GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scusate [la mia amica è incinta]
-
nani
- New~GolGirl®

Re: scusate [la mia amica è incinta]
lo sapeva della mia ricerca,ed infatti gli è dispiaciuto anche a lei,ma non mollo 
macina
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

nani, non avercela con lei...
il tuo è un sentimento giustificatissimo...
mi fai ripensare ad un anno fà, quando io (non sposata, fidanzata da nemmeno un anno e che proprio di gravidanze non ne parlavo...) in lacrime dissi alla mia migliore amica (sposata ed in cerca da tre, tra mille analisi ed un lungo calvario) di aspettare Giorgia... il cuore mi si stringeva per lei e capivo che nel suo sguardo c'era quel pizzico di "cattiveria autorizzata" chiamiamola così... oggi vuole un mondo di bene alla sua "nipotina" e a luglio farà la fivet per darle un "cuginetto"
... ognuno a suo tempo, verrà anche il tuo sta sicura

il tuo è un sentimento giustificatissimo...
mi fai ripensare ad un anno fà, quando io (non sposata, fidanzata da nemmeno un anno e che proprio di gravidanze non ne parlavo...) in lacrime dissi alla mia migliore amica (sposata ed in cerca da tre, tra mille analisi ed un lungo calvario) di aspettare Giorgia... il cuore mi si stringeva per lei e capivo che nel suo sguardo c'era quel pizzico di "cattiveria autorizzata" chiamiamola così... oggi vuole un mondo di bene alla sua "nipotina" e a luglio farà la fivet per darle un "cuginetto"
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

mai dire mai nani, guarda la mia firma 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- MartaS
- Original~GolGirl®

nani,
sono 10 giorni che vivo con l'umore sotto le scarpe perchè una mia cara amica mi ha detto che è incinta...
A novembre ho subito un raschiamento alla 11 settimana...credevo di aver elaborato la perdita..invece eccolo qui il dolore che si ripresenta...intatto...forse rafforzato dal pensiero che oggi sarei quasi al traguardo....
ti sono vicina più che mai!
un abbraccio
marta
sono 10 giorni che vivo con l'umore sotto le scarpe perchè una mia cara amica mi ha detto che è incinta...
A novembre ho subito un raschiamento alla 11 settimana...credevo di aver elaborato la perdita..invece eccolo qui il dolore che si ripresenta...intatto...forse rafforzato dal pensiero che oggi sarei quasi al traguardo....
un abbraccio
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

MartaS ha scritto:nani,
un abbraccio
marta
come ti capisco! Anche io sto vivendo le stesse tue identiche emozioni...Proprio una decina di giorni una mia carissima amica m'ha annunciato la notizia della sua gravidanza (abbiamo entrambe una bimba) mentre io il 1° febbraio ho avuto un aborto spontaneo alla mia seconda gravidanza.
Se da un lato son felicissima per lei dall'altro provo molta frustrazione e pure un po' d'invidia.
Un abbraccio pure da parte mia
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Eccomi, cerco di restare incinta da due anni...mia cognata tra un mese partorisce...è felicissima, bellissima e non parla di nient'altro...A me dice di stare tranquilla che lo stress incide
ma le voglio bene e la pedono!
Quando lei e mio fratello mi annunciarono che stavo per diventare zia mi sentii morire dall'invidia...ci avevano messo due mesi... io , allora, provavo già da un'anno e quattro mesi...
Oggi mi sto preparando alla mia prima icsi...ho un bel pò di problemini legati anche all'età (37)...ma sono felice, perchè tra un mese abbraccerò la mia mervigliosa nipotina!
Questo per dirti che il tuo sentire è normale, ma che cambierà...e un giorno sarai felicissima di abbracciare la creatura della tua amica...
Quando lei e mio fratello mi annunciarono che stavo per diventare zia mi sentii morire dall'invidia...ci avevano messo due mesi... io , allora, provavo già da un'anno e quattro mesi...
Oggi mi sto preparando alla mia prima icsi...ho un bel pò di problemini legati anche all'età (37)...ma sono felice, perchè tra un mese abbraccerò la mia mervigliosa nipotina!
Questo per dirti che il tuo sentire è normale, ma che cambierà...e un giorno sarai felicissima di abbracciare la creatura della tua amica...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
-
Eternamentezia
- New~GolGirl®

cIAO, è normale quello che provi ho due amiche diventate mamma da pochi mesi... pensa una mi adiceva da luglio ci proviamo ... agosto era incinta cicli super regolari... l'altra super irregolare e saltava addiritura mesi al primo tentativo è arrivata gaia.....
Sai qual'è il vero problema???Noi... si aparte con una semplice idea, si prova, ci esaltiamo ogni volta che arrivqa l'ovulaz. perchè pensiamo che sia la volta giusta, all'arrivo dei primi sintomi delle rosse crediamo di esserci... sai com'è i sintomi dicono siano gli stessi.. poi arrivano veramente e allora il sogno è finito anche questo mese niente. ci guardiamo allo specchio e diciamo sarà per il prossimo e facciamo finta che non ci tocchi... invece dovremmo essere oneste e dire che ci fa male.....
Ma teniamo duro non molliamo prima o poi come dice il mio socio la ruota gira... non può non girare anche per noi...io lo spero e lo spero anche per voi ragazze...una bacio e tanti
per tutte....
Sai qual'è il vero problema???Noi... si aparte con una semplice idea, si prova, ci esaltiamo ogni volta che arrivqa l'ovulaz. perchè pensiamo che sia la volta giusta, all'arrivo dei primi sintomi delle rosse crediamo di esserci... sai com'è i sintomi dicono siano gli stessi.. poi arrivano veramente e allora il sogno è finito anche questo mese niente. ci guardiamo allo specchio e diciamo sarà per il prossimo e facciamo finta che non ci tocchi... invece dovremmo essere oneste e dire che ci fa male.....
Ma teniamo duro non molliamo prima o poi come dice il mio socio la ruota gira... non può non girare anche per noi...io lo spero e lo spero anche per voi ragazze...una bacio e tanti
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Sarò ripetitiva, ma ti capisco tantissimo CRIS l'ho cercato per tanto tempo e proprio non voleva arrivare vedevo in giro solo pance su pance e più le vedevo più mi demoralizzavo... poi ho deciso i farmi seguire da un centro pma ho iniziato con gli esami e l'ultimo neanche l'ho ritirato perchè ero incinta... io non sò se era un fattore mentale, se mi ha aiutata la tb e gli stikkini questo non te lo sò proprio dire, però una cosa te la dico NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- molli
- Original~GolGirl®

sono sentimenti normali i tuoi......siamo umani e l'invidia(buona intendo,giustificata da nostro desiderio frustrato)è comprensibile..
posso dire una cosa???ogni tanto diffidiamo anche di chi dice"non ci stavo pensando""al primo tentativo"ecc...non tutte son trasparenti come noi...
ad esempio la mia ex(che bello!!) cognata,da quando si era sposata che provava come una pazza,però a noi veniva a dire no???io bambini???non posso ora,assolutamente non ci stiamo pensando,non possiamo,devo prima curarmi la schiena,devo fare questo e quest'altro..ecc..poi quando dopo 6 mesi aveva dato la notizia(in grande stile :prrrr :prrrr ),avevo saputo da n'amica che erano mesi e mesi che provava..
non slo..dopo averlo annunciato era corsa da me a chiedermi quando avessi intenzione di smettere la pillola
per poi consigliarmi:non ti conviene ora,aspetta ancora se no magari parorisci ad agosto
assurdo
posso dire una cosa???ogni tanto diffidiamo anche di chi dice"non ci stavo pensando""al primo tentativo"ecc...non tutte son trasparenti come noi...
ad esempio la mia ex(che bello!!) cognata,da quando si era sposata che provava come una pazza,però a noi veniva a dire no???io bambini???non posso ora,assolutamente non ci stiamo pensando,non possiamo,devo prima curarmi la schiena,devo fare questo e quest'altro..ecc..poi quando dopo 6 mesi aveva dato la notizia(in grande stile :prrrr :prrrr ),avevo saputo da n'amica che erano mesi e mesi che provava..
non slo..dopo averlo annunciato era corsa da me a chiedermi quando avessi intenzione di smettere la pillola
assurdo
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
-
nani
- New~GolGirl®

grazie a tutte,ora sono + tranquilla.il 23 ho la visita dal gine,poi sentirò cosa fare. 
macina
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ci sono passata anche io e l'unica è iniziare a fare qualcosa..anche per il morale è importante non stare con le mani in mano, per lo meno per me era di conforto fare analisi, stimolazioni ed esami.
Ed alla fine ce l'ho fatta e mi reputo anche fortunata.
Forza.

Ed alla fine ce l'ho fatta e mi reputo anche fortunata.
Forza.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●