GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'si inzia cosi e poi....'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'

Messaggio da Francesca77 » 31 mag 2008, 21:43

ely66 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:

non intendevo questo ovviamente,intendevo dire che "dopo di se'" è qlc che va oltre il solo piacere fisico,è anche questo ma anche molto di +
per piacere neh?????????????????
credi forse che la coppia che usa la pillola non "si doni"??
credi che due omo o lesbo non "si donino"?
la facciamo finita con sta storia che solo quelli graziati dalla mano di Dio possono donarsi piacere e donarsi uno all'altra.
no davvero, sono allibita
come ho già detto qlc pagina fa ,con tutto il rispetto perchè invece non si smette di arrivare a conclusioni che LA PERSONA QUOTATA NON HA MAI SCRITTO PERCHè NON SI è MAI SOGNATA NEMMENO DI PENSARLE?

non ho mai pensato d'essere superione a chicchessia nè degna di dare giudizi sugli altri e se vuoi andare a verificare + e + volte l'ho anche scritto

qui ho espresso una opinione,mi sono stare CHIESTE spiegazioni su alcuni punti della mia opinione e A QUESTE DOMANDE HO RISPOSTO ,non volendo intendere nulla +,sicuramente non volendo intendere dìessere supersione ad altri quindi ti prego ancora una volta di non mettermi in bocca parole mai dette o intenzioni mai pensate GRAZIE
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 31 mag 2008, 22:07

Francesca77 ha scritto:
francesca74 ha scritto:
un qlc che è "male" per noi (uomini) non perchè l'ha detto la chiesa o qlcun altro ,ma perchè ci impedisce di arrivare a compiere il nostro Destino di felicità,di arrivare a quell'Infinito per il quale sia creati e siamo destinati e che aneliamo per tutta la vita.
eppure l'antropologia dice l'esatto contrario,a meno di non ritenere le popolazioni diverse dalla nostra "arretrate e ignoranti" o peggio ancora "non illuminate"

la maggior parte delle cose sono peccato perchè lo dice qualcuno

ti faccio un esempio pratico,l'omosessualità non è un peccato per molte religioni
perciò è così complicato da concepire il concetto di peccato,è qlc che è in noi,che riguarda noi,che dipende dalle ns scelte,ma al tempo stesso è qlc che non abbiamo inventato noi,ma che è al di là delle ns leggi ,non è peccato perchè lo dice qlcuno ,ma perchè è qlcosa che ci limita nel ns cammino verso la Pienezza.Non so come spiegarlo meglio...è questo che si intende per "schiavitù del peccato"

certamente non ritengo le altre popolazioni meno evolute ,anzi, il fatto sta al fondo del concetto stesso di peccato ed è legato all'ontologia all'essere umano stesso,a quello che alcuni chiamano Cuore ,Desiderio ecc

molte religioni non hanno nemmeno il concetto di peccato inteso così.
per la prima parte del tuo intervento,è inutile dire che è il TUO pensiero,che riapetto ma non condivido

detto questo,non posso nemmeno essere d'accordo con la seconda parte del tuo intervento,perchè è poco chiara e sembrerebbe invece andare contro ciò che dici all'inizio

mi spiego: se il peccato esiste a prescindere dalle leggi umane ,le popolazioni che non considerano peccato ciò che per la tua religione lo è,cosa sono?
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2008, 22:21

non ti ho messo niente in bocca, anzi nelle dita.
ci hai pensato da sola, copiando idee altrui e riportandole per spiegare meglio concetti che avevi appreso.
hai mai pensato che ci sono persone che non hanno religione?
e non sanno cos'è il peccato? e se ne infischiano altamente di saperlo?
giusto oggi è uscita la notizia che una tribù totalmente sconosciuta (a chi? a noi "civilizzati"??) è stata "scoperta" in amazzonia.
e se questi indigeni hanno una cultura che invece ammette ciò che la chiesa di roma nega, sono passibili di peccato mortale?
per chi? quindi non sono creature di dio e quindi fuori dal paradiso etc etc etc.. così pour parler...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2008, 22:55

mi chiedevo come un topic così potesse essere arrivato a pag 31 :che_dici :che_dici e sono "volata" a curiosare....

mamma mia ma certe cose pensavo fossero morte o quantomeno sotto formalina dai secoli .....

io ho avuto solo 1 esperienza diretta con un ex cattolicone doc.... embè alla faccia del non-si-fa-nulla prima del matrimonio.... c'era da legarlo per tenerlo buono e una volta, dopo 1 rapporto a rischio, (il preservativo aveva fatto cilecca) il simpaticone voleva farmi prendere la pillola del giorno dopo..... :urka :grrr
e metà dei suoi amici ha impalmato ragazze "farcite"... forse il calcolino dei giorni infertili non funziona proprio bene.....
There must be some kind of way out of here ...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2008, 23:43

embè, il mondo è farcito (mi piaceeeee!) dei figlioli di ogino-knauss
mia mamma ancora me lo diceva "non ti fidarrrrr! mai mai mai" mia mamma ha avuto 4 figli... due sicuramente sono o-k baby. tzè.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 giu 2008, 0:06

ely66 ha scritto:embè, il mondo è farcito (mi piaceeeee!) dei figlioli di ogino-knauss
mia mamma ancora me lo diceva "non ti fidarrrrr! mai mai mai" mia mamma ha avuto 4 figli... due sicuramente sono o-k baby. tzè.
ot
Ma non era Billings (quello del metodo della temperatura) che aveva 11 figli???
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 giu 2008, 0:13

frangela ha scritto:
ely66 ha scritto:embè, il mondo è farcito (mi piaceeeee!) dei figlioli di ogino-knauss
ot
Ma non era Billings (quello del metodo della temperatura) che aveva 11 figli???
:urka :urka :urka
There must be some kind of way out of here ...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 giu 2008, 0:32

si mi pare di si. ma tanto la risposta è "sono metodi statistici e non valgono"... ari..tzè

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 giu 2008, 0:40

ely66 ha scritto:si mi pare di si. ma tanto la risposta è "sono metodi statistici e non valgono"... ari..tzè
Pensavo la risposta fosse che li aveva incidentalmente procreati per mettere a punto il metodo :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 giu 2008, 0:41

sai la felicità della moglie?? e pure del conto in banca, ah no, quello lo rimpinguava vendendo opuscoli :hi hi hi hi sono sul carognetto mi sa... :hi hi hi hi

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 1 giu 2008, 10:48

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 1 giu 2008, 11:44

missolina78 ha scritto:e guardate qua!! :ahaha
http://it.youtube.com/watch?v=khT20vfvC ... re=related
che ti devo dire missolina? a me queste riunioni tipo multilevel marketin mi mettono su una tristezza :boh ma è un parere personale,credo che ci siano infiniti modi di esprimere la propria fede,ben lontani da queste cose
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 3 giu 2008, 10:47

lo so, lo so...il topic è esaurito da giorni....ma leggendo quà e là mi è tornata in mente Sinead O' Connor quando ancora ragionava.....davanti alle telecamere strappò una foto del papa dicendo : "fight the true enemy"......ecco , ogni volta che leggo fregnacce presuntuose su come,cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare....mi sale con un sorrisetto quella immagine....

e poi: ma se a un vegetariano non sichiedono consigli su come fare l'arrosto....perchè a uno che ha deciso di rinunciare al sesso si chiedono consigli su come, quando, quanto fare l'amore? :hi hi hi hi
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 3 giu 2008, 10:52

margherita1 ha scritto:lo so, lo so...il topic è esaurito da giorni....ma leggendo quà e là mi è tornata in mente Sinead O' Connor quando ancora ragionava.....davanti alle telecamere strappò una foto del papa dicendo : "fight the true enemy"......ecco , ogni volta che leggo fregnacce presuntuose su come,cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare....mi sale con un sorrisetto quella immagine....

e poi: ma se a un vegetariano non sichiedono consigli su come fare l'arrosto....perchè a uno che ha deciso di rinunciare al sesso si chiedono consigli su come, quando, quanto fare l'amore? :hi hi hi hi

io sono vegetariana
quindi consigli sull'arrosto non ne do
al limite il resto.... :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 3 giu 2008, 10:54

Perchè il ruolo del giudice piace troppo. La gente senza potere non sa vivere e lo cerco ovunque quel potere. E ovviamente non c'è potere più grande e più soddisfacente di quello di puntare il dito contro.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 giu 2008, 12:13

YLeNia ha scritto:
ci610 ha scritto:marò ismaè! che p@lle!
Mi hai letto nel pensiero! :ahah
Cmq a me questo tipo di persone fanno paura...sono basita.
Rabbrividiamo. :x:
ho letto tutte le pagine, una per una. e anche a me fai un pò paura. perchè mi sembri un'estremistra. non un cattolico praticante con tutte le sue idee, e un uomo che vive nella vita reale.
ne conosco tante di persone di chiesa, con un amore devoto per Dio.ma nelle tue parole leggo solo ideologia.
anche la matematica è ideologia. l'integrale è una cosa astratta, sterile, fine a se stessa. lo devi applicare a quello che fai per avere un senso, devi trovarci un'applicazione pratica.e la stessa cosa della parola di Dio. se la trascrivi,dividendo esattamente giusto e sbagliato, non ti sarai mosso di un passo.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 3 giu 2008, 13:39

ely66 ha scritto:non ti ho messo niente in bocca, anzi nelle dita.
ci hai pensato da sola, copiando idee altrui e riportandole per spiegare meglio concetti che avevi appreso.
hai mai pensato che ci sono persone che non hanno religione?
e non sanno cos'è il peccato? e se ne infischiano altamente di saperlo?
giusto oggi è uscita la notizia che una tribù totalmente sconosciuta (a chi? a noi "civilizzati"??) è stata "scoperta" in amazzonia.
e se questi indigeni hanno una cultura che invece ammette ciò che la chiesa di roma nega, sono passibili di peccato mortale?
per chi? quindi non sono creature di dio e quindi fuori dal paradiso etc etc etc.. così pour parler...
Ely è questo il punto tu credi che io visto che sono cattolica allora giudico tutti gli altri che non la pensano come me, in modo negativo...NO non è vero,non mi permetterei mai l'ho detto in tutte le salse,quello che credo lo vivo io per me,perchè è "giusto" per me,perchè rende Felice me,perchè E' per me,mi corrisponde,gli altri fanno quello che reputano ,non sono io che devo arrigarmi il diritto di giudicare se fanno bene o male,questo già l'ho detto molto e molte ma non serve vedo,pazienza.
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 giu 2008, 13:40

Oddio, e salito ancora questo topic? :urka

Pensavo che il mio "incubo" fosse finito! :prrrr :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 3 giu 2008, 13:46

pato ha scritto:
YLeNia ha scritto:
ci610 ha scritto:marò ismaè! che p@lle!
Mi hai letto nel pensiero! :ahah
Cmq a me questo tipo di persone fanno paura...sono basita.
Rabbrividiamo. :x:
ho letto tutte le pagine, una per una. e anche a me fai un pò paura. perchè mi sembri un'estremistra. non un cattolico praticante con tutte le sue idee, e un uomo che vive nella vita reale.
ne conosco tante di persone di chiesa, con un amore devoto per Dio.ma nelle tue parole leggo solo ideologia.
anche la matematica è ideologia. l'integrale è una cosa astratta, sterile, fine a se stessa. lo devi applicare a quello che fai per avere un senso, devi trovarci un'applicazione pratica.e la stessa cosa della parola di Dio. se la trascrivi,dividendo esattamente giusto e sbagliato, non ti sarai mosso di un passo.

al contrario pato,quello che credo lo vivo nella vita di tutti i gg,molto intensamente,forse questo attraverso lo schermo e le parole non arriva,ma ti assicuro che è così ,non è ideoligia,ma un modo d'essere che prende e abbraccia tutto e che vivo proprio perchè mi corrisponde in modo pieno e totale,come nulla aveva fatto prima,questo è per me.
Ho scritto qui brani e tratti per spiegarmi meglio,non perchè non ne abbia colto il senso o non lo viva ,anzi,tra l'altro in un altro post in varie occasioni venivano + volte chiesti collegamenti a quello che era scritto ecc ,così pensavo fosse utile anche qui.

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 3 giu 2008, 13:50

...oops....temo sia colpa mia.....perdono....farò un pò di sana penitenza alla vecchia maniera....qualche ora di cilicio possono bastare? :hi hi hi hi o devo aggiungere qualche colpo di flagello?mmmmhhhhh.....qua la faccenda diventa un pò sado.........PENITENTIAGITE......!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”