Ieri giornata un po' così così, il socio ad un torneo di scacchi (gioca due partite di quattro ore al giorno... io proprio nn riesco a capire che gusto c'è, ma a lui piace tanto

Oggi prendo il toro per le corna e i miei fratellini (che per l'età che hanno potrebbero essere figli miei, mentre quella vera è con il papà a km di distanza da me

Ho dimenticato di raccontarvi la mia esperienza con l'ossitocina... il 24 agosto del 2000 vado dalla gine per il controllo di rito (DPP prevista per il 12 settembre), ma lei mi visita e mi dice che sono dilatata di 2 cm e che se nn succede niente notte tempo, ci saremmo viste in ospedale a mezzogiorno perchè lei iniziava il turno, poi aggiungeva: per le 20 la bimba dev'essere nata perchè poi io torno a casa

Premesso che io sono stata strafelice di averle presente al mio parto, la cronologia degli avvenimenti è stata questa: arrivo in PS, ricovero in sala travaglio perchè in reparto nn c'era posto, ingurgitamento di pasticche (mica me lo ricordo cosa fossero!), flebo di ossitocina, doglie bestiali, rottura manuale delle acque (perchè ero quasi tutta dilatata, ma le acque nn si rompevano), corsa in sala parto perchè alla fine stavo per partorire sul lettino della sala travaglio.
Sono entrata a mezzogiorno e alle sei meno un quarto ho dato alla luce la mia cucciola

Forse sarebbe stato meglio un parto naturale o forse no... so solo che adesso partorirei in un qualsiasi modo, ma sembra che non ricapiterà