Un dubbio... ma lo soccolo non era già stato smascherato da Marina quando era fratello o figlio di qualcuno...
o ricordo male?
Messaggio da Peperita » 28 mag 2008, 14:02
Messaggio da lullaby » 29 mag 2008, 8:11
Messaggio da giulli72 » 29 mag 2008, 10:31
ti sei persa:lullaby ha scritto:Non l'ho visto nemmeno ieri seraaaaaa... cosa mi sono persa???????
Messaggio da lullaby » 29 mag 2008, 10:50
ussignur...giulli72 ha scritto: NICO che becca BELLICAPELLI con PETRECTE in atteggiamenti intimi![]()
Messaggio da Zù71 » 29 mag 2008, 15:26
Messaggio da dany76 » 29 mag 2008, 21:12
Messaggio da tizy » 29 mag 2008, 22:07
Messaggio da YLeNia » 29 mag 2008, 22:59
Straquoto. So tipo 3048 puntate che lo preannuncio.tizy ha scritto:Scontatissimo e previstissimo bacio tra Minkiele e GIovannonacoscialunga.![]()
Messaggio da lullaby » 30 mag 2008, 8:27
quoto.tizy ha scritto:Scontatissimo e previstissimo bacio tra Minkiele e GIovannonacoscialunga.![]()
basta, non se ne può più... che due palle cubiche!!tizy ha scritto: Se continuano a ripropormi Riassunta in versione macellaia divento vegetariana
Messaggio da dany76 » 30 mag 2008, 21:42
Messaggio da tizy » 30 mag 2008, 22:08
L'avevo dettoooooooooooooooooooooo!!!dany76 ha scritto:roulette russa.....
finalmenteeeeeeeeeee
Messaggio da dany76 » 30 mag 2008, 22:34
concordo...anzi straconcordo....tizy ha scritto:L'avevo dettoooooooooooooooooooooo!!!dany76 ha scritto:roulette russa.....
finalmenteeeeeeeeeee
Devono assumermi come sceneggiatrice di UPAS!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da lalalu » 31 mag 2008, 0:12
non è che ti stai confondendo con vivere???Peperita ha scritto:Ohi, ci ho messo un sacco a capire che questo era un posto su Un Posto Al sole...
![]()
e mi avete fatto morire del ridere con i soprannomi...
![]()
Un dubbio... ma lo soccolo non era già stato smascherato da Marina quando era fratello o figlio di qualcuno...
o ricordo male?
quotoZù71 ha scritto:scusate ma evete notato l'inversione di rotta? prima marina b******a e senza scrupoli con la figlia brava ragazza che non si capisce di chi abbia preso, poi ora maringhia che tira fuori un anima (aiuta ferry, difende raffaele etc.) e la soccola ormai rincoglionita del tutto...
non l'avrei mai detto che scoop io pensavo a medium per cercare filippodany76 ha scritto:roulette russa.....
finalmenteeeeeeeeeee
Messaggio da Peperita » 31 mag 2008, 14:49
non era il fratello cattivo di quella che stava con Ferri...non è che ti stai confondendo con vivere???
Messaggio da lalalu » 31 mag 2008, 15:03
no ho capito chi intendi quello era un altro adesso non ricordo il nome ma è lo stesso che ha cercato di incatrare filippo con quella squillo che poi ha scoperto di essere sieropositiva ti ricordi?Peperita ha scritto:non era il fratello cattivo di quella che stava con Ferri...non è che ti stai confondendo con vivere???
quella che poi baciò renato...
non era in combutta con marina proprio?
Messaggio da lalalu » 31 mag 2008, 15:05
Messaggio da tizy » 31 mag 2008, 17:01
Quello di cui parli tu è il tipo cocainomane che se l'è fatta anche con Carmen,he è stato poi incastarto dalla prostituta sieropositiva.Mi sfugge il nome,arghhhhhhhh!!Ha i capelli neri e i baffettilalalu ha scritto:ho scritto incatrare ma volevo dire incastrare e già che ci sono volevo aggiungere che questo (di cui non ricordo il nome) era socio del marito pieno di soldi di marina che è morto ed è vero lui se la faceva con marina all'inizio per poi ricattarla alla fine; mi sono spiegata di cacca ma spero tu lo abbia inquadrato
Messaggio da tizy » 31 mag 2008, 17:13
Messaggio da lalalu » 31 mag 2008, 17:45
tizy ha scritto:Ecco chi era!!!FEDERICO REALI!!!
Messaggio da Zù71 » 2 giu 2008, 21:10
ma quello non sta in galera?tizy ha scritto:Ecco chi era!!!FEDERICO REALI!!!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”