GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VORREI PER REGALO UN SOLITARIO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

VORREI PER REGALO UN SOLITARIO

Messaggio da Chica74it » 30 mag 2008, 16:33

ebbene si...vorrei chiedere a mio marito di regalarmi un solitario..ma come faccio? idee? consigli?
sapete dirmi cosa può costare un solitario con diamante da 1 carato oppure 0.9 in oro bianco? purezza e brillantezza anche non al top...
così per curiosità...almeno so se posso chiederglielo..

grazie :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VORREI PER REGALO UN SOLITARIO

Messaggio da margi » 30 mag 2008, 16:37

Un carato e' enorme! Questo per il mio punto di vista, non lo indosserei mai, avrei paura e mi sentirei la mano pesante :fischia

Io ne ho uno da 0,30 punti ed e' giusto per me, fin troppo grosso anzi...
.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 mag 2008, 17:00

Questo è un argomento che mi interessa :hi hi hi hi

Mio marito il solitario non me l'ha mai regalato... e non passa occasione in cui non glielo faccia notare :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

ziagio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ziagio » 30 mag 2008, 17:25

CIAO CHICA ESSI MI PIACEREBBE DA MORIRE UN BEL SOLITARIOOOOO :urka DEI PREZZI NON NE HO PROPRIO IDEA :domanda IO NON GLIELO CHIEDO LUI SA CHE MI PIACEREBBE CHISSA CHE PRIMA O POI NON ARRIVI :ok NOI TI ASPETTIAMO ANCHE DALLE SETTEMBRINE :ok
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 mag 2008, 17:31

Chica a me piaceva l'idea ma non ho mai chiesto niente di simile al marito per non metterlo in imbarazzo.
Dopo la nascita della piccola l'aveva ordinato su misura da un gioielliere, é una veretta con 5 pietre da 0,30, purtroppo per via della mia malattia me lo ha consegnato solo qualche mese dopo.
E' bellissimo, ho provato a dirgli che lo avrei messo solo nelle grandi occasioni, ma non vuole, é sempre con me. :emozionee
Amo i miei due figli!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 30 mag 2008, 17:40

Chica74it, ma bimba perché chiederlo, sei incinta e di solito si fa sempre un bel regalino per la nascita del cucciolo... magari ci pensa da solo.
Io a mio marito avevo vietato di farmi regali, mi sono trovata con un paio di orecchini di diamanti con una dedica bellissima ed è stata una vera sorpresa.
Fidati, non chiederlo, magari faglielo capire che ti piacerebbe :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mag 2008, 22:08

mio marito minimo mi regala un mazzo di carte xchè neanche sa cos'è un solitario... :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 mag 2008, 0:16

beh, il prezzo varia.. dipende dalla pietra, dalla purezza, dalla montatura..
ma ce ne sono di deliziosi piccoli che, dal mio punto di vista, sono molto più raffinati.
a me il socio ha regalato quello di famiglia (sua bis nonna) quando mi chiese di sposarlo.
prova a farti un giro in gioielleria e fatti un'idea. perchè nn provare a chiederglielo? mi sembra una cosa carina visto l'arrivo dell'erede..
effettivamente mica i maschietti ci arrivano.
artefice fu mia suocera :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 31 mag 2008, 8:04

Come diceva Makotina, per il diamanti conta moltissimo la purezza, il taglio e anche il colore, ti lascio un sito dove puoi farti una minima idea...

http://www.diamondland.be/it/4-cs/

Anche io spero in un bel regalo con l'arrivo della cucciola...

Io il catalogo Recarlo gliel'ho portato a casa.. nel dubbio :hi hi hi hi
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mag 2008, 16:55

babymary ha scritto:Chica74it, ma bimba perché chiederlo, sei incinta e di solito si fa sempre un bel regalino per la nascita del cucciolo... magari ci pensa da solo.
Io a mio marito avevo vietato di farmi regali, mi sono trovata con un paio di orecchini di diamanti con una dedica bellissima ed è stata una vera sorpresa.
Fidati, non chiederlo, magari faglielo capire che ti piacerebbe :fischia

beh perchè questo è il secondo figlio e al primo parto mi ha regalato una pianta....esattamente come mia suocera e il mio capo....
l'anello del matrimonio mi è largo e mi capita spesso di "perderlo" l'altro giorno è caduto dal balcone e ha lisciato di poco un tombino :urka
allora lui mi ha detto che mi deve regalare un anellino per fermarlo...ha detto "anellino".....non voglio "anellini" che non mi piacciono...

so che le sorprese sono sempre più gradite...ma se non ci arriva che faccio????
sa che io sono una tirchia e che non porto anelli...in più abbiamo il conto in comune e tante rate e spese...
lui ha le mani un pò più bucate di me...ma magari pensa che io non gradirei la spesa...

quante storie e paranoie che mi faccio......

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mag 2008, 16:56

nemo ha scritto:Chica a me piaceva l'idea ma non ho mai chiesto niente di simile al marito per non metterlo in imbarazzo.
Dopo la nascita della piccola l'aveva ordinato su misura da un gioielliere, é una veretta con 5 pietre da 0,30, purtroppo per via della mia malattia me lo ha consegnato solo qualche mese dopo.
E' bellissimo, ho provato a dirgli che lo avrei messo solo nelle grandi occasioni, ma non vuole, é sempre con me. :emozionee

è giusto che sia sempre con te...anchio lo porteri sempre con me...magari solo quando vado in piscina lo lascio a casa :hi hi hi hi

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mag 2008, 16:57

ziagio ha scritto:CIAO CHICA ESSI MI PIACEREBBE DA MORIRE UN BEL SOLITARIOOOOO :urka DEI PREZZI NON NE HO PROPRIO IDEA :domanda IO NON GLIELO CHIEDO LUI SA CHE MI PIACEREBBE CHISSA CHE PRIMA O POI NON ARRIVI :ok NOI TI ASPETTIAMO ANCHE DALLE SETTEMBRINE :ok

ciao come va????
tra poco anchio diventerò una bis-mamma e più si avvicina l'evento più penso che non ci riuscirò...sono un pò spaventata... :urka

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mag 2008, 17:00

Makotina ha scritto:beh, il prezzo varia.. dipende dalla pietra, dalla purezza, dalla montatura..
ma ce ne sono di deliziosi piccoli che, dal mio punto di vista, sono molto più raffinati.
a me il socio ha regalato quello di famiglia (sua bis nonna) quando mi chiese di sposarlo.
prova a farti un giro in gioielleria e fatti un'idea. perchè nn provare a chiederglielo? mi sembra una cosa carina visto l'arrivo dell'erede..
effettivamente mica i maschietti ci arrivano.
artefice fu mia suocera :fischia

il giro in gioielleria dovrei farlo con lui...
aspetto comunque la prossima passeggiata e spero di passare davanti ad una gioielleria...e dirò... :domanda :domanda ...
COSA DIRO'???????

con 1000 euro si prende un anello non troppo piccolo?
io ho le manone....non mi sta bene troppo piccolo....

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mag 2008, 17:01

Solaria ha scritto:Questo è un argomento che mi interessa :hi hi hi hi

Mio marito il solitario non me l'ha mai regalato... e non passa occasione in cui non glielo faccia notare :hi hi hi hi

COMPLIMENTI PER LA GRAVIDANZA...... :yeee :yeee :yeee :yeee e TANTI IN BOCCA AL LUPO
gennarina o febbrarina 09???? :sorrisoo

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mag 2008, 17:02

margi ha scritto:Un carato e' enorme! Questo per il mio punto di vista, non lo indosserei mai, avrei paura e mi sentirei la mano pesante :fischia

Io ne ho uno da 0,30 punti ed e' giusto per me, fin troppo grosso anzi...

forse non ho ben idea di come sia 1 carato..in effetti....anche perchè credo che costi intorno ai 10.000 euro..... :urka

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mag 2008, 17:04

Jadore ha scritto:Come diceva Makotina, per il diamanti conta moltissimo la purezza, il taglio e anche il colore, ti lascio un sito dove puoi farti una minima idea...

http://www.diamondland.be/it/4-cs/

Anche io spero in un bel regalo con l'arrivo della cucciola...

Io il catalogo Recarlo gliel'ho portato a casa.. nel dubbio :hi hi hi hi
grazie ci sono già passata e lascio il segno nella cronologia del computer di casa nella speranza che il marito ci curiosi un pò... :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 mag 2008, 19:18

Chica74it, tesoro, ma dillo apertamente che ti piacerebbe un sacco avere un bel solitario!!
guarda, nn è tanto l'oro che costa quanto la pietra (taglio, purezza, dimensioni).
oltre al solitario ereditato dalla famiglia del socio ne ho altri 2. uno costerebbe sui mille euro. e parliamo già di un bell'anello. ma a me piacerebbe più piccolo e discreto.
sai, ne avevo uno stupendo, argento e uno zirconcino. stupendo ed economico. tutti pensavano fosse un diamante su oro bianco. beh, mi fu rubato.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 mag 2008, 19:19

anche io il solitario lo tengo sempre assieme alla fede, nn lo tolgo mai.
la gente pensa sia finto :ahah

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 31 mag 2008, 21:56

Chica74it, il mio e' damiani e costo' 1300 euro circa quando lo prendemmo, nel 2003 :ok
La proprietaria mi mostro' il suo di 1 carato e me lo fece provare (e' un'amica di famiglia) mamma mia quant'era grosso :emozionee
Stupendo certo, ma grosso!

Io dico che sui 1000-1500 ne trovi di carini :-D
Buona scelta!
.

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 2 giu 2008, 19:36

1 carato taglio amsterdam (taglio brillante classico) purezza F (vanno dalla A in giù, ma considera che dalla A alla E sono inarrivabili, roba da divi), circa 3 anni fa, 7000 (settemila) euro

con 1000 euro al max prendi uno 0.20 non troppo puro, però ci sono gioielli bellissimi di altro genere che con 1000 euro si prendono eccome!

in ogni caso non mi piace molto l'idea di un "regalo a richiesta" di genere così "romantico"...in questi casi il gesto deve essere spontaneo secondo me! pensaci che senso ha? a quel punto i metti i soldi da parte e te lo regali da sola no? per altre cose più "pratiche" invece, non mi dispiace affatto (io per es. per il bimby sto a martellare mio marito da anni!)
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”