GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'si inzia cosi e poi....'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'

Messaggio da francesca74 » 31 mag 2008, 15:59

un qlc che è "male" per noi (uomini) non perchè l'ha detto la chiesa o qlcun altro ,ma perchè ci impedisce di arrivare a compiere il nostro Destino di felicità,di arrivare a quell'Infinito per il quale sia creati e siamo destinati e che aneliamo per tutta la vita.
eppure l'antropologia dice l'esatto contrario,a meno di non ritenere le popolazioni diverse dalla nostra "arretrate e ignoranti" o peggio ancora "non illuminate"

la maggior parte delle cose sono peccato perchè lo dice qualcuno

ti faccio un esempio pratico,l'omosessualità non è un peccato per molte religioni
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 31 mag 2008, 16:00

ema1 ha scritto:
luisaluisa ha scritto:Ema1 si mi piacciono i colori, brava.
Quel brava non mi suona bene ! :che_dici

Comunque grazie, e l'unica cosa che ho capito, i colori.

:ahaha :ahaha :ahaha
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 mag 2008, 16:13

ely66 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
ely66 ha scritto:
o_O
dall'alto della mia ignoranza..
mi spiegate STA COSA??? o_O
che cos'è?????? helppp :domanda
forse due occhi sgranati?
fin lì ci sarei arrivata pure io.
ma sono una grande e una piccola. e al limite basterebbe :urka
no.. vuol dire sbalordimento, ma perchè così.

evvabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè è un O.T. grande come una casa. contente?!?!?
io so che così ---> o_o è sbalordimento
così---> o_O è uno sbalordimento...grande come una casa

:ahah :hi hi hi hi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 mag 2008, 16:18

Cmq tornando in tema in tutta la diocesi di napoli e provincia non ho mai sentito parlare di teoria dei giorni fertili, a me è stata negata la comunione per anni anche se non avevo nessun tipo di rapporto col mio ex marito ma per il solo fatto che convivevamo sotto lo stesso tetto e quindi eravamo in peccato pubblico e via dicendo.

Forse a Roma ogni tanto cambiano qualcosa di basilare ma tant'è.

E' tutto lontano anni luce da Cristo, Vangelo e religiosità senza paraocchi umani ma questo è come sempre un altro discorso che esce sempre fuori ma che nn è il caso che esca ^^""""

A volte si sente dire che si è fertili anche appena prima del ciclo, pensa te se una aspetta tanto per stare fisicamente col marito e non rischiare gravidanze e invece...
:aargh :hi hi hi hi ( giusto x sdrammatizzare anche se c'è poco da sdrammatizzare visto che sono allucinata :sorrisoo )

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2008, 16:55

Francesca77 ha scritto:
c'è differenza sostanziale in realtà tra le due cose,in sostanza diciamo che non è un dono completo di sè usando quei metodi,posizione opinabile,condivisibile o no ,ma coerente con la posizione che indica il sesso tra gli sposi come un dono totale di sè .
scusa ma quando ci vuole ci vuole.
una tromb@ta è una tromb@ata. sia che mamma chiesa approvi o meno. eddai!
ma che dono totale di se e se! si fa, punto. come e con quanto piacere, figliola? manca che mi chieda quello il prete e siamo a posto.
eddai!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 mag 2008, 16:58

francesca74 ha scritto:
un qlc che è "male" per noi (uomini) non perchè l'ha detto la chiesa o qlcun altro ,ma perchè ci impedisce di arrivare a compiere il nostro Destino di felicità,di arrivare a quell'Infinito per il quale sia creati e siamo destinati e che aneliamo per tutta la vita.
eppure l'antropologia dice l'esatto contrario,a meno di non ritenere le popolazioni diverse dalla nostra "arretrate e ignoranti" o peggio ancora "non illuminate"

la maggior parte delle cose sono peccato perchè lo dice qualcuno

ti faccio un esempio pratico,l'omosessualità non è un peccato per molte religioni
perciò è così complicato da concepire il concetto di peccato,è qlc che è in noi,che riguarda noi,che dipende dalle ns scelte,ma al tempo stesso è qlc che non abbiamo inventato noi,ma che è al di là delle ns leggi ,non è peccato perchè lo dice qlcuno ,ma perchè è qlcosa che ci limita nel ns cammino verso la Pienezza.Non so come spiegarlo meglio...è questo che si intende per "schiavitù del peccato"

certamente non ritengo le altre popolazioni meno evolute ,anzi, il fatto sta al fondo del concetto stesso di peccato ed è legato all'ontologia all'essere umano stesso,a quello che alcuni chiamano Cuore ,Desiderio ecc

molte religioni non hanno nemmeno il concetto di peccato inteso così.
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 mag 2008, 17:00

ely66 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
c'è differenza sostanziale in realtà tra le due cose,in sostanza diciamo che non è un dono completo di sè usando quei metodi,posizione opinabile,condivisibile o no ,ma coerente con la posizione che indica il sesso tra gli sposi come un dono totale di sè .
ma che dono totale di se e se! si fa, punto. come e con quanto piacere, figliola? manca che mi chieda quello il prete e siamo a posto.
eddai!
non è questione di piacere,non è inteso in quel senso...

fosse così c'avresti ragione
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 mag 2008, 17:02

Serena&Luca ha scritto:Cmq tornando in tema in tutta la diocesi di napoli e provincia non ho mai sentito parlare di teoria dei giorni fertili, a me è stata negata la comunione per anni anche se non avevo nessun tipo di rapporto col mio ex marito ma per il solo fatto che convivevamo sotto lo stesso tetto e quindi eravamo in peccato pubblico e via dicendo.

Forse a Roma ogni tanto cambiano qualcosa di basilare ma tant'è.

E' tutto lontano anni luce da Cristo, Vangelo e religiosità senza paraocchi umani ma questo è come sempre un altro discorso che esce sempre fuori ma che nn è il caso che esca ^^""""

A volte si sente dire che si è fertili anche appena prima del ciclo, pensa te se una aspetta tanto per stare fisicamente col marito e non rischiare gravidanze e invece...
:aargh :hi hi hi hi ( giusto x sdrammatizzare anche se c'è poco da sdrammatizzare visto che sono allucinata :sorrisoo )
Sere mi spiace davvero per quello che ti è capitato,è la 1°missima volta che mi capita di sentire una cosa così davvero!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 mag 2008, 17:06

scusate se "scompaio",ma ho 4 pupi che reclamano la merenda a gran voce (sto già in ritardo sulla tabella di marcia) la casa da riordinare e la cena da preparare...meglio se vado

un bacio a tutte :bacio e buon we!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2008, 18:00

Francesca77 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
eddai!

non è forse. E' così.
che gli piaccia o meno al Papa o ai cardinali o a chicchessia, un "dono di dio" (alcuni lo chiamano solo figlio) viene fatto in quel modo. altri invece decidono che il "dono di dio" non lo voglio. altri ancora, malgrado lo vogliano, devono andare a farselo.
ma il piacere è piacere. lo sanno anche gli scimpanzè. e a loro dei dettami cristiani, importa niente assai.
ora se mi dici che gli scimpanzè non hanno coscienza di se, potrei pure mettermi a cercare cose.. e ti dimostro che al 99% sono identici a noi. forse al papa no, ma a noi si. anzi, forse....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 31 mag 2008, 18:09

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 31 mag 2008, 18:11

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mag 2008, 18:48

:urka :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 mag 2008, 18:53

:ahah Oddeo me lo ricordo sto tizio...! E' un poveretto...........
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 mag 2008, 19:21

ely66 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
eddai!

non è forse. E' così.
che gli piaccia o meno al Papa o ai cardinali o a chicchessia, un "dono di dio" (alcuni lo chiamano solo figlio) viene fatto in quel modo. altri invece decidono che il "dono di dio" non lo voglio. altri ancora, malgrado lo vogliano, devono andare a farselo.
ma il piacere è piacere. lo sanno anche gli scimpanzè. e a loro dei dettami cristiani, importa niente assai.
ora se mi dici che gli scimpanzè non hanno coscienza di se, potrei pure mettermi a cercare cose.. e ti dimostro che al 99% sono identici a noi. forse al papa no, ma a noi si. anzi, forse....

non intendevo questo ovviamente,intendevo dire che "dopo di se'" è qlc che va oltre il solo piacere fisico,è anche questo ma anche molto di +

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 mag 2008, 19:22

dopo di se'
doNo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2008, 19:23

qualcuno gli "impari" l'italiano a quell'itaGLiota.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 mag 2008, 19:25

missolina78 ha scritto:
In pratica il succo dei concetti è questo:

http://it.youtube.com/watch?v=02R8PlrH-Qw

e forse anche questo... :buuu
http://it.youtube.com/watch?v=Cumki1M7P ... re=related

no manco per niente ... se proprio vogliamo vedere qual'è il succo è tutto nel link che ho postato nella pagina precedente per SerenaLuca

ora vado che ho gente a cena

bacio a tutte :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2008, 19:29

Francesca77 ha scritto:

non intendevo questo ovviamente,intendevo dire che "dopo di se'" è qlc che va oltre il solo piacere fisico,è anche questo ma anche molto di +
per piacere neh?????????????????
credi forse che la coppia che usa la pillola non "si doni"??
credi che due omo o lesbo non "si donino"?
la facciamo finita con sta storia che solo quelli graziati dalla mano di Dio possono donarsi piacere e donarsi uno all'altra.
no davvero, sono allibita

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 mag 2008, 20:06

Misso, quei link parlano da sè.
Come strumentalizzare dei testi sacri a proprio uso e consumo.
Il problema è che lui è un ignorante e lo fa perchè è un plagiato del ca@@ò , invece certi vertici lo fanno per far si che le pecorelle camminino ancora nel buio.
Perchè è quello il punto, è tenere al guinzaglio pseudo coscienze, farcirle con mille paure e mille altri dubbi che fanno vivere male.

Per me esiste un solo grande peccato. Fare del male.
Il resto non è parola di Dio è parola di chi vuole comandare il gregge di PECORONI.
ahimè in quel "gregge" ci sono anche persone in buona fede ma con gli occhi ancora chiusi.

Per il resto Francesca,Amor omnia vincit no? L'amore vince davvero tutto,è chiunque può amare.
Amare in qualsiasi forma e in qualsiasi modo.
C'è chi invece plagia, incute inutile timore e calpesta la dignità altrui, giudica ad oltranza e detta leggi create da lui.
Liberi di seguire certe leggi create ad arte dagli uomini ma lasciamo perdere Dio, religione, spiritualità e altro e chiamiamo le cose per nome.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”