GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Re: Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
Ora chiudo .. ci si sente domani!  

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- ireneg
 - New~GolGirl®

ragazze io vi lascio vi auguro una bella serata  
  e stato un piacere conoscervi  

Nonnina tu che stai lassù stammi sempre vicina tvtb
il 1 settembre alle ore 10.50 e nata federica 2800 x 49 cm l amore della mia vita
						il 1 settembre alle ore 10.50 e nata federica 2800 x 49 cm l amore della mia vita
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

ciao bamboline, vado anch'io! a domaniiiii!!!!  

♥G♥ 28/08/08
						- federica79
 - Original~GolGirl®

ciao ragazze!
da oggi ho internet a casa finalmente!!!
spero di collegarmi più spesso adesso!
non faccio in tempo a leggere tutti gli arretrati quindi se qualcuna sarebbe così gentile da riassumermi i fatti più salienti!

io ho una grossa novità:FORSE abbiamo scelto il nome...Tiziano!!!
anche se Valerio Massimo vorrebbe Alessio...ora vedremo se aggiungerlo oppure no!
baci a tutte!

da oggi ho internet a casa finalmente!!!
spero di collegarmi più spesso adesso!
non faccio in tempo a leggere tutti gli arretrati quindi se qualcuna sarebbe così gentile da riassumermi i fatti più salienti!
io ho una grossa novità:FORSE abbiamo scelto il nome...Tiziano!!!
anche se Valerio Massimo vorrebbe Alessio...ora vedremo se aggiungerlo oppure no!
baci a tutte!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
						Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- maril76
 - Expert~GolGirl®

baci belle, ma vedete che ora è mentre scrivo  
  si vede che oggi mi hanno riempita di belle notizie  

dalla gine tutto ok, ha controllato le analisi e vanno tutte piuttosto bene. al posto dell'integratore però che per adesso prendo mi ha dato il ferro, in quanto il valore è un pò in discesa, e l'indicazione di mangiare più carne. per il resto tutto ok e.....
  i miei kg +5,3 vanno benissimo, dunque per me niente dieta  
  e chi se l'aspettava
tra meno di due settimane (tra la 26^ e la 27^) dovrò fare la minicurva da carico, nonchè ripetere le analisi di routine, quindi emocromo - ferritina - urine - toxo per poi risentirla.
alla fine di tutto, con la scusa di sentire il battito ci ha fatto dare un'occhiata alla mia cuccioletta e, non si smentisce mai, è stata uno spettacolo:
  calcetti a non finire e sempre quel meraviglioso ditino da ciucciare. il suo femore è cresciuto e adesso misura 42,4mm  il che dalle tabelle mi da una lunghezza fetale di circa 31 cm e poco più, ed un peso che si aggira attorno 610 gr. non potevamo desiderare di meglio, considerando che non si è fatta nemmeno pagare  

adesso vado a nanna, anzi raggiungo il mio amore a letto e me lo coccolo per bene tanto ci attendono due stupendi giorni di relax. Buona domenica a tutte

dalla gine tutto ok, ha controllato le analisi e vanno tutte piuttosto bene. al posto dell'integratore però che per adesso prendo mi ha dato il ferro, in quanto il valore è un pò in discesa, e l'indicazione di mangiare più carne. per il resto tutto ok e.....
tra meno di due settimane (tra la 26^ e la 27^) dovrò fare la minicurva da carico, nonchè ripetere le analisi di routine, quindi emocromo - ferritina - urine - toxo per poi risentirla.
alla fine di tutto, con la scusa di sentire il battito ci ha fatto dare un'occhiata alla mia cuccioletta e, non si smentisce mai, è stata uno spettacolo:
adesso vado a nanna, anzi raggiungo il mio amore a letto e me lo coccolo per bene tanto ci attendono due stupendi giorni di relax. Buona domenica a tutte
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Maril .. benissimo per la tua visita!!!!

Ieri sera sono andata a dormire alle 21 .. cosi' stamattina all'alba sono gia' operativa! Tra un pochino mi preparo e andiamo a fare la spesa. Poi pranzo dai genitori di Daniele. E dobbiamo passare da Toys a prendere il regalo per il mio nipotino .. domani fa 4 anni!

Maril .. benissimo per la tua visita!!!!
Ieri sera sono andata a dormire alle 21 .. cosi' stamattina all'alba sono gia' operativa! Tra un pochino mi preparo e andiamo a fare la spesa. Poi pranzo dai genitori di Daniele. E dobbiamo passare da Toys a prendere il regalo per il mio nipotino .. domani fa 4 anni!
- PhoenixLidia
 - Active~GolGirl®

Buona Domenica ragazze!
Ireneg Benvenuta!!!

Maril Complimentoni!!! Sono felicissima per te e la tua creatura!!!

Miss Auguroni al nipotino!!!
credo che tra oggi e domani non riuscirò a mettermi di nuovo al pc, perciò vi saluto tutte calorosamente
 ! Martedì mattina ho anch'io eco e visita dalla gine!!! Speriamo vada tutto bene, come sempre sono un pò in ansia...vi farò sapere!!! 

Ireneg Benvenuta!!!
Maril Complimentoni!!! Sono felicissima per te e la tua creatura!!!
Miss Auguroni al nipotino!!!
credo che tra oggi e domani non riuscirò a mettermi di nuovo al pc, perciò vi saluto tutte calorosamente
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

buongiorno pupattole!!!
il server mi ha appena ridato l'accesso al forum... certo che in questi gg è proprio una congiura!!!!

maril
  continuiamo tutte così!!!!  

PESO: sono soddisfatta di me!
  la bilancia è ferma sui 65, cioè 3 settimane +1 kg!!!  
  da qualche giorno, poi, sto mangiando anche bene e in modo soddisfacente... vediamo che mi dice il 16, visto che mi darà anche le analisi!!!!  

il server mi ha appena ridato l'accesso al forum... certo che in questi gg è proprio una congiura!!!!
maril
PESO: sono soddisfatta di me!
♥G♥ 28/08/08
						- ireneg
 - New~GolGirl®

buongiorno a tutte  

grazie del benvenuto phoenix

grazie del benvenuto phoenix
Nonnina tu che stai lassù stammi sempre vicina tvtb
- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

BUona domenica a tutte pancine!!!!
Passo veloce per un salutino...auguro a tutte buona giornata e buona festa per domani...
Ireneg BENVENUTA!!!

ti troverai bene qui!!!! 

LU'

Passo veloce per un salutino...auguro a tutte buona giornata e buona festa per domani...
Ireneg BENVENUTA!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Buongiorno panciotte adorate!!  
 Noi abbiamo avuto dei giorni tremendi: Popio con la febbre alta, io con la mia solita sciatalgia e Raffi con un mal di stomaco pazzesco. In compenso, ieri ho fatto le analisi di routine in Ospedale (avrò il risultato il 4/5 giugno) e abbiamo dato un'occhiatina al "piggy Andrea": sta benone, quasi kg. 1,400 e 37 cm di lunghezza! L'eco m'è parsa frettolosa, per cui vi aggiornerò in maniera più precisa dopo la prossima visita dal mio gine! L'importante è che lui stia bene!!!  

Ireneg BENVENUTA!!!!

Un
 ed un augurio di Buona domenica a tutte voi!!  
P.S. Da domani cominciano i preparativi per festeggiare il compleanno di Popio l'11 Giugno!!!

Ireneg BENVENUTA!!!!
Un
P.S. Da domani cominciano i preparativi per festeggiare il compleanno di Popio l'11 Giugno!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

ciao donne, buona domenica...
io tutto bene e i miei amori anche.....
irene BENVENUTA!!!!!
oggi siete tutte prese a spupazzarvi i vostri amori e le vostre pance
 bene bene  

vestiti, io sto comprando sulle bancarelle t-shirt e pantaloni ginnici...non è un gran che ma
 ho poca voglia di comprar per me...piuttosto sto sempre a comprare per la principessa di casa  

io tutto bene e i miei amori anche.....
irene BENVENUTA!!!!!
oggi siete tutte prese a spupazzarvi i vostri amori e le vostre pance
vestiti, io sto comprando sulle bancarelle t-shirt e pantaloni ginnici...non è un gran che ma
AliceAlessioGiulia i miei amori
						- olfersia
 - Master~GolGirl®

Buongiorno panzotte
Anche se ormai è quasi buona serata!!!
Oggi giornata davvero tristanzola.... Dani è in ufficio (e ieri è stato tutto il giorno a rilevare), io sono sola solissima e annoiata... E non mi funzionava la rete così non ho nemmeno potuto girellare in internet...
Ieri sono andata a tagliare i capelli anche io... e poi in erboristeria a cercare una tinta naturale... Ne ho trovata una senza ammoniaca, ne resorcina ne resorcinolo, vi dirò se funziona!
Per fortuna non siamo più in codice, adesso si contano i danni...
Baci sparsia tutte e benvenuta a Ireneg!

Anche se ormai è quasi buona serata!!!
Oggi giornata davvero tristanzola.... Dani è in ufficio (e ieri è stato tutto il giorno a rilevare), io sono sola solissima e annoiata... E non mi funzionava la rete così non ho nemmeno potuto girellare in internet...
Ieri sono andata a tagliare i capelli anche io... e poi in erboristeria a cercare una tinta naturale... Ne ho trovata una senza ammoniaca, ne resorcina ne resorcinolo, vi dirò se funziona!
Per fortuna non siamo più in codice, adesso si contano i danni...
Baci sparsia tutte e benvenuta a Ireneg!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Noi siamo appena tornati .. sono stanca stanca ... e fa davvero caldo .. altro che temperature che si sarebbero abbassate  

Siamo stati a pranzo dai genitori di Daniele. La mamma mi ha fatto vedere i lavoretti per Chiara .. una copertina rosa bellissima ... dei coprifasce meravigliosi con scarpine abbinate .. e adesso sta ricamando un lenzuolino per la carrozzina con le pecorelle .. troppo bello

Mi ha anche prestato un librone di schemi a punto croce .. saranno 500 schede!!!!!

Anche la mia bilancia e' "buona" ... in 2 settimane ho preso solo 2 hg!!!!!!

Siamo stati a pranzo dai genitori di Daniele. La mamma mi ha fatto vedere i lavoretti per Chiara .. una copertina rosa bellissima ... dei coprifasce meravigliosi con scarpine abbinate .. e adesso sta ricamando un lenzuolino per la carrozzina con le pecorelle .. troppo bello
Mi ha anche prestato un librone di schemi a punto croce .. saranno 500 schede!!!!!
Anche la mia bilancia e' "buona" ... in 2 settimane ho preso solo 2 hg!!!!!!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Lin  

Ora mi sdraio un po' sul divano a ricamare .. ci si sente dopo!!!!!!

Ora mi sdraio un po' sul divano a ricamare .. ci si sente dopo!!!!!!
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Maril .. tu cercavi dei pesciolini da ricamare, vero? Ce ne sono alcuni sul librone che mi ha dato mia suocera .. se vuoi faccio qualche foto  

- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Salutino veloce veloce .. auguro a tutte una buona serata!!!!  

- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Ciao Miss!  

Buona serata a tutte anche da parte mia!

Io sono un po' nervosa, demoralizzata ...
Ho scritto un topic in "Desperate Housewifes" ... se vi va leggetelo!

Buona serata a tutte anche da parte mia!
Io sono un po' nervosa, demoralizzata ...
Ho scritto un topic in "Desperate Housewifes" ... se vi va leggetelo!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

ciao pandina... vado a leggere!  

♥G♥ 28/08/08