GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
documenti word con password
- culletta3
- Basic~GolGirl®
documenti word con password
Ciao ragazzi...sapete come si fa a creare dei documenti word, o anche una cartella, he puo aprire solo chi ha la password?
Culletta
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: documenti word con password
Per le cartelle non mi sono mai adoperata ma proteggere con password i documenti word è possibilissimo!
Durante il salvataggio, con "salva con nome", ci dovrebbe essere la possibilità di aprire una finestra con "opzioni documento", in cui c'è la sezione "protezione" dove è possibile inserire la password che si desidera per visionare il documento, ed è possibile addirittura rendere il documento di sola lettura in modo che non sia modificabile.
Durante il salvataggio, con "salva con nome", ci dovrebbe essere la possibilità di aprire una finestra con "opzioni documento", in cui c'è la sezione "protezione" dove è possibile inserire la password che si desidera per visionare il documento, ed è possibile addirittura rendere il documento di sola lettura in modo che non sia modificabile.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: documenti word con password
per la cartella
clik sulla cartella, proprietà, 3 linguetta "protezione", puoi scegliere chi può aprirla, dargli il permesso di lettura/scrittura/modifica. con avanzate hai altre opzioni ancora.
clik sulla cartella, proprietà, 3 linguetta "protezione", puoi scegliere chi può aprirla, dargli il permesso di lettura/scrittura/modifica. con avanzate hai altre opzioni ancora.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)