GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
- giusy165
- Original~GolGirl®

Re: OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
Buona Domenica a tutte!!!
Giusy
Giusy
- laura69
- Master~GolGirl®

ho messo qualche fotina...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giusy165
- Original~GolGirl®

Laurettaaaaaa
Quanto siiii bellaaaaa!!!!
Giusy
Quanto siiii bellaaaaa!!!!
Giusy
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

laura69 ha scritto:ho messo qualche fotina...
LA PANCINA NON CI VEDE ANCORA
ma come fai
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laura69
- Master~GolGirl®

bone coi complimenti..so solo vestirmi in modo da coprire i difetti..lì sono davvero brava.. 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- piotta
- Expert~GolGirl®

arieccomi!!!!
innanitutto volevo ringraziarvi dei vostri incrocini che sono andati tutti a buon fine: il Ciotolo si è ripreso alla grande!!!!
un GRAZIE speciale a LAURA
e KARABA'
l'intervento è stato lungo e complicato ma è tutto andato bene, anche se hanno dovuto intubarlo nonostante l'epidurale, xchè la saturazione dell'ossigeno nel naso, causa l'ipertrofia adenoidea, era pari a 0 (vale a dire che se gli tappi la bocca non è in grado di respirare solo col naso...)
il post operatorio lo ha superato alla grande è ha rispettato i tempi indicatici dal chirurgo
vorrei spendere una parola x questa persona meravigliosa, professionale e umanissima, un vero amico per i bambini e un toccasana x i genitori "ansiolitici"!!!!
magari ci fossero più medici come lui...
siamo restati un a settimana a Roma e vi posso assicurare che è stato coraggiosissimo e non si è abbattuto davanti a nulla: un vero ometto!
e un bravo anche alla mamma (ehm, ehm...!!
) molto felice di aver saputo sostenere il suo cucciolo infondendogli fiducia e insegnandogli a credere in lei, anche quando ci sono dolore e paura
scusatemi ma questa "me la meritavo" (non è facile vedere un bimbo urlare dal dolore e fagli credere che anche questa passerà..)
ancora un grazie di cuore a tutte
e un bacio speciale a tutte le panciottine
innanitutto volevo ringraziarvi dei vostri incrocini che sono andati tutti a buon fine: il Ciotolo si è ripreso alla grande!!!!
un GRAZIE speciale a LAURA
l'intervento è stato lungo e complicato ma è tutto andato bene, anche se hanno dovuto intubarlo nonostante l'epidurale, xchè la saturazione dell'ossigeno nel naso, causa l'ipertrofia adenoidea, era pari a 0 (vale a dire che se gli tappi la bocca non è in grado di respirare solo col naso...)
il post operatorio lo ha superato alla grande è ha rispettato i tempi indicatici dal chirurgo
vorrei spendere una parola x questa persona meravigliosa, professionale e umanissima, un vero amico per i bambini e un toccasana x i genitori "ansiolitici"!!!!
magari ci fossero più medici come lui...
siamo restati un a settimana a Roma e vi posso assicurare che è stato coraggiosissimo e non si è abbattuto davanti a nulla: un vero ometto!
e un bravo anche alla mamma (ehm, ehm...!!
scusatemi ma questa "me la meritavo" (non è facile vedere un bimbo urlare dal dolore e fagli credere che anche questa passerà..)
ancora un grazie di cuore a tutte
e un bacio speciale a tutte le panciottine
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MI FA MALE IL SENO SINISTRO...
non so perche, io non allatto e ho provato a tastare e sentire ma non sento noduli....adesso sono spaventata sono 2/3 gg che sento queste fitte ogni tanto 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Lauretta ... sei bellissimaaaaaa!!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Dana
- Silver~GolGirl®

nanachan,
e
per tutti i tuoi percorsi!
laura69, ammappa che straficona ... ma quanto sei abbronzata??? io la mia abbronzatura 'mmarracana ormai l'ho quai persa ....
Piorellino, a giorno sei del ciclo? magari è solo l'ovulazione?
piotta, evviva il Ciotolone coraggiosissimo!!!!!!!!!!
A TUTTE LE ALTRE UN MEGA BACIONE!!

laura69, ammappa che straficona ... ma quanto sei abbronzata??? io la mia abbronzatura 'mmarracana ormai l'ho quai persa ....
Piorellino, a giorno sei del ciclo? magari è solo l'ovulazione?
piotta, evviva il Ciotolone coraggiosissimo!!!!!!!!!!
A TUTTE LE ALTRE UN MEGA BACIONE!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

no Dana è un dolore diverso non so come spiegarlo 
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti,
oggi pomeriggio discusso con il marito....
Miss
Laura, ma come sei bella!!!..e la pancia ancora chiaramente non si vede...
Dana...
Piore..anche io ho un dolorino al seno sx...che a volte vine a volte va...mah!
Piotta .... buon rientro a casa e bacetti a ciotolo- ometto...
Giulli , Giusy e karabà e tutte tutti
....
oggi pomeriggio discusso con il marito....
Miss
Laura, ma come sei bella!!!..e la pancia ancora chiaramente non si vede...
Dana...
Piore..anche io ho un dolorino al seno sx...che a volte vine a volte va...mah!
Piotta .... buon rientro a casa e bacetti a ciotolo- ometto...
Giulli , Giusy e karabà e tutte tutti
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Swan...mal comune mezzo gaudio...io so tutta acciaccata...non manco piu se èpil seno o degli stiramenti che ho...infatti a volte losento pure spalla, schiena, lato, bracci

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

swan95 ... come si dice? L'amore non e' bello se non e' litigarello 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Allora il mio è bellissimo!!!!!!msbricco ha scritto:swan95 ... come si dice? L'amore non e' bello se non e' litigarello
Buona domanica a tutte!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao bellissime over.
E' tanto che non passavo, ed è stato bello trovare un nuovo post, ma con le vecchie (ops, OVER) amiche di sempre.
Come procede pancette belle?
Qui tutto abbastanza ok. Stasera avevo a cena 4 teenager affamati....dunque pizza party con gelato!!
Una bacione
a tutte
E' tanto che non passavo, ed è stato bello trovare un nuovo post, ma con le vecchie (ops, OVER) amiche di sempre.
Come procede pancette belle?
Qui tutto abbastanza ok. Stasera avevo a cena 4 teenager affamati....dunque pizza party con gelato!!
Una bacione
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

Piorellino, stai tranquilla per il tuo dolore. Magari prenota una visista senologica e l'eco per maggior scrupolo. Il medico mi ha detto che il dolore non è sintomo di "cosacce", quello purtroppo stanno zitte zitte per fregarti meglio. A volte sono fattori ormonali, oppure dolori muscolari o intercostali...cmq stai tranquilla
Hei ma tra poco è il compleanno del tuo ciocco bimbo meraviglioso!!! Gli ci vuole la mamma in forma eccheccavolo!!!
Hei ma tra poco è il compleanno del tuo ciocco bimbo meraviglioso!!! Gli ci vuole la mamma in forma eccheccavolo!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- piotta
- Expert~GolGirl®

PIORE quoto Karamel in tutto e x tuttokaramel ha scritto:Piorellino, stai tranquilla per il tuo dolore. Magari prenota una visista senologica e l'eco per maggior scrupolo. Il medico mi ha detto che il dolore non è sintomo di "cosacce", quello purtroppo stanno zitte zitte per fregarti meglio. A volte sono fattori ormonali, oppure dolori muscolari o intercostali...cmq stai tranquilla
però una visita dal senologo ti toglierebbe ogni dubbio
e poi cioccolatino deve avere una mamma super in forma x spegnere la candelina!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- isa68
- Active~GolGirl®

Buona sera a tutti!
Piore, riguardo al tuo dolore, mia madre qualche volta ha sofferto dei dolori che asomigliano a quello che descrivi tu, le prendeva tutto (bracio, spalla, schiena, ecc) e il dottore le ha detto che aveva una... come si dice in italiano? bòh! ha detto una neurite intercostale, o sia una infiamazione dei nervi della schiena, quindi niente di grave. Questo può essere stato provocato dallo stress o per aver presso qualcosa di pesante. Quindi, se è questo, il tuo dottore ti può dare una cura e il dolore se ne andrà
Bacia a Juan per me.
Laura, che bella!
Bene, oggi non sono stata molto presente, veramente da ieri, ma oggi è il compleanno del mio amore e da ieri che stavo facendo torta e preparando il pranzo di oggi. E' andato bene, ma ora sono stanchissima! Comunque, ne domani ne dopo domani ci sarò perché parto per Bologna, fatte gli
, speriamo che vada tutto bene, anche se è un colloquio, il martedì mi daranno la data della laparo e questo mi inervosisce abbastanza. Ci sentiamo il martedì se torno presto, se non, a mercoledì.
Vi auguro buon inizio di settimana e baci sparsi a tutti.
Buona notte!
Piore, riguardo al tuo dolore, mia madre qualche volta ha sofferto dei dolori che asomigliano a quello che descrivi tu, le prendeva tutto (bracio, spalla, schiena, ecc) e il dottore le ha detto che aveva una... come si dice in italiano? bòh! ha detto una neurite intercostale, o sia una infiamazione dei nervi della schiena, quindi niente di grave. Questo può essere stato provocato dallo stress o per aver presso qualcosa di pesante. Quindi, se è questo, il tuo dottore ti può dare una cura e il dolore se ne andrà
Laura, che bella!
Bene, oggi non sono stata molto presente, veramente da ieri, ma oggi è il compleanno del mio amore e da ieri che stavo facendo torta e preparando il pranzo di oggi. E' andato bene, ma ora sono stanchissima! Comunque, ne domani ne dopo domani ci sarò perché parto per Bologna, fatte gli
Vi auguro buon inizio di settimana e baci sparsi a tutti.
Buona notte!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ECCERTO!!! CIOCCOJUAN è ALLA SOGLIA DEI SUOI 12 MESIkaramel ha scritto:Piorellino, stai tranquilla per il tuo dolore. Magari prenota una visista senologica e l'eco per maggior scrupolo. Il medico mi ha detto che il dolore non è sintomo di "cosacce", quello purtroppo stanno zitte zitte per fregarti meglio. A volte sono fattori ormonali, oppure dolori muscolari o intercostali...cmq stai tranquilla
Grazie!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ISA PIOTTA mille grazie