GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non riconosce gemelle...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

non riconosce gemelle...

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2008, 10:49

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... oppia.html

Ragazze è pazzesco.... nn voglio neppure commentare.... volevo solo portare alla vostra conoscenza questo fatto di cronaca
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: non riconosce gemelle...

Messaggio da nemo » 31 mag 2008, 12:23

Io a questa gente la farei nera in tutti i sensi, ma non si vergognano? Già a quell'età secondo me avere un figlio é sbagliato e poi abbandonare due angioletti così e per una str...
Amo i miei due figli!!!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 mag 2008, 14:39

io me la prendo pure con quei medici che hanno permesso le cure per farli procreare! parliamoci chiaro E' CONTRO NATURA fare figli a quell'età.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2008, 15:12

Io mi domando se mai queste persone riusciranno a procreare quel MASCHIO tanto agognato, che genitori saranno!!! Povera creatura.... che valori possono trasmettere delle persone così? Speriamo che qualcuno da lassù veda e provveda.... e forse x quelle bimbe è stata davvero una salvezza che nn siano state riconosciute.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 31 mag 2008, 15:19

se commento mi bannano sicuro :bomba
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 31 mag 2008, 16:00

no comment......... :bomba
Cla e Leonardo (09/09/06)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 mag 2008, 18:23

Forse per quelle due gemelline è stato meglio così :cuore ... speriamo solo che per l'adozione ora non le separino :incrocini
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 31 mag 2008, 19:27

io non ho parole davvero ragazze :urka ...una si dimentica la figlia in auto, questi volevano il maschio e abbandonano le bimbe come se i figli fossero oggetti che compri al supermercato....altri li ammazzano senza pietà....ogni volta che sento queste cose sento un pugno al cuore e mi domando perchè a questa gente arrivano i figli e a noi che siamo pronte ad amarli più della nostra vita ci è dato solo tristezza e sofferenza ogni mese che passa???
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 31 mag 2008, 21:48

Queste persone non sono degne nemmeno di partorire una formica! E mi auguro che nessun medico al mondo sia disposto ad aiutarli ad avere altri figli! Queste cose mi fanno troppo imbestialire soprattutto perchè quelle due povere creature non sono oggetti :aargh che puoi decidere se tenere o no e poi questo tipo di gente non fa altro che screditare le fecondazioni assistite. E' proprio da queste notizie che molte persone pensano che le coppie che ricorrono alla fecondazione assistita lo facciano solo per avere il figlio dagli occhi azzurri o decidere il sesso del nascituro! :pistole
Spero solo che le due gemelline possano trovare una famiglia che le accolga con tanto amore! :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2008, 21:55

Questo è uno schiaffo a chi continua a provare ad avere figli e non ci riesce, a chi non li ha più e a chi è in ballo per un'adozione e trova due genitori biologici così. Anzi genitori biologici non è neanche il termine che ho in mente, ma quello che viaggia x la mia testa mi farebbe bannare. :martello
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mag 2008, 22:08

:bomba :bomba Non ho parole solo rabbia.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 1 giu 2008, 1:19

:bomba :bomba :bomba

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 1 giu 2008, 1:24

che gente di m
:spara
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 giu 2008, 2:21

gente!? queste non sono persone.. non sono manco bestie, perchè senno avrebbero almeno l'istinto.. che schifo cribbio.. e che rabbia!!!
concordo con chi dice che a quell'età è contronatura far figli.. sono allibita, davvero..
arrabiatissima!!!!!!!!!!

e concordo con savina, che alla fine è meglio cosi per le gemelline.. perchè troveranno una famiglia che donerà loro tutto l'amore che meritano..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 1 giu 2008, 8:00

vergognoso :pistole
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 giu 2008, 22:34

ishetta ha scritto:Questo è uno schiaffo a chi continua a provare ad avere figli e non ci riesce, a chi non li ha più e a chi è in ballo per un'adozione e trova due genitori biologici così. Anzi genitori biologici non è neanche il termine che ho in mente, ma quello che viaggia x la mia testa mi farebbe bannare. :martello
Ti quoto così mi risparmio di scrivere :grrr :autocensura
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 1 giu 2008, 23:02

Mi spiace soltanto per il figlio maschio che (forse) alla fine avranno.
Le gemelline si sono salvate e saranno adottate da una famiglia amorevole, ma questo bambino che ancora non esiste si ritroverà due genitori che non si augurano davvero a nessuno.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 2 giu 2008, 10:02

ishetta ha scritto:Questo è uno schiaffo a chi continua a provare ad avere figli e non ci riesce, a chi non li ha più e a chi è in ballo per un'adozione e trova due genitori biologici così. Anzi genitori biologici non è neanche il termine che ho in mente, ma quello che viaggia x la mia testa mi farebbe bannare. :martello
Veramente allucinante :bomba

Io in questi casi gli auguro che quel figlio maschio non arrivi, e che non ne arrivi più nessuno :pistole
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

mira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mira » 2 giu 2008, 15:02

nanà1977 ha scritto:io non ho parole davvero ragazze :urka ...una si dimentica la figlia in auto, questi volevano il maschio e abbandonano le bimbe come se i figli fossero oggetti che compri al supermercato....altri li ammazzano senza pietà....ogni volta che sento queste cose sento un pugno al cuore e mi domando perchè a questa gente arrivano i figli e a noi che siamo pronte ad amarli più della nostra vita ci è dato solo tristezza e sofferenza ogni mese che passa???
e' giusto giudicare questa coppia come hai fatto ma non allo stesso modo la mamma che ha dimenticato la figlia in auto sono 2 situazioni ben diverse.
MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”