacopo nato il 29 aprile 2008
, posso unirmi al vostro gruppo?? 
Ciao a tutte, sono anche io una giovanissima, sono dell'82 e sono mamma di Jacopo nato il 29 aprile 2008

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- claudia84
- Expert~GolGirl®
kro... nenache da chiedere!...
Al ps mi hanno dato l'antibiotico per fortuna l'infezione è in un seno solo... ora sono preoccupata per il mio cucciolo... è raffreddato e oggi ha dormito un sacco e mangiato pochissimo...
Al ps mi hanno dato l'antibiotico per fortuna l'infezione è in un seno solo... ora sono preoccupata per il mio cucciolo... è raffreddato e oggi ha dormito un sacco e mangiato pochissimo...

- krogiolina
- Master~GolGirl®
Oh Claudia
, dai resisti, vedrai che torni presto a posto, oltre all'antibiotico, prova a fare degli impacchi con l'acqua calda e a massaggiare il seno in modo circolare...fa un po' male però funziona, per quanto riguarda il raffreddore del piccino, fagli i lavaggi al nasino con la soluzione fisiologica anche 2 volte al giorno...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cla.. io lo pensavo che fosse un principio di mastite.. io me la so fatta passare con l'acqua bollente che mi ha sciolto lingorgo mammario..
mi spiace da morire, ma l'importante è che stai meglio..
benvenuta kro!
sono corinna, mamma di rebecca detta l'anomala di 21 mesi e sto col socio da 4 anni e qualche..
come ti chiami?
anni?
dove vivi?
sposata?
convivi?
da quanto?
come si chiama lui?
com'è andato il parto?
per quale squadra tifi?
perche?
so pazza? (si)
numero di scarpe?
abitudini?
hobby?

benvenuta kro!
sono corinna, mamma di rebecca detta l'anomala di 21 mesi e sto col socio da 4 anni e qualche..
come ti chiami?
anni?
dove vivi?
sposata?
convivi?
da quanto?
come si chiama lui?
com'è andato il parto?
per quale squadra tifi?
perche?
so pazza? (si)
numero di scarpe?
abitudini?
hobby?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Si beh, ora mi preoccupa di più ALex... oggi ha veramente dormito tantissimo e mangiato poco, poco... non vorrei che questo fatto del nasino chiuso facesse fatica a respirare e per questo a restare sveglio...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cla..gli stai facendo i lavaggi come ti ha detto babby?? 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Vuoi davvero che risponda a tutto???Chicca83 ha scritto:cla.. io lo pensavo che fosse un principio di mastite.. io me la so fatta passare con l'acqua bollente che mi ha sciolto lingorgo mammario..
benvenuta kro!
come ti chiami?
anni?
dove vivi?
sposata?
convivi?
da quanto?
come si chiama lui?
com'è andato il parto?
per quale squadra tifi?
perche?
so pazza? (si)
numero di scarpe?
abitudini?
hobby?
Dunque
mi chiamo Elisa
Ho 25 anni (beh, 26 ma ad ottobre...e anche verso la fine!)
Vivo a Meda, in provincia di Milano
Si sono sposata, mi sono sposata il 12/5/07
beh, convivo ovviamente dal momento che mi sono sposata... :ahah
da quanto ho già risposto
lui si chiama Emanuele, io lo chiamo Manu..
il parto è stato un po' particolare, 2 ore e mezza di travaglio, poi hanno visto che il piccolo era in sofferenza e in soli 27 minuti di spinte l'hanno fatto uscire... mi hanno solo dovuto fare l'episiotomia ma per il resto abbiamo fatto tutto io e lui!

non tifo per nessuna squadra, non mi piace il calcio
numero di scarpe 37 a volte 36
abitudini... boh...
hobby, prima la danza, ora ovviamente no, però mi dedico quando ho tempo al punto croce...
Caspita però è lungo il questionario per essere ammessi al vostro gruppo :prrrr
Cmq, grazie del benvenuto!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
sisi... li sto facendo, l'ho fatto anche prima, prima di attaccarlo al seno, ha pianto ma poi appena l'ho attaccato 4 ciucci e poi sonno profondo!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
kro.. e questo non è nulla 
:ahah
ho visto le foto, complimenti, siete belliffffimi..
cla.. quando reby si addormentava al seno io le davo delle leggere schicchere sotto al piedino per farla svegliare..

:ahah
ho visto le foto, complimenti, siete belliffffimi..

cla.. quando reby si addormentava al seno io le davo delle leggere schicchere sotto al piedino per farla svegliare..

- krogiolina
- Master~GolGirl®
sai cosa, tu comunque ogni 3 ore sveglialo e attaccalo al seno, il naso tappato non gli fa passare la fame, evidentemente oggi è soddisfatto così, stai tranquilla, magari è molto stanco, capitano dei giorni in cui mangiano meno, tieni conto comunque che se hai molto latte gliene esce tanto quando ciuccia, sai a noi ci hanno sempre detto che i bambini sono perfettamente in grado di autoregolarsi per quanto riguarda l'alimentazione e di non preoccuparsi se per un giorno o due mangiano meno, evidentemente non hanno fame...claudia84 ha scritto:sisi... li sto facendo, l'ho fatto anche prima, prima di attaccarlo al seno, ha pianto ma poi appena l'ho attaccato 4 ciucci e poi sonno profondo!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
chicca... mi fai paura... :ahah
grazie... il mio patatino è eccezionalmente bello... ma non ha preso proprio niente da me...
grazie... il mio patatino è eccezionalmente bello... ma non ha preso proprio niente da me...
- claudia84
- Expert~GolGirl®
il fatto kro è che non c'è verso di svegliarlo!....
Penso anche io che se avesse fame non si farebbe tanti problemi a strillare come un matto ma mi preoccupo lo stesso.... sarò troppo apprensiva forse...
Penso anche io che se avesse fame non si farebbe tanti problemi a strillare come un matto ma mi preoccupo lo stesso.... sarò troppo apprensiva forse...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
kro..quoto assolutamente!!!
hai ragionissima, si autoregolano..
ci sono giorni che rebecca manco mangia il latte a colazione..parlaimo di una bimba che si mangia 125gr di pasta eh.. na discarica..
io paura?!!?
hai ragionissima, si autoregolano..
ci sono giorni che rebecca manco mangia il latte a colazione..parlaimo di una bimba che si mangia 125gr di pasta eh.. na discarica..
io paura?!!?

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Allora anche tu chicca dici che non mi devo preoccupare?!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
certo cla.. è tutto fisiologico..
pensa a noi adulti..
un giorno ci spariamo 4 etti di pasta e na fiorentina da 1100gr senz'osso, e a volte mangiamo solo latte e biscotti perche non abbiamo fame.. stessa cosa per i bimbi, neonato e non.. è cosi indistintamente per chiunque..
se poi vuoi stare piu tranquilla fa una chiamata alla ped, ma tanto ti dirà lei stessa queste cose..
pensa a noi adulti..
un giorno ci spariamo 4 etti di pasta e na fiorentina da 1100gr senz'osso, e a volte mangiamo solo latte e biscotti perche non abbiamo fame.. stessa cosa per i bimbi, neonato e non.. è cosi indistintamente per chiunque..
se poi vuoi stare piu tranquilla fa una chiamata alla ped, ma tanto ti dirà lei stessa queste cose..

- claudia84
- Expert~GolGirl®
mi fido di voi!!!!!!....

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno giovanissime
oggi alle cornelle è andata benissimo...a parte che c'era una mare di gente e di conseguenza tanto traffico per strada...all'andata desy ha dormito a emzz'oretta ma al ritorno era eccitata per la giornata e non ha dormito un piffero
E' stata tranquilla ma solo perche epr tutte le due ore lo intrattenuta con tutta una serie di giochi...per fortuna che desy gioca davvero con niente....
lei adora il "sto pensando a...."
ad esempio "sto pensando ad un animale tutto rosa 2 e ti dice il fenicottero o il maialino e le associazioni di parole tipo io dico maestra, lei dice asilo,e il papà dice scuola...
adesso è crollata dal sonno,per fortuna ha mangiato e sono riuscita a farle anche una doccia flash
oggi alle cornelle è andata benissimo...a parte che c'era una mare di gente e di conseguenza tanto traffico per strada...all'andata desy ha dormito a emzz'oretta ma al ritorno era eccitata per la giornata e non ha dormito un piffero

lei adora il "sto pensando a...."
ad esempio "sto pensando ad un animale tutto rosa 2 e ti dice il fenicottero o il maialino e le associazioni di parole tipo io dico maestra, lei dice asilo,e il papà dice scuola...

adesso è crollata dal sonno,per fortuna ha mangiato e sono riuscita a farle anche una doccia flash
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
KROGIOLINA
benvenuta nel gruppo delle giovanissime
Io sono Nicoletta,una delle vecchie utenti del gruppo.
Classe 83,faccio 25 il 13 luglio ,mia figlia si chiama desirée e ha 3 anni compiuti da poco.
CLAUDIA non mollare con l'allattamento.
la mastite si risolverà ma tu davvro non mollare...
per il raffredore del cucciolo fai tanti risciaguini del naso e aspira con narinhel,vedrai che in pochi giorni va a posto.
Sul fatto che mangia poco,tranquilla...si regolano da soli
e sopratutto NON FARE LA DOPPIA PESATA che non serve a nulla se non a stressarci.
benvenuta nel gruppo delle giovanissime
Io sono Nicoletta,una delle vecchie utenti del gruppo.
Classe 83,faccio 25 il 13 luglio ,mia figlia si chiama desirée e ha 3 anni compiuti da poco.
CLAUDIA non mollare con l'allattamento.
la mastite si risolverà ma tu davvro non mollare...
per il raffredore del cucciolo fai tanti risciaguini del naso e aspira con narinhel,vedrai che in pochi giorni va a posto.
Sul fatto che mangia poco,tranquilla...si regolano da soli

e sopratutto NON FARE LA DOPPIA PESATA che non serve a nulla se non a stressarci.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017