GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà

Messaggio da danyta » 31 mag 2008, 23:24

HO MESSO UN PO' DI FOTINE NUOVE, MA....ORA GUARDANDOLE BENE...SEMBRA CHE LA MIA PANCIA NON SIA CRESCIUTA NELLE ULTIME 8 SETTIMANE...MA NON è COSì!!!!!!!!! è MOLTO PIù GRANDE...SARà QUESTIONE DI PROSPETTIVA? :domanda
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 giu 2008, 9:56

Buona domenica a tutte :bacio
Stanotte per me tutta in piedi, dall'una alle sei, ho gli occhi gonfi da schifo......
Adesso finiamo un po' di lavoretti e poi andiamo dalla mia mamma.

per la panciotta di Danyta :emozionee :cuore :emozionee (non è vero che non è cresciuta, è bella gonfia!!!)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 1 giu 2008, 9:56

Ciao ragazze, ieri la giornata è poi decisamente migliorata!!!! ho fatto un pò di acquisti per giulia, 3 bodyni e 3 tutine per l'ospedala, solo che 2 tutine le ho prese 0 mesi e mi sà che non le userò praticamente, certo che per luglio tutine lunghe me la fanno morire in ospedale!!! io mi sa che qualcosina di corto lo porto!!! domanda alle bismamme: sono meglio i body intimi o corpettini e mutandine? io ho pensato ai body!
Danyta che belle le fotine nuove!!!!! :emozionee
in più la mia amica ha finito il fiocco nascita, è bellissimo!!!!! vedo di mettere la foto!
Buona domenica a tutte :bacio
Sempre :incrocini :incrocini a roxy e leo
Giulia e Chiara le mie due principesse

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 giu 2008, 10:00

Ciao Anna :bacio
Meglio i body, anche perchè la pancia sta dentro, e poi con il caldo metterai solo quelli in casa.....io ho preso qualche tutina e dei vestitini, ma per le uscite o le visite di amici e parenti (visto che è una bimba un po' di pizzi e fiocchetti ci stanno benissimo).

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 1 giu 2008, 10:22

Grazie Pattyz, pensavo la stessa cosa ma sai....quando vado a prendere le cosine per lei mi sembra di non essere proprio in grado neanche di vestirla!!! :martello
Si, di pizzi e fiocchetti ne è esperta mia cognata, visto che lei ha avuto un maschietto con Giulia si sta scatenando!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 1 giu 2008, 11:25

danyta ha scritto:HO MESSO UN PO' DI FOTINE NUOVE, MA....ORA GUARDANDOLE BENE...SEMBRA CHE LA MIA PANCIA NON SIA CRESCIUTA NELLE ULTIME 8 SETTIMANE...MA NON è COSì!!!!!!!!! è MOLTO PIù GRANDE...SARà QUESTIONE DI PROSPETTIVA? :domanda
Ciao DANYTA!
Bella panciotta :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 1 giu 2008, 11:25

Una domandina: Il Sacconanna è utile?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 1 giu 2008, 11:59

Carissime ragazze, è una vita che non scrivo più, purtroppo tra lavoro e impegni vari mi sono un po' allontanata dal pc. Ringrazio a chi mi ha fatto gli auguri di compleanno, ho visto che qualcuna di voi non mi ha dimenticata. :bacio
La mia gravidanza procede bene a parte la stanchezza che comincia a farsi sentire. Da domani entro in maternità e finalmente posso concentrarmi solo sul mio piccolo e finire gli ultimi preparativi.
Allora a presto, vi abbraccio tutte :bacio :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 giu 2008, 14:12

ciao carissime, eccomi qua per un salutino. gloria è già crollata. oggi doveva andare a vedere l'arrivo del giro d'italia con il papy ma era stanchissima e quindi ho preferito tenerla a casa. in compenso oggi c'è festa qui in paese e credo che dopo la poteremo a fare un giro (io spero che ci pensi il papy in realtà)

che dire .,.. son distrutta, ieri è stata una giornata piena e oggi ne risento. in + oggi son tornati i problemi di digestione..

va beh passerà

volevo leggere gli arretrati ma mio marito è peggio di un bambino e devo stare a controllarlo perchè metterebbe sempre il volume della tv alto, rischiando svegliare gloria.
che pazienza ci vuole! a volte è veramente insopportabile!!!!!!!!!!!! :pistole :grrr :martello
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 giu 2008, 14:41

notizie di ROXY:

perdo liquido ancora. oggi eco per vedere comìè. stanotte ho avuto qualche contrazione e perdo anche tappo. non vedo l'ora che si decida qualcosa ma tnto fino a martedì qui è un mortorio. vediamo.

FORZA CARA!!!!!! IO TI MANDO SEMPRE TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 1 giu 2008, 15:23

Buongiorno a tutte!
Dajè Roxy che manca pocoooooooooooooooooooooooooooo! :ok
Danyta belle foto! :sorrisoo
Pattyz :coccola per la nottataccia!

Notte tranquilla, mentre stamattina sono andata con i miei a prenotare la carrozzina da Prenatal!
Ne ho anche approfittato per comprare qualche maglietta premaman visto che ormai ho una panza che fa provincia! Mi devo ricordare di fare qualche foto!
Bene per vi saluto che vado a fare un giretto visto che oggi c'è una fiera simpatica in giro per il paese, è pieno di bancarelle! :hi hi hi hi Speriamo che le gambe reggano dato che ormai sono più che altro 2 cotechini! :che_dici
Un bacio a tutte!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 giu 2008, 15:27

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio

PRIMA DI TUTTO UN PENSIERO PER ROXY E LEO :incrocini

NOI ABBIAMO APPENA FINITO DI SCOFANARCI UNO STINCO DI VITELLO AL FORNO CON PATATE :prosciutto: :slurpatona: CERTO CHE ANCH'IO...CON STO CALDO A SPARARMI 3 ORE DI FORNO!!! :martello

PER IL RESTO OGGI SONO IN PIENA CRISI CISTITE...UN MALE :buuu PER ORA HO DECISO DI DARMI AI LITRI DI ACQUA, ALMENO QD VADO IN BAGNO (ogni 5 minuti) FACCIO PIPì VERAMENTE. SPERO CHE UN PO' "LAVI" ANCHE PERCHè FINO A MARTEDì NON TROVO Nè IL GINE Nè LA MIA DOTTORESSA:sgrunttt

IL CANE è ANCORA QUI CHE ZOPPICA E SI LECCA LA ZAMPA. HO PROVATO A VEDERE MA SEMBRA NON CI SIA NIENTE :domanda FA TENEREZZA PERò....CON STE ORECCHIE LUNGHE E NERE, QUANDO ZOPPICA VELOCE SEMBRA DUMBO :ahaha PERò HA UNO SGUARDO DA MALATO...SPERIAMO CHE MIGLIORI UN PO' ALTRIMENTI DOMANI MATTINA CI FACCIAMO UN GIRO AL PS VETERINARIO. POI NEL POME TORNA MIO PADRE DALLA SPAGNA E MI DISPIACE RIDARGLI IL CANE "AMMACCATO"...HO DOVUTO INSISTERE TANTO PER FARLO ANDARE VIA SENZA PREOCCUPARSI PER IL PEDRO :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 giu 2008, 15:30

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio

PRIMA DI TUTTO UN PENSIERO PER ROXY E LEO :incrocini

NOI ABBIAMO APPENA FINITO DI SCOFANARCI UNO STINCO DI VITELLO AL FORNO CON PATATE :prosciutto: :slurpatona: CERTO CHE ANCH'IO...CON STO CALDO A SPARARMI 3 ORE DI FORNO!!! :martello

PER IL RESTO OGGI SONO IN PIENA CRISI CISTITE...UN MALE :buuu PER ORA HO DECISO DI DARMI AI LITRI DI ACQUA, ALMENO QD VADO IN BAGNO (ogni 5 minuti) FACCIO PIPì VERAMENTE. SPERO CHE UN PO' "LAVI" ANCHE PERCHè FINO A MARTEDì NON TROVO Nè IL GINE Nè LA MIA DOTTORESSA:sgrunttt

IL CANE è ANCORA QUI CHE ZOPPICA E SI LECCA LA ZAMPA. HO PROVATO A VEDERE MA SEMBRA NON CI SIA NIENTE :domanda FA TENEREZZA PERò....CON STE ORECCHIE LUNGHE E NERE, QUANDO ZOPPICA VELOCE SEMBRA DUMBO :ahaha PERò HA UNO SGUARDO DA MALATO...SPERIAMO CHE MIGLIORI UN PO' ALTRIMENTI DOMANI MATTINA CI FACCIAMO UN GIRO AL PS VETERINARIO. POI NEL POME TORNA MIO PADRE DALLA SPAGNA E MI DISPIACE RIDARGLI IL CANE "AMMACCATO"...HO DOVUTO INSISTERE TANTO PER FARLO ANDARE VIA SENZA PREOCCUPARSI PER IL PEDRO :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 giu 2008, 18:08

leggo un pò di arretrati. gloria è uscita col papy.. finalmente!!!!!! son cotta cotta oggi

PATTY sei unica.. però capitano ste cose. si esce per comprare una cosa, se ne comprano mille e si dimentica proprio quella. è successo anche a me qualche giorno fa, sono uscita per un pò di commissioni ma soprattutto per andare in farmacia, e ovviamente ho fatto tutto tranne quello :che_dici
per il poco tempo-.. anche a me viene il panico, soprattutto perchè non ho ancora niente per la valigia, niente di pronto.
martedì in farmacia comprerò le mutande a rete e presto cercherò di comprare le camice da notte.. belle o brutte che siano, economiche o costose... ma qui il tempo stringe e non ce la faccio + ad andare in giro come una trottola.
infine grazie per i complimenti alla mia piccola campionessa :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 giu 2008, 18:14

FAITH io ho comprato due scatole di assorbenti e penso che ne porterò una e l'altra me la farò portare dopo. ho preferito abbondare perchè nel caso poi li posso sempre usare anche a casa.
per la valigia son messa malissimo anch'io! :fischia

MARIAC che forte i mariti intenti a capire il cambio del pannolino, immagino le facce! :ahaha :ahaha

YULLEN bene per le proteine! :ok vedrai che la situazione andrà migliorando. anche a me gol e le luglioline tengono tanta compagnia. :cuore

SOLAX grazie anceh a te per i complimenti alla mia cucciola!
DANY allora credi di avere la cistite?? povera cara! immagino che male deve fare! io non l'ho mai avuta ma mia mamma diceva che era molto fastidiosa.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 giu 2008, 18:20

DANYTA ho visto le foto! sei carinissima e hai un bel pancione! molto bella anche la cameretta di diego! :cuore
per il cane :incrocini :incrocini che passi tutto!

AUA io consiglio sempre i body!!!!!!! secondo me son + pratici! e quoto in pieno pattyz

CARMAR ciao e bentornata! bene per la maternità! :ok però mi raccomando, quando sarai a casa scrivici di + ok?????????

BARBARA per il sacconanna io nn l'ho mai usato, ma tanti dicono sia utilissimo. sentiamo i consigli delle altre mamme esperte.

YULLEN bene per la carrozzina e gli acquisti premaman. anche a me la panza cresce di brutto. e si sente proprio il peso.
anche qui da noi c'è la festa di paese e tra poco esco anch'io perchè danno il risotto gratis! :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 giu 2008, 18:34

Ragazze, sono a casa, credo di essermi strapazzata troppo in questi giorni, infatti ogni tanto ho un po' di contrazioni..... :x: mai basterebbe tirare altri 10 giorni così sarei in 34 settimane piene, tanto ho tutto pronto.
Sono passata a darvi un :bacio , adesso mi risdraio in divano, che è meglio.
A domani :sorrisoo :cuore :sorrisoo

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 1 giu 2008, 19:08

uhè pattiz! voglio una foto del chiodo! chio-do! chio-do! chio-do!
baci belli :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 giu 2008, 19:35

PATTYZZZZZZZZZZZZ CERCA DI RIPOSARTI UN BEL PO'!!!!! :coccola :coccola

INSOMMA MICA VORRETE ANTICIPARE TUTTE E FARMI VENIRE L'ANGOSCIA DI NON AVERE ASSOLUTAMENTE NIENTE DI PRONTO EH? :fischia

IO SONO ALLA CREDO QUARTA BOTTIGLIA DI ACQUA DA 75CL :hi hi hi hi E I DOLORI DELLA CISTITE STANNO DIMINUENDO UN POCHINO :yeee ALMENO ORA SONO SOPPORTABILI!!!!! INTANTO DIEGO (CHE STAMATTINA NON SI è MOSSO DI UN MM NEANCHE DOPO MIEI RIPETUTI RICHIAMI :fischia ) ORA HA DECISO DI FAR SENTIRE ALLA SUA MAMMA COME SONO FORTI LE SUE BRACCIA :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 giu 2008, 20:48

ciao ragassuole belle.cominciamo...
danyta bella la cameretta di diego. l'ho vista anche io all'ikea. è troppo carina. ora ho capito cos'è il caftano e la versione mare ce l'ho anche io. per la questione delle spalline della camicia da notte, le puoi portare come ti pare e piace, tra l'altro partorendo a luglio nessuno baderà a quelle e anche fosse chissene frega.
giorgycomplimenti alla tua piccolina
roxi ancora tanti :incrocini . io le mando spesso un sms ma non mi risponde mai :domanda . cmq leggo di lei qui tramite voi e va bene lo stesso
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”